PDA

Visualizza la versione completa : Ma veniamo ascoltati ???

Missile75.ITA
08-07-2016, 11:36 AM
Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
- Ma questa cavolo di zona nera verrà resa solo per il pvp ? Si o No !
Non ci entrerò mai più, è piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ciò si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha più lungo".
- Missioni Underground:
Verranno inseriti loot che non siano sempre Firecrest e Blind ? Si o No !
Visto che in zona nera ormai è solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso più !!!!
- Avere build già impostate, senza cambiarle ogni volta.
Massive lo farete ? Si o No !
Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
È dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
Ma perché non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato.

PZLREPORTWRNK
08-08-2016, 05:25 PM
Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
Non ci entrerò mai più, è piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ciò si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha più lungo".
- Missioni Underground:
Visto che in zona nera ormai è solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso più !!!!
Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
È dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
Ma perché non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato.

1) dubito che la zona nera venga resa pve , al massimo con l'aggiunta del dlc survival verrà introdotta una nuova zona nera atta al pvp (?)
ps: il gioco non è solo farm farm farm farm farm farm farm farm ... la tua build te la fai per fare pvp, se non sei capace di difenderti da solo non andare in zona nera..
3) Non credo lo faranno ,anche se è molto comodo , poichè richiederebbe molto tempo , attualmente ci sono problemi molto più complicati da risolvere. forse in un futuro

detto ciò, non aspettarti nessuna risposta dalla ubisoft-massive dato che sono solo moneygrabber e lo si vede dalle patch che mettono.

Globe75
08-09-2016, 07:51 PM
- Missioni Underground:

Certo che veniamo ascoltati!... poi seguono 5 secondi di silenzio... e giù tutti a ridere.

Crea_vedove
08-16-2016, 02:30 PM
Non mi piace il tuo concetto con il classico " se non sai difenderti non andare in zona nera" perché chi ha la sfortuna di non droppare i pezzi giusti è obbligato a frequentarla ed il discorso è semplice, non è questione di saperti difendere o meno la questione è che si viene "asfaltati" troppo facilmente da persone che a tradimento ti sparano alle spalle e che con uno o al massimo due colpi di shotgun ti mandano KO e non devo essere obbligato a giocare per forza con set come fede del cacciatore per evitare il one shot fatale

Alex72-ITA
08-16-2016, 03:24 PM
Concordo con Crea Vedove, la frase "se non sai difenderti non andare in zona nera" è senza senso.
Tanto più per il completo sbilanciamento a favore dei Rouge che rendono la zona nera particolarmente frustante.
Peccato perchè potrebbe essere una zona molto dinamica e divertente, ma il PvP per come è concepito ora la rende impraticabile.
Sono livello 99 Zona Nera già da un bel pezzo, ho build 268 di tutti i tipi e penso di sapermi difendere.
Eppure in Zona Nera becchi sempre i grupponi di rouge con i quali non si può competere qualunque cosa tu abbia.
Per non parlare di Zona 1 e 2 dove ormai non si può più entrare da soli perchè benchè reggo i Mob, non posso reggere il sistematico gruppo/i di rouge che usa la zona nera 1 e 2 per asfaltare a vista i poveri sfigati che vogliono entrare in zona nera da soli senza amici e senza matchmaking.

Missile75.ITA
08-16-2016, 06:07 PM
La questione zona nera, e qui mi collego ad un altro utente che ha lasciato il gioco, (nel post delle notizie ufficiali trovate il pezzo) è che DEVONO, renderla solo per il pvp. DEVONO creare zone solo per il pvp e dare la possibilità anche di formare vari clan. Se l'intento degli sviluppatori è quello di avere sia il pve che il pvp nella zona nera, allora a poco a poco non ci andrà più nessuno... e già ora è così. Quando entravo e la mia squadra vedeva dei rougue sulla mappa, beh noi andavano dalla parte opposta e come io non giudico chi sceglie di diventare rougue allo stesso tempo non voglio essere giudicato. Se a me piace farmare i boss ... ma lasciamelo fare.... se a te piace scontrarti con altri giocatori e/o altre squadre fallo pure....
Ripeto se non dividono la zona pve da quella pvp .... addio dark zone !

