PDA

Visualizza la versione completa : blak flag domande

ENEA78
07-29-2016, 09:17 AM
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa con edward a fare la capriola per evitare i colpi? in ac 3 era possible mentre qui non ci sono ancora riuscito..

Shamano
07-29-2016, 09:36 AM
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa con edward a fare la capriola per evitare i colpi? in ac 3 era possible mentre qui non ci sono ancora riuscito..

Ciao, se non ricordo male non c'è un vero e proprio "schiva proiettili" stile Matrix come in Syndicate, c'è solo per Xbox il tasto B (il rosso) o per PS4 il tasto cerchio per eludere l'avversario ed eventualmente ucciderlo con un contrattacco :)

ENEA78
07-29-2016, 09:53 AM
Ciao, se non ricordo male non c'è un vero e proprio "schiva proiettili" stile Matrix come in Syndicate, c'è solo per Xbox il tasto B (il rosso) o per PS4 il tasto cerchio per eludere l'avversario ed eventualmente ucciderlo con un contrattacco :)

ma quindi col pc se mi sta arrivando un colpo di ascia che devo fare?

Shamano
07-29-2016, 10:06 AM
Tasto E mi sembra, comunque se vai nelle Impostazioni (o nel menu delle memorie in game) trovi tutto :)

Markuz_07
07-30-2016, 12:26 PM
Non sò come funzioni su PC,ma su PlayStation o usi lo scudo umano o le pallottole te le becchi piene ..la schivata la fà solo contro i bruti armati di ascia.Quello che schiva è solo Shay ;)

Andrea_Sara07
07-31-2016, 07:35 PM
Non sò come funzioni su PC,ma su PlayStation o usi lo scudo umano o le pallottole te le becchi piene ..la schivata la fà solo contro i bruti armati di ascia.Quello che schiva è solo Shay ;)

Confermo,Edward non può usare il trick,tranne che come tasto rapido durante un'attacco d'ascia.Dovrai farti scudo con un soldato :)

ENEA78
07-31-2016, 09:36 PM
quindi ricapitoliamo se un bruto con l'ascia mi sta per colpire con connor facevo la capriola qua invece premo tasto "e" e che succede?

ps. non ho mai giocato sindacate quindi non ho idea di cosa parlate se prendete come esempio quest ultimo ;)

Andrea_Sara07
08-01-2016, 11:38 AM
C'è qualche errore di comprensione credo :confused:

Indipendentemente dal tuo settaggio dei tasti su Ac4 Black Flag (ora può essere il tasto E o un altro per capirsi,ma la cosa è indifferente),il tuo personaggio non "schiverà" le pallottole.I tasti rapidi (vale a dire le icone rosse sulla testa) eseguono azioni diverse a seconda dell'archetipo del nemico,ma si preme sempre e solo il testo di parata (qualunque tasto tu abbia messo sulla tastiera).

Spero di esserti stato utile con questa risposta ;)

ENEA78
08-01-2016, 04:10 PM
ho capito cmq la classica "capriola se ho ben capito non esiste piu'... non mi e' mai riuscita fino ad ora tanto da farmi pensare che sia stata tolta.... per il resto ho capito. fino ad ora non sono riuscito ad evitare un solo colpo di ascia grrrrr

cmq fino ad ora blak flag mi ha fatto un po' veleno a causa di una scheda video al di sotto dei parametri minimi... gt 730...... adesso a giorni mi arriva la gtx 970 4 gb ram e mi sa che lo comincio da capo... questa dovrebbe essere una scheda video all'altezza vero???

Markuz_07
08-02-2016, 11:56 AM
ho capito cmq la classica "capriola se ho ben capito non esiste piu'... non mi e' mai riuscita fino ad ora tanto da farmi pensare che sia stata tolta.... per il resto ho capito. fino ad ora non sono riuscito ad evitare un solo colpo di ascia grrrrr

cmq fino ad ora blak flag mi ha fatto un po' veleno a causa di una scheda video al di sotto dei parametri minimi... gt 730...... adesso a giorni mi arriva la gtx 970 4 gb ram e mi sa che lo comincio da capo... questa dovrebbe essere una scheda video all'altezza vero???

