PDA

Visualizza la versione completa : Completate le missioni non ricevo pių i crediti PHOENIX - (PS4)

Bracciotok
09-12-2016, 12:03 AM
Dopo avere completato le missioni giornaliere in difficile - molto difficile - eroica - mi sono accorto che non mi vengono rilasciati i crediti phoenix.
Oggi ho ricontrollato la faccenda.. le ho completate tutte e a fine missione niente :confused:
Ho un credito attuale di 2000 phoenix e rimangono sempre quelli..

-Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ?

(speriamo non mi spariscano anche quelli che ho)

REBEL YELL 82ND
09-12-2016, 07:11 AM
Dopo avere completato le missioni giornaliere in difficile - molto difficile - eroica - mi sono accorto che non mi vengono rilasciati i crediti phoenix.
Oggi ho ricontrollato la faccenda.. le ho completate tutte e a fine missione niente :confused:

2000 č il massimo detenibile... ti conviene spenderli in qualcosa.

Globe75
09-12-2016, 07:50 AM

Braccino...hai il portafogli pieno, spendili sti soldi... :D

Bracciotok
09-12-2016, 08:56 PM
Grazie non sapevo del tetto massimo di 2000 crediti.
Oggi ho tenuto sotto controllo la situazione e ho scoperto di averne 1790 circa (210 in meno) lo avevo predetto sopra.. INTERESSANTE sto fatto perche non ho fatto spese.
Ultimamente non trovo niente di interessante da acquistare.

Provate a controllare il vostro portafoglio (ma anche qua ci sono le banche che fanno sparire i soldi ?? )

Globe75
09-12-2016, 09:16 PM
ma anche qua ci sono le banche che fanno sparire i soldi ??

Avevi dubbi?