PDA

Visualizza la versione completa : Underground - delta

Shokstoo
08-04-2016, 12:41 AM
Buonasera a tutti Signori,

Non starò qui ad elencare tutti i problemi che ci sono perchè non ho voglia di scrivere un papiro, ma sta cosa degli errori DELTA va proprio risolta.

Già facevo fatica a sopportare i DELTA alla 14esima ondata dell'incursione, piuttosto che in zn e quant'altro...ma almeno potevo rientrare in gruppo/missione e riprendere da dove ero rimasto.
Ora, mi piacerebbe proprio capire perchè in Underground non funziona così, Missione in eroica con tutti i malus attivi, dopo 40 minuti di gioco mi appare un DELTA (personalmente è già capitato ben più di una volta e sempre alla fine) e il gioco NON permette di rientrare in gruppo per finire la missione, causando perdita di tempo,drop ed esperienza.
Non so se sia una cosa voluta o meno, ma in ogni caso credo che vada sistemata, penso che a nessuno piaccia perdere tempo per niente, già ci sono altre mille cose per cui incazzarsi, almeno non perdiamoci sulle basi.

Aggiungo inoltre che spesso le porte per rientrare in base a fine missione non si aprono.

EDITO
Sono INTRAPPOLATO in una missione underground e non so come uscirne, le porte non si aprono, il mio gruppo ha sgruppato x ritrovarsi alla base ed io son rimasto li senza modo di uscirne, nemmeno riavviando il gioco risolvo, respowno sempre li.
MALE MALE Signori, MALE.

Saluti

Ubi-Ligario
08-04-2016, 12:53 PM
Ciao Shokstoo,

Era successo anche a me tempo fa di rimanere bloccato all'interno di una missione, come hai descritto, e riavviando il gioco la situazione si era risolta. Se non riesci a uscire in alcun modo da quella missione, contatta il supporto in italiano così ti potremo aiutare direttamente. Puoi farlo qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!