PDA

Visualizza la versione completa : Bug contatori online dopo ultima patch

JustEmaaz
08-17-2016, 09:40 PM
Salve ragazzi,
Sono ormai giorni che un bug (o quello che presumo sia tale) mi impedisce di arrivare al platino di Rainbow Six.
Mi manca un solo trofeo, quello delle 100 vittorie in modalitÓ difensive in CaT, tuttavia non riesco ad ottenerlo in quanto, da quando Ŕ uscita l'ultima patch, tutte le statistiche sul sito di Rainbow Six relative al mio account sono bloccate: nonostante aver vinto molte partite negli ultimi giorni, il conteggio mi mostra sempre 21 ore di gioco e 72 partite Protezione Ostaggio completate, gli stessi numeri che avevo una settimana fa.
La cosa strana, per˛, Ŕ che lo stesso sito mostra in tempo reale sia il mio avanzamento di livello di autorizzazione e il mio passaggio di grado nel multiplayer.
Ho cercato su google ma nessuno sembra aver avuto questo problema, e contattare l'assistenza tramite twitter sia di PSN che di Ubisoft non ha sortito nulla.
Qualuno sa come risolvere il problema? Inoltre, qualcuno sa se per l'assegnazione di quel trofeo il PSN utilizza quelle statistiche "buggate" del sito o se PSN tiene un suo conteggio "a parte" che quindi non Ŕ affetto da questo problema e potrebbe assegnarmi il trofeo tra poco?

Ubi-Ligario
08-18-2016, 10:56 AM
Ciao! Per contattare il supporto in italiano, il modo migliore Ŕ utilizzare direttamente il sito dedicato: https://support.ubi.com/it-it/

In questo modo ti potranno aiutare al meglio, grazie per la collaborazione :)

JustEmaaz
08-18-2016, 11:08 AM
Ho giÓ contattato tutti i supporti possibili e immaginabili (anche quello della ubisoft e della playstation su twitter) ma nessuno mi ha dato risposta, per questo ho voluto scrivere qua

Ubi-Ligario
08-18-2016, 12:03 PM
A volte i tempi di attesa del nostro supporto possono essere pi¨ lunghi del previsto a causa dell'elevato numero di contatti, considera comunque che una risposta arriva sempre. Grazie per la pazienza!