Alex72-ITA
08-17-2016, 02:21 PM
Gli scontri in PvP sono talmente sbilanciati, ridicoli e privi di qualsiasi genere di tattica che sarebbe giusto probabilmente eliminare proprio il PvP.

Mettiamoci i Mob a fare il taglio della corda.

Bracciotok
08-18-2016, 10:00 PM
NON serve un genio per capire che in zona nera NON può esistere il fatto di essere ASFALTATI in due secondi da un branco di rogue, o anche dal singolo rogue-99 che abbatte quelli Liv. 30 o 10 !!!
Che senso ha ? dov' è la sportività ?
Gli sviluppatori dovrebbero considerare che questo aspetto non è giustificabile ... dato che ci siamo perche non insultare anche i giocatori in chat

REBEL YELL 82ND
08-19-2016, 08:23 AM
Gli scontri in PvP sono talmente sbilanciati, ridicoli e privi di qualsiasi genere di tattica che sarebbe giusto probabilmente eliminare proprio il PvP.

Mettiamoci i Mob a fare il taglio della corda.

Lo sbilanciamento è presente solo nell'endgame, con i set e tutto il resto... fino a livello 29 a me il PvP ha parecchio divertito e l'ho trovato tutto sommato bilanciato (più di tanto non è che si possono maxare le abilità). Per un certo periodo nel bracket 10-14 c'è stato un revival perché molti giocatori son tornati a fare PvP in DZ (finché non hanno exploitato il modo di trovare le armi alta gamma di livello 14, cosa che è stata poi corretta con l'ultima patch). Il PvP nell'endgame va sostanzialmente rivisto... di idee, di cose scritte, se ne trovano a fiumi, ma i DEVs fino a ora hanno solo incasinato di più le cose. A prescindere da questo, quando sono in DZ mi frizza sempre un po' il c*lo (= ansia) nell'incontrare altri giocatori, quella sensazione sinceramente nessun altro gioco (e gioco MP dai tempi di Doom e Counter Strike) me l'ha mai data.

A molti giocatori infastidisce il fatto di perdere loot e punti quando si viene ammazzati dai rogue... boh forse basterebbe evitare che questo accada per bilanciare un po'. Che ne so, ai rogue dai un loot "copia" del tuo (non tutto, solo gli oggetti pubblici) e pochi spiccioli (dei fondi DZ mi frega meno, e anche delle chiavi)... se non hai loot, sei invulnerabile ai rogue (così non c'è ganking e chi vuole farmare exp / DZ credit o i supply drop lo può fare), il loot lo perdi se ti ammazzano gli NPC o se te lo tagliano dalla corda. Non so se siano cose fattibili, ma di sicuro ci sarebbero i modi di rendere meno frustrante l'esperienza in DZ...

franworf080
08-22-2016, 01:34 PM
Dopo lo stream dello SOTG della scorsa settimana sappiamo che ci ascoltano. E' stata una scena patetica, sembrava un funerale.
Hanno anche divulgato dei dati che la dicono lunga sul successo dell'ultima espansione: Solo l'1% dei giocatori è arrivato a lvl 40 underground, e meno del 15% è arrivato a lvl 30.
Solo il 12% del totale dell'utenza ha completato in eroica TdD, solo l'8% MIA e solo il 4% Cielo Terso.

Hanno fatto Mea Culpa, ma dopo quasi sei mesi non credo sarà sufficiente, considerato che da settembre (l'espansione di Destiny, Battlefield, COD, Gears etc..) in avanti arrivano i pezzi grossi sul mercato e il gioco perderà ulteriore utenza. Quel poco che è rimasta.

I problemi andavano risolti entro questo mese, non solo riconosciuti.

E' un peccato, tanto potenziale distrutto e perso nel nulla....

