PDA

Visualizza la versione completa : Zona nera...... Ubisoft svegliati........dei rogue' s non se ne puo' piu'......

iena999
09-13-2016, 11:59 AM
Reduce da una lunga turnè nei sotterranei (modalità molto coinvolgente, ma fallata da i server che nei festivi sembrano insufficienti a causa di provabile saturazione dei giocatori che fuggono dalla zona nera ormai improponibile)
Sono ritornato a fare un giro per la New-York City post-apocalittica Z.N. modalità che comunque adoro.......Ma molto peggiorata....Ormai ROGUE'S E SINONIMO DI Hackers/Cheaters.
Come non dar ragione ai numerosi i fans onesti del titolo che lo stanno abbandonando in massa....Questi ROGUE'S per ammazzarli non bastano i test nucleari Nord Coreani, senza contare che se vuoi far il Rogue's "ONESTO" se non ti adegui alle porcherie visibili proposte dalla rete, non fai neanche 20 metri in Z.N.6.....Figuriamoci i lupi solitari gli agenti onesti e i nuovi player, che dovrebbero essere il perno della Z.N. è spirito del gioco....
E invece in Z.N. dello spirito del gioco non ne è rimasto neanche quello per conservar le ciliege, si diventa ROGUE'S persino per noia, che i rogue's servano ad arricchire e movimentare il gioco che ben venga......
Ma ora la MODALITA' E TROPPO SMODATA....TROVARE UN SERVER dove NON son TUTTI rogue's specie nei festivi E VINCERE AL LOTTO, persino BOT del battaglione han allestito un banchetto di arruolamento rogue's in Z.N.6....
E OBLICO CHE PER POTER GIOCARE IN Z.N DEVI USARE PORCHERIE ALTRIMENTI NON VAI AVANTI.......CHE SENSO HA RECUPERARE MATERIALE PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL PROPRIO PERSONAGGIO (TRUCCHI PERMETTENDO) SE POI ALL'ESTRAZIONE TE LO FOTTONO IN UN ATTIMO SENZA POTER OPPORRE UNA MINIMA DIFESA, O DOVER SCAPPARE PER TUTTA LA MAPPA SE SEI FORTUNATO.

CONSIDERATA LA CONCLAMATA IMPOTENZA DELL'UBISOFT NELL'ELIMINARE O PERLOMENO NELL'ARGINARE IL FENOMENO ROGUE'S = HACKERS SUGGERIREI AL TEAM... THE DIVISION DI FAVORIRE I GIOCATORI ONESTI CON EQUIPAGGIAMENTI D.O.C ESCLUSIVI..... BASATI NON SULLA POTENZA DELLE ARMI...(tanto chi usa trucchi non lo ammazzi neanche con un fucile vero) MA AD ESEMPIO CON UN EQUIPAGGIAMENTO GHOST CHE PERMETTA..... SE NON SEI ROGUE'S DI TELETRASPORTARTI O RENDERTI INVISIBILE PER UN CERTO TEMPO IN CASO DI PERICOLO.

HO IN ALTERNATIVA LIMITARE CON UN BAN TEMPORANEO DALLA ZONA NERA PER CHI DOPO UN CERTO NUMERO DI VOLTE DIVENTA ROGUE'S CON UCCISIONE CONFERMATA DEL TIPO BONUS DA ROGUE'S, LA COSA SEMBREREBBE DRASTICA MA COME RECITA IL MOTTO "AD ESTREMO MALE ESTREMO RIMEDIO" DEL RESTO ORMAI E CHIARO CHE IL FENOMENO E' AI FERRI CORTI ROVINANDO IL GIOCO.

COME DICEVA UN AMICO FRANCESE MOLTO LUNGIMIRANTE INIZIALMENTE FANS ACCANITO DEL GIOCO, SARANNO PROPRIO I ROGUE'S A TUMULARE IL THE DIVISION.

Janl0279
09-14-2016, 02:05 PM
7 volte ucciso da 4 rogue fuori dal posto di blocco. Ero da solo, uscivo dallo stesso posto di blocco DI PROPOSITO, mi mettevo fermo e di spalle e mi sparavano super divertiti, si curavano pure! Attivavano le super e applaudivano quando mi finivano. Sette volte ho voluto provare sta cosa e per tutte e sette le volte si sono scatenati così.
Ho regalato punti facili, si ma questo fa capire l'ingiocabilità della Zona Nera. Bella l'idea dei Rogue, bellissima l'opportunità di dar loro la caccia ma si deve poter giocare.

iena999
09-15-2016, 08:46 AM
7
Ho regalato punti facili, si ma questo fa capire l'ingiocabilità della Zona Nera. Bella l'idea dei Rogue, bellissima l'opportunità di dar loro la caccia ma si deve poter giocare.

