PDA

Visualizza la versione completa : Gestione Build && Spazio in Scorta

iKemikal
08-04-2016, 08:46 AM
Ciao!
Purtroppo con il proseguire del rilascio di sempre più set e quindi modalità di gioco differenti, si sta rendendo necessario il rilascio di uno strumento che permetta di gestire questa cosa rapidamente.
Posso tranquillamente perdere un paio d'ore a creare la mia build, ma, sono personalmente disposto a farlo una volta, non ogni qual volta il gruppo mi chiede di giocare con una specializzazione differente.
Al momento non ho nessuno strumento che mi permetta di fare questa cosa con velocità.
Occorrebbe implementare qualcosa che permetta di "SALVARE" le proprie build e quindi poterle richiamare velocemente.
Che effettui i passaggi degli oggetti necessari per la creazione della build dalla scorta, dagli altri personaggi in maniera totalmente automatica per il raggiungimento dello scopo dell'utente.

Inoltre, 70 item nella scorta risultano essere davvero pochi.
Contiamo di avere 13 set full quindi 78 oggetti
Ad ogni set vanno aggiunte 5 mod quindi altri 65 oggetti

Dove li metto?
Ogni volta la mia scorta è talmente piena che mi sono dovuto creare un 4° personaggio di "deposito"
Ma anche questa soluzione è scomoda.
Connettiti con uno, sposta, disconnettiti, riconnettiti con l'altro, hai sbagliato, ri-disconnettiti.

Occorre davvero uno strumento per la gestione degli oggetti, possibile che nessuno senta questa esigenza?
L'abbiamo scritto più volte nel forum ma non risulta ancora nelle richieste inviate agli sviluppatori.
Qual'è la posizione ufficiale su questa cosa?
E' stata presa in considerazione una modifica in tal senso?

Dario_Mr
08-04-2016, 10:08 AM
Ciao!
Purtroppo con il proseguire del rilascio di sempre più set e quindi modalità di gioco differenti, si sta rendendo necessario il rilascio di uno strumento che permetta di gestire questa cosa rapidamente.
Posso tranquillamente perdere un paio d'ore a creare la mia build, ma, sono personalmente disposto a farlo una volta, non ogni qual volta il gruppo mi chiede di giocare con una specializzazione differente.
Al momento non ho nessuno strumento che mi permetta di fare questa cosa con velocità.
Occorrebbe implementare qualcosa che permetta di "SALVARE" le proprie build e quindi poterle richiamare velocemente.
Che effettui i passaggi degli oggetti necessari per la creazione della build dalla scorta, dagli altri personaggi in maniera totalmente automatica per il raggiungimento dello scopo dell'utente.

Inoltre, 70 item nella scorta risultano essere davvero pochi.
Contiamo di avere 13 set full quindi 78 oggetti
Ad ogni set vanno aggiunte 5 mod quindi altri 65 oggetti

Dove li metto?
Ogni volta la mia scorta è talmente piena che mi sono dovuto creare un 4° personaggio di "deposito"
Ma anche questa soluzione è scomoda.
Connettiti con uno, sposta, disconnettiti, riconnettiti con l'altro, hai sbagliato, ri-disconnettiti.

Occorre davvero uno strumento per la gestione degli oggetti, possibile che nessuno senta questa esigenza?
L'abbiamo scritto più volte nel forum ma non risulta ancora nelle richieste inviate agli sviluppatori.
Qual'è la posizione ufficiale su questa cosa?
E' stata presa in considerazione una modifica in tal senso?

Parole Sante!!!!!!Soprattutto poter cambiare/indossare build velocemente lo trovo praticamente indispensabile a questo punto ,anche per variare l'esperienza di gioco, una volta voglio giocare da tattico?richiamo la build da tattico ed entro in partita.Voglio giocare come sentinella?richiamo la bild da sentinella e via.....! senza ogni volta dover andare a cercare i pezzi nella scorta e cercare di ricordarsi come la build era costruita.

Janl0279
08-04-2016, 11:27 AM
Quoto all'infinito la richiesta di poter salvare e caricare velocemente una build piuttosto che un'altra con una selezione da un elenco salvato precedentemente magari. Diventa davvero necessaria allo stato attuale. Forse sullo spazio scorta ci sono problemi di spazio nei salvataggi profilo, per questo hanno previsto solo un piccolo aumento ma niente di più....non ne sono sicurissimo però.

Itasil92
08-05-2016, 10:04 AM
Quella delle build è una proposta che fanno tutti dall'uscita del gioco, ma ad oggi ancora niente purtroppo, è stata proposta e riproposta da non so quanti giocatori.

La scorta invece è già stata aumentata da 40 a 70, e hanno già spiegato che non è cosi semplice per loro...
"Aggiungere ulteriore spazio alla scorta implica una serie di modifiche tecniche: aumentare la dimensione della scorta, fa aumentare anche la dimensione del database e il traffico legato al caricamento sul cluster di quel database, che è poi quello in cui vengono salvati i dati del vostro personaggio. Ogni cambiamento in questo ambito deve essere apportato nella maniera più accurata possibile, per evitare problemi di stabilità dell'intero gioco." (articolo Stato del gioco del 19 maggio)

Abbiamo anche richiesto più volte di fare in modo che le skin per armi non occupino spazio come i vestiti, perchè c'è chi come me che le colleziona, e purtroppo vanno ad occupare spazio nello zaino e nella scorta.