PDA

Visualizza la versione completa : Server pubblico di prova - PC

Itasil92
08-31-2016, 05:16 PM
Vi riporto quanto scritto sul sito ufficiale (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-265872-16&ct=tcm:148-76770-32):

"Agenti,

la scorsa settimana abbiamo annunciato che l’aggiornamento 1.4 sarà completamente incentrato sul miglioramento dell’esperienza di gioco base e che la vostra attiva partecipazione sarà fondamentale. Da allora, abbiamo aperto la sezione Informazioni agenti (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1309-Agent-Intel) del forum per raccogliere il vostro feedback su diversi argomenti, abbiamo dato il via alle iscrizioni per la Élite Task Force (http://forums.ubi.com/showthread.php/1486769-Join-the-Elite-Task-Force) e abbiamo trovato molte opinioni costruttive su forum, Reddit, YouTube e Twitch. È incredibile quanto entusiasmo avete dimostrato nell’aiutarci a migliorare il gioco e questo dimostra che abbiamo fatto un enorme passo nella giusta direzione!

Come hanno fatto notare in molti dopo l’annuncio dell’aggiornamento 1.4, un ottimo modo per coinvolgervi è farvelo provare prima dell’uscita. Buone notizie! Siamo molto emozionati di confermarvi che presto apriremo un server pubblico di prova per The Division su PC.

Nei prossimi giorni sveleremo altri dettagli, ma ci tenevamo a darvi subito questa notizia, in modo che siate a conoscenza di quanto intendiamo fare per migliorare il gioco."

Missile75.ITA
09-01-2016, 03:17 AM
Ottima iniziativa :D

Itasil92
09-12-2016, 01:41 PM
L'avvio del PTS e lo Special Report di domani sono stati rinviati.

Era stato annunciato con l'ultimo Stato del Gioco che avrebbero avviato il PTS dal 15 settembre per coloro che si erano iscritti all'Elite Taskforce Workshop, e il 19 per tutti i giocatori su PC.

Oggi Hamish Bode ha annunciato sul forum ufficiale inglese che l'avvio è stato rinviato, trovate qui l'annuncio http://forums.ubi.com/showthread.php/1490401-September-8th-2016?p=11928653&viewfull=1#post11928653

franworf080
09-12-2016, 03:27 PM
E con questa notizia direi che prima di fine ottobre la 1.4 non la vediamo mica.

PoldoSbaffini
09-12-2016, 04:27 PM
E con questa notizia direi che prima di fine ottobre la 1.4 non la vediamo mica. siamo alle solite, purtroppo!!!

Great75
09-12-2016, 04:37 PM
è incredibile... è l'ennesima presa per i fondelli...

Globe75
09-12-2016, 04:46 PM
Dai però ragazzi, veramente, vi piace farvi del male... ma dopo 7 mesi non avete ancora capito che dovete stare zitti e comunicare le cose quando siete pronti?
Poi se alla gente viene la schiuma alla bocca non è che vi potete troppo lamentare eh...

PoldoSbaffini
09-13-2016, 07:50 AM
Si spera che, visto il ritardo, il server pubblico sia accessibile a tutti sin dal primo giorno :)

franworf080
09-13-2016, 12:33 PM
Si spera che, visto il ritardo, il server pubblico sia accessibile a tutti sin dal primo giorno :)

See come no...

Ormai mi prende lo sconforto a pensare a questo gioco.

PoldoSbaffini
09-13-2016, 02:06 PM
See come no...

Ormai mi prende lo sconforto a pensare a questo gioco.

Vedrai, ci sorprenderanno !!
Ciao

Globe75
09-13-2016, 02:07 PM
Vedrai, ci sorprenderanno !!
Ciao

Si chiudono i server e scappano in Groenlandia...

Great75
09-14-2016, 06:42 AM
Si chiudono i server e scappano in Groenlandia...

se non fosse per le 2 espansioni che devono fare uscire e sono obbligati a farle uscire almeno per chi ha il season, credo che la ubi avrebbe lasciato perdere il gioco già da tempo...
oramai sto gioco è irrecuperabile...

REBEL YELL 82ND
09-14-2016, 10:17 AM
se non fosse per le 2 espansioni che devono fare uscire e sono obbligati a farle uscire almeno per chi ha il season, credo che la ubi avrebbe lasciato perdere il gioco già da tempo...
oramai sto gioco è irrecuperabile...

Ieri ho dato una letta ai post su reddit scritti dai giocatori che hanno partecipato all'incontro con gli sviluppatori... l'impegno sembra che comunque ce lo stiano mettendo, gli argomenti affrontati e i suggerimenti dati sono bene o male quelli condivisi con la community e si va da piccoli aggiustamenti (tipo le skin armi che non occupano più spazio nell'inventario) a cose che mi auguro abbiano in qualche modo rilevanza nel gioco (bilanciamento PvE e loot). Sul PvP non hanno detto molto, se non che ovviamente sono consapevoli delle varie problematiche che lo rendono, allo stato attuale, meno divertente del previsto.

I cambiamenti che arriveranno con la 1.4 probabilmente andranno a influenzare indirettamente anche il PvP... per es. se sistemano l'overlap delle statistiche dei set, chi ha 240-268 rollati male, potrà trarne beneficio anche nel PvP anche se le meta non cambiano e anzi, potrebbero persino essere "fortificate". Avere nemici meno forti, significa che le MOB in DZ (a meno che non crescano di numero) non rappresenteranno un problema più di tanto a chi deve scappare per la mappa... l'esperienza potrebbe cambiare, ma non vedo molti spunti su come possa farlo, significativamente, in positivo.

