PDA

Visualizza la versione completa : Segnalo dei Bug - Segnalazioni per migliorare

TheAkerman
08-13-2016, 11:14 AM
Salve a tutti voi,

ho notato con molto piacere che la community di questo gioco è molto attiva e viene ascoltata dagli sviluppatori, perciò approfitto per fare delle segnalazioni di bug o malfunzionamenti al fine di rendere sempre più piacevole questo gioco.

BUG CACCIA AI TERRORISTI ( VERSIONE PS4)

- Ho riscontrato che nella mappa "CONFINE" se si scala una delle pareti dell'edificio con l'ostaggio al fianco, il gioco comincia ad andare a circa 1 frame ogni 10 secondi, mentre il tempo della missione scorre normalmente. Se si risale sul tetto o si scende, abbandonando il rampino, il gioco ritorna a girare normalmente.

in aggiornamento...

BUG MAPPA (VERSIONE PS4)

- Nella mappa "CAFE DOSTOYEVSKY", ho riscontrato durante una partita PVP, se si lancia il drone stordente di TWITCH, sul pavimento del tetto del palazzo, il drone compenetra il pavimento, con forte probabilità di scivolare al di sotto della mappa e cadere dell'infinito, e senza dare la possibilità all'operatore di riprendere il gadget, poichè essendo nel pavimento non è più visibile da nessuno

in aggiornamento...

BUG OPERATORE (VERSIONE PS4)

- L'operatore "THERMITE", ho riscontrato che se utilizza la sua CARICA ESOTERMICA, anche dopo l'esplosione di quest'ultima, il led rosso lampeggiante dell'innesco, rimane acceso nel vuoto, nonostante il gadget non ci sia più, poichè esploso

- L'operatore "THERMITE", ho riscontrato che può capitare che quando piazza la sua CARICA ESOTERMICA, su muri rinforzati, questi ultimi non si distruggono, ma si scortica solo l'intonaco (per intenderci, si distrugge tutto eccetto la barriera metallica). Ho riscontrato questo bug molto spesso nella mappa CASA, sulla saracinesca del GARAGE, durante normali partite PVP

- L'operatore "CAPITAO", quando è equipaggiato con la mitragliatrice leggera M249, quando il caricatore termina i proiettili, visivamente la catena di proiettili è ancora intera, rendendo irrealistico il tutto

- L'operatrice "CAVEIRA" ha un errore molto curioso: nella sua immagine pre renderizzata possiede una targhetta sulla spalla destra con su scritto "PEREIRA", che è il suo cognome; ma nel modello 3d in game, la targhetta riporta "ÑANDEVA", e se si cambia copricapo, la targhetta si trasforma in "SOUZA", che è il cognome di CAPITAO

in aggiornamento...

BUGS VARI (VERSIONE PS4)

- Nelle biografie degli operatori tutte le altezze di questi ultimi sono espresse in METRI, per esempio ( SLEDGE: 1,92 m), mentre solo negli operatori introdotti con l'aggiormaneto SKULL RAIN ( Caveira e Capitao), hanno questo valore espresso in centimetri...esempio (180 cm)

in aggiornamento...

Cercherò di segnalare ogni qualsivoglia bug o irregolarità che mi capiterà durante le partite, sperando che sia cosa gradita.

Grazie a tutti per l'attenzione e per il supporto.