PDA

Visualizza la versione completa : Spostare equipaggiamento

Pitt_1984
08-06-2016, 10:59 AM
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile spostare l'equipaggiamento tra due personaggi creati con lo stesso account uplay ma su due account psn diversi (su stessa ps4).

In pratica dopo essermi imbattuto nel bug dello zaino di questa primavera ed essere stato fermo per un mese, ho creato un nuovo account psn con il quale, utilizzando lo stesso account Uplay, ho creato un nuovo pg. A bug risolto ho ripreso possesso del mio personaggio coninuando così i progressi di gioco, successivamente però l'account psn principale non mi ha permesso di giocare per circa un altro mese a causa di un altro bug che mi impediva l'accesso al gioco restituendomi sempre la schermata nera...ho così dovuto riprendere il personaggio sull'account psn secondario e avanzare con quello.

Ora mi ritrovo ad avere due pg su due account psn diversi e con equipaggiamento separato, la mia necessità è quella di poter aver un unico personaggio (sull'account principale) con tutto l'equipaggiamento raccolto/craftato ecc con entrambi i personaggi creati (ricordo a ubisoft) per colpa di vostri bug.

Come posso fare?