Ansi sei stato fortunato.....ormai siamo al punto che se provi ad inviare un messaggio, dove li avverti che hai registrato l'evento per il BAN, spudoratamente ti prendono per i fondelli, a te e alla UBISOF....
L'idea dei rogue 's in Z.N. è sicuramente vincente se rimaneva proporzionata rispetto ai normali giocatori e invece la questione e sfuggita di mano al MASSIVE che continua ad essere sorda dolosamente o colposamente, la modalità e ormai quasi irriparabilmente compromessa, dovrebbe impegnare risorse per modificare alla base la Z.N.e questo costa tempo e denaro.....
Ormai non si da più la caccia ai BOSS della Z.N. spirito del game, ma ai poveri sventurati onesti giocatori, solo per il piacere di non farli giocare, visto che non ti uccidono neanche più all'estrazione per un eventuale maggiore ricompensa, in definitiva devono rompere solo i C.............. ai giocatori più maturi.
Ormai lo spirito della zona nera che era, quello di coalizzarsi per riportare l'ordine e diventato puro disordine, si preferisce uccidere il player anzichè il bos come se fosse una modalità tutti contro tutti, neanche a squadre.... Ho viso un boss della ZN.6 che supplicava di essere ucciso da due squadre di rogue che non lo cagavano completamente, intenti a scannarsi fra loro a suon di chi aveva il miglior trucco, erano talmente dopati che non sentivano neanche i colpi di nemici terzi sopraggiunti, son andati avanti per un quarto d'ora e finalmente si son accorti che usavano le medesime porcherie.

Con questo non voglio colpevolizzare tutti i rogue's ma e evidente che se lo vuoi fare, ho ti adegui o meglio non giocare perchè in z.n non ce posto per quelli onesti una modalità senza legge, un obiettivo centrato dalla Massive ma che i giocatori han preso proprio alla LETTERA sotto ogni punto di vista.

Cronotecks
09-15-2016, 05:11 PM
Con l'arrivo dell'aggiornamento 1.4 le cose cambieranno......e di molto....è finita la pacchia della Zona Nera!!!...Ed era finalmente l'ora.

iena999
09-16-2016, 06:03 AM
Con l'arrivo dell'aggiornamento 1.4 le cose cambieranno......e di molto....è finita la pacchia della Zona Nera!!!...Ed era finalmente l'ora.

Non conosco i contenuti presunti del nuovo aggiornamento, spero che tu abbia ragione, solitamente la MASSIVE anche se poco lungimirante nel prevedere i risvolti negativi di un prodotto (come se chi progetta il gioco non lo giocasse, o pensi che tutti i players siano stinchi di santo) tuttavia ascolta i fans questo uno dei motivi perchè ho lasciato il Killzone-

Globe75
09-16-2016, 09:35 AM

Io aspetterei a cantar vittoria ed a far volare le colombe... ma potrebbe effettivamente cambiare qualcosa.

Globe75
09-16-2016, 09:35 AM
Non conosco i contenuti presunti del nuovo aggiornamento, spero che tu abbia ragione, solitamente la MASSIVE anche se poco lungimirante nel prevedere i risvolti negativi di un prodotto (come se chi progetta il gioco non lo giocasse, o pensi che tutti i players siano stinchi di santo) tuttavia ascolta i fans questo uno dei motivi perchè ho lasciato il Killzone-

Taaaac!!!

https://www.youtube.com/watch?v=X0Kd7HL8rIQ&feature=youtu.be

iena999
09-17-2016, 06:20 AM
Taaaac!!!

