PDA

Visualizza la versione completa : Rainbow Six Siege - Segnalo giocatori scorretti

Kazuhira_Axy
08-11-2016, 06:57 AM
Piattaforma: Ps4
Categoria: Multigiocatore
Soggetto: segnalare giocatori scorretti

Salve, in questa discussione vi vorrei segnalare 3 giocatori scorretti, in quanto mi hanno ucciso ripetutamente tutti e 3 i round della partita, non facendomi quasi giocare. E' successo nella nottata tra il 10 e l'11 agosto, su Ps4.
E' tutto visibile nel video che allego e che spiego. (Nel video c'è sia la mia voce ma anche quella di un mio amico, che però non sta giocando a Rainbow Six Siege).

1) Nelle prime immagini potete vedere la killcam della mia morte... seleziono Blitz e allo spawn il giocatore vipsmith10 (mio alleato in gioco) mi uccide;
2) Nel secondo spezzone lo stesso giocatore mi uccide di nuovo, non appena spawno con Bandit;
3) Nel terzo spezzone, ecco cosa succede (si capisce dai dati della killcam): il giocatore hazzal97 mi manda a terra e il giocatore Ryan_McC1999 mi finisce (sicuramente erano amici di vipsmith10);
4) Alla fine ci sono le due immagini della mia chat con il giocatore vipsmith10, inerenti alle prime kill subite da lui... Potete benissimo giudicare che non solo NON si è scusato per non avermi fatto giocare, ma è pure strafottente perché non si aspetta nessun tipo di punizione per questo comportamento scorretto...

NOTA BENE: Nel video vi ho messo solo le parti dove mi hanno ucciso, non ho lasciato tutti i minuti della partita dove io potevo solo guardare perché ero stato ucciso però se li volete ve li posso mandare senza problemi. Poi ci tengo a sottolineare che NON conosco affatto i giocatori, NON sono miei amici (quindi non è uno scherzo) e che mi hanno sempre ucciso SENZA MOTIVO perché NON li ho mai uccisi né insultati.

Questi giocatori contribuiscono a formare una community tossica, che fa allontanare giocatori (dal d1) come me... Vi chiedo gentilmente di prendere provvedimenti e, se possibile, di farmi sapere se questi giocatori sono stati effettivamente puniti, proprio per soddisfazione personale (Visto che si sono comportati male nei miei confronti e non mi hanno fatto giocare una intera partita non vedo l'ora di sapere se sono stati bannati... Dio, quanto se lo meritano!)
Questo è tutto.
Grazie per l'attenzione.

https://youtu.be/mGXd6lvqfoM

Sticc0
08-11-2016, 08:26 AM
Quando vedi questi soggetti ti conviene cambiare partita e non dargli corda altrimenti ci vai tu nei guai (Ban per 1 giorno per aver mandato insulti tramite messaggi).

Ubi-Ligario
08-11-2016, 01:17 PM
Ciao Axy_98, il modo migliore per segnalare i giocatori scorretti è inviare un messaggio direttamente al supporto in italiano: https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email

Considera che i nostri sforzi per contrastare chiunque si comporta in modo scorretto sono costanti e continui. Ieri è ad esempio stato implementato in modo completato il sistema BattlEye, trovi maggiori dettagli qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33477-Attivazione-imminente-di-BattlEye

Grazie per la collaborazione!

Kazuhira_Axy
08-12-2016, 03:11 AM
Ciao Axy_98, il modo migliore per segnalare i giocatori scorretti è inviare un messaggio direttamente al supporto in italiano: https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email

Considera che i nostri sforzi per contrastare chiunque si comporta in modo scorretto sono costanti e continui. Ieri è ad esempio stato implementato in modo completato il sistema BattlEye, trovi maggiori dettagli qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33477-Attivazione-imminente-di-BattlEye

Grazie per la collaborazione!

