PDA

Visualizza la versione completa : Inizia la nuova Multiplayer Season - Diario Clan - Masters Assassins_07

Andrea_Sara07
09-02-2016, 12:17 PM
Buon pomeriggio ragazzi :D
Forse qualcuno della Community ha già iniziato questa mattina a cimentarsi nella nuova stagione Ac4..forse addirittura da questa notte :rolleyes:

Ho pensato,visto che ormai sono mesi che ci siamo trasferiti sul Forum ITA,di riportare le cronache delle nostre sessioni,visto che essendo stati anni sul Forum internazionale,non l'abbiamo mai fatto prima ..una sorta di DIARIO DEL CLAN ;)

Ovviamente inizio io,avendo aperto il Thread :cool:

Prima settimana :

-E' il primissimo giorno del rinnovo della classifica Community,nonchè della classifica dei Clan.Fra circa un'ora ho appuntamento con rokilondor07,Darthlord07 e RedFell07 del nostro gruppo..non comincio propio al meglio..certo questi tre ragazzi della nostra squadra sono abili e navigati,ma non fanno parte dei membri italiani :( .. forse troverò EnricoV_07 e Lorenzel_07 dei nostri (Enrico e Lorenzo)..ma non saprei,visto che non ha scritto nessuno sull'Ubiclub.

Purtroppo oggi no ho avuto appunto notizie dai miei compatrioti..forse arrivaranno in tardo pomeriggio o in serata,ma per quell'ora noi quattro avremo già coperto il nostro "turno di guardia".

Della serie "c'era un inglese,uno spagnolo,un portoghese e un italiano",sembra quasi una barzelletta :eek:. Infatti si tratta di tre fra i nostri migliori utenti esteri,ma gestire una chat di comunicazione mentre giochiamo è un'impresa impossibile,ovviamente.

Ci limiteremo a bruciare sessioni pubbliche di squadra..ma vedremo anche se nella modalità Clan Vs Clan ci saranno degli avversari disponibili,per incrementare subito il nostro punteggio classifica del team.Ci mancherebbe altro :cool: -

Spero di aver dato lo spunto agli amici del Clan che si trovano su questo Forum.Vi esorto a condividere l'esperienza dei vostri turni di guardia (inoltre se qualcuno vuole fare qualche Screen oppure qualche video commentato,ancora meglio,è ben accetto - io non sò farli altrimenti ci avrei già riempito il commento) .Ci sentiamo presto gente,aggiorno appena possibile :D

https://i.ytimg.com/vi/hxy_OwU2N0Q/maxresdefault.jpg

Markuz_07
09-03-2016, 09:46 PM
Ahahah,ottima idea Capo-Mastro,ahahhah :D

Mi piace l'idea di tenere un "diario",ed a quanto pare,ovviamente dopo il Mentore,sono il secondo a condividere. (purtroppo non sapevo del Thread,sennò due Screen da cellulare li facevo fare volentieri ad Anna mentre ero in sessione) :

Mi sono perso il "day-one",tipico di me,ed ho beccato in linea un quartetto già al completo (Dedalo_07,Josepilin07,King-gabe07 e RedFell07) ..stavano giocando nella sessione pubblica in Caccia all'uomo prima,ed in Assalto al Manufatto poi (spiati dal menù S.E.N.),quindi non ho perso una competizione Clan Vs Clan per fortuna :p

TheTitan07,l'unico al momento in linea oltre a loro,era su un altro titolo (Minecraft mi sembra),quindi è molto probabile che non fosse lui in linea ma uno dei suoi fratelli minori.

Ho quindi cominciato solo,nelle modalità Deathmach,per elevare il mio rango Abstergo sopra i 1000 punti classifica e cercare di portarmi subito nella Top100 ed ottenere il mio "RedBrand" di stagione.
Più facile a dirsi che a farsi..non avendo 24 Prestigi come il nostro CapoClan,ho dovuto fare i salti mortali per arrivare sul podio dei primi tre..ho incrociato solo veterani purtroppo (o per fortuna,visto che il Server mi ha valutato molto la vittoria).

Non c'è molto altro per me da dire,almeno per questa volta,perchè non ho avuto modo di gruppare con gli altri fino alle 6..ed anche lì non ho avuto fortuna.
A quanto pare ho rimpiazzato Josepilin,il meno esperto nel gruppo in linea,per metterci a fare una Sfida Clan Vs Clan,ma dopo 20-25 minuti di attesa in sala caricamento,non c'è stata l'ombra di uno sfidante...tutti già impegnati in altri scontri..che iella porca che ho avuto oggi :nonchalance:

Purtroppo lì si è conclusa la mia giornata..6.30 circa,svelto a fare il logout,che alle 8 avevamo una cena con i suoceri (grande ristorante in compenso :D).
Non sò come sia andato a finire il pomeriggio per gli altri,ma mi auguro vivamente che sia andata meglio che per me.

Domani ho impegni,ma lunedì sarò di nuovo in partita..ragazzi diamoci dentro,siamo solo ai primi giorni,ma chi ben comincia.. .. :cool:

https://i.ytimg.com/vi/cZU8LU_Kn64/hqdefault.jpg

Ubi-Ligario
09-05-2016, 08:59 AM
Mi intrufolo un secondo solo per dire, grandi ragazzi! Ottima idea e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri report ;D

Andrea_Sara07
09-05-2016, 07:09 PM
Mi intrufolo un secondo solo per dire, grandi ragazzi! Ottima idea e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri report ;D

Felice che ti "impicci" Fede ;) .Passa pure la notizia a S.V. e Shamano,soo curioso dei loro commenti LOL :D
Più che altro mi conviene avvertire i ragazzi del gruppo,che sono anche su questo forum,tramite l'Ubiclub che ho creato il thread,perchè li ho visti in gioco,ma mi sono scordato di accennarglielo ahahah :D

Dedalo_07
09-05-2016, 09:25 PM
Ah ma che bel thread,ora l'ho visto.:D
Metto subito le mie cronache,facendo il riassunto di sabato e domenica (a proposito,aggiorniamo di tanto in tanto,perchè giornalmente rischiamo di riscrivere le stesse cose,se giochiamo insieme).
Parto da dove ha lasciato il "diario" Marco:

-Sabato,ore 15 circa,nella speranza di beccare per primi Pino,Lore e Enrico,faccio il login..non c'è traccia di loro,ma "gli Spagnoli" sono online :rolleyes:
Armandomi di traduttore,creo chat di testo ed invito a partecipazione gruppo.Dopo un breve colloquio,fatto per lo più di parole base,chiudiamo la chat (che disturba l'host della sessione) e ci buttiamo in partite pubbliche per riscaldarci.
Prendiamo gusto nelle vittorie facili,nel nostro vantaggio di essere dello stesso team,quindi già organizzati :rolleyes:

Finalmente,ecco che loggano i primi italiani,Marco e Santo.
Santo non risponde,probabilmente è il fratello che gioca ad altro.Marco gioca in singola visto che siamo già quattro,ma dopo non molto riesco a farlo unire a noi.
20 minuti in lobby per le Clan Vs Clan..nulla..sembra il deserto..Marco deve andare(imprecazione)..restiamo in tre..si torna alle pubbliche,perchè affrontare una Clan in tre è poco saggio.

Finalmente arriva il quarto,Dart,8 stelle di restigio,un ottimo alleato.:D
Le Clan sono di nuovo a portata..e ce la facciamo! 6 sessioni di fila in Caccia e Predominio..4 a 2 per noi contro un team del Clan [AKTK] ..NIENTE MALE DIREI .:cool:

I punteggi pubblici non ci interressano,siamo già fra i primi 200 tutti e 4..un altro giorno così ed arriviamo nella "Red Zone"..ma l'abbiamo conquistata tante di quele volte in molti di noi,che non ce ne può fregare di meno...quello a cui puntiamo è la Classifica Clan !

Già oltre i 1000 punti classe 10 Clan esteri..servono più sessioni..ci diamo la punta per il giorno seguente.. ...

Domenica,ore 16.Dopo un rapido giro in linea non c'è traccia nè di Dart,nè di King,nè di Red (forse impegni improvvisi,vedo che non si connettono dal giorno prima)...ancora nessun segno di Enrico,Stefano,Santo,Lore,Pino o gli altri del gruppo Ita(ultime domeniche d'estate..sicuramente tutti a spasso):p.

Si connette Jose,ma non ho intenzione di chiamarlo per primo (è ancora inesperto per cimentarsi a livello delle Clan,mi bloccherebbe nelle pubbliche)..
Alla fin tocca arrendermi,entrano anche Roky e Mr.Cool..due Spagnoli..."e vamonos" penso,che devo fare ?!:D

Passiamo un'oretta nelle pubbliche però,non proviamo la Clan,mi stufo presto,Josè si fà prendere di mira da un prestigio alto (che lo ha individuato come anello debole del gruppo).
3 partite perse due vinte (meno male che è la pubblica)..si son fatte quasi le 7,pure basta direi ...mentre stò per uscire ecco gli italiani che loggano ...ora..cci vostri !:D

Chiudo e passo lo scettro del comando a loro,sono stanco per ricollegarmi la sera.Il Week-end termina e domani si lavora..non avrò tempo per loggare (il lunedì sarà nelle mani del gruppo inglese,valido sostituto,speriamo si diano da fare:eek:)

Nella speranza di fare il nostro magico quartetto,dei più forti del Clan (io,Marco,Stefano ed ovviamente il nostro Mentore del Clan,Andrea),passo in lunedì a lavoro ed attendo nuove battaglie.Ricevuta la notifica sull'Ubiclub che è stato creato un thread,ora eccomi qui a narrare ..sono le 11.20..meglio chiudere,che alle 6 devo alzarmi ...