E bhe cavolo,direi propio di si.
C'è da dire una grande verità..cioè che il pc è sempre la piattaforma migliore..ma a patto che sia un sigror pc :cool:

ENEA78
08-02-2016, 07:15 PM
grazie! cmq il mese scorso ho comprato il pc che e' un i5 con 16 di ram

AltairRafuel_07
08-02-2016, 07:51 PM
E bhe cavolo,direi propio di si.
C'è da dire una grande verità..cioè che il pc è sempre la piattaforma migliore..ma a patto che sia un sigror pc :cool:

Sarà un parere comune ( e per gli FPS siamo tutti d'accordo) ma io anche ai tempi del PC emulavo joystick ps3 come xbox36 per avere compatibilità massima (poi ovvio che sfasi coi comandi tra Sony e Microsoft ma dopo un ci si abitua ) ...AC su joystick tutta la vita! :D
Per il dilemma hardware siamo sempre al solito punto...o si spende costantemente sul PC o si fa l'acquistone per la consolle...ma sembra che i tempi di aggiornamento delle consolle si stiano abbreviando seguendo proprio la direzione del PC! Insomma Enea goditi la nuova scheda grafica! ;)

ENEA78
08-06-2016, 08:12 AM
come volevasi dimostrare... con la nuova scheda il gioco decolla...... avrei un 'altra domanda... ogni volta che effettuo l'entrata al gioco mi da sempre la partita multiplayer... che a me non interessa e per passar al giocatore singolo sono costretto ad aspettare che carica questa e poi devo uscire dalla modalità multiplayer ed entrare in giocatore singolo.. in poche parole devo aspettare che carica la partita in etrambi i modi... non c'e un modo per entrare direttamente in modalita' giocatore singolo?

ENEA78
08-27-2016, 10:01 AM
salve ragazz....i ho un problema che non capisco sia un bag o cosa.. c'e un forte chiamato punta guarico che non appare nella mappa.. si vedono solo i framenti dell animus e gli scrigni... tutte le porte di accesso sono bloccate da detriti.perche' e diroccato,.... a quel punto ho sparato diverse bordate al cancello.. e mi sono accorto che adesso e possibile entrare come un fantasma attraverso i detriti della porta principale e prendere frammenti e casse.. ma e normale?? ripeto nela mappa non appare il forte ed e' gia' distrutto... non fatemi spoiler ma e tutto normale? ditemi solo questo.

ps. tra le altre cose dall'altra parte della costa c'e un magazzino che resta sempre vuoto da una settimana....

Andrea_Sara07
08-28-2016, 03:45 PM
Mi piacerebbe aiutarti,ma non metto mano al single-play di Ac4 da lungo tempo,quindi non ricordo i nomi dei forti.Uno screenshot,sarebbe molto utile Enea.Un pò un'impresa capire di cosa tu stia parlando altrimenti.:rolleyes:

Per quanto riguarda invece i magazzini,che è un altro discorso,non tornano "pieni" con il tempo,bensì funziona che depredandone altri ancora carichi,quelli già completati si riempiono di nuovo a "random". (PS. La legge dello spoiler,non vale più da febbraio del 2014 per questo titolo.Ha un termine,non è eterna,tranquillo.Qui puoi scrivere e mostrare ciò che vuoi,visto che hai creato un thread per chiedere aiuto ;) )

ENEA78
08-30-2016, 08:16 AM
grazie! non ho windows 10 per gli screen non so come farli... cmq e' il forte in basso a sud est....

Andrea_Sara07
08-31-2016, 12:25 PM
grazie! non ho windows 10 per gli screen non so come farli... cmq e' il forte in basso a sud est....

Una foto di cellulare andrebbe benessimo.Purtroppo,come ti ho detto,non metto mano ad Ac4 da molto e non posso ricordare la mappa a memoria (potrei provare a memoria visiva,ma più di così non posso fare Enea).

ENEA78
09-24-2016, 08:55 PM
grazie mille cmq ho risolto andando avanti con la storia..

avrei invece una domanda sul dlc season pass di blak flag.. volevo sapere se comprando il season pass grido di liberta' mi da accesso anche alle avventure di aveline aggiuntive di blak flag oppure sono due cose separate da comprare. grazie

Markuz_07
09-25-2016, 10:03 AM
Ah questa è una domanda facile ;) (comunque io son curioso di sapere come hai risolto quella cosa del Forte)
Il Season ti dà accesso ad ogni Dlc,salvo i Pack Risorsa,Collezionabili,Attività e Tecnologia,che si prendono a parte perchè sono Premium.Quindi si il Dlc Aveline è compreso,insieme a tanti altri :D

ENEA78
09-25-2016, 09:30 PM
parliamo della versione pc cmq giusto?cmq grazie mi pare costi una 15 di euro questo dlc. devo dire cmq che blak flag e' veramente immenso sono alla sequenza 8 ma gia' gioco da tantissimo tempo.

ps.ho risolto perche' quel forte in un momento della storia se ne serve laureano torres. e da quel momento si attiva.

