PDA

Visualizza la versione completa : solo un tipo di approccio

Maudriver-io
08-19-2016, 01:57 PM
A mio avviso manca la possibilità di scegliere tra un attacco ad ingaggio diretto e un approccio più furtivo, in modo da sfruttare un effetto sorpresa che, se riuscito, possa fornire un qualche vantaggio in PVE di livello superiore

REBEL YELL 82ND
08-19-2016, 03:42 PM
Il vantaggio, senza essere beccato, ce l'hai se tiri una sticky sul mucchio di MOB che incontri... è logico che al primo proiettile che vola l'effetto sorpresa finisce... d'altronde non c'è neanche un'arma da mischia o tipo arco/balestra per effettuare attacchi furtivi. Anche perché dovresti anche essere in grado one-shottare... e se il MOB non va giù con un 7.62mm in mezzo agli occhi, figuriamoci con una freccia. Penso sia una strada impraticabile, la furtività si traduce nella possibilità di arrivare vicini... e con il team tirare contemporaneamente la bomba, impulso, copertura e seppellire le MOB sotto una valanga di piombo.

Maudriver-io
08-19-2016, 04:18 PM
Hai ragione. Per questo dicevo che manca un vantaggio reale in caso di furtività. Invento un paio di modi tanto per dire:
- possibilità di afferrare un avversario di spalle e sfruttarlo come scudo umano;
- possibilità di lanciare una bomba shock capace di paralizzare per più tempo solo se non si viene scoperti.

Il tutto, a mio avviso, migliorerebbe l'eccessiva "invulnerabilità" nel PVE, senza per questo sminuire il gioco di squadra e la collaborazione del gruppo per abbattere i nemici più forti

JAMESROSA6
08-21-2016, 05:19 PM
"Possibilità di afferrare un avversario di spalle e sfruttarlo come scudo umano": idea carina ma non è Splinter Cell ��