Cronotecks
08-22-2016, 06:33 PM
Dopo lo stream dello SOTG della scorsa settimana sappiamo che ci ascoltano. E' stata una scena patetica, sembrava un funerale.
Hanno anche divulgato dei dati che la dicono lunga sul successo dell'ultima espansione: Solo l'1% dei giocatori è arrivato a lvl 40 underground, e meno del 15% è arrivato a lvl 30.
Solo il 12% del totale dell'utenza ha completato in eroica TdD, solo l'8% MIA e solo il 4% Cielo Terso.

Hanno fatto Mea Culpa, ma dopo quasi sei mesi non credo sarà sufficiente, considerato che da settembre (l'espansione di Destiny, Battlefield, COD, Gears etc..) in avanti arrivano i pezzi grossi sul mercato e il gioco perderà ulteriore utenza. Quel poco che è rimasta.

I problemi andavano risolti entro questo mese, non solo riconosciuti.

E' un peccato, tanto potenziale distrutto e perso nel nulla....

Non ho capito che senso ha avuto aumentare i mob e renderli invincibili e diminuire la potenza delle armi, Boh ancora me lo sto chiedendo!!! Non solo questo...ho fatto diverse missioni underground e incursioni a modalità eroica e qualcuna l'ho pure completata, a parte la difficoltà e il tempo per finirle, ma per prendere poi cosa?? Sempre gli stessi set con valori che ti diminuiscono tutto tranne i valori elettronici, e le stesse armi depotenziane con danno max 11.3k che appena esci vai a vendere??....Sono arrivato a 8.000.000 di crediti, per far capire quanti set 268 e armi 229 vendo, sinceramente piano piano mi son convinto che non conviene neanche farle, solo tempo e imprecazioni sprecate!!!

Missile75.ITA
08-23-2016, 09:54 AM
A me ha fatto piacere che ne hanno parlato e hanno parlato solo dei problemi che affliggono il gioco, si sono seduti al tavolino e ne hanno parlato e hanno ammesso tutto quanto.
Però io adesso mi chiedo, ma quando stavano costruendo il gioco, quando hanno impostato (tramite un javascript) l'ia dei nemici di lvl 35 a cosa stavano pensando ? erano ubriachi ?
bhè ... secondo me si ! perché è inconcepibile che con 530 di corazza vengo buttato giù in 2 colpi e io invece con 530 miliardi di proiettili non butto giù nemmeno un pompa... va bè hanno detto che lo risolveranno, ok.
Sempre sulla difficoltà vorreti inoltre segnalare che a volte e non so il perché in Underground una eroica a 2 fasi viene fatta da me e i miei amici
in circa 30 minuti ma a volte (per non dire sempre) in 1 ora non riusciamo a fare nemmeno la prima fase, si ha l'impressione che i mob siano meno resistenti, o forse dipende dal server nel quale ci troviamo,
non saprei... e non mi dite che è questione di aver trovato la squadra giusta oppure no, perchè sappiamo quello che dobbiamo fare e giochiamo tutti bene.
Questione Loot: che senso ha inserire 5 direttive se poi i pezzi droppati risultano essere sempre gli stessi con attributi minori ? mi è capitato di giocare con 5 direttive e i pezzi che ho droppato
mi abbassano il dps, robustezza e potenza e abilità; quindi a questo punto di direttive ne metto 3, non credete ?
Secondo me dovevano inserire un set che doveva essere droppato solo e soltanto nelle eroiche inserendo 5 direttive, in questo modo almeno i giocatori erano incentivati, ma al momento non ha senso.
Missioni vip e loot droppato (in generale): perchè se faccio le vip devo droppare stella solitaria ? In tutto il gioco mi dovete lasciare la scelta di droppare tutti i set e non solo alcuni.
Ogni incursione droppa in percentuale lo stesso set, ma perchè ? Missing in action, Cielo Terso, Tana del drago, missioni Underground e Dark Zone devono droppare TUTTI I SET !!!
... o forse avete messo troppa carne al fuoco e non sapete più come uscirvene ?
Lexington in eroica: come mai ieri ne ho fatte 3 e in tutte e 3 ho droppato pezzi di set a 191 ? sapevo la facevo in normale, ahahahaha
Dark Zone 5/6: come mai si trovano armi a 204 e set a 240 ? sapevo andavo in zona 1/2, ahahahahah
in conclusione dico che almeno se ne sono resi conto e che spero stiano prendendo dei provvedimenti, è già qualcosa :)
Massive nel Survivor se mi metti altri set devi saperli gestire al meglio, altrimenti è meglio che non metti altra carne sul fuoco ;)

