PDA

Visualizza la versione completa : Rumor: Splinter Cell 7 Ŕ in sviluppo, ritorna la voce originale Michael Ironside!

S.V.
08-15-2016, 08:44 AM
Notiziona di Ferragosto, cari agenti.

E' sempre un rumor, ma la fonte di Neogaf ha giÓ anticipato Watch Dogs 2 e AC Syndicate. E poi il tutto ha senso. Ubisoft ha capito che rimuovere Ironside, per la versione originale, non aveva il minimo senso.

Su questo link il post completo: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1263153&page=1

Daje preparate i visori!!

mircoracing1993
08-16-2016, 08:14 AM
Sono contento, comunque mi aspetto notizie pi¨ concrete per dare un giudizio, ho paura che The Division contagi anche questa saga stupenda portandola verso il gioco online.

S.V.
08-16-2016, 10:39 AM
Certo per avere un'idea ci vorranno info concrete e soprattutto ufficiali.
Questa mi sembra una voce messa in giro giusto per ricreare un alto hype, perchŔ i fruitori della versione originale chiedevano a gran voce il ritorno di Ironside.
Ne sappiamo qualcosa anche noi con la vicenda Luca Ward, che poi finalmente ho riportato nel 2013.

Sul gameplay non saprei onestamente. Il trend Ŕ verso quei giochi che garantiscono un ciclo di vita pi¨ duraturo (e incassi) con esperienze on line... Ma tipo, non posso aspettarmi uno Splinter Cell solo on line come l'ultimo Rainbow Six. SC Ŕ sempre stato un gran titolo proprio perchŔ riusciva a collegare ben tre modalitÓ, singolo, competitiva e cooperativa. Il tutto va supportato molto meglio. Vedremo!!