PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO: Non sento l' audio in game ma solo nei filmati!!!

gurendaiz
08-29-2016, 11:08 PM
Salve. Purtroppo in FAR CRY PRIMAL non ho nessun audio, ne nel menu e ne in game. Si sente solo durante i filmati. Ho letto che alcuni giochi Ubisoft soffrono di quest bug come per esempio FAR CRY 4.
Ho un Alienware Alpha 2 collegato con cavo ottico ad un amplificatore Yamaha e fino ad oggi su 100 giochi non avevo mai riscontrato situazioni di questo tipo. Anche con titoli Ubisoft come Assassins' Creed Asia e Child of Light tutto andato bene. Ho seguito alcune guide ma anche disattivando il Dolby Digital e settando l' audio stereo a 16 bit 44.100 non sento nulla. Ho anche eliminato alcuni file audio .dll nella directory system32 ed installato dalla cartella del software le DirectX senza risultato. Infine ho provato a far arrivare l' audio direttamente dall' HDMI alla TV ma niente. Non c' proprio verso di sentire il sonoro in game.
Cosa posso fare?
Grazie.

Ubi-Ligario
08-30-2016, 09:46 AM
Ciao gurendaiz, benvenuto :D

Per aiutarti a risolvere questo problema tecnico con l'audio, meglio se contatti il supporto a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!