Andrea_Sara07
09-26-2016, 11:16 AM
parliamo della versione pc cmq giusto?cmq grazie mi pare costi una 15 di euro questo dlc. devo dire cmq che blak flag e' veramente immenso sono alla sequenza 8 ma gia' gioco da tantissimo tempo.

ps.ho risolto perche' quel forte in un momento della storia se ne serve laureano torres. e da quel momento si attiva.

Ah ecco il "mistero",era nella storia! Buon per te Enea,sono felice che hai risolto ;)

ENEA78
10-06-2016, 02:37 PM
ragazzi una domanda :
come mai avendo finito il gioco mi da ancora da acherare due compiuter abstergo quando avendoli controllati tutti almeno 3 volte, telecamere comprese non ci sono compiuter acherabili?e 'un problema diffuso ho visto ...ma la maggior parte da risposte discutibili del tipo bisogna controllare meglio... ma io ho controllato un sacco di volte tutti i pc anche quelli doppi, tutti.

Stefanini_07
10-07-2016, 12:05 PM
ragazzi una domanda :
come mai avendo finito il gioco mi da ancora da acherare due compiuter abstergo quando avendoli controllati tutti almeno 3 volte, telecamere comprese non ci sono compiuter acherabili?e 'un problema diffuso ho visto ...ma la maggior parte da risposte discutibili del tipo bisogna controllare meglio... ma io ho controllato un sacco di volte tutti i pc anche quelli doppi, tutti.

Ti vorrei aiutare,ma qui siamo quasi tutti PSN,quindi qualunque cosa potremmo scrivere sarebbe "ipotesi" (che di certo non aiuta) ...mmh.. non c'è la Tag,quindi non saprei come fargli notare il comento sul thread,ma ti posso consigliare di scrivere un pvt a Shamano,che cura Assassin qui sul Forum.Se non lo sà lui è mistero ancestrale:eek:

Shamano
10-07-2016, 08:07 PM
Ciao, mi dicono dalla regia che potrebbero mancarti quelli che possono sfuggire facilmente, tipo quello della receptionist al 2° piano, oppure quello dove vedi Melanie and Olivier parlare con Laetitia...

Oppure, alle brutte segui pari passo questo video che ti mostra tutti e 33 i computer, prima o poi quello che ti manca lo trovi :D

https://www.youtube.com/watch?v=WKt7K0LLRW0

Se non lo sà lui è mistero ancestrale:eek:

ahahhahaha xD

Andrea_Sara07
10-07-2016, 08:10 PM
Questa è classe Shama ;)

mareker767
10-07-2016, 09:17 PM
ragazzi una domanda :

Non ho letto tutti i post quindi non so su quale piattaforma stai giocando. Io gioco su xbox e, come su ps3 (che però, leggendo le risposte recenti, escludo tu abbia), c'è l'app companion per android e ios. Mi è stata utilissima per completare al 100% i collezionabili, per fare real anche a console spenta grazie al minigioco, molto comoda per leggere i file. Quindi ti consiglio vivamente l'app a meno che non sei su pc.
Infine mi viene in mente solo una cosa, mi pare che alla fine poco prima di venire messo in isolamento ce ne fosse uno facoltativo un pò nascosto. Se no vai di mappe tipo qua:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/guide/assassin-s-creed-4-black-flag-guida-post-it-computer-macchinari-posseduti.html

ENEA78
10-08-2016, 11:33 AM
niente da fare e al 100 per 100 un bag... ho ricontrollato tutti i pc uno per uno compresi i server con la mappa accanto... e' proprio un bag... mi da 31 pc su 33 quindi me ne mancano due praticamente impossibile li ho ricontrollati 4 volte... ma ragazzi le memorie di edward quante pagine hanno? a me ne risulta solo una al momento.'

Markuz_07
10-08-2016, 05:41 PM
niente da fare e al 100 per 100 un bag... ho ricontrollato tutti i pc uno per uno compresi i server con la mappa accanto... e' proprio un bag... mi da 31 pc su 33 quindi me ne mancano due praticamente impossibile li ho ricontrollati 4 volte... ma ragazzi le memorie di edward quante pagine hanno? a me ne risulta solo una al momento.'

Quello è un solo file.Sarebbe un capitolo del Romanzo Black Flag.In pratica l'hanno inserito per invogliare i Fan fedeli a seguire la saga anche fuori dalla Console.Ho iniziato propio così io,leggendo Black Flag,poi Forsaken che era ancora con più inediti (romanzo di Ac3).Da lì passione totale,ed ho letto tutti i romanzi fino a Unity (ora stò aspettando la stampa italiana della versione small di Underworld,romanzo di Syndicate) .