https://www.youtube.com/watch?v=X0Kd7HL8rIQ&feature=youtu.be

Grazie per il video, anche se il contenuto molto innovativo non da alcuna notizia in merito al bilanciamento dei dei giocatori in merito ai rogue 's e le iniziative volte a limitare la proliferazione di un fenomeno ormai diventato esagerato e in caso di Hackers/Cheaters vergognoso, proprio ieri o subito un taglio dell'estrazione in Z6 che a dell 'incredibile, in due e dico DUE, rouge contro una squadra ben assortita di 4 componenti veterani della 1 ora del game, sono riusciti a tagliare il cavo in pochi secondi senza super.... fuggire scendendo dal palazzo sotto il costante fuoco nostro passare attraverso la Z6 centrale incuranti del boss e delle varie orde di nemici, senza essere scalfiti minimamente.
E non dico che ci hanno uccisi...... almeno hanno avuto il buon gusto di non far vedere altre porcherie, per eliminarci e bastato solo qualche drappello di BOT che loro han passato senza il minimo danno mentre noi cadevamo in 4 come birilli nell'inseguimento....

iena999
09-18-2016, 04:27 AM
Grazie per il video, anche se il contenuto molto innovativo non da alcuna notizia in merito al bilanciamento dei dei giocatori in merito ai rogue 's e le iniziative volte a limitare la proliferazione di un fenomeno ormai diventato esagerato e in caso di Hackers/Cheaters vergognoso.

Inoltre analizzando più attentamente il video, la rinascita e riconversione della zona bianca in una sorta di sub-zona nera potrebbe confermare l'impotenza o la difficoltà in sede progettuale da parte di UBISOFT-MASSIVE di risistemare equilibrando e controllando la problematica rogue's.
Della serie '' Noi non possiamo far niente per le porcherie che si verificano in zona Nera se ci entrate sappiate che a vostro rischio e pericolo di incontrare anche agenti immortali, se non volete incorrere in frustranti esperienze di gioco statevi dove siete "
Una sorta di GHETTIZZAZIONE players della zona nera, che personalmente non mi piace molto anche perchè l'idea rogue's se controllata aggiunge un pizzico di adrenalina, chiaramente non così come attualmente e diventata, perchè il troppo stroppia, e suona in ultima analisi come "fra tutti i mali scegli il minore".
Seconda questione sono le ricompense, siamo sicuri che quello che guadagnerai in questa NUOVA zona nera e qualitativamente uguale a quello della VECCHIA zona nera....? Se cosi non fosse si creerebbero squilibri e comunque per essere al TOP saresti costretto a transito obbligatorio per la VECCHIA zona nera, anche se questo alla luce dell'espansione sotterranei non dovrebbe succedere.

DOBBIAMO SOLO ATTENDERE SPERIAMO IN BENE........

Cronotecks
09-18-2016, 02:36 PM
Inoltre analizzando più attentamente il video, la rinascita e riconversione della zona bianca in una sorta di sub-zona nera potrebbe confermare l'impotenza o la difficoltà in sede progettuale da parte di UBISOFT-MASSIVE di risistemare equilibrando e controllando la problematica rogue's.
Della serie '' Noi non possiamo far niente per le porcherie che si verificano in zona Nera se ci entrate sappiate che a vostro rischio e pericolo di incontrare anche agenti immortali, se non volete incorrere in frustranti esperienze di gioco statevi dove siete "
Una sorta di GHETTIZZAZIONE players della zona nera, che personalmente non mi piace molto anche perchè l'idea rogue's se controllata aggiunge un pizzico di adrenalina, chiaramente non così come attualmente e diventata, perchè il troppo stroppia, e suona in ultima analisi come "fra tutti i mali scegli il minore".
Seconda questione sono le ricompense, siamo sicuri che quello che guadagnerai in questa NUOVA zona nera e qualitativamente uguale a quello della VECCHIA zona nera....? Se cosi non fosse si creerebbero squilibri e comunque per essere al TOP saresti costretto a transito obbligatorio per la VECCHIA zona nera, anche se questo alla luce dell'espansione sotterranei non dovrebbe succedere.

DOBBIAMO SOLO ATTENDERE SPERIAMO IN BENE........