Buona notte gente,spero la mia cronaca sia piaciuta - il prossimo turno di scritta,vediamo chi lo fà LoL :D

Saretta_07
09-06-2016, 10:04 AM
E' una splendida idea Maestro :o

Peccato solo che io dovrò limitarmi ad osservare le cronache degli altri,perchè giocando solo la mattina,al massimo faccio un doppio con Anna nelle pubbliche,che come ben sai incrementano solo i nostri punteggi personali,quindi non hanno nulla a che fare col prestigio del Clan :(

Posso infatti affermare che al mattino non c'è assolutamente nessuno..ma è normale,l'estate è finita :p
Potrei con un colpo fare un riassunto di queste ultime quattro mattine :

Sabato e domenica ho fatto un doppio con Anna,ciementandomi in Predominio e Caccia all'uomo.
Assalto al Manufatto cerchiamo sempre di evitarlo,secondo entrambe è la modalità più noiosa,perchè meno attinente allo spirito di Assassin..puoi anche fare oltre 10K di punteggi,ma quel che conta sono i Manufatti rubati..quindi giocando con alleati a caso,vince sempre chi si è assicurato un compagno capace,anche se non fanno più di 1000 punti uccisione ..davvero snervante avvere dei newbie in squadra poi..:nonchalance:

Ieri ed oggi,stesso discorso,deserto completo da tutte le squadre,non c'è davvero neanche un giocatore online (anche se ho notato che qualcuno gioca la notte..ti credo che ora dormono).
Inutile che ripeta,le sessioni sono le stesse :p

Concluderò dicendo che stò cercando di oraganizzarmi con qualcuno che potrebbe unirsi a me la mattina,oltre Anna,ed infatti ho inviato diversi messaggi tramite Ubiclub.
Se ci sarà qualcosa di degno di cronaca,che possa realizzare io,state sicuri che aggiungerò commenti..ma fino a quel momento,letteralmente,"rimango vostra umile spia" :rolleyes: ;) (capita si?LoL :D)

Reyanna_07
09-08-2016, 12:31 PM
Ciatazione dei File Initiates,sò già di aver indovinato :o

Ho già visto questo thread l'altro giorno,mentre Marco scriveva sul Pc,ma del mio non ho aggiunto,visti i motivi che ha appunto elencato Sara..le nostre cronache sono povere purtroppo :p

Stiamo però facendo qualcosa di utile :
Stiamo aiutanto i più recenti acquisti del Clan.Giochiamo spesso a Branco in questi giorni per farli livellare,modalità privata,riescono anche a fare buon gioco a difficoltà Hard. (Nightmare è troppo per loro,i nemici li individuano subito,non conoscono i nostri trucchi ancora :rolleyes:).

Per il resto facciamo qualche pubblica.Modalità squadra ovviamente.Ottimi risultati (io ho anche preso un Red Brand :D,ma ci vuole poco a inizio stagione,sono bastati 880 punti ;)).Ma questo aspetto di gioco non è attinente al tema del thread,perchè dovremmo riportare ciò che dà prestigio al Clan,giusto? (le nostre classifiche personali riguardano tutt'altro) ..

Posso però dire che ieri e l'altro ieri ho visto il Maestro in linea (spiato dal mio account privato),che giocava alle Clan (quindi aveva almeno tre dei nostri in linea) .
Forse il prossimo aggiornamento,puoi farlo propio tu Andry :rolleyes:

P.S. Non ho fatto Screen nè video,perchè mi sembra di aver capito che dobbiamo farli per le Clan Vs Clan..se vanno bene anche le pubbliche che facciamo,un paio degne di nota posso sempre pubblicarle in futuro..però è da Mobile calcola..dimmi tu ;)

Andrea_Sara07
09-13-2016, 05:02 PM
Buona sera gente :D

Credo sia passato abbastanza tempo,quindi si può aggiornare il Thread (ho avvertito gli altri,presto saranno di più a raggiungerci qui sul forum e commentare;) )

Avevamo lasciato le cronache alla scorsa settimana,quindi facciamo un rapido riassunto dei primi 10 giorni (escludendo quello che avete già narrato voi 4) ed andiamo avanti da lì :cool::

-E' stata una settimana interessante..dopo una partenza lenta da parte del mio "Avamposto Italiano",sono finalmente tutti in Season .:D
Ai miei quattro "Priori" (i ragazzi del Clan di rango più elevato,nonchè gli stessi che hanno già aggiunto la loro prima cronoca al thread),si sono aggiunti Stefano,Pino,Santino,Lorenzo ed anche Enrico (seppur con alcuni problemi di linea quest'ultimo),cimentandosi con me ed anche senza (cioè giocando fra loro e con altri sempre appartenenti al Clan,ma di nazionalità diversa)nella parte pubblica delle classifiche multiplayer. :rolleyes:

Nelle giornate,li ho visti destreggiarsi in ogni modalità squadra e in modalità Branco.Noto così con piacere che si danno da fare,anche se in quel momento non sono in linea con loro (posso vedere cosa fanno,in ogni momento,grazie al menù SEN,sia da Pc che Mobile - il mio occhio è sempre su di loro :rolleyes:)

Peccato che senza di me,alcuni mi hanno confidato di non sentirsela di affrontare le Clan Vs Clan (forse per paura di intaccare negativamente il punteggio)..ho cercato di tranqullizzarli,spiegandogli che l'importante è che si divertano (lo spirito migliore è questo,la competizione sennò uccide la passione :) ).

In ogni caso hanno tutti ottenuto buoni risultati,chi più chi meno.

Del mio,ho avuto modo di barcamenarmi fra gli utenti di tutti i gruppi (Portoghesi,Inglesi,Spagnoli e Italiani) ed abbiamo partecipato praticamente a tutto senza esclusione di colpi -Divertente quando siamo a gruppo misto (cioè diverse nazionalità che collaborano nel gruppo da 4),sembra quasi non esserci tanta differenza rispetto ai gruppi dello stesso "Avamposto" (tutti inglesi o spagnoli ecc)..vuol dire che siamo un Clan unito,non potrei essere più contento,a prescindere dalle vittorie.

Per il resto,a me,a Daniele e a Marco l'onere di guidare sempre le Clan Vs Clan.Principalmente partecipano in tardo pomeriggio,se non addirittura la sera,anche sul tardi.
Non và affatto male,potrei aggiungere.Sarà che utilizziamo le startegie "a tenaglia" in Assalto e Predominio (preimpostiamo prima i nostri ruoli comunicando,non spostandoci mai dal nostro ruolo,tenendo sempre gli avversari impegnati a darci la caccia - mai lasciargli campo libero,questo è il segreto).
Ovviamente,non contando il punteggio uccisione in queste due modalità,non importa quanto facciamo a fine sessione..vince la barra più carica in Predominio,oppure chi segna più volte in Assalto al Manufatto..forse è per quello che gli avversari non ci sovrastano quasi mai (vinciamo 2 volte su tre in media),perchè puntano a uccidere al meglio..ma allora dovrebbero cimentarsi solo in Caccia all'Uomo :rolleyes:

Ah..quest'ultima modalità è fin troppo facile per noi del Masters_07 ..sappiamo bene il trucco..set Tempo Alterato/Annullamentto e Scudo dell'Animus/Bomba Fumogena (sono queste le migliori abilità da Caccia,in affiancamento a piacere personale,tanto vanno bene tutte e 4) nel momento che siamo cacciatori.Sempre uniti,sempre a massima carica (450) di Bonus approccio (alle volte li sorprendiamo con una Nascosta,quindi vale ben 900 punti).. ..quando siamo prede? ma è facile ! stile Brotherhood ! Cioè scatto continuo,per non permettergli di fare uccisioni di qualità ..."il resto è silenzio" :cool:
Lo sò,è un strategia b*astarda ,ma in amore e in guerra tutto è permesso..COME BATTI UN AVVERSARIO DEL TUO STESSO LIVELLO DI CAPACITA' (pensiamo a, "come batterei me stesso")? LA RISPOSTA,comportandosi in maniera imprevedibile.

Concludo dicendo,che oggi ho terminato in anticipo (alle 5.30 circa invece che alle 18.30/19),perchè vengo da una giornata di lavoro intensa (quindi i miei riflessi hanno una durata limitata).
Ho passato il testimone a DaviHenry07,Coolme07 e Josepilin07 ,che non hanno atteso molto per il quarto,visto che li ha raggiunti Riyuyuri07 (a quanto vedo sempre dal menù SEN).
Speriamo che si diano da fare.

Vi saluto ragazzi,il prossimo aggiornamento a chi verrà per primo.

