PDA

Visualizza la versione completa : Drop Underground

JAMESROSA6
08-18-2016, 05:57 PM
Salve a tutti, vorrei porre una domanda a tutti gli agenti: io gioco su PS4 e ad ogni missione Underground, il più delle volte, il boss mi droppa, a qualsiasi difficoltà, pezzi del set Blind o Fire Crest; anche a voi succede, quasi sempre, che il boss droppi i pezzi dei due set precedente nominati? È un problema solo di PS4 oppure anche di PC e XBOX ONE? In tal caso è possibile sistemare questa cosa? Mi sembra un'ottima idea che ad ogni livello Underground il gioco dia una cassa in cui c'è la possibilità di ottenere un pezzo set a 268 o un'arma 229, e, giustamente, più il livello è alto, serve più esperienza per salire a quello successivo, dunque per ottenere le casse gialle bisogna impiegare più tempo.
Fire Crest e Blind sono buoni set, anche se i miei preferiti, ma passare ore ed ore a fare missioni in cui il boss lasci solo questi due set su tutti quelli rilasciati con i vari aggiornamenti mi fa abbastanza arrabbiare. Ritengo che con Underground, The Divison è tornato ad essere giocato molto di più ed è diventato molto più divertente, però con il problema sollevato da parte mia, diventa più frustante.
PS: tralascio il commento negativo sul problema del drop in Zona Nera perché è stato già affrontato nello state of the Game del 18 agosto
Grazie per aver letto questo post e buon gioco a tutti ��

iKemikal
08-22-2016, 12:44 PM
Ciao!
Secondo me sei solo molto sfortunato.
Io gioco su PS4 e Blind e FireCast sono gli unici set che non ho completato.
Io in Underground droppo tutti gli altri.

REBEL YELL 82ND
08-22-2016, 01:03 PM
A me sono usciti spesso all'inizio, sia dai boss che dalle casse... ultimamente (sono livello 30 UG) mi è uscito anche qualche altro set: reclaimer, slpha bridge e lo straordinario :D nomade

Se posso darti un consiglio, quando apri le casse, mettiti addosso la roba che ti fa salire di più il GS... il contenuto della cassa (il livello) dipende infatti dal GS che hai quando la apri. Da 240 in su, droppi quasi sempre 229/268 solo di rado 204/240 :)