Cronotecks
08-23-2016, 10:47 AM
A me ha fatto piacere che ne hanno parlato e hanno parlato solo dei problemi che affliggono il gioco, si sono seduti al tavolino e ne hanno parlato e hanno ammesso tutto quanto.
Però io adesso mi chiedo, ma quando stavano costruendo il gioco, quando hanno impostato (tramite un javascript) l'ia dei nemici di lvl 35 a cosa stavano pensando ? erano ubriachi ?
bhè ... secondo me si ! perché è inconcepibile che con 530 di corazza vengo buttato giù in 2 colpi e io invece con 530 miliardi di proiettili non butto giù nemmeno un pompa... va bè hanno detto che lo risolveranno, ok.
Sempre sulla difficoltà vorreti inoltre segnalare che a volte e non so il perché in Underground una eroica a 2 fasi viene fatta da me e i miei amici
in circa 30 minuti ma a volte (per non dire sempre) in 1 ora non riusciamo a fare nemmeno la prima fase, si ha l'impressione che i mob siano meno resistenti, o forse dipende dal server nel quale ci troviamo,
non saprei... e non mi dite che è questione di aver trovato la squadra giusta oppure no, perchè sappiamo quello che dobbiamo fare e giochiamo tutti bene.
Questione Loot: che senso ha inserire 5 direttive se poi i pezzi droppati risultano essere sempre gli stessi con attributi minori ? mi è capitato di giocare con 5 direttive e i pezzi che ho droppato
mi abbassano il dps, robustezza e potenza e abilità; quindi a questo punto di direttive ne metto 3, non credete ?
Secondo me dovevano inserire un set che doveva essere droppato solo e soltanto nelle eroiche inserendo 5 direttive, in questo modo almeno i giocatori erano incentivati, ma al momento non ha senso.
Missioni vip e loot droppato (in generale): perchè se faccio le vip devo droppare stella solitaria ? In tutto il gioco mi dovete lasciare la scelta di droppare tutti i set e non solo alcuni.
Ogni incursione droppa in percentuale lo stesso set, ma perchè ? Missing in action, Cielo Terso, Tana del drago, missioni Underground e Dark Zone devono droppare TUTTI I SET !!!
... o forse avete messo troppa carne al fuoco e non sapete più come uscirvene ?
Lexington in eroica: come mai ieri ne ho fatte 3 e in tutte e 3 ho droppato pezzi di set a 191 ? sapevo la facevo in normale, ahahahaha
Dark Zone 5/6: come mai si trovano armi a 204 e set a 240 ? sapevo andavo in zona 1/2, ahahahahah
in conclusione dico che almeno se ne sono resi conto e che spero stiano prendendo dei provvedimenti, è già qualcosa :)
Massive nel Survivor se mi metti altri set devi saperli gestire al meglio, altrimenti è meglio che non metti altra carne sul fuoco ;)

Per chi ancora "crede" in questo gioco, ho letto che, durante uno dei live stream abituali in cui si parla dell'evoluzione e dello stato del gioco, Ubisoft-Massive ha ammesso che The Division è attualmente un gioco "rotto". I bug e gli errori presenti sono troppi, sempre nuovi ed alcuni irreparabili, Massive ne è cosciente, cercherà con l'aiuto di Ubisoft di salvare il salvabile anche se la cosa ormai sia diventata alquanto "ingestibile". Inoltre non ci sono state ulteriori notizie sul DLC del gioco (Survival), nonostante ci si aspettasse qualcosa per fine Agosto primi di Settembre sembra molto ma molto provabile che verrà posticipato per dar spazio a sistemare prima i problemi attuali. Questo fa molto riflettere....speriamo bene, ma si sà che, chi di speranza vive.......:confused:

