PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione clan PS4 Hyper Italia

Ryo_Saeba_XYZ
08-09-2016, 10:13 AM
Salve a tutti,
inizio questo nuovo Thread per rendere noto alla comunità Ubisoft, ed in particolare a quella di R6S, l'esistenza del nostro clan Hyper Italia! Attivo su Playstation 4!
Siamo un clan che ha avuto le sue origini nell'intento di unire, sotto un unico nome, l'amicizia di un gruppo di ragazzi volenterosi di dare il meglio nei vari match di R6, e così, da qualche mese, siamo diventati una realtà, da poco presente anche sulla piattaforma YouTube.
Se siete interessati a conoscerci, per sfida o per stringere nuove amicizie, siamo disponibili a Clan War, amichevoli ed accettiamo nuovi membri (con il filtro di un piccolo provino), tutto con la pretesa di ricevere, e l'impegno di donare, rispetto.
Non ci mancano senso dell'umorismo, goliardia e senso di coesione, dentro e fuori il gioco, siamo ben felici di aprirci a nuove conoscenze, alleanze ed amicizie.

Se siete quindi interessati a contattarci per qualsiasi tipo di contatto lasciate pure il vostro ID PSN qui sotto, e, se non volete attendere troppo, potete contattarmi all'ID PSN "Ryo_Saeba_XYZ".
Se inoltre volete prima farvi un'idea di come ci muoviamo in partita vi basterà cercare "HyperTubeITA" su YouTube (perdonate aspetto e contenuti scarni dovuti alla recentissima apertura del canale, consigli e partecipazioni in tal senso sono i benvenuti)

Che altro dire... ci si becca sulla Play!

GamerBrodz
08-17-2016, 09:05 AM
Quindi il vostro clan gioca a R6S su Ps4 , reclutate nuovi membri?? , avete limiti d'età o requisiti??

-ID PS4: GamerBrodz

Ryo_Saeba_XYZ
08-23-2016, 03:59 PM
Nessun limite d'età o requisito particolare se non quelli indicati nel post originale, rispetto, un pizzico d'ironia e capacità, sia individuali che in gruppo, ti ho aggiunto agli amici, appena ti vediamo online ti contattiamo per il provino!

Colgo l'occasione per informare tutti che il nostro clan, grazie alla visibilità acquisita tramite questo forum, ha reclutato ben tre nuovi membri! Tutti e tre già perfettamente integrati e con i quali abbiamo già sostenuto, e vinto, diverse classificate! Vi invito, quindi, a non aver dubbi nel contattarci, perché ogni membro, osservato e ritenuto idoneo, trova, con le sue capacità, il suo posto nel clan!

GIS-Ailex
10-02-2016, 01:10 AM
Nessun limite d'età o requisito particolare se non quelli indicati nel post originale, rispetto, un pizzico d'ironia e capacità, sia individuali che in gruppo, ti ho aggiunto agli amici, appena ti vediamo online ti contattiamo per il provino!

Colgo l'occasione per informare tutti che il nostro clan, grazie alla visibilità acquisita tramite questo forum, ha reclutato ben tre nuovi membri! Tutti e tre già perfettamente integrati e con i quali abbiamo già sostenuto, e vinto, diverse classificate! Vi invito, quindi, a non aver dubbi nel contattarci, perché ogni membro, osservato e ritenuto idoneo, trova, con le sue capacità, il suo posto nel clan!

Ciao ho 22 anni, vorrei giocare a questo gioco con una squadra seria. Sono oro 3, U/M 1.2 V/S 1.2, giocando da solo principalmente. Nome utente: GIS-Ailex

GabboEpyro
01-14-2017, 05:50 PM
Ciao, ho 14 anni e mezzo e gioco a rainbow da circa un mese e mezzo. Sono attualmente liv. 72, classificato oro 3 con V/S 1.1 e U/M 0.9 . Cerco una squadra con cui giocare anche se ho avuto già esperienze in team su questo gioco.

