PDA

Visualizza la versione completa : sarÓ il lag?

Shokstoo
09-09-2016, 08:31 PM
Ragazzi ma cosa sta diventando la zn?

Personaggi che effettuano rotazioni di 360 gradi in completa autonomia come se stessero avendo un attacco epilettico o fossero posseduti dal demonio facendoti morire come uno stronzo nella maggior parte dei casi, pompa che non spara, gente che da morta trasla per centinaia di metri, cure che vengono prese con ALMENO 2-3 secondi di ritardo dal momento dell'uso o spariscono nel nulla come per magia degna della saga di harry potter, il mio pg che da 3-4 giorni buoni ha acquisito il potere di cristo; da "a terra" nessuno riesce ad uccidermi definitivamente e dopo tot secondi si rialza in piedi DA SOLO, SENZA CHE QUALCUNO MI RIANIMI. (Talento del nomade, peccato che io abbia il sentinella LOL)
Onestamente non so nemmeno se aprire dei ticket tramite supporto dedicato dal momento in cui su 5 ticket che ho aperto per motivi DIFFERENTI la risposta Ŕ SEMPRE un copia-incolla della medesima roba in cui incolpano la mia connessione e mi esortano a cambiare i settaggi di qualsiasi cosa io abbia di tecnologico in casa...perchŔ Ŕ risaputo ragazzi, se un UG il mio personaggio sprofonda sotto la mappa la colpa Ŕ della mia connessione :D:D:D
Ah, quasi dimenticavo il motivo piu importante per cui sto scrivendo, TUTTE LE SERE dopo circa 1h di ZN mi va in crash l'applicazione ( No DELTA, proprio schermata blu) esistono soluzioni o mi devo limitare a bestemmiare come il solito?
Non apro ticket per il motivo citato poc'anzi, scusate ma non mi va proprio di essere preso per i fondelli.