PDA

Visualizza la versione completa : Ma...The Division?

Ultan_93
08-08-2016, 01:56 AM
Qualche mesetto fa feci questo resoconto:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32421-Considerazione-dopo-200h-di-game

Mi ero giustamente schierato dalla vostra parte in quanto il gioco era alla fase iniziale dove è normalissimo cadere nel caos tra bug/instabilità server ecc...Ora qualcosa si muove con Undergroud ma state andando troppo a rilento, posso solo immaginare il grosso lavoro che ci vuole per muovere un dedalo cosi complesso quale un gioco online, ma se avete creato un gioco tanto grosso ed ambizioso dovete essere anche voi all'altezza ed in prima linea a supportarlo ed essere DINAMICI negli adattamenti, personalmente non mi basta il moderatore di turno che mi dice "che fate di tutto" per accontentarci, perchè i risultati li vedo in game, e dal day one le migliorie sono ben poche. In giochi come questi le percentuali di drop, le ricompense, la varietà del drop, i contenuti, la varietà dei contenuti, numero di bug, e altra roba sono tutti fattori determinanti per intrattenere bilanciate questi fattori e vedrete come la gente sarà già più invogliata a giocare...Il PVE e la cosa più monotona che io abbia mai visto tutto ruota attorno al tattico di turno con equip decente che ti spamma smart cover e pulse per il resto basta sparare ai nemici, non serve nemmeno gear tanto tra lo smart cover e il pulse anche un misero 190gs tira pizze da 100k. Per non parlare del set sentinella, la cosa più oscena che potevate concepire...perchè vedere boss in heroic che crepano con 3 headshot è gratificante ahahahah. (Mi fermo qua non voglio elencare i problemi di The Division perchè ormai si sanno)
Sicuramente avrete la vostra tabella di marcia da seguire programmata ancora prima dell'uscita del gioco, ma finché non vi renderete conto che state sbagliando approccio non andrete molto lontano. Ormai si è capito che questo gioco non doveva uscire ora ma almeno con un anno di delay ( e pensare che la prima data d'uscita era fissata per dopo l'e3 del 2014 ahah cosa sarebbe uscito meglio non saperlo)

Detto ciò vi saluto, tornerò quando uscirà la prossima espansione per provarla (come ho fatto per questa)

P.S. Per la miseria ma chiedete alla Blizzard qualche consiglio per il revamp di un gioco ahah (Diablo 3, WoW che non ha concorrenza dal 2005)