Ciao, ho inviato anche lì.
Ma il BattlEye funziona solo con i cheater o anche contro i giocatori che fanno team kill?
Spero che verranno presi provvedimenti!
Grazie

Kazuhira_Axy
08-12-2016, 03:15 AM
Ehi ciao, mi spiace per il tuo ban! :(
Comunque non ho offeso nessuno, quindi a meno di malintesi dovrei essere "salvo". Putroppo non sono d'accordo col fatto di cambiare partita... Cioè, è indubbiamente la soluzione più rapida, però non devo essere io a non poter giocare, ma loro che sono giocatori scorretti che andrebbero permabannati. Anche perché 'ste cose mi succedono 1 partita su 2... quindi dovrei spegnere direttamente il gioco XD

Birkhoff9200
08-12-2016, 09:13 AM
battleye purtroppo non serve su ps4 , quindi il commento del moderatore lo vedo no sense . Anche io gioco su ps4, fortunatamente negli ultimi 2 mesi mi è capitato di subire solo 2 volte . Mentre spesso trovo gente che in ranked si uccide a vicenda ( in genere sempre due ) . Poi mando i messaggi dicendo : Ma perchè lo fate ? e loro rispondono che scherzano . Dico io ma in libera no ? Cioè perchè rovinare le ranked a noi utenti 'normali' . Eh si perchè qui si tratta di gente con evidenti problemi mentali/sociali

Kazuhira_Axy
08-13-2016, 08:39 AM
battleye purtroppo non serve su ps4 , quindi il commento del moderatore lo vedo no sense . Anche io gioco su ps4, fortunatamente negli ultimi 2 mesi mi è capitato di subire solo 2 volte . Mentre spesso trovo gente che in ranked si uccide a vicenda ( in genere sempre due ) . Poi mando i messaggi dicendo : Ma perchè lo fate ? e loro rispondono che scherzano . Dico io ma in libera no ? Cioè perchè rovinare le ranked a noi utenti 'normali' . Eh si perchè qui si tratta di gente con evidenti problemi mentali/sociali

Infatti, anche a me il commento del moderatore sembra un po' nonsense... Tra l'altro ho aperto il ticket, ma durante tutta la giornata di venerdì non ho ricevuto risposte dalla Ubi... Boh :/

"perchè qui si tratta di gente con evidenti problemi mentali/sociali" The truth has been spoken!
Ormai il 90 % dei giocatori che incontro o fa teamkill (insultandoti pure) o non sa giocare o sta inattiva. Conta che l'altro giorno succede questo: siamo in attacco e sono io e due tipi che non conosco. Io uccido 4 nemici abbastanza fortunatamente e ferisco l'ultimo, ma muoio. Restano i miei due alleati che... non fanno nulla di buono. Uno resta fermo senza giocare finché non viene ucciso, l'altro vede il nemico, mira in aria, non spara e si fa uccidere... Round perso... :facepalm:

Ubi-Ligario
08-15-2016, 11:49 AM
Scusate, mi era sfuggito che la tua piattaforma fosse PS4, BattlEye è al momento attivo solo su PC come ricordato sopra.

Per ogni segnalazione di cheater su PS4/Xbox One si può inviare un ticket al supporto (https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email) e prenderanno loro in carico il problema. Considerate che a volte i tempi di attesa possono essere più lunghi del normale a causa dell'elevato numero di contatti che il supporto riceve nel suo complesso.

Per i giocatori che uccidono altri compagni della loro squadra, le penalità invece sono automatiche e indipendenti dalla piattaforma di gioco. Riporto qui di seguito i dettagli per praticità:

Uccisione compagni

Se un giocatore uccide più volte i compagni, sarà sospeso temporaneamente dal matchmaking. In caso di più infrazioni ripetute, il suo account potrebbe essere bandito permanentemente.

Prima infrazione:

Libera: espulsione dalla partita.
Classificata: sospensione per 15 minuti, penalità -50% Fama per 30 minuti.

Seconda infrazione: sospensione dal matchmaking per 30 minuti.
Terza infrazione: sospensione dal matchmaking per 2 ore.
Quarta infrazione: sospensione dal matchmaking per 24 ore.
Quinta infrazione: sospensione dal matchmaking per 7 giorni.

La durata della sospensione sarà a discrezione di Ubisoft in base alle circostanze. Dopo infrazioni ripetute, il giocatore potrebbe essere bandito permanentemente. Le sanzioni disciplinari reali potrebbero differire dall'elenco riportato come esempio in base alla gravità del comportamento e, ancora una volta, saranno valutate a discrezione di Ubisoft in base alle circostanze.

Kazuhira_Axy
08-15-2016, 03:08 PM
Scusate, mi era sfuggito che la tua piattaforma fosse PS4, BattlEye è al momento attivo solo su PC come ricordato sopra.

