PDA

Visualizza la versione completa : Non da' piu' punti quando team avversario si arrende

Rinx1987
09-11-2016, 10:51 PM
Salve gioco su console ps4... Ma com'e' possibile che ogni volta che un team avversario si arrende non da piu' puntiii !!!!!! Ho vinto una marea di partite 3-0, 3-1, 3-2 la squadra avversaria si arrendeva e mi usciva la scritta attendere connessione dati..... Ma come si fa dico io !!!!! A noi ( e parlo per tutti coloro che hanno vinto partite senza avere punti per colpa della resa avversaria ) chi ce li rida' indietro le miriadi di vittorie e punti non calcolati ???? Le classificate sono diventate semplici libere..... Non se ne puo' piu'.... Ogni volta un problema nuovo... Ma questo problema e' assurdo.... Spero si risolva al piu' presto

Ubi-Ligario
09-12-2016, 12:02 PM
Ciao Rinx1987,

Siamo al corrente di questo problema e gli sviluppatori sono al lavoro per applicare una correzione, appena avremo nuovi dettagli li comunicheremo subito. Grazie per la comprensione e collaborazione!

Rinx1987
09-12-2016, 03:34 PM
Grazie a voi per essere presenti e per comunicare agli sviluppatori tutto per rendere il gioco sempre migliore 😊 ..... Avevo un altro dubbio, e' normale che dopo aver rotto una parete con il fucile a pompa o altro e successivamente averla barricata le cariche del Termite sono distruttibili sparando nel punto dove sta rompendo le barricate di ferro ? E' un bug oppure dall'aggiornamento ora sn distruttibili dall'interno ? Grazie 😊

IGP-Erick
09-12-2016, 08:35 PM
Oltre a questo glitch o bug come volete chiamarlo c'e' anche quello con valkirie alle finestre. Valkirie apre la finestra e all'esterno il nemico la vede chiusa. Non c'e' limite ai danni che ha fatto l'ultima patch

FrancescoPinto
09-13-2016, 04:07 PM
Salve gioco su ps4, oggi 13 settembre Ŕ uscito un aggiornamento del gioco con varie migliorie,ma mi chiedevo come Ŕ possibile che non sia stato sistemato l unico bug che sta rovinando l esperienza Dio gioco a tutti ,ovvero il bug della resa,io sono davvero sconcertato che non abbiate sistemato questo errore di gioco dopo un aggiornamento,a prima partita che faccio dopo l aggiornamento mi fanno di nuovo questo bug,e sono rimasto senza parole .Ora io ho messo il gioco di lato e non ci giocher˛ pi¨ fin quando non venga sistemato,spero che tutti facciano lo stesso in modo che aggiustate questo bug assurdo.grazie per avermi ascoltato

Ubi-Ligario
09-14-2016, 11:11 AM
Ciao Francesco,

Per quanto riguarda il problema della resa, lo correggeremo con la futura patch 4.3. Fino a quel momento, abbiamo deciso di disattivare dai ieri sera la possibilitÓ di arrendersi in modo da limitare ogni ulteriore disagio.