-ID: El_Gabbo_

Superste01
02-10-2017, 08:13 PM
Ciao sono interessato a giocare con voi!! Sono livello 157, grado oro 3, U/M 1.1, la scorsa stagione ero platino 1.
Attendo tue notizie.

kingofdrugisland
02-11-2017, 02:04 PM
ID PSN francyzen

Palixander99
12-09-2017, 06:23 PM
Ciao io sono un giocatore molto accanito di rainbow six siege e vorrei sapere se è ancora disponibile entrare a far parte del vostro clan U/M 1.4 Livello 179 Rank massimo Diamante ID Palixanders

Sciacallo2002
12-10-2017, 06:06 PM
ID PS4: sciacallo2002

GodzSadBr0
12-10-2017, 06:45 PM
Id psn : GodzSadBr0 .
LV 94
Per provini ci sono
Unica pecca rame 1 :(
Purtroppo non ho un team e per questa stagione mi son dovuto arrangiare da solo 😊👌

Snipex01ITA
12-23-2017, 12:35 AM
Ciao!
Io e mio cugino vorremmo entrare nel tuo clan, Mio ID (SNIPEX01ITA)
ID di mio Cugino (GzKing13)
Io sono Livello 134 e mio cugino è livello 83
Il mio U/M 1.0 V/S 1.0
Mio cugino U/M 0.9 V/S 0.9
Ero rank Oro 1 prima del reset del rank e mio cugino era Oro 3,
Adesso siamo entrambi non classificati,
Aspettiamo una tua risposta!

GigiDAlessio27
12-23-2017, 01:41 PM
Salve a tutti,
inizio questo nuovo Thread per rendere noto alla comunità Ubisoft, ed in particolare a quella di R6S, l'esistenza del nostro clan Hyper Italia! Attivo su Playstation 4!
Siamo un clan che ha avuto le sue origini nell'intento di unire, sotto un unico nome, l'amicizia di un gruppo di ragazzi volenterosi di dare il meglio nei vari match di R6, e così, da qualche mese, siamo diventati una realtà, da poco presente anche sulla piattaforma YouTube.
Se siete interessati a conoscerci, per sfida o per stringere nuove amicizie, siamo disponibili a Clan War, amichevoli ed accettiamo nuovi membri (con il filtro di un piccolo provino), tutto con la pretesa di ricevere, e l'impegno di donare, rispetto.
Non ci mancano senso dell'umorismo, goliardia e senso di coesione, dentro e fuori il gioco, siamo ben felici di aprirci a nuove conoscenze, alleanze ed amicizie.

Se siete quindi interessati a contattarci per qualsiasi tipo di contatto lasciate pure il vostro ID PSN qui sotto, e, se non volete attendere troppo, potete contattarmi all'ID PSN "Ryo_Saeba_XYZ".
Se inoltre volete prima farvi un'idea di come ci muoviamo in partita vi basterà cercare "HyperTubeITA" su YouTube (perdonate aspetto e contenuti scarni dovuti alla recentissima apertura del canale, consigli e partecipazioni in tal senso sono i benvenuti)

Che altro dire... ci si becca sulla Play!

Slave sono interessato, ti ho aggiunto su psn

RS6_RikyCrow90
12-23-2017, 01:58 PM
Guardate qua https://forums-it.ubi.com/member.php/73821-RS6_RikyCrow90

fabic_
12-24-2017, 02:08 PM
Io sarei interessato, se possibile. ID: fabic04

alexnafta
08-08-2018, 02:08 PM
Ciao gioco a r6s da poco e sto cercando un team visto che non ho nessuno con cui giocarci
IS PS4:Sgt_Alex_0314

ammapoker96
08-13-2018, 04:30 PM
Ciao mi chiamo ammapoker96 su psn e ho 21 anni.
Sono platino 1, se vi interessa sarei disponibile