PDA

Visualizza la versione completa : Il gioco si blocca all'avvio

MrRaphael81
08-26-2016, 09:07 AM
Ciao a tutti, ieri dopo l'aggiornamento (almeno credo questa sia la causa) il gioco si blocca all'avvio, precisamente quando in basso a sinistra esce la scritta creazione squadra.
Nessun codice di errore, si blocca semplicemente e non riesce ad avviarsi, è capitato a qualcun'altro? Potete aiutarmi?
Molti dei miei amici hanno eseguito il gioco senza problemi, quindi credo sia una problema solo mio.

Se può essere d'aiuto ho fatto il passaggio da Infostrada a fastweb (non fibra) può essere questo?

Grazie

Alvenk
08-30-2016, 11:47 PM
ciao ho riscontrato lo stesso problema.
ho fastweb anch'io e il gioco ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento bloccandosi a "creazione squadra..." mentre si collega al psn

JusTAnTo120
09-04-2016, 11:20 AM
Anche io ho il vostro stesso problema da 2 giorni,si blocca su "creazione squadra" e non si riesce a fare più nulla

iwf_dr
09-05-2016, 04:25 PM
Ciao a tutti, anche io ho Fastweb e anche a me, da lo stesso "errore", cioè si blocca su Creazione Squadra e il caricamento credo andrà avanti per sempre... Però vedo che il problema è solo di coloro che hanno Fastweb.

JusTAnTo120
09-05-2016, 04:54 PM
Ciao a tutti, anche io ho Fastweb e anche a me, da lo stesso "errore", cioè si blocca su Creazione Squadra e il caricamento credo andrà avanti per sempre... Però vedo che il problema è solo di coloro che hanno Fastweb.
Io sono TIM,ma non penso che dipenda dal provider.

Ubi-Ligario
09-06-2016, 08:32 AM
Ciao ragazzi!

Nella giornata di ieri si sono verificati alcuni problemi sui nostri server, ora risolti. Mi dispiace che stiate continuando a riscontrare problemi simili, provate per prima cosa a seguire questi suggerimenti sui problemi di connessione: https://support.ubi.com/it-it/Faqs/000023138/Problemi-di-Connessione-e-Multiplayer-in-Rainbow-6-Siege-PC

Se il problema non si dovesse ancora risolvere, non esitate a contattare il supporto in italiano: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

JusTAnTo120
09-06-2016, 12:10 PM
Sono entrato proprio adesso,il gioco ha ripreso a funzionare correttamente,speriamo non dia altri problemi.

thelordownerz
09-08-2016, 11:58 AM
salve io ho riscontrato un problema con the crew su pc,apro il gioco, black screen, il gioco si chiude. ho contattato il supporto ma non rispondono

Ubi-Ligario
09-08-2016, 01:35 PM
Ciao thelordownerz,

A volte i tempi di attesa possono allungarsi a causa dell'elevato numero di persone che si risolvono al supporto, ma una risposta arriva sempre appena possibile. Grazie mille per la pazienza e collaborazione!

iwf_dr
09-10-2016, 05:20 PM
A me dà ancora problemi riguardo la "Creazione Squadra", non so cosa fare è da giorni che provo, ma nulla.. Sinceramente non vendo il gioco solo perchè stò continuando a guardare video sul gioco e mi sta piacendo sempre di più e stà aumentando la voglia di provarlo. Non capisco come mai agli altri vada... (Non so se può cambiare qualcosa, ma io gioco sulla Playstation 4)

Ubi-Ligario
09-12-2016, 11:53 AM
Ciao NEWH4CKER,

Ti consiglio di contattare subito il supporto in italiano, così sarà possibile aiutarti a capire come mai stai incontrando questo problema. Puoi contattare l'assistenza al seguente indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie!

iwf_dr
09-13-2016, 07:13 AM
Grazie per avermi aiutato, ho mandato un'email e mi è uscito scritto che mi risponderanno in due giorni lavorativi (lunedì-venerdì), ora bisogna solo aspettare, appena avrò una risposta, ti farò sapere. Grazie mille per il tuo aiuto.

B2_ILWolflion
09-16-2016, 07:41 PM
Ciao a tutti non riesco a giocare a rainbow six siege su pc perchè non mi apre lo schermo inter, ma apre invece una finestra completamente nera dove si sente il rumore dell'intro del gioco ma non si vedeno le immagini neanche il menù di gioco e non c'è neanche lo schermo intero solo questa finestra completamente il computer riesce a reggerlo ha funzionato solo una volta e dopo ha fatto così non riesco a capire cosa devo fare sono un pò demoralizzato e triste finalmente potevo giocare su pc a questo gioco e non funziona. Potete darmi una mano a risolvere il problema grazie

iwf_dr
09-18-2016, 01:46 PM
Il problema che avevo è stato risolto correttamente e ora posso giocare tranquilla, grazie mille per il vostro aiuto e anche per l'aiuto dell'assistenza di Ubisoft. :-)

Il_Filo
10-16-2016, 04:15 PM
Ancora stesso errore di tutti voi che avete scritto, si blocca a "creazione squadra". Adoro questo gioco ma quando succedono questi problemi mi viene voglia di chiedere il rimborso (anche se impossibile). Vi prego di aiutarmi il prima possibile che a breve ci sono le ESL e io dovrei giocare.

AnWar.
02-08-2017, 01:08 PM
Il problema che avevo è stato risolto correttamente e ora posso giocare tranquilla, grazie mille per il vostro aiuto e anche per l'aiuto dell'assistenza di Ubisoft. :-)

Posso sapere come hai fatto a risolvere?
A me alll'improvviso esco da una simulazione e inzia a fare "creazione squadra" all'infinito. Riavvio il pc, verifico i file di gioco, riavvio uplay
o pravato tutto ma niente. continua a rompere le scatole.
Tu come hai risolto?

QuickStone.SeCT
07-03-2017, 07:02 AM
salve, io gioco su pc e rainbow non parte, si blocca al caricamento della squadra mi potete aiutare?