Ti do perfettamente ragione su tutto....comunque per il drop hanno detto che ci saranno i boss nelle varie zone della mappa pve e daranno armi ed equip. uguale a quello della zona nera, che resterà solo ed esclusivamente per il pvp a rischio e pericolo di chi entra e vuole misurarsi con altri giocatori, con il rischio anche di incappare in cheater, hack ed ogni sorta di giocatore scorretto, niente più drop particolare o di qualità diversa che ti obbligano ad entrarci, quindi...come dici tu....speriamo bene!!! :)

Globe75
09-19-2016, 09:23 AM
Ti do perfettamente ragione su tutto....comunque per il drop hanno detto che ci saranno i boss nelle varie zone della mappa pve e daranno armi ed equip. uguale a quello della zona nera, che resterà solo ed esclusivamente per il pvp a rischio e pericolo di chi entra e vuole misurarsi con altri giocatori, con il rischio anche di incappare in cheater, hack ed ogni sorta di giocatore scorretto, niente più drop particolare o di qualità diversa che ti obbligano ad entrarci, quindi...come dici tu....speriamo bene!!! :)

Secondo me gli errori di fondo del gioco sono:

1) Ubisoft/Massive non ha testato a fondo la Zona Nera e si aspettava tutto un altro tipo di gameplay da parte dei giocatori, errore grossolano.
2) Inizialmente The Division non era previsto per PC, è stata fatta una conversione colpevolmente superficiale non in grado di garantire quegli standard di sicurezza minimi che dovono essere preventivati su PC, ciò ha lasciato il gioco in balia di chiunque fosse in grado di metterci le mani, l'esempio più scandaloso è stato il bug del set Reclaimer (attivare più consumabili contemporaneamente) semplicemente perchè siccome col pad non era possibile non era previsto un controllo che inibisse la pressione simultanea di più tasti.

iena999
09-20-2016, 09:59 AM

1) Ubisoft/Massive non ha testato a fondo la Zona Nera e si aspettava tutto un altro tipo di gameplay da parte dei giocatori, errore grossolano.

Concordo con questa ipotesi, il problema non è quanto lo abbiano testato, ma i risvolti che non ha saputo prevedere, come se i players siano tutti stinchi di santo o siano tutti A-B test che non usano porcherie di sorta, infatti suggerirei alla alla UBISOFT di assumere qualche Hackers per farsi consigliare, il problema e vecchio e conosciuto su qualunque piattaforma, non il primo o l'ultimo gioco ad aver tali risvolti, chi non ricorda MW2 sono stati accherati anche i server.

Anche se per qualche bug più complesso (ess....vedi quello della prima incursione dove uscivi fuori mappa, non solo con l'aiuto dello scudo mobile ma grazie ad un passaggio in verticale nei sotterranei) forse un HACKERS già lo hanno in casa, MA DAL DOPPIO GIOCO, mi viene difficile credere che sia opera di un B.M. del sabato e domenica sera con rudimenti di programmazione, poi il TAM, TAM di rete fa il resto.

Certo considerato il tipo di game e la sua fragilità a causa il nuovo motore di gioco, un tantino in più di prudenza e qualche ulteriore via di fuga in sede di programmazione potevano prevederla, ma e risaputo il tempo e denaro e il the division già era in ritardo posticipato per la prevista uscita sul mercato.
Inoltre le proiezioni di mercato, danno un trend iniziale di guadagno per le case al primo giro di boa di un game, non certo sulla longevità, anche se in questo caso hanno sottovalutato potenzialità cioè quella di una modalità ibrida della Z.N. e la natura open-W del gioco per una futura vendita dei DLC.

Analizzando un gioco per natura simile anche se dalle meccaniche diverse "il destiny" dopo una caduta d'immagine dell'ultimo anno, il game sta ripartendo non con il trend iniziale di favore, ma sicuramente positivo... cioè soldini, ( e non che d' immortali nel crogiolo non ce ne siano) hanno semplicemente e saggiamente previsto qualche via d'uscita non ingessandosi in sede di programmazione. Mentre per il the division se continuano su questa strada saranno fortunati se non dovranno chiuderanno i server.

Certo col DLC in arrivo cercano di salvare il possibile, ma hanno perso l'opportunità di sfruttare l' idea vincente e potenzialità ibrida della Z.N. che necessitava di una maggiore attenzione, proprio perchè terreno nuovo e fertile , innovativo per questa modalità unica, dove si cimentano bot , players e players contro players, e invece siamo tornati alla vecchia separazione di modalità solo per un'eccesso di B.M.