Leggili,te li consiglio,solo così sarai un vero conoscitore e apprezzatore della saga e dei personaggi tutti.A me ha aperto un mondo e ringrazio ancora oggi Andrea,che mi ha indottrinato ;)

Reyanna_07
10-08-2016, 06:58 PM

L'importante e che funzioni tutto (spero sia così e ti ha sbloccato tutti i files),poi che il contatore rimanga in "bug" pazienza dai.Spero tu sia rimasto contento degli enigmi,sono abbastanza semplici per utenti della nostra età,ma bisogna dire che erano divertenti.

Comunque la tua scelta di piattaforma Pc è ottima.Se si ha la possibilità,rimane sempre la migliore (lo dico da utente Psn) :o

ENEA78
10-08-2016, 09:35 PM
si, molta gente si porta la testa dicendomi di comprare la pst. ma io sono player pc da una vita ho sempre giocato solo con pc.grazie mille cmq blak flag mi e ''piaciuto cosi tanto che ho dovuto prendere per forza grido di liberta... ma purtroppo anche qui bag... del tipo il coltello da lancio delle guardie agili non si riesce a prendere... o meglio delle volte lo prende ma non esce tra le mie armi in dotazione nemmeno se lo raccolgo.... poi alcuni morti non si riesce a depredarli e cosi via... a parte questo poco male basta che riesco a giocare la storia....

per i romanzi dove li vendono?

Stefanini_07
10-08-2016, 10:27 PM
si, molta gente si porta la testa dicendomi di comprare la pst. ma io sono player pc da una vita ho sempre giocato solo con pc.grazie mille cmq blak flag mi e ''piaciuto cosi tanto che ho dovuto prendere per forza grido di liberta... ma purtroppo anche qui bag... del tipo il coltello da lancio delle guardie agili non si riesce a prendere... o meglio delle volte lo prende ma non esce tra le mie armi in dotazione nemmeno se lo raccolgo.... poi alcuni morti non si riesce a depredarli e cosi via... a parte questo poco male basta che riesco a giocare la storia....

per i romanzi dove li vendono?

Peccato che la versione PC abbia questi problemi,forse l'assistenza può aiutarti,suggerendoti se entrano in contrasto dei programmi (ma è supposizione,non saprei propio dirti).

Per i romanzi,Amazon resta la scelta migliore (oppure,se ne hai una vicino,una libreria dovrebbe esserne provvista :))

ENEA78
10-09-2016, 10:51 AM
ma... se un pugnale non si riesce a prendere dubito dependa da conflitti o programmi... a me sembra un problema interno al gioco.. ottimizzazione ,bug etc

ENEA78
11-09-2016, 06:55 AM
ragazzi una domanda riguardante rogue perfavore....se ne avro' altre apriro' un topic :ho cambiato il rostro comprandone uno nuovo alla morigan ma adesso il rostro invece di aggiornarsi e' sparito non si vede proprio piu'...pero' riesco cmq a fare le cariche... e un bag o cosa? come posso risolverlo? la morigan ne perde in estetica.. :(

ho pure ripetuto il ricordo dove viene montato il primo rostro.. niente anche li il rostro e' scomparso.... se voglio vederlo devo ricominciare da capo?

Dedalo_07
11-09-2016, 01:59 PM
Ohi Enea,di nuovo nei guai ? Ma capitano tutte a te :eek: (comunque "bug",si scrive con la "u",ti prego zio).

Non c'è altra spiegazione che ti sia capitato un bug,probabilmente dovuto ad un errore di caricamento o salvataggio durante la partita.
La versione Pc dei giochi è sempre più bella di quella che usiamo noi del gruppo utenti Console,ma ha il difetto che è più problematica (personalmente infatti,non ho mai trovato malfunzionamenti nella mia versione Ps3.Fila che è una meraviglia).

Non ti resta che contattare il supporto.Gli utenti semplici non possono esserti "concretamente utili"..al massimo ti diamo un parere,ma non ci fai molto,perchè gli errori di bug vanno analizzati molto nel dettaglio.
Ti posto la pagina rapida.Aggiornaci quando risolvi,che magari qualcuno in futuro ha lo stesso problema e leggendo qui trova subito la soluzione : https://support.ubi.com/it-IT

ENEA78
11-09-2016, 02:20 PM
si scusate bug....grazie mille ho gia provveduto a mandare la segnalazione... anche se temo che la risposta sara' di ricominciare da capo se voglio... cmq si la versione pc e' piena di bug temo...