Globe75
08-23-2016, 10:53 AM
La zappa sui piedi se la sono tirata sui Gear Set, si giocava meglio senza... soprattutto in PvP, dovevano incentivare i giocatori a trovare la giusta combinazione di talenti, abilità e talenti dell'equip... i GS sono solamente una scorciatoia, in un gioco che ha già una longevità piuttosto bassa.
In PvE la robustezza dei nemici credo sia l'ultimo dei problemi, si a volte ti fanno smadonnare ma non ci faccio caso.
Peu Underground credo dipenda dalla casualità con cui vengono create le mappe e la composizione dei party dei mob, quando trovi il gruppo con dentro 4 tizi con lo scudo rischi di andare a finire che devi tirargli dietro pure le scarpe.
Per il drop se ci pensi è meglio così, perchè almeno se ti serve qualcosa di specifico sai dove hai una possibilità maggiore di dropparlo, perchè se ovunque droppassi qualsiasi cosa andrebbe a finire che non dropperesti mai niente.
La Lexington eroica ha i mob a liv 33, per droppare 268/229 dovrebbero essere a 35, per la DZ dipende dove hai droppato, le casse sigillate che prendi dalle casse son tutte 240/204 perchè senò i boss non li farmerebbe più nessuno

Missile75.ITA
08-23-2016, 11:59 AM
In PvE la robustezza dei nemici credo sia l'ultimo dei problemi, si a volte ti fanno smadonnare ma non ci faccio caso.
probabilmente ti piace essere buttato giù in 2 colpi dai pompa, ma a me no, mi fa incazzare, dopo che ho perso tempo e crediti per ricalibrare ore su ore, giorni su giorni.

Per il drop se ci pensi è meglio così,....
Per i drop credo sia meglio (senza offesa per gli sviluppatori della Massive, perché so cosa vuol dire sviluppare un gioco) che chiedano aiuto alla Blizzard e in particolare con gli sviluppatori di Diablo.

Inoltre non ci sono state ulteriori notizie sul DLC del gioco (Survival), nonostante ci si aspettasse qualcosa per fine Agosto primi di Settembre sembra molto ma molto provabile che verrà posticipato per dar spazio a sistemare prima i problemi attuali.
ovviamente mi dispiacerebbe non vedere Survivor, ma mi accontenterei e sarei felice di vedere tutti i problemi di questo gioco risolti :D

Globe75
08-23-2016, 01:18 PM
probabilmente ti piace essere buttato giù in 2 colpi dai pompa, ma a me no, mi fa incazzare, dopo che ho perso tempo e crediti per ricalibrare ore su ore, giorni su giorni.

Non è che mi diverto a farmi spalmare sui muri dai mob, solo penso che se fossero più malleabili non sarebbe più Eroica, tanto da quello che ho visto arrivano sempre 2 alla volta, basta focussarli e vanno giù anche loro... certo, se te ne scappa uno son dolori.

Missile75.ITA
08-23-2016, 05:27 PM
... se fossero più malleabili non ci sarebbe il bisogno di scaricargli 1000000000000000 proiettili e loro in 2 colpi di ammazzano, hai perfettamente ragione, scusami non ci avevo pensato...
La sfida ci sta tutta in qualsiasi gioco ma hanno dimenticato una cosa importante e cioè che noi tutti giochiamo per sfogarci, per "evadere" un pò, per svago... per divertirci e NON per fare aumentare lo stress.
E aggiungo che poi le munizioni non è che in Underground si trovano ad ogni angolo, anzi non se ne trovano affatto, quindi almeno potevano mettere munizioni ma neanche quelle, se no non si sarebbe chiamata eroica, giusto ?
Come stanno adesso le cose le chiamerei Mission Impossible. Cmq ora come ora aspetto solo altri dlc visto che il grado 40 lo raggiunto. A dimenticavo.... è stato bello raggiungere il grado 40 in Underground, ho avuto il vestiario nuovo e senza cassa. Bella ricompensa, grazie di cuore! Vi adoro :D
.....ho i vestiti nuovi.... ho i vestiti nuovi... che bello, che bello....

