PDA

Visualizza la versione completa : Al posto del nome amico esce la scritta caricamento

peppoblack
09-10-2016, 07:09 AM
Parlandone con gli amici che giocano su the crew anche da prima che cominciassi io son venuto a sapere come sia questo un bug presente da molto tempo prima che lo Notassi io. Quindi anziché segnalarlo, coda che han fatto gua in tanti sul forum americano, mi limito a chiedere per quale motivo non si sia ancora fatto nulla per risolvere almeno questo bug ... sarebbe bello poter vedere il nome della gente con cui gioco su the crew anziché veder la scritta caricamento.

peppoblack
09-18-2016, 11:58 AM
Ho aperto un ticket presso l'assistenza ubisoft con tanto di screen allegati per confermare l'esistenza del bug. La cosa che mi dispiace é che però non ci siano riscontri su questo forum da parte dei moderatori oltre che da parte di altri giocatori. Eppure a leggere il forum americano ufficiale sembra che questo sia un bug abbastanza diffuso, e più volte segnalato gua da un bel pezzo. Il fatto che la ubi trascura questi aspetti del gioco (questo bug ce molti altri) é u a cosa che mi dispiace davvero tanto considerato il fatto che the crew é un gioco molto bello e coinvolgente. Spero solo che il dev team sappia dare in futuro l'attenzione a questi particolari che non ha saputo dare fino ad ora.

Ubi-Ligario
09-19-2016, 04:03 PM
Ciao peppoblack,

Hai fatto benissimo a segnalare il tutto al supporto in italiano, quello è il luogo migliore per avere un'assistenza diretta su ogni tipo di problema tecnico. Anche noi abbiamo provveduto a riportare l'accaduto agli sviluppatori in modo che siano costantemente al corrente della situazione e se in futuro avremo aggiornamenti al riguardo, li comunicheremo subito.

Grazie ancora per la segnalazione e per il tuo continuo supporto!