Stefanini_07
11-09-2016, 10:44 PM
Spero che risolvi Enea :)

Sii molto specifico nelle problematiche,quando parlerai coi Supporter (più preciso sarai,meglio comprenderanno e potranno meglio aiutarti ;))
Buona fortuna amico :D

ENEA78
11-11-2016, 09:43 AM
GRAZIE PER IL SUPPORTO.. CMQ MI HANNO CONSIGLIATO DI CAMBIARE I PARAMETRI GRAFICI E POI USCIRE DAL GIOCO PER POI RIENTRARE... HO PROVATO E RIPROVATO MA ANCORA NULLA... stavo pensando ma non potrebbe essere dovuto al fatto che sono ancora all'nizio del ricordo 2 e ho gia' comprato uno sperone di livello 3'? la butto giu' li... non e' che per caso i programmatori non pensavano che uno potesse aver aggiornato lo sperone quasi al massimo cosi presto? mi pare cmq bizzarra come tesi..

Shamano
11-14-2016, 02:12 PM
Ciao Enea, non ho informazioni su questo strano bug :/
Se trovo qualcosa ti dico!

ENEA78
11-14-2016, 02:44 PM
grazie mille, considera che quando la nave naviga lo sperone solcando le onde deve uscire dall' acqua e vedersi... e pure se la nave e atraccata deve vedersi cosi come e 'stato per lo sperone di livello 1... mentre il livello 2-3 comprati sono invisibili sulla morgan.

Shamano
11-15-2016, 08:06 AM
grazie mille, considera che quando la nave naviga lo sperone solcando le onde deve uscire dall' acqua e vedersi... e pure se la nave e atraccata deve vedersi cosi come e 'stato per lo sperone di livello 1... mentre il livello 2-3 comprati sono invisibili sulla morgan.

Sai che continuo a non trovare nulla? ... Può essere un problema locale? Magari qualche componente del gioco (tipo qualche texture) non installato correttamente? :confused:

ENEA78
11-15-2016, 08:27 AM
anche se fosse che devo fare? cambiando la risoluzione non cambia nulla..le texture come si sistemano? cambiando risoluzione e settaggi mi e' stato detto e gia' ho fatto questo una 20 di volte...

Shamano
11-15-2016, 09:09 AM
Non credo che cambiando i settaggi si sistemi la faccenda, la cosa che puoi fare, se è su Uplay, è fare una verifica dei file.

Potrebbe anche essere un problema di driver della scheda video "troppo nuovi" (Rogue ha già qualche anno), e a quel punto mica puoi fare un downgrade dei driver solo per quel problema, senza sapere quali sono i driver che funzionano, tra l'altro..

ENEA78
11-15-2016, 11:34 AM
ma se rigioco la partita secondo te la faccenda si sistema?

Shamano
11-17-2016, 11:11 AM
ma se rigioco la partita secondo te la faccenda si sistema?

mh, dubito. Però avresti una buona scusa per rigiocarlo ahah

ENEA78
11-17-2016, 04:02 PM
ho rigiocato la partita fino a quando danno il primo sperone.... e lo sperone e' visibile.... ora sta a vedere quando compro il secondo pero'

ENEA78
11-17-2016, 09:50 PM
ebbene.... ho ricomprato il secondo rostro ed e' successo nuovamente! il rostro e' sparito.... praticamente c'e un bag che dal secondo rostro in poi anche se lo compro risulta invisibile... cosa diamine posso fare?????? il servizio clienti e' una settimana che non mi risponde piu'.... ha risposto solo una volta... ma non mi manda piu' nulla. questo mi da ancora piu' nervosismo...(ho anche fatto la verifica dei file su uplay)ma non e' cambiato nulla
c'e scritto stiamo lavorando al tuo caso.... ma da una settimana?8 per l'esattezza

S.V.
11-18-2016, 11:54 AM
c'e scritto stiamo lavorando al tuo caso.... ma da una settimana?8 per l'esattezza

c'è da augurargli buon lavoro.

ENEA78
11-18-2016, 02:49 PM
e si pero' non mi hanno piu' fatto saper nulla :(

ENEA78
11-22-2016, 07:53 AM
aggiornamento.... sono andato avanti nel gioco fino a quando la morrigan riceve la nuova polena del lupo e restling vari.... adesso e' tornato pure lo sperone.... purtroppo i supporto tecnico pare pero' mi abbia dimenticato o non so che pensare e' sempre stato impeccabile....... menomale cmq il problema dopo il restling dovuto alla trama pare essersi risolto.