Globe75
08-24-2016, 07:19 AM
Da i su... non ti rovinare il karma... piuttosto pensa a quando metteranno i liv. 36 :D

Cronotecks
08-24-2016, 03:11 PM
Da i su... non ti rovinare il karma... piuttosto pensa a quando metteranno i liv. 36 :D

Appena metteranno quelli di liv.36....(se li metteranno), ci uccideranno solo con lo sguardo...appena ci scoprono....Booooom tutti morti!!!! ha ha ha ha :D

drnever
10-05-2016, 11:55 AM
Sono assolutamente d'accordo con tutti : + o - dite le stesse cose e cioè che la zona nera non da' l'esperienza di gioco che dovrebbe per problemi di sbilanciamento o per la presenza dei traditori ed inoltre non da grandi risultati, se non magari dopo tantissime ore passate all'interno ( una eventualità possibile a pochi ) di ottenere ricompense che ripaghino il tempo speso. io personalmente ci vedo poco o niente proprio per questo , comunque a parte questo aspetto adesso con il nuovo aggiornamento torneremo tutti indietro e tutto il tempo che abbiamo impiegato per arrivare fino qui ??????

Cronotecks
10-05-2016, 05:42 PM
Sono assolutamente d'accordo con tutti : + o - dite le stesse cose e cioè che la zona nera non da' l'esperienza di gioco che dovrebbe per problemi di sbilanciamento o per la presenza dei traditori ed inoltre non da grandi risultati, se non magari dopo tantissime ore passate all'interno ( una eventualità possibile a pochi ) di ottenere ricompense che ripaghino il tempo speso. io personalmente ci vedo poco o niente proprio per questo , comunque a parte questo aspetto adesso con il nuovo aggiornamento torneremo tutti indietro e tutto il tempo che abbiamo impiegato per arrivare fino qui ??????

Tempo perso.....naturalmente, come è sempre stato, ti adegui all'aggiornamento e la storia finisce lì! Prima aumentano, poi diminuiscono, prima alzano i danni, poi li abbassano, poi li tolgono,prima i mob fino al liv. 32, poi aggiungono 33 e 34, poi 35 adesso li riportano di nuovo a 33.....insomma non si capisce più che c....o fare in questo gioco, non si sanno date per DLC, per gli aggiornamenti,....niente di niente. Per quanto riguarda la DZ...non mi aspetto più nulla, sinceramente, la reputo ormai quasi del tutto inutile, un pò di sere fà ho giocato con un gruppo di amici, ho fatto tante di quelle estrazioni da riempire la cassa alla base 30 su 30 e lo zaino del personaggio 65 su 65 tra equip., mod, accessori ed armi varie controllate al 60% prima di raccoglierle e naturalmente lasciando a terra il superfluo, più 13 casse tra smeraldo e gialle, risultato a fine serata??.....tutto smantellato, venduto, o dato ad altri giocatori....ma proprio tutto!...Se ci vai per PVP è talmente sbilanciato che fai 1-2 kill rouge, se ti va bene con tutto l'impegno possibile, mentre muori 5-6 volte, morale della favola???....Che ci entro a fare??....tutto questo è: The Division (750 ore di gioco ad oggi). :mad:

Bracciotok
10-13-2016, 11:13 PM
Hanno anche divulgato dei dati che la dicono lunga sul successo dell'ultima espansione: Solo l'1% dei giocatori è arrivato a lvl 40 underground, e meno del 15% è arrivato a lvl 30..

Io per raggiungere il livello 40 mi sono fatto un gran culo (e esaurita tutta la pazienza.. oltre alle bestemmie), per dirla tutta con tutti i vari errori di disconnessione / bloccato dietro le porte - bloccato sulle scale - missioni bloccate, se non avessi avuto questi inconvenienti avrei raggiunto livello 120,
Così ho perso il bellissimo G36 proposto all'inizio.

- " IL G36 che sarà probabilmente nerfato con la Patch 1.4 "

ps.
Comunque mi consola vedere la competenza tecnica grottesca nel risolvere i problemi .
Pensavo accadesse solo in italia.