PDA

Visualizza la versione completa : Problema di connessione ai Server Ubisoft

ENoir.oid
09-05-2016, 12:14 AM
Buonasera,
Con la presente voglio segnalare che sono 2 sere a fila, che dopo le ore 2:00, i vostri server sono offline e mi dice che c'è un errore di connessione.
Questo è il codice dell'errore: 3-0x0001000B

Sia su questo forum, sia sul sito Rainbow Six Siege e anche sul sito Ubisoft, non riportate nulla di tutto ciò!!!

Informo i moderatori e i fondatori di questo forum, che ho già provveduto ad aprire un Ticket sul sito della Ubisoft a riguardo del seguente problema.

P.S: La mia connessione è una 100 MB Fastweb e mi funziona tranquillamente! Così non mi potete dire che è un problema della mia linea internet!

Gradirei una risposta NON da modello che sono sempre le stesse, ma una risposta con una spiegazione.

Cordialmente

Ubi-Ligario
09-05-2016, 09:49 AM
Ciao etranger-noir-92,

Al momento stiamo riscontrando dei problemi con i server, l'errore che stai riscontrando è probabilmente dovuto a questo. Trovi tutti i dettagli qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33618-PC-PS4-XB-Problema-con-i-server

I tecnici sono la lavoro per risolvere il tutto il prima possibile, grazie per la pazienza e scusa per il disagio!

bikerrrr93
09-07-2016, 08:26 PM
avrei anche io problemi nel giocare...mi spiego meglio ho cambiato da poco la connessione a internet e ora FINALMENTE funziona...funziona con tutti gli altri giochi tranne che con rainbow..mentre sono in multiplayer noto un ping sempre mostruosamente alto intorno ai 270/280 a salire...come e possibile questa cosa? chiedendo anche a tencnici del settore che masticano tutti i giorni problemi di internet e di pc vari mi hanno detto che il problema non è ASSOLUTAMENTE mio ma dei server del gioco...posso avere una spiegazione in merito?

Ubi-Ligario
09-08-2016, 11:34 AM
Ciao bikerrrr93,

In questi casi ti suggerisco di contattare il supporto in italiano, così ti potremo aiutare direttamente a risolvere il problema e a trovarne l'origine: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie mille per la collaborazione!

QuickStone.SeCT
10-26-2017, 10:35 AM
detto sinceramente siamo nel 2017 e io riscontro ancora questo problema da due sere, ho una 100MB che non mi da problemi gradirei una risposta