PDA

Visualizza la versione completa : Consigli costruttivi

SwH Overland
08-26-2016, 01:12 PM
Salve allego qui le mie proposte e mi piacerebbe anche discuterne con voi .

1. Varieta' sulla scelta delle armi.

Il team di The division ha lavorato fino ad oggi ad una soluzione per dare una vasta scelta nella selezione delle armi..

La mia idea ,visto che i problemi non sono stati risolti , e' questa...
Aggiungere un valore x nell'equipaggiamento o nelle mod che ti protegga da determinati danni ...
Esempio attualmente in zona nera chiunque utilizza sentinella + fucile a pompa...
Bene inserendo un valore di protezione X del 30-50%(Anche random) ai danni i classici pompa non farebbero piu' cosi' male no? E questo permetterebbe a chiunque di avere nel proprio inventario armi diverse (le meno usate).

2 Creare un area per le sfide tra squadre

Eventi organizzati dal team The Division (Classifiche settimanali,mensili) non possono che giovare al gioco ..(Magari con premi ?)
Avere a disposizione un area per le sfide giornaliere,settimanali,mensili esclusivamente per le squadre(CLAN?) puo' essere un idea per dare freschezza al gioco.

-------------
Sono dell'idea che le critiche devono essere costruttive..
Difficilmente scrivo sui forum ma da questo gioco , come la maggior parte di voi , mi aspettavo e mi aspetto molto...Ho acquistato il gioco al dayone con il SEASON PASS quindi mi aspetto un ottimo lavoro...