Per ogni segnalazione di cheater su PS4/Xbox One si può inviare un ticket al supporto (https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email) e prenderanno loro in carico il problema. Considerate che a volte i tempi di attesa possono essere più lunghi del normale a causa dell'elevato numero di contatti che il supporto riceve nel suo complesso.

Per i giocatori che uccidono altri compagni della loro squadra, le penalità invece sono automatiche e indipendenti dalla piattaforma di gioco. Riporto qui di seguito i dettagli per praticità:

Sì sì, il ticket è già aperto, poi vedremo cosa mi dicono!
Un umile consiglio che vi vorrei dare è di ampliare il sistema di punizione per team killing perché come potete vedere nel video molti giocatori scorretti per evitare il ban "distribuiscono" le kill tra amici.
Cmq grazie :)

zyggy3
09-13-2016, 09:49 PM
Axy_98 mi sono trovato nella stessa posizione come ti hanno gia detto é inutile perdere tempo con sti bambini che pensano di essere"fighi"spalleggiati come si é visto da altri che come lui galleggiano in acqua,per loro e un passatempo,non capiscono poverelli,che tu io e molti altri su questo gioco ci credono e vogliono continuare a farlo.Ci sono e purtroppo ci saranno sempre.In 20 anni di gaming ne ho visti e l'unica soluzione che mi sento di dirti é l'indifferenza,tali elementi cercano una sorta di attenzione che evidentemente non ricevono dai propri genitori(che li piazzano davanti alla tv e se ne fregano di cio che potrebbero fare)sono bambini a livello cerebrale.Segnalarli sperando nei provvedimenti rapidi come ti ha detto Ubi-Ligario é la cosa migliore.grazie l'unione fa la forza

zyggy3
09-13-2016, 10:01 PM
Si Ubi-Ligario,ma avendo 7/8 account se ne fregano altamente,non c'é un modo per bloccare il profilo/i di tali es. Mi bannano "tiziio789"x 7 gg,premo il tasto ps e cambio nome"tiziio790"ed rientro non curante.

Kazuhira_Axy
09-18-2016, 09:00 AM
[QUOTE=zyggy3;568158]Axy_98 mi sono trovato nella stessa posizione come ti hanno gia detto é inutile perdere tempo con sti bambini che pensano di essere"fighi"spalleggiati come si é visto da altri che come lui galleggiano in acqua,per loro e un passatempo,non capiscono poverelli,che tu io e molti altri su questo gioco ci credono e vogliono continuare a farlo.Ci sono e purtroppo ci saranno sempre.In 20 anni di gaming ne ho visti e l'unica soluzione che mi sento di dirti é l'indifferenza,tali elementi cercano una sorta di attenzione che evidentemente non ricevono dai propri genitori(che li piazzano davanti alla tv e se ne fregano di cio che potrebbero fare)sono bambini a livello cerebrale.Segnalarli sperando nei provvedimenti rapidi come ti ha detto Ubi-Ligario é la cosa migliore.grazie l'unione fa la forza[/QUOTE

Ma sì, alla fine lo so anch'io. La cosa che più mi dispiace è che la Ubisoft non è riuscita (per mancanza di voglia o noncuranza... mettiamola così XD) a tenere una community decente di Rainbow. Oddio, gente brava come noi nei forum e in game ogni tanto si trova, ma la maggioranza sono bambini come dici tu a livello cerebrale, non solo d'età che rovinano tutto.
Voglio vedere magari fra 1 anno come sarà la community: o tutti i bambini se ne saranno andati e si potrà tornare a giocare decentemente oppure saranno rimasti solo loro (i giocatori seri avranno levato le tende da un pezzo) e ogni partita sarà in stile far west che appena inizia il round tutti si massacrano... Chissà :cool:

akille00k2
10-25-2017, 04:03 PM
una cosa che vorrei aggiungere anche io,
il bello che ho trovato 4 francesi e io visto che i francesi non li sopporto per motivi miei che non vi sto a spiegare e che spawno al primo round mi ammazza uno ecc. e così via anche io ho beccato i loro nomi ma l'unica cosa da fare e non pensarci se è classificata allora e un'altra cosa :p.
Vabbe comunque so che questo post e di un anno fa ma mi fa piacere parlare di queste cose quindi ciaoo :D