Certo era bello quando un tempo i game erano fatti per i giocatori con anni di programmazione e non solo per il guadagno immediato.

iena999
09-20-2016, 10:50 AM

2) Inizialmente The Division non era previsto per PC, è stata fatta una conversione colpevolmente superficiale non in grado di garantire quegli standard di sicurezza minimi che dovono essere preventivati su PC, ciò ha lasciato il gioco in balia di chiunque fosse in grado di metterci le mani, l'esempio più scandaloso è stato il bug del set Reclaimer (attivare più consumabili contemporaneamente) semplicemente perchè siccome col pad non era possibile non era previsto un controllo che inibisse la pressione simultanea di più tasti.

Il succo non è se il gioco era previsto per PC. PS. o X-BOX...... il problema che di sviste se ne prendono sempre dolosamente o colposamente quando si vuole ottenere tutto e subito.

iena999
10-12-2016, 08:46 AM
7 volte ucciso da 4 rogue fuori dal posto di blocco. Ero da solo, uscivo dallo stesso posto di blocco DI PROPOSITO, mi mettevo fermo e di spalle e mi sparavano super divertiti, si curavano pure! Attivavano le super e applaudivano quando mi finivano. Sette volte ho voluto provare sta cosa e per tutte e sette le volte si sono scatenati così.

Tanto per ritornare sul tuo discorso ormai la ZN a partorito una classe di giocatori infami e scorretti, VA DI MODA ULTIMAMENTE COME ESTREMA RISORSA PER QUESTI B.M. L'arruolamento in ricerca automatica Z.N di CAPO-GRUPPI che ti prendono in squadra sopratutto se hai un livello basso, per poi all'occasione di una prima estrazione accopparti.... fin qua per quanto schifosa sia l'azione poteva anche starci, ma il colmo si raggiunge quando appena varchi la porta d'entrata ZN senza avere alcun drop ti sganciano per spararti alle spalle.....PROPRIO DA MERDE CONFERMATE COME PROBABILMENTE NELLA VITA REALE SONO.......in più ti accorgi e tocchi con mano la fragilità della modalità in fatto di ACKER, molti capo-gruppi sono glicciati al massimo, ne ho trovato uno che le casse di rifornimento SGANCIATE LE APRIVA DA SOLO IN MENO DI 2 SECONDI SOTTO IL FUOCO NEMICO....come se avesse tutto accelerato, non so se tale porcheria sia gia' conosciuta alla MASSIVE di certo questa a perso l'opportunità di una modalità se controllata vincente e invece possono chiudere la BOTTEGA ZN perchè ormai solo meta di giocatori volti all'uso di qualsiasi porcherie e comportamento scorretto.

IL RISULTATO FINALE......ZN INGIOCABILE STA UCCIDENDO ANCHE I SOTTERRANEI A CAUSA DEI SERVER PENOSI E INSUFFICIENTI PER L' AFFLUSSO DEI GIOCATORI NORMALI, CHE ALTRIMENTI FINITA LA STORIA LIV 30, QUALE UNICA ALTERNATIVA SAREBBE CESTINARE IL GIOCO.....

REBEL YELL 82ND
10-12-2016, 09:00 AM
In DZ io entro ormai solo dai muri... fuori dai checkpoints c'è sempre qualcuno pronto a spararti alle spalle.

Oppure, entro col set-up supertank (quasi 750k robustezza) e insomma un po' di più reggo...

iena999
10-12-2016, 09:21 AM
in dz io entro ormai solo dai muri... Fuori dai checkpoints c'è sempre qualcuno pronto a spararti alle spalle.

Oppure, entro col set-up supertank (quasi 750k robustezza) e insomma un po' di più reggo...

Il problema non è se qualcuno ti spare alle spalle e ovvio sei in zn ......e che carpiscono la buona fede, specie dei neo-giocatori facendoti entrare in squadra e sganciandoti all'entrata della dz e ucciderti alle spalle per pochi punti esperienza in piu'.....questo uccide ancora di piu' l'aspetto social-cooperativo, costringendo chiunque a non poter entrare associati ad altri giocatori che non si conoscono.

In fine ho giochi da solo cosa attualmente impossibile o giochi in compagnia di 3 fidati.....compagnia che con la crisi di consensi non trovi....alla fine a ragione qualche acker che a scritto in questo forum che sei costretto a usare porcherie perche' sono loro "la massive" che condiziona la situazione di doverle usare per poter giocare sempre che non incontri gruppi più glicciati del tuo glic in uso cosa ormai consueta

Janl0279
10-12-