PDA

Visualizza la versione completa : Problema Salto della Fede - AC Syndicate

robertoferri
09-11-2016, 01:07 PM
Ciao a tutti, ho un problema nell'effettuare il salto della fede in Syndicate, versione PC. Mentre in Unity a malapena riuscivo dopo diecimila tentativi a scivolare, ora non riesco proprio a effettuare il salto della fede e questo molto spesso si ripercuote anche sul voler saltare normalmente da un luogo più alto a uno più basso. Avete riscontrato questo problema anche voi o è solo una questione di comandi sbagliati? Vi chiedo di specificare come effettuate il salto in modo preciso per capire se ho davvero commesso io un errore o è un problema del gioco (o del pc. ecc.). Grazie a tutti!

Shamano
09-21-2016, 09:02 AM
Ciao Roberto, e benvenuto!
Senti, hai provato a usare un joypad? Dovresti risolvere immediatamente il problema.
Potresti anche provare a vedere di mappare la corsa (cioè il tasto Shift) sul tasto destro del mouse, quindi si traduce in meno tasti da premere.
Inoltre, non so se sia il tuo caso, sono a conoscenza anche di problemi di risposta con determinate tastiere (di fascia bassa), che fanno fatica a tenere gli input oltre i 2 tasti premuti. Dovresti provare, se ne hai un'altra, a sostituire la tastiera con una "buona" (di solito Logitech), e vedere se il problema sparisce.

Aggiornaci, ciao!

robertoferri
09-24-2016, 08:53 AM
Ciao, grazie per i suggerimenti! Devo dire di essere troppo abituato alla tastiera e mi piacerebbe risolvere il problema in questo modo :) Riguardo la sua qualità è una Microsoft All-in-One Media Keyboard, non credo possa provocare questi problemi... Ho chiesto poi come viene effettuato il salto a livello di comandi, proprio nello specifico (del tipo tengo premuto questo, poi premo quest'altro ecc.), perché magari posso sbagliare io, non si sa mai... il salto in qualche modo mi è riuscito circa due volte su decine e decine di tentativi, quindi forse è un problema di "calibrazione" dei comandi, anche perché mi è uscito solo premendo a caso e non seguendo i comandi suggeriti.