P.S. Ho proposto a Lorenzo di essere il nostro Video-Maker ufficiale :cool:

Dedalo_07
09-14-2016, 10:23 AM
Splendido aggiornamento Mastro ;)
Il prossimo lo faccio io.Oggi entro in Clan e stasera edito il commento :cool:

Ecco l'Edit ragà :

Giornata memorabile.Oggi Josy,RedFell e Davi si sono uniti a me per le competizioni pubbliche.
Una bella squadra da 4 al completo fino alle 18.30 circa :D
Come la scorsa settimana,gli amici dalla Spagna sono stati bravissimi.
Una replica perfetta dei passati 10 giorni di attività.
Abbiamo infatti affrontato,come gli altri giorni, la "Triade" delle modalità squadra,non perdendo neanche un colpo.:rolleyes:

Devo dirlo,questi tre,assieme a King,Roky e Dart (dall'Inghilterra),sono fra i più attivi,nonchè fra i più abili di tutto il Clan.
Ben più di una dozzina di sessioni,tattiche "extreme" (cioè ad adattamento di ruolo,con scambio di posizioni in caso di guai,per chi leggesse e non fosse "del mestiere").
Punteggio uccisioni personale di giornata,fissato in sezione "sfide amichevoli" del menù sociale amici per le prossime 36 ore,oltre i 10'000 in tutte..ed anche loro fra 8000 e 9000 a testa.
Salvo un pareggio in Assalto,trionfo assoluto,per quanto riguarda invece le vittorie (più di 600 punti classifica portati a casa) :D

Spero tu sia fiero di noi Mentore,andremo avanti così ogni volta che gli impegni ci lasciano un pò di tempo libero,sperando di incontrare degni avversari.

P.s. -Ho specificato che trattasi di pubbliche capo..le Clan Vs Clan le abbiamo provate,ma dopo una ventina di minuti di attesa nessuno sfidante in rete..i ragazzi mi si stavano annoiando..spero sia lo stesso,almeno per adesso :cool:

Andrea_Sara07
09-16-2016, 12:55 PM
Splendido aggiornamento Mastro ;)
Il prossimo lo faccio io.Oggi entro in Clan e stasera edito il commento :cool:

Ecco l'Edit ragà :

Giornata memorabile.Oggi Josy,RedFell e Davi si sono uniti a me per le competizioni pubbliche.
Una bella squadra da 4 al completo fino alle 18.30 circa :D
Come la scorsa settimana,gli amici dalla Spagna sono stati bravissimi.
Una replica perfetta dei passati 10 giorni di attività.
Abbiamo infatti affrontato,come gli altri giorni, la "Triade" delle modalità squadra,non perdendo neanche un colpo.:rolleyes:

Devo dirlo,questi tre,assieme a King,Roky e Dart (dall'Inghilterra),sono fra i più attivi,nonchè fra i più abili di tutto il Clan.
Ben più di una dozzina di sessioni,tattiche "extreme" (cioè ad adattamento di ruolo,con scambio di posizioni in caso di guai,per chi leggesse e non fosse "del mestiere").
Punteggio uccisioni personale di giornata,fissato in sezione "sfide amichevoli" del menù sociale amici per le prossime 36 ore,oltre i 10'000 in tutte..ed anche loro fra 8000 e 9000 a testa.
Salvo un pareggio in Assalto,trionfo assoluto,per quanto riguarda invece le vittorie (più di 600 punti classifica portati a casa) :D

Spero tu sia fiero di noi Mentore,andremo avanti così ogni volta che gli impegni ci lasciano un pò di tempo libero,sperando di incontrare degni avversari.

P.s. -Ho specificato che trattasi di pubbliche capo..le Clan Vs Clan le abbiamo provate,ma dopo una ventina di minuti di attesa nessuno sfidante in rete..i ragazzi mi si stavano annoiando..spero sia lo stesso,almeno per adesso :cool:

Aggiornamento sia interessante che lieto.Continua così :D

Inserirò io un'altra cronoca fra qualche giorno,nel frattempo ho girato il thread così da permettere a tutti nel Clan (solo quelli italiani,ovviamente) di venirne a conoscenza e partecipare :cool:

Markuz_07
09-23-2016, 12:20 PM
Aggiornamento sia interessante che lieto.Continua così :D

Inserirò io un'altra cronoca fra qualche giorno,nel frattempo ho girato il thread così da permettere a tutti nel Clan (solo quelli italiani,ovviamente) di venirne a conoscenza e partecipare :cool:

Ragà vi spiace se mi frego il turno ? :cool:

Vorrei raccontare delle mie due ultime settimane.

Ho partecipato prettamente di sera,dove l'attività degli utenti esteri del Clan è maggiore (sopprattutto oltreoceano) .
Purtroppo non avuto modo di incontrare gli amici italiani in questi orari di sessioni,ma anche senza abbinare due chiacchiere in simpatia al gaming,mi sono divertito moltissimo.
Ho avuto modo di misurarmi prevalentemente con Aquilacho07,rokilondor07,King-Gabe07,RedFell07 e Darthlord07 (il migliore di loro).

Sono tutti agguerriti e golosi di prede,tanto che non si lasciano scappare un'uccisione a full score anche a costo di fregarti una preda..ma dopotutto è il punteggio di squadra a contare,quindi non mi dispiaccio.

Abbiamo affrontato numerose sessioni Caccia e Predominio,tenendo Assalto alle partite occasionali (perchè è troppo facile per una squadra coordinata vincere anche 12 a 2).
A tempo perso abbiamo anche cercato di stimare un nuovo record nelle modalità Branco,ma non gli abbiamo dedicato troppo tempo,onde evitare di salire troppo di livello e quindi "allertare" gli avversari quando giochiamo nelle competitive (un Prestigio alto ti sottvaluta se ti vede ai primi Prestigi..un errore madornale,che io ho imparato a sfruttare molto bene).

Come solito abbiamo utilizzato le tecniche e i set che ci ha insegnato e mostrato il "Maestro" del nostro Clan.Difficile che perdiamo una partita pubblica con quelle strategie,ed alta percentuale di vittorie nelle Clan.

Potrei azzardarmi a dire che con un'altra decina di sessioni vinte di fila in Clan,potremmo arrivare in top anche questa stagione (sempre a pronostico ovviamente,non contando gli altri Clan che si scontrano fra loro).

Purtroppo gli Screen col cellulare mi vengono da schifo (i video nemmeno ci provo),quindi lascio ad altri l'onere di postarli,quando giocheranno in gruppo di Clan .

Per il resto siamo ad un mese dalle stagioni Ac3,quindi poi si ritorna lì facendo il salto come al solito,ma stavolta sarò pronto dal primo giorno ;)

Dedalo_07
09-29-2016, 12:15 PM
Bella ragazzolli :cool:

Questo turno me lo frego io ahahah:D

Oggi ho appuntamento con alcuni del gruppo Esp,quindi aggiornerò il Thread stasera,unendo anche il riassunto dei giorni scorsi ;)

--Giorni difficili,i Clan rivali sono agguerriti..non mi soffermo sulle pubbliche,perchè troppo facili per noi,anche perchè chi ha ottenuto un "Red Brand" in questa stagione,probabilmente ha usato dei "mezzucci" (tipo giocare solo ad Assalto,gruppando fra alti Prestigi contro i Noob - quindi,quei Prestigi sono fittizzi,infatti in Caccia fanno pietà per quanto è facile colpirli singolarmente).

Per fare un esempio,Marco con un Prestigio solo,ha fatto più di 11'000 punti oggi,umiliando alla grande un Prestigio di oltre 60,con il "Red 33" (per capire quanto quel tipo non si è guadagnato quel posto in classifica pubblica).:nonchalance:

Davvero patetico,scusate ma è vero..giocare solo in Assalto,dove basta fare il furbo e segnare un paio di volte per garantirsi la vittoria,è davvero da "cagoni" (vuol dire palloni gonfiati,per chi non è di Roma xD )..poi fanno le figuracce quando c'è da giocare sul serio :rolleyes:

Ma veniamo a noi e alle vere sfide,cioè le Clan vs Clan.Ho giocato particolarmente con i Clanner del gruppo "Espanol",mi sento molto Conquistador stì giorni :cool:

Predominio e Caccia a profusione,nei pomeriggi di questa settimana.Jose,Roki,Davi,Luis,riyuyuri e aquilacho i miei compagni principali.
Nessuna traccia di Red,King,Dart e gli altri del gruppo inglese.

Del gruppo Ita,solo Marco e il nostro Mentore..dove caspita sono finiti gli altri ?! Ho beccato di sfuggita solo Lorenzo e Enrico,ma non ho avuto il piacere di grupparli..E' uscito fifa o Pes per caso ?? ahahahah xD

Comunque battaglie dure.Gli altri Clan avversari devono aver saputo in qualche modo (forse propio dalle Fanpage sul Social) che la partecipazione al multi è maggiore in questo periodo,visto il salto annuale del Singleplay..quindi gli utenti in gioco sono numerosi,ed alcuni sono al nostro livello,quindi è difficile lo spareggio..c'è un rapporto vittorie/sconfitte praticamente uguale.:eek:

Che altro dire,ci sono rimaste poche sessioni di giornata,poi dobbiamo saltare su Ac3 per il rinnovo di stagione,ed abbandonare Ac4 fino al 22 dicembre,quando ci sarà il riazzeramento lì..

