PDA

Visualizza la versione completa : [PC] Il gioco non parte e presenta gravissimi problemi grafici e di texture

fabio98boris
08-26-2016, 11:03 AM
il gioco non si avvia, segnalando che "ha smesso di funzionare", precedentemente, quando si avviava correttamente, gi dalla schermata iniziale, mancavano totalmente le texture del personaggio e dell' ambiente, e in gioco il problema ingigantito, non c' praticamente nulla se non linee e macchie di colore.

il problema ha iniziato a verificarsi all' improvviso, un giorno funzionava, l'altro non pi.
prima si verificato l' errore delle texture, in seguito quello dell' avvio.

ogni volta che provo a farlo partire si verifica il problema "TOM clancy's ha smesso di funzionare", e pure il bug grafico si presentava ogni qual volta aprissi il gioco, questo prima del secondo errore, che non mi fa nemmeno arrivare alla schermata iniziale.

ho cercato su parecchi forum, ho eseguito la convalida file da steam, aggiornato i driver della scheda video, reinstallato il gioco, ma nulla ha portato a miglioramenti.

INFORMAZIONI UTILI: la scheda video un AMD radeon R9 390 series, il gioco girava ottimamente con impostazioni alte all' inizio

Globe75
08-26-2016, 03:45 PM
Prova a settarlo al minimo per capire se ti da lo stesso problema

Ubi-Ligario
08-29-2016, 08:53 AM
Ciao fabio98boris, benvenuto nel forum!

Se il problema persiste, contatta subito il supporto in italiano cos ti potremo aiutare a risolvere il problema tecnico che stai riscontrando: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione :)