PDA

Visualizza la versione completa : Problemi underground

Shokstoo
08-08-2016, 10:40 PM
Buonasera, ho segnalato qualche giorno fa sia qui che tramite ticket di supperto l'odioso errore DELTA ormai frequentissimo durante le missioni che non permette il rientro causando perdita di tempo e drop.
Vorrei segnalare un altro problema per cui in alcuni punti della mappa il personaggio cade letteralmente sotto il terreno, in automatico il gioco fa respawnare alla base ed in questo caso si può effettuare il trasferimento rapido verso un componente della squadra per tornare in missione, il problema è che sia i compagni che i nemici sono totalmente invisibili, quindi anche in questo casa si perde tempo, drop e tantissima voglia di giocare.
Personalmente adoro questo gioco e capisco che non sia semplice da gestire, ma questi problemi sono talmente frequenti che umanamente la voglia di giocare finisce sotto i piedi, tutte le sere si perde tempo tra DELTA, personaggi che cadono nell'oltre tomba o squadre intere che vengono uccise malamente da purificatori che arrivano dal nulla da punti della mappa appena ripuliti e non ho nemmeno voglia di elencare tutti i mille problemi che ci sono.
Pregherei a chi di dovere di segnalare tutte le problematiche che ci sono, c'è già stato un abbandono di giocatori non indifferente per i mille problemi che ci sono (come dargli torto) almeno cerchiamo di non far passare del tutto la voglia anche alle persone più affezionate.
Saluti

BioBacco
08-24-2016, 06:28 AM
Hai provato a recuperare il loot dal venditore?