Chiediamo supporto Maestro.Sò che non hai tanto tempo da dedicare al gaming,ma quando ci sei tu è tutta un'altra musica.Marco ed io non siamo al tuo stesso livello,quindi non possiamo fare i "motori di squadra",ci serve poter contare su una "punta" del tuo calibro.
In ogni caso il punteggio è nella Top,specialmente grazie all'aiuto degli amici esteri,forse più attivi di noi addirittura (la prendono molto sul serio :rolleyes:).Non saremo i primi,ma è un quota di tutto rispetto essere lì :D

Dany chiude,a presto nuovi aggiornamenti,di cui probabilmente sarà il Maestro a farli :cool:

Andrea_Sara07
10-24-2016, 12:31 PM
La nostra partecipazione alla Season Ac4 si è conclusa.Per il momento,pausa :rolleyes:

Abbiamo ottenuto ottimi risultati nelle sfide Clan,ed ho notato che molti hanno affrontato anche la classifica pubblica,ottenendo buoni punteggi,di cui faccio i miei complimenti più sentiti a tutti i ragazzi :D

Sia per chi si è cimentato nelle Clan Vs Clan,sia per chi ha partecipato solo in pubblica,un sentito grazie ragazzi miei ;)

Presto,ai ragazzi che più si sono distinti,spedirò un piccolo "Gift Psn" come premio per il contributo al Clan.:cool:

C'è da dire che non ho più molto da insegnarvi.Infatti mi avete stupito questa stagione :rolleyes:
Secondo osservazione personale ed il riporto di notizie da parte dei Priors del Clan che hanno giocato con voi,avete messo in pratica le nostre strategie migliori.:D

La "Master a tenaglia" (da posizione di ruolo fissa in sessione,indipendente per ognuno in squadra,con kills e controllo zone sempre attive),la "Extreme da adattamento" (dove si dà supporto agli alleati in occorrenza,scambiandosi i ruoli se necessario) e la "Elite da braccaggio" (dove si individuano le "punte" della squadra avversaria,braccandoli in continuazione,senza respiro e senza dargli possibilità di contribuire al punteggio avversario),sono state le tattiche che avete utilizzato.
Le nostre tre tattiche storiche e che differenziano un vero Veterano del multiplayer :cool:

La prova che avete imparato tutto ciò che è necessario sapere e siete in grado di applicarlo benissimo..non saprei come esprimere l'orgoglio per voi,cari fratelli di Clan.Continuate sempre così :D

Partecipazione dal gruppo utenti italiani del Clan,in ordine di attività :

-Dedalo_07
-Markuz_07
-Reyanna_07
-Saretta_07
-Steraptor_07
-Lorenzel_07
-EnricoV_07
-AssassinSquad_07
-Stefanini_07
-TheTitan_07

Partecipazione dal gruppo utenti estero del Clan,in ordine di attività :

-RedFell07
-Darthlord07
-Rokilondor07
-King-Gabe07
-LuisPradoGalas07
-Josepilin07
-DaviHenry07
-Aquilacho07
-Riyuyuri07
-Coolme07

--Ci sentiamo presto per la Season Ac3,che sarà in atto dal 22/10 al 22/12.Ci si vede in rete ragazzi :cool:(info dettagliate sulle discussioni private del gruppo)

http://www.toptiertactics.com/wp-content/uploads/2012/10/assassins-creed-3-multiplayer-characters.jpg

Saretta_07
10-26-2016, 11:14 AM
Il post di conclusione stagione,con i complimenti ed i dettagli di frequenza,è una cosa deliziosa :o (c'è da dire che gli esteri sono anche più assidui di noi eh :eek:)

Ho già scritto nelle discussioni di Clan a riguardo,congratulandomi con tutti,ma visto che ci sono :rolleyes: :

Faccio gli elogi a Marco ed Anna,sempre i più bravi fra tutti ed i compagni più "tosti" :D
Ma non potrei astenermi a dare ad Enrico e Lorenzo della parte italiana,le mie congratulazioni per i notevoli progressi che hanno fatto in questi ultimi tempi.Gli esordienti più in gamba ;)

Per il resto,oggi tocca a me scrivere e lo faccio con piacere,poichè inauguro la nuova cronoca per la Season Ac3 (scrivo sia per me che per Anna,per le sessioni insieme) :o

Abbiamo iniziato questa settimana,con dei punteggi discreti sulle modalità squadra,affiancandoci a DaviHenry e Luis del gruppo estero.
Noi due ragazze da sole,abbiamo già superato largamente la prima "barra" delle sfide amichevoli,sfiorando la seconda (quella sezione del menù,con i punteggi sessione settimanali per tutti gli amici e compagni Clan),quindi troverete bei crediti al vostro login ragazzi :D

Operato:

Tattica Master,io in difesa ed Anna all'attacco(qui è lei la più esperta),in Assalto al Manufatto -Record di settimana momentanei : 5800 per me,6000 netti per lei. (possiamo fare meglio :rolleyes:)

Tattica Extreme in Predominio,lei teneva stretta la difesa nel territorio primario spostandosi se serviva,ed io mi alternavo fra la difesa del territorio secondario e la conquista di quello avversario (questa è la modalità dove io ho un record assoluto di oltre 14'000,non ho rivali in Predominio,almeno in pubblica) -Record di settimana momentanei : 8300 per me e 5450 per lei .

Tattica Elite in Caccia all'uomo,individuando il giocatore più forte del gruppo avversario (cioè la "punta")e targhettandolo sempre sia da predatori che da prede.La fase braccaggio l'ho eseguita io,mentre Anna e gli altri eseguivano uccisioni migliori per il punteggio squadra.tuttavia,siamo riusciti a fare solo due o tre sessioni del tipo fino ad ora,perchè sembrano voler giocare tutti principalmente ad Assalto,massimo a Predominio.
-Record di settimana momentanei : Anna ha realizzato un punteggio di oltre 9200,mentre io solo 3400 circa di massimo (ho sacrificato i punti per braccare la "punta" avversaria,ma in seguito aumenterò,tranquilli ;))

Per ora è tutto,ai "maschietti" del gruppo Ita le prossime cronache.Fateci onore :o

Dedalo_07
11-06-2016, 12:29 PM
Mi piace il nuovo stile del Thread,con citazione e punteggi.

Abbiamo ampiamente discusso della vecchia stagione nella sezione privata del gruppo,facendo gli "elogi" e le premiazioni,ed ora ci siamo preparati per la nuova :)

A onor di cronaca,sono spariti Santo,Giuseppe e Stefano piccolo (se qualcuno ha informazioni,scrivetele sempre in sezione gruppo pvt ragazzi,comincio a preoccuparmi,sono tre settimane che non si vedono e non si sentono):eek:

Faccio un rapido aggiornamento,ed aggiungo descrizioni,sia per i curiosi del Forum che leggono il nostro thread,sia perchè domani è l'ultimo giorno prima del riconteggio punti sessione delle "sfide amichevoli",quindi serve uno "statino" :

Raggiunti stra-abbondantemente i punteggi delle "sfide amichevoli" in tutte le modalità squadra (oltre 2000 crediti Abstergo,disponibili per tutti i Clanner al login nel menù,utili per le outfit ,ed oltre +1000 punti classifica per il Clan :cool:).

Partecipazione attiva da parte di tutti i Clanner esteri,che non ci fanno mai mancare la loro compagnia in sessione,più,ovviamente tutti i Priors del Team ed un piccolo ausilio da un terzetto dei nostri italiani,composto da Stefano,Enrico e Francesco (non ci sono nè Lorenzo,nè Santo,nè Giuseppe,nè Stefano Junior..uno non ha ancora Ac3,gli altri tre non si vedono da tre settimane).

Assalto

Del mio,tante sessioni in Assalto al Manufatto,difficili e dure,perchè girano sempre i livelli altissimi in questa modalità e spesso bisogna sacrificare un alto punteggio,per garantirsi invece la vittoria rubando Manufatti (sembra quasi che la gente in rete non voglia giocare ad altro comunque,soprattutto gli alti livelli,non capisco perchè ..ma più avanti scrivo le "conseguenze" di questa cosa :nonchalance:).

Tattica Master,ovviamente.E' semplice,pratica,corretta nei confronti degli avversari e lascia la tranquillità di non correre da un'estremità all'altra delle mappe.Se poi contiamo che la presenza dei Prestigi oltre il 40* è alta (e si gruppano fra loro),si può capire il livello di difficoltà.