Mi auguro che il lavoro sul lato PvE possa in qualche modo bilanciare le carenze del PvP, carenze che verranno (mi auguro) analizzate e sistemate in un secondo momento

Nel frattempo, da giocatore medio, cosa rimane da fare? Poco purtroppo... almeno nell'end game, dove ogni tanto faccio matchmaking per UG... raccolgo gli intel per andare a fare le HVT che servono per accogliere crediti phoenix, che servono per ricalibrare le armi o comprare progetti. Progetti che solo in UG per 2 pezzi (ginocchiere BLIND/FIRECREST) si trovano sopra al 214... dai rivenditori in effetti non vedo molti aggiornamenti da diverse settimane, abbiamo decine di armi e decine di mod, ma vanno bene giusto se hai un GS in area 200 altrimenti non servono a nulla. Alla fine 'sto farming mi sembra un po' insensato...

E allora sono andato a livellare i miei alternativi... come ho scritto altrove, a livello 14 in zona nera tutto sommato trovo più gente e ho deciso di giocarmela in solitario e alla ricerca di casse, si casse e basta. Anche se ci sono giocatori che hanno glitchato per avere il gear HE, tipo ieri uno che mi ha oneshottato da almeno 50 metri con un M1A, ci posso convivere... il PvP è gestibile e non c'è quella sensazione di impotenza che provo con mio principale; incontro anche rogue di livello 10 che ci provano, e te la giochi... o ieri un livello 5 (!) penso fosse in un team che ha tentato un taglio della corda.

Ammetto che a casa ho altri due giochi sullo scaffale... la tentazione di intallarli è forte, ma al momento riesco ancora a divertimi con TD.

Non so però quanto durerà ancora...

Great75
09-14-2016, 02:20 PM
Ieri ho dato una letta ai post su reddit scritti dai giocatori che hanno partecipato all'incontro con gli sviluppatori... l'impegno sembra che comunque ce lo stiano mettendo, gli argomenti affrontati e i suggerimenti dati sono bene o male quelli condivisi con la community e si va da piccoli aggiustamenti (tipo le skin armi che non occupano più spazio nell'inventario) a cose che mi auguro abbiano in qualche modo rilevanza nel gioco (bilanciamento PvE e loot). Sul PvP non hanno detto molto, se non che ovviamente sono consapevoli delle varie problematiche che lo rendono, allo stato attuale, meno divertente del previsto.

I cambiamenti che arriveranno con la 1.4 probabilmente andranno a influenzare indirettamente anche il PvP... per es. se sistemano l'overlap delle statistiche dei set, chi ha 240-268 rollati male, potrà trarne beneficio anche nel PvP anche se le meta non cambiano e anzi, potrebbero persino essere "fortificate". Avere nemici meno forti, significa che le MOB in DZ (a meno che non crescano di numero) non rappresenteranno un problema più di tanto a chi deve scappare per la mappa... l'esperienza potrebbe cambiare, ma non vedo molti spunti su come possa farlo, significativamente, in positivo.

Mi auguro che il lavoro sul lato PvE possa in qualche modo bilanciare le carenze del PvP, carenze che verranno (mi auguro) analizzate e sistemate in un secondo momento

Nel frattempo, da giocatore medio, cosa rimane da fare? Poco purtroppo... almeno nell'end game, dove ogni tanto faccio matchmaking per UG... raccolgo gli intel per andare a fare le HVT che servono per accogliere crediti phoenix, che servono per ricalibrare le armi o comprare progetti. Progetti che solo in UG per 2 pezzi (ginocchiere BLIND/FIRECREST) si trovano sopra al 214... dai rivenditori in effetti non vedo molti aggiornamenti da diverse settimane, abbiamo decine di armi e decine di mod, ma vanno bene giusto se hai un GS in area 200 altrimenti non servono a nulla. Alla fine 'sto farming mi sembra un po' insensato...

E allora sono andato a livellare i miei alternativi... come ho scritto altrove, a livello 14 in zona nera tutto sommato trovo più gente e ho deciso di giocarmela in solitario e alla ricerca di casse, si casse e basta. Anche se ci sono giocatori che hanno glitchato per avere il gear HE, tipo ieri uno che mi ha oneshottato da almeno 50 metri con un M1A, ci posso convivere... il PvP è gestibile e non c'è quella sensazione di impotenza che provo con mio principale; incontro anche rogue di livello 10 che ci provano, e te la giochi... o ieri un livello 5 (!) penso fosse in un team che ha tentato un taglio della corda.

Ammetto che a casa ho altri due giochi sullo scaffale... la tentazione di intallarli è forte, ma al momento riesco ancora a divertimi con TD.

Non so però quanto durerà ancora...

con tutta la buona volontà, non mi viene più spontaneo accendere la ONE per giocare a the division... è una cosa che non mi sarei mai aspettato...
purtroppo è stata un'escalation verso il basso dall'uscita ad oggi... mi pento di aver comprato il season a scatola chiusa...
spero davvero che sistemino qualcosa con la 1.4 anche se nutro forti dubbi...
in ogni caso, dopo questa esperienza e tantissimi titoli, credo che con la ubisoft ho chiuso...