PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi gruppo per ranked

R.O.C.K.S.T.A.R
08-27-2016, 01:44 PM
Ciao a tutti gioco a r6 da qualche mese su PC con un paio di amici, stiamo cercando un gruppo serio di gente matura di qualsiasi età che abbia un rank decente per giocare classificate.
Nella passata stagione siamo arrivati con altri amici ad un discreto rank,io platino 3 ed il mio amico oro 4. Tuttavia per via dei cheater, che per fortuna si vedono meno adesso,gli altri hanno lasciato il gioco e siamo rimasti in tre( di 21,17 e 26 anni)ragione per la quale facciamo un pò più fatica a rankare.
Orari di gioco flessibili, più la sera ovviamente.

InFOCS-forese
08-28-2016, 01:37 PM
Ciao vorrei giocare con voi nelle ranked su pc sono livello 35 argento 3 ma prima giocavo su ps4 ed ero arrivato ad oro 3 mi chiedevo se soddisfo i requisiti per entrare nel vostro team.
Marco 18 anni, ti ho mandato la richiesta su uplay nick: ForeseDonati

StrongJockey
09-01-2016, 09:34 AM
Ciao Andrea 16 anni. Sono un livello 90,argento 3(dato che è estate gioco poco) il mio nick:StrongJockey

ESOX-Tesshu
09-03-2016, 05:33 PM
Esox multigaming clan italiana. Cerchiamo giocatori skillati e non, giocatori di tutte le età, se volete provare cercateci sul nostro teamspeak ts.esoxclan.it

Se volete nel frattempo vi linko un video del nostro canale youtube, guardatelo e fatemi sapere

https://www.youtube.com/watch?v=Y8rQ2iumesk