Punteggi degli Ita (quelli esteri non li riporto,perchè qui si scrive per noi italiani):

-Andrea_Sara07 : Oltre 8600 punti (ma è superflo dirlo,lo sappiamo tutti nel Team che è sempre lui al primo posto quando partecipa :p)
-Markuz_07 : Oltre 7600 (mi hai fregato per un soffio)
-Dedalo_07 : 7550 (punteggio preciso che ricordo,perchè Marco m'ha freagato di poco :()
-Reyanna_07 : 7200 circa
-Saretta_07 : 6800 circa
-Stefanini_07 : 6600 circa
-EzioFra_07 : 6400 circa
-EnricoV_07 : 6000 circa

Predominio

Davvero difficile giocare a questa modalità ste settimane,almeno per me(ma ho visto che non sono stato l'unico).Non trovavo una sessione di questa modalità.Ogni tanto una rivincita votato da Caccia all'uomo,ma tipo non ne ho fatte più di cinque o sei..ed infatti ciò un punteggio da schifo a questo giro delle "sfide amichevoli"..comunque,similarmente ad Assalto (non essendo il punteggio uccisione a contare per la vittoria) ho incontrato Prestigi altissimi,che sembrano prediligere l'uso del vantaggio di gruppare fra loro,per garantirsi la vittoria contro avversari random..ma col nostro Clan cadono davvero male AHAHAHH xD

Tattica Master anche qui,anche se di solito usiamo la Extreme,non ho avuto il tempo di effettuarne altre per incrementare il punteggio e mi sono limitato coi compagni a tenere due territori su tre (e non è stato facile,perchè salvo Marco,nessuno sà tenere la difesa come me:rolleyes: - Andrea non fà testo con noi..l'ho visto conquistare il Predominio in meno di trenta secondi più di una volta..gioca praticamente da solo,è ad un altro livello propio..beato lui)

Punteggi :

-Andrea_Sara07 : Oltre 8700 (te pareva)
-Saretta_07 e Markuz_07 : ex aequo di 8300 netti (ricordo bene il punteggio,perchè di solito è sempre Sara la migliore in Predominio)
-Reyanna_07 : 6200-400 (non ricordo con esattezza)
-Stefanini_07 : 5500 circa
-EzioFra_07 : 5200 circa
-Dedalo_07 : 4450 (ecco,stò ultimo appunto..Enrico non c'è in punteggio,perchè lui ha trovato sessioni propio,sennò pure lui mi stava sopra )

Caccia all'uomo

Forse la più giocata dagli altri,come io in Assalto,perchè i punteggi sono altissimi a questo giro.

Tattica Elite,qui ho avuto modo di farla con gli altri,giocando ognuno fianco a fianco in attacco e difesa,vedendo Anna,Marco e Andrea blastare gli avversari anche a tripletta..se qualche lettore se lo domandasse,essendo obbiettivo squadra,non importa "chi" fà più punti,lo scopo è collaborare per uccisioni di qualità,quindi anche se un compagno si fà una coppia o un trio di avversari tutti da solo,non lo si ostacola cercando di prendersene una,anzi,si agevola usando le proprie abiltà di set per spianargli la strada o proteggerlo con una bomba fumogena..lui farà altrettanto nel caso capiti a voi :D.

Ora,ecco cosa dicevo quando parlavo di "conseguenze" per gli "alti Prestigi",quando si fossilizzano a giocare solo ad Assalto (mezzuccio per far punti classifica,che non indica bravura)..in Caccia,io,con Prestigio di appena 2* su questo account,ho blastato giocatori di oltre 30*,60* ed addirittura un 79* (ricordo bene quest'ultimo)..
Mi spiego ..

Si appostano o dietro gli angoli,oppure all'estremo della mappa per avere almeno 180° di visuale pulita (senza che arrivi nessuno da quella prospettiva,perchè è finita la mappa),sempre a fianco dei compagni col livello più alto (errore e dopo scrivo perchè),ed a limite si mettono lì con la Bomba a Cavo (facile sapere che l'altra abiltà del set sarà la Fumogena) ...puntano a farti l'agguato,sapendo che sarai tu a andargli incontro... cioè ragazzi,è una strategia "discreta" e un set "discreto" ...ma contro gli avversari random ..

Quando incontri un Clan,non devi mai star fermo (noi lo sappiamo,giocando contro gli [OVO] o gli [ATK] ed altri Clan potenti).
Tanto per cominciare,lasciare i più "deboli" in disparte (l'errore che dicevo sopra) li farà bersagli primari ...contano i punti (ricordiamolo) e saranno i primi a essere uccisi facilmente anche per 800 punti in un attimo (dando occasione di fare diversi bonus per la "Varietà",statistica che incrementa il punteggio).

Secondo,un giocatore del nostro tipo sà bene la tua strategia..aspetti,stordisci quando ti calpestano a Bomba a cavo,poi lanci la fumogena ed il tuo alleato stà pronto a fare lo stesso...ma sai quanto è facile fregarti ??
E' sufficiente individuare la tua posizione (che non ti prendi nemmeno la briga di nasconderti fra i cloni),contare quanti siete in quel punto,avvicinarsi da due lati,lasciar riempire l'indicatore uccisione al massimo...ed infine lanciarvi un Annullamento (la bomba a cavo si evita facile,perchè si vede a terra - si aggira calcolando il raggio ),seguito dalla prima uccisione del primo bersaglio,in concomitanza con la pressione del tasto per lanciare a terra la fumogena,bloccando così gli alleati che vengono rapidamente liquidati,senza possibilità di reazione (perchè c'è lAnnullamento attivo e la Fumogena non vi fà nemmeno fare la contesa di uccisione)

E questo lo si fà anche da soli (in alternativa usando Scudo invece di Annullamento,che vi blocca ogni possibile risposta di abiità) ...

Cioè ho visto cadere Prestigi altissimi,come mosche...che poi se gli spezzi la strategia a inizio partita,entrano in caos (perchè vedono che li uccidi a due a due senza problemi) e o cominciano a correre,oppure perdono ogni sicurezza e non coordinano più le azioni. :nonchalance:

Ragazzi pietà..campioni in Assalto,ottimi in Predominio,che sono novellini in Caccia..non si può sentire..provate a non giocare solo alla stessa modalità e a volte allenatevi giocando da soli,invece di gruppare sempre e solo con gente del vostro livello..altrimenti invece di migliorare col tempo,peggiorate e prendete i blastoni da livelli come il mio !

Punteggi (la chicca di questo giro bi-settimanale delle sfide amichevoli)

-Andrea_Sara07 : Ben 14'000 netti (gli ho visto fare una tripletta di uccisioni e stordimenti,ha praticamente blastato una squadra)
-Saretta_07 : 13'300 (era partita come la più bassa,ed invece è stata la migliore dopo Andrea)
-Markuz_07 e Reyanna_07 : Oltre 11'000 entrambi (non ricordo il punteggio preciso,ma mi sembra che Marco stà leggermente sopra Anna)
-Dedalo_07 : Olltre 10'400 (ed ho avuto modo di compiere doppiette di uccisioni e triplette di stordimenti)

Distanzio un pochino gli altri,poichè salvo gli esteri,nessuno si è avvicinato ai punteggi di noi Priors in Caccia

-EnricoV_07 : Oltre 6800
-Stefanini_07 : Oltre 6400
-EzioFra_07 : Oltre 6000-6200 forse

Forza ragazzi che andiamo forte !

Stefanini_07
11-09-2016, 11:00 PM
Mi intrometto fra gli aggiornamenti per ringraziare : Daje,per una volta ci stò pure io citato,grazie regà.Stò topic che state redicendo è bellissimo :D

SprightlyHydra5
12-12-2016, 01:43 PM
Chiedo scusa sono nuovo...io ho un problema con il multiplayer di Brotherhood..mica sapete indicarmi se ci sono già discussioni aperte al riguardo???

Saretta_07
12-13-2016, 12:14 PM
Chiedo scusa sono nuovo...io ho un problema con il multiplayer di Brotherhood..mica sapete indicarmi se ci sono già discussioni aperte al riguardo???

Salve SpringhtlyHydra5,la sezione del Forum che cerchi è questa dove sei ora della Assassin's Legacy,ma la pagina era la successiva (http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/140-Assassin-s-Creed-Legacy/page2 ). Puoi trovare molti Topic a riguardo :rolleyes:

Immagino,così ad intuito,che cerchi aiuto per un Platino di Brotherhood ..un parere sincero ? A meno che tu non abbia un gruppo a cui rivolgerti,la vedo grigia :nonchalance:

Markuz_07
12-13-2016, 01:55 PM
Buon pomeriggio ragazzi del "Team 7" :cool:

Come molti sanno,la nostra stagione Ac3 è purtroppo finita in anticipo già allo scorso aggiornamento dei "Punteggi Sfida Sessioni" di due settimane fà.
E' quindi conseguente,che non stiamo affrontando l'ultimo aggiornamento delle sfide,che si concluderà in concomitanza con l'inizio della nuova stagione Ac4 (22 dicembre).

Ciò deriva dal fatto che il periodo Natalizio vede tanti di quegli impegni lavorativi per tutti noi del Clan (ragazzi e ragazze che hanno passato i 20 già da un bel pò),che abbiamo dovuto per forza anticipare la nostra solita pausa di ripresa,saltano quindi l'ultimo tratto della "Season Multiplayer" :rolleyes:

Ho provveduto personalmente,tramite delega del Boss,a dare notizia a tutti i nostri Clanner italiani e esteri,dando appuntamento direttamente al 22 dicembre,per l'inizio Season Ac4..questa volta ci saranno grandi novità,oltre al solito Gameplay,quindi sicuramente faremo tutti aggiornamenti più frequenti,rispetto al solito trisettimanale :cool:

Ma andiamo a cominciare,sorvolando sulle solite tattiche adoperate in sessione,poichè già gli altri hanno descritto in altri commenti le nostre "strategie" (inutile ripetere sempre le stesse descrizioni,a meno che non ci sià qualcosa di eclatante da ripotare).
Riporterò invece un resoconto.

Diario al fine Stagione Ac3 :

Tramite contatto periodico con i compagni più attivi del gruppo,nonchè amici più cari anche nel privato (ci tengo sempre a ricordarlo ragà ;)),posso affermare che è stata una Season costantemente sotto controllo.

Sara e Lalla hanno tenuto la "guardia mattutina",sfruttando il loro tempo libero a disposizione per affrontare sessioni squadra.Due ragazze "Prior",che sanno bene come organizzare un gruppo di partita,specialmente con i capaci Clanner reclutati dall'estero,come Rokilondor e Marce :D

Daniele e Andrea hanno tenuto la "guardia pomeridiana",avendo a disposizione solo il pomeriggio.Ma nessuno più di loro due sà fare la differenza in partita.
Dei veri mostri,capaci di giocare anche da soli senza aiuto e vincere lo stesso,facendo punteggio più alto da soli,che tutta la squadra avversaria messa assieme (storia vera e vista più volte,non è un modo di dire :rolleyes:)

Enrico e Lorenzo,due dei nostri italiani più attivi,sanno di cosa parlo,avendo avuto spesso modo di avere i suddetti campioni in squadra ;)

Del mio,insieme a Stefano,avendo orari di lavoro impossibili,ho coperto la fascia serale..la più comoda in effetti..infatti se ci sono giocatori serali in gruppo,si può giocare per ore..in alternativa si fà un rapido giro e via :rolleyes:

Stef J.,Santino e Pino,si sono uniti alle fila del Clan anche in Ac3,oltre come già fatto la scorsa stagione in Ac4,di questo ne ho notizia,ma non ho avuto modo di fare sessioni con loro visto il mio orario.Tuttavia ho avuto discreto ausilio dai soliti irriducibili e ovviamente da parte attiva del "personale estero del Clan" (sempre eccellente per abilità).

Recenti sviluppi,tuttavia,hanno individuato alcuni problemi di stabilità dell'host partita..infatti,facendo il classico "gruppaggio" per giocare con gli amici,molti hanno riscontrato problemi di allaccio alle sessioni (difficoltà a giocare per tempo prolungando,in pratica) .

Ciò,si pensa almeno,era legato a dei problemi di aggiornamento dell'Assassin's Network (https://assassinsnetwork.ubi.com/it/xbox/ac3/auth/login)

Alcuni (la mia compagna Lalla compresa anche) hanno notato che il Server non aggiornava nè i "Punteggi Classifica Abstergo",nè i "Punteggi Sessione" (infatti restavano quelli della stagione precedente).

Potrebbero essere stati molti i fattori..ma in ogni caso sembra che la cosa sia sotto manutenzione,grazie anche al fatto della recente disponibiltà Ac3 per PC (dai regali Ubi30).Quindi,teoricamente,quando capiterà di tornare su Ac3,non dovrebbero riscontrarsi più questi problemi :)

Purtroppo non ho tenuto nota degli ultimi punteggi di "Sfide Amichevoli",ed ormai sono irreperibili..ma sappiamo tutti ormai cosa sono in grado di fare i nostri Clanner,tanto che ben presto ci metteremo a filmare per il canale Youtube del Clan e mostrarlo,piuttosto che scriverlo ;)

Detto questo,ci si vede tutti giovedì prossimo per l'inizio della Season Ac4,godetevi la pausa gente ! Personalmente ne ho approfittato per W.D. 2 ahahah xD

Andrea_Sara07
01-14-2017, 10:36 AM
Buongiorno gente :cool:

E' tempo di aggiornamenti !

Le feste sono passate da una settimana abbondante,ed abbiamo avuto modo,chi più chi meno,di affrontare il nuovo anno e la nuova Season Multiplayer con discreti risultati nella Classifica punteggi globali.

Personalmente resto sorpreso dalla facilità con cui il sottoscritto abbia raggiunto il Rango Leggenda.. senza molto impegno (considerando che il tempo a disposizione è al massimo di un paio d'ore al giorno,week-end esclusi per impegni personali) :confused:

La Top della Classifica vede Gamers con un punteggio di poco inferiore a 3000 punti Abstergo.. punteggio che dalla mia posizione,con circa 2200 (68° "Red Brand" di classe,preso anche senza pensarci,ed aggiungo facilmente aumentabile),può essere raggiunto e superato "virtualmente" in un solo pomeriggio (sarebbe sufficiente gruppare con i compagni di Clan più abili e affrontare le sessioni pubbliche in squadra..ma sarebbe scorretto..non è leale competere in pubblica in questa maniera..ci facciamo vanto,a differenza di altri,di non usare questo trucco e competere singolarmente :rolleyes:).

I miei 4 giocatori Pro,cioè Dedalo,Saretta,Reyanna e Markuz,sono a pochi passi da me.Potrebbero facilmente superare Gamers che competono nelle modalità singole (ad esempio Deathmach),mettendo in difficoltà utenti con svariate stelle di Prestigio superiori alle loro e con un "Red Brand" vicino alla Top 10 .. no non esagero,vanto la cernita dei migliori giocatori mai incontrati,tanto che sono in grado,da soli,di fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta (di certo chi frequenta il Multiplayer,avrà avuto modo di vederli Online e notare le loro alte prestazioni ;)).

L'unica sofferenza,riprendendo lo stesso discorso,è che non ho modo di fare sessioni costanti con loro..i nostri orari sono incompatibili..Saretta e Reyanna ci sono solo la mattina in un 90% dei casi (ed io sono a lavoro fino pomeriggio)..Markuz c'è prettamente la sera (ed io devo alzarmi sempre molto presto,quindi non entro mai la sera)..l'unico che alle volte posso incontrare è Dedalo,ma è un terno secco,fra lui e Enrico c'è sempre qualche contrattempo che sia palestra o impegni di altro tipo :(

E' per questo motivo che spesso mi trovo soltanto con i compagni di Clan del gruppo estero (Spagnoli,Inglesi,Brasiliani e Latini)..certo,siamo sempre dello stesso gruppo,ma è abbastanza snervante chattare in diverse lingue (ed io conosco solo l'inglese,per altri devo usare il traduttore) e coordinare le azioni ..inizia ad essere pesante gestirli :eek:

Per concludere ho ricevuto una sfida dal Clan [Axa'] ,gruppo relativamente nuovo,ma in realtà è composto dai migliori giocatori dei migliori Clan (ho avuto modo di chattare con un loro Prior),che hanno deciso di formare un gruppo di Elite...una sfida interessante..purtroppo non credo che potremo affrontarla.. sono passati i tempi in cui ci sia organizzava su appuntamento di gioco..non c'è più quella libertà,fra chi lavora a tempo pieno come me e chi comincia ad avere i suoi annetti e ha deciso di cominciare a tirar sù famiglia..è anche normale,quest'anno sono 10 anni che esiste Assassin e chi ne aveva 25 ora ne ha 35,quindi non c'è più la stessa costanza in linea (non possiamo certo restare per sempre ragazzi ahahah :D)

Detto ciò,mi sembra corretto riportare,che il sottoscritto ha ricevuto la proposta di entrare a far parte di questo nuovo Clan di Elite. Non ho preso in considerazione l'idea di accettare,anche perchè il nostro è già un Clan di Elite,che ha toccato più volte la Top sia nelle Classifiche dei Clan,sia nelle Classifiche globali delle pubbliche (vale per molti dei nostri)..ma era tanto per dire :cool:

Ragazzi,come ultimo riporto,ho provveduto (idea ispirata da Enrico) a creare un gruppo di Chat Telegram,che agevola le conversazioni e ci libera dalla necessità di usare la Chat Psn (che altera la connessione e l'host sessione).Avete tutti ricevuto un messaggio privato sui vostri profili,dateci un'occhiata ;)

A presto gente.Spero che dalla prossima pubblicazione in poi,possiamo postare qualche video :D

Saretta_07
01-14-2017, 09:26 PM
Ottimo aggiornamento.

Grazie del complimento Master,in effetti in questa nuova Season Multiplayer ho avuto il piacere di dare una bella ripassata ad alcune giocatrici e giocatori dei Clan rivali,già presenti nella classifica,fra cui questi "Axa" .

Di solito hanno il vantaggio dei compagni di Clan in modalità squadra (si è vero,molti team usano il trucchetto di fare gruppo in pubblica per facilitarsi la vittoria,confermo),ma a differenza di Caccia e Assalto, in Deathmach e soprattutto in Assassinio,non contano nulla i compagni,ognuno fà per sè,ed essendo un tutti contro tutti non possono agevolarsi fra loro (anche se ci provano,visto che ho notato delle Kill regalate).

Mi sono misurata nelle singole,ed ho testato le capacità di un gran numero di vari utenti "Red Brands" :o

Ho constatato che molti sono abituati ad avere vita facile,giocando con avversari non troppo esperti..forse possono impressionare altri,ma non me e gli altri Pro..non c'è stata storia infatti..messi in pratica i sistemi che mi hai insegnato,ho guadagnato sempre il podio.

Sono alla soglia dei 2000,quindi credo che per sfizio prenderò anch'io un "Red Brand" questa stagione ;)

Non sai quanto mi spiace che non ci incontriamo mai,ma se tante volte ti capita una mattina libera da lavoro,mi trovi sempre online (a limite mandami un messaggino su WhatApp )

P.S. Mi sono accorta da sola dai nickname,che gli "Axa" di cui parli,siano reduci di Clan come gli "Waos" ed altri gruppi..sono utenti già visti :rolleyes:

Ma posso dire una cosa? ho personalmente costretto alla ritirata dalle sessioni una giocatrice della Top 10 con il logo [Axa'] ..se c'ero io usciva,perchè superavo il suo punteggio sessione..sapeva che perdendo contro di me,avrebbe intaccato notevolmente a sfavore il suo punteggio classifica :cool:

Se quella è una Gamer delle loro migliori ..allora non sono così Elite.. :eek:

Scommetto quello che vuoi che la loro modalità squadra preferita è Assalto,ho indovinato ? Ci ho preso sicuro !

Troppo facile scalare la classifica in una modalità così banale ...non fraintendere Andre,mi diverte anche giocare ad Assalto,ma quando ci si approfitta della coordinazione che si può avere con i compagni di squadra,affrontando in pubblica avversari random,mi dimostrano poco.

Arrivi in Top e poi? Te lo dico io il "poi" ..poi prendono la zuppa in altre modalità! :rolleyes:

Quella specifica modalità infatti non calcola il punteggio..è un "ruba bandiera" ..puoi anche fare un punteggio misero,ma se fai un solo goal hai vinto,anche se gli avversari hanno totalizzato 20'000 punti sessione..

La vera sfida è in Caccia all'uomo. Lì davvero si vede "chi" sà giocare (ed infatti ho visto siddetti esperti in Assalto,perdere come novellini in Caccia..davvero pietoso vedere un Prestigio 70 farsi passare lo svarione da gente di appena 5).Ma sarebbero giocatori Elite?In cosa a correre da base a base? :confused:

Aaah passano gli anni ma ancora ci sono giocatori che si fossilizzano solo su Assalto per ottenere un "Brand" di classifica (come se servisse a qualcosa) e poi non lo meritano..io detengo un record di oltre 14'000 punti in Predominio e sò fare squadra praticamente da sola,eppure non mi alleo in pubblica per giocare prettamente a quella :p

Se vogliono una sfida,che sia Caccia.. e vediamo se saranno all'altezza ..tss ;)

Markuz_07
01-15-2017, 12:17 PM
Bella regà :D

Siamo già tutti ad alto rango ho notato,qui scatta la sfida amichevole fra noi a chi raggiunge il Red più alto :rolleyes:

E' pur vero,che dopo aver già ottenuto in passato la reliquia leggenda,serve assai a poco stare in classifica pubblica dei giocatori..quella interessante è la classifica Clan :D

Sono solito giocare massimo con un solo compagno di Clan nelle pubbliche,ma ho notato anch'io che invece c'è chi fà propio squadra completa da 4..mi chiedo perchè non facciano modalità Clan Vs Clan invece ..che senso ha ? Ucciderei per beccare altri 3 amici insieme all'orario in cui gioco io,appunto per fare le Clan invece delle pubbliche..vabbhe :eek:

Per ultimo,ho incontrato anch'io questi Axa ..ti credo che ti hanno fatto la proposta,perchè punteranno certo ad avere i meglio..ti si vogliono "arrrrubbare" ahahahah xD

Reyanna_07
01-15-2017, 04:36 PM
Buonasera gente :o

Certo che tenere nota dei punteggi sessione delle sfide amichevoli per Ac4 sarà impossibile,visto che non si aggiornano ogni due settimane come in Ac3,ma ogni due giorni :confused:

Teniamo giusto le cronache,credo sia meglio :eek:

Un pò di filmati sessione,se li fà Lory e direi che siamo a posto no? :D

La sottoscritta ha notato molti buoni giocatori in linea (vi confesso che ho provato a reclutarne un paio,prettamente italiani,ma non credo siano dei tipi loquaci,visto che non mi hanno risposto :rolleyes:)

Per il resto tante sessioni in pubblica contro diversi alti Prestigi,ed ho incontrato anch'io io gli Axa . Secondo me non avremo mai occasione,visto che le Clan e facciamo sul momento,appunto come dice Andry per questione di tempo e differenza d'orari ..ma poco importa,anche io mi sono misurata con loro come Sara,ed aggiungo che sono bravi si,ma noi siamo al Top ;)

Come conclusione si dice : "Se non puoi batterli,alleati con loro" ,ecco perchè avranno tentato di arruolarti caro "Capitano" :rolleyes:

Dedalo_07
01-29-2017, 03:05 PM
Bella regà :D

Siamo già tutti ad alto rango ho notato,qui scatta la sfida amichevole fra noi a chi raggiunge il Red più alto :rolleyes:

E' pur vero,che dopo aver già ottenuto in passato la reliquia leggenda,serve assai a poco stare in classifica pubblica dei giocatori..quella interessante è la classifica Clan :D

Sono solito giocare massimo con un solo compagno di Clan nelle pubbliche,ma ho notato anch'io che invece c'è chi fà propio squadra completa da 4..mi chiedo perchè non facciano modalità Clan Vs Clan invece ..che senso ha ? Ucciderei per beccare altri 3 amici insieme all'orario in cui gioco io,appunto per fare le Clan invece delle pubbliche..vabbhe :eek:

Per ultimo,ho incontrato anch'io questi Axa ..ti credo che ti hanno fatto la proposta,perchè punteranno certo ad avere i meglio..ti si vogliono "arrrrubbare" ahahahah xD

A proposito di Clan Vs Clan,dobbiamo organizzà Marchetto,che qui non mi diverto ad affrontare le solite pubbliche.
La classifica singola non mi interessa,ho già la reliquia "Leggenda",ed inoltre quelli che conosco dei Clan [LvH8] e [Waos] mi hanno invitato a farle..non è carino dirgli sempre di no ;)

Andrea_Sara07
02-12-2017, 10:50 AM
Devo fare i miei complimenti a tutti e quattro . Ho piacevolmente notato che siete tutti arrivati in classifica globale :D

Fra i punteggi che lasciate nella sezione sfide assieme ai compagni del gruppo estero,ed i posti in classifica,direi che gestite benissimo il Clan anche quando io non ci sono ;)

mareker767
04-01-2017, 09:00 AM
Ciao ragazzi volevo dirvi quanto mi appassioni leggere questi reportage. Immagino le situazioni nella mia testa e mi congratulo con voi per la bravura, siete formidabili :) quanto mi piacerebbe imparare da voi, avrei tante curiosità da sottoporvi sui set, stile, mosse, etc. Purtroppo siamo su console diverse ma avete mai fatto o avete pensato di fare una diretta di queste sessioni? Vorrei vedervi all'opera! XD Ma basta con gli elogi, non voglio risultare mieloso e ruffiano :) Colgo l'occasione per chiedervi riguardo la classifica: a termine partita (sia III che Black Flag) se guardo nel mio profilo esce un numero più un altro in parentesi. Che vuol dire? Come funziona?
P.S. Tornate sul council ogni tanto ultimamente c'è stato un pò di scompiglio ad opera di un certo Gabridj, sembrava più un troll, ma personalmente non approvavo la sua condotta e lo abbiam fatto presente con Lorenzo. Poi il troll (o non saprei come definirlo) ha cancellato quasi tutto, è rimasto solo un post. Insomma si sente la vostra mancanza :)

Dedalo_07
04-28-2017, 11:05 AM
Ciao ragazzi volevo dirvi quanto mi appassioni leggere questi reportage. Immagino le situazioni nella mia testa e mi congratulo con voi per la bravura, siete formidabili :) quanto mi piacerebbe imparare da voi, avrei tante curiosità da sottoporvi sui set, stile, mosse, etc. Purtroppo siamo su console diverse ma avete mai fatto o avete pensato di fare una diretta di queste sessioni? Vorrei vedervi all'opera! XD Ma basta con gli elogi, non voglio risultare mieloso e ruffiano :) Colgo l'occasione per chiedervi riguardo la classifica: a termine partita (sia III che Black Flag) se guardo nel mio profilo esce un numero più un altro in parentesi. Che vuol dire? Come funziona?
P.S. Tornate sul council ogni tanto ultimamente c'è stato un pò di scompiglio ad opera di un certo Gabridj, sembrava più un troll, ma personalmente non approvavo la sua condotta e lo abbiam fatto presente con Lorenzo. Poi il troll (o non saprei come definirlo) ha cancellato quasi tutto, è rimasto solo un post. Insomma si sente la vostra mancanza :)

Grande Marek! Come ti và la vita loca? ;)

Scusa se ciò messo un pò a vedere il post,ma il fatto è che nessuno di noi ha più aggiornato la cronaca per due motivi :

-Il primo,meno importante,è che dei 12 utenti italiani attivi del Team Seven (cioè i ragazzi/ragazze che giocano con più frequenza,gli altri sono 'pigroni' xD) si può notare che nemmeno la metà ha dimestichezza col forum pur essendoci registrato (non riescono a trovare i topic,oppure sono timidi a fare post..non è certo una colpa xD)..perciò se non lo aggiorniamo noi...capisssc ? :rolleyes:

-Il secondo,più importante,è che all'effettivo,circa un mese fà,si chiudeva definitivamente l'attività online dei vari gruppi in rete. Mi spiego meglio per te,che non puoi saperlo..come per Initiates,anche le pagine dei Social Network dedicate al tema (dove sono soliti lasciar presenza svariati membri di diversi Team di gioco),hanno registrato una sempre maggiore assenza di giocatori..detto in due parole,gli utenti sono passati ad altro.

In effetti dopo Unity,che presentava la sola modalità cooperazione(bellissima con gli amici,ma quando hai completato tutto al 100%,resta statica per gli amanti del genere),ed anche dopo Syndicate,nel quale mancava proprio anche di quella,gli utenti hanno cominciato a diminuire considerevolmente ... per fortuna i grandi appassionati del Multi,come noi e diversi altri,hanno trovato comunque interesse nel continuare a competere sui vecchi titoli di gioco,specialmente in Ac3 e Ac4 (il tutto nella SPERANZA che in un futuro si sarebbe proposto un nuovo capitolo Ps4/Xbox One per la Community Online Multiplayer).

Tuttavia questo succedeva nel 2015 (con presente abbastanza numerose nell'attesa di Syndicate,poi sempre minori nel 2016)..in due anni l'affluenza si è ridotta visivamente dopo ogni stagione di punteggio globale (sono stagioni di tre mesi che riazzerano di volta in volta la classifica mondiale,come nello sport per capire)..all'inizio di questo anno era rimasto il 10% dei giocatori di un tempo.

Gli ultimi 'irriducibili' eravamo noi (con le nostre due dozzine di utenti effettivamente attivi,fra italiani,inglesi,spagnoli e portoghesi) ed altri 3-4 Clan.

Quella che sò io è che i CapiClan di questi gruppi (che negli anni hanno ovviamente preso confidenza fra loro),hanno deciso di fare le ultime stagioni all'inizio di quest'anno (coordinando alcune sfide che si sono concluse non molte settimane fà) e ritirarsi del tutto..
A parola del nostro CapoClan,mi è stato detto che uno dei motivi è lasciare ai principianti 'campo libero',perchè è spesso capitato che tanti utenti novizi,ovunque nel Social,si lamentassero che i giocatori Pro non gli dessero possibilità di vittoria (non è una colpa essere esperti ed avere dei gruppi con altri del tuo calibro,tanto da risultare per forza un colosso agli occhi di un principiante,ma ogni vecchio maestro sà che giunge sempre il momento di lasciare spazio agli altri).

Inoltre,sempre a parola del Boss,si è deciso questo anche perchè stava risultando sgradevole per tutti i Clanner (vari giocatori di vari Clan) giocare sempre contro gli stessi avversari (ormai si vedevano sempre gli stessi utenti,ogni giorno alle stesse sessioni).

In pratica,abbiamo tutti 'chiuso i battenti'. :(

Ti dico questo,perchè sfortuna vuole che propio adesso (ora che alcuni del Clan hanno creato un canale per pubblicare i video delle sessioni Multiplayer) la Community intera ha cessato le attività...che sfiga..Lorenzo del gruppo sò che aveva anche acquistato un dispositivo di classe adibito alle registrazioni professionali in HD :nonchalance:

Per il resto,sulla tua domanda del profilo online,un'utenza si divide in tre parti :

-Nome utente (con il tuo account) e livello,che dopo il 50/55 diventa 'giallo',ed indica un numero da 1 a 99,ed indica il Prestigio (ogni Prestigio sono 50 livelli in Ac3,55 in Ac4)

-Posizione in Classifica (grado Abstergo),che è rappresentato da diverse icone,quali il Logo Abstego (che indica un posto fra i primi 1000),oppure,come avrai notato,un 'Numero Rosso' .Quel numero indica la posizione in Top 100. Che sia un 99 o un 1,non c'è differenza per il Server,ma per l'effimera gloria (almeno qualche anno fà) arrivare nella Top 10 era motivo di orgoglio (ed io sono arrivato abbastanza in alto,senza considerare che il nostro Boss era direttamente in Top).

-Tag di Clan,a sinistra del nome,è una sigla di 3-4 lettere racchiuse fra parentesi quadre,ed indica che un giocatore fà parte di un Team online.

Comunque,caro Marek,qualche folle fra i Pro (tipo me ogni tanto,ma ormai non quotidianamente) si diletta a passare un pò di tempo in rete..certo io parlo di Psn,ma alcuni (circa una ventina credo per Ac3 e qualcuno di più su Ac4) si trovano ancora in gioco.

Per esempio sò che molti 'superstiti' hanno deciso di formare un gruppo tutto loro..gli ultimi rimasti degli ultimi Clan,una volta avversari,ora tutti della 'stessa squadra'..può darsi che anche sulla tua piattaforma sia così :)

Per il Council,stai sereno,lo abbiamo visto tutti che da quando è passato l'aggiornamento ed è diventato 'simile a Facebook' c'è una qualità di utenza di 'massa' (che siano Troll,Haters o Flamers)..purtroppo non stà a noi la moderazione della pagina,anche se alcuni ne hanno fatto le veci per un anno e mezzo (dalla creazione fino a fine 2016),la politica è scelta dallo Staff..quindi più che visite occasionali,posso dirti che tutti i Veterani del sito si sono 'dati alla macchia'.

Resta una bellissima pagina,per i post dei Community Manager ed alcuni utenti salubri,ma come Facebook appunto,vale la pena visitare,lasciare like,ma per i commenti elaborati,le opinioni e le riflessioni che eravamo tutti soliti fare,è meglio lasciarle al passato.
Delle serie 'guardare ma non toccare'. Tolto il tasto di dequota (che era ottimo come su Youtube),il sito non può restare lo stesso di prima ovviamente,ed ovviamente non ci possiamo fare gran che,vecchio mio.

Ti saluto Marek,restiamo in contatto comunque,ti lascio il link del canale del Clan (dove oltre ai primi Tribute creati dai nostri Admin,credo che fra un paio di mesi avremo anche dei Vlog,ma non posso dirti di più :rolleyes:) ).

Ciauuu :D

mareker767
04-29-2017, 06:57 AM
Ti ringrazio, non vedo l'ora di andare a vedere le mie posizioni alla luce di queste nuove informazioni :) Non mi stupisce che l'interesse sia calato proprio per i motivi da te citati. Su Xbox gente c'è ne ancora ma si tratta principalmente di stranieri. Che dire mi sono commosso nel leggere queste parole sul destino del Multiplayer.
Condivido il vostro "abbandono" del council, ormai anche io ci passo di rado. E' vero che non siamo moderatori ma, complice l'eliminazione del dequote, la qualità dei contenuti è scesa notevolmente.
Grazie ancora per le preziose info e un saluto a tutto il Clan ;)

Saretta_07
04-29-2017, 09:02 AM
Ti ringrazio, non vedo l'ora di andare a vedere le mie posizioni alla luce di queste nuove informazioni :) Non mi stupisce che l'interesse sia calato proprio per i motivi da te citati. Su Xbox gente c'è ne ancora ma si tratta principalmente di stranieri. Che dire mi sono commosso nel leggere queste parole sul destino del Multiplayer.
Condivido il vostro "abbandono" del council, ormai anche io ci passo di rado. E' vero che non siamo moderatori ma, complice l'eliminazione del dequote, la qualità dei contenuti è scesa notevolmente.
Grazie ancora per le preziose info e un saluto a tutto il Clan ;)

Ciao Mareker,che bello sapere che ci sei ancora :o

Verrò a fare una visitina,così vedo anche cosa hai pubblicato ;)

Comunque si è vero,siamo tutti off purtroppo,si trova solo qualche sessione con le stesse poche persone,nulla di che. Salvo un nuovo sistema online competitivo nel prossimo capitolo Assassin(ma le voci che circolano lo escludono),credo che il Clan si limiterà a un gruppo Telegram ahahahah,ridiamoci sù :D

Tolto il Multiplayer e tolta la Community del Council,almeno ci resta il Social Media in compenso ;)

Markuz_07
05-10-2017, 05:35 PM

Comunque si è vero,siamo tutti off purtroppo,si trova solo qualche sessione con le stesse poche persone,nulla di che. Salvo un nuovo sistema online competitivo nel prossimo capitolo Assassin(ma le voci che circolano lo escludono),credo che il Clan si limiterà a un gruppo Telegram ahahahah,ridiamoci sù :D

Tolto il Multiplayer e tolta la Community del Council,almeno ci resta il Social Media in compenso ;)

Dai,che se il prossimo Assassin's Creed ha un Multiplayer,si può sempre ricavalcare l'onda ..anche perchè io non ho più un caccio da fare online se non ci siete PURE VOI regà xD

mareker767
05-11-2017, 12:08 PM

Ci sono. Con i miei tempi ma ci sono ;)

mareker767
05-25-2017, 03:21 PM
Dai,che se il prossimo Assassin's Creed ha un Multiplayer,si può sempre ricavalcare l'onda ..anche perchè io non ho più un caccio da fare online se non ci siete PURE VOI regà xD

Ma infatti leggevo che per il nuovo dovrebbe esserci la componente multi

Markuz_07
09-20-2017, 09:04 AM
Da ''fonti sicure'' zio Marek,sò di certo che almeno per Origins non sono previsti comparti multi. Al massimo avremo gli eventi online (tipo in Black Flag,quando trovavi convogli reali e scrigni comuni). Le stesse fonti mi hanno comunicato che lo stesso Yves Guillemot ha dichiarato l'interesse a un ritorno del multi,previsto per un futuro capitolo,forse il successivo,ma considerando che probabilmente da adesso in poi i capitoli non sono più annuali si parla di 2019.. a 40 anni col lavoro,ed ora con un bimbo di 10 mesi, non ho più il tempo davvero di partecipare alla community online . Per quanto mi riguarda sono definitivamente fuori :(