PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con il bottino fazione - PS4

SNOW1973
09-02-2016, 11:37 AM
Buongiorno, qualche giorno f dopo i vostri aggiornamenti mi accaduta una cosa strana , nell'entrare in the crew come ogni giorno mi dava il bottino giornaliero ma con mia sorpresa era tornato quasi al minimo visto (7000 e qualcosa) mentre io avevo raggiunto i 41000 e qualcosa , il giorno dopo mi sono stati dati quelli giusti ma dopo un'altro aggiornamento mi stato ridotto ancora al minimo , vorrei sapere se normale o c' qualche problema legato agli aggiornamenti e sopratutto dopo aver passato tantissimo tempo nelle lobby pvp per salire di grado e guadagnare mi sembrata una presa in giro e mi tocca ricominciare tutto con molto fastidio ,invece il livello della lega singolo rimasto invariato.
Se qualcuno di Ubisoft o chi sa qualcosa in merito mi potrebbe gentilmente illuminare?
Grazie e buona giornata a tutti.
Andrea L. id PSN SNOW1973

peppoblack
09-10-2016, 07:05 AM
Ciao Snow. Ti rispondo io visto che non l ha fatto chi se ne dovrebbe occupare. Il bottino fazione all inizio di ogni mese torna ad essere il bottino iniziale in quanto ricominciando una nuova guerra delle fazioni si azzerano i gradi fazione. Succede ogni inizio mese quindi una cosa normale per tutti. Il bottino si adegua al grado Fazione pi basso assegnato all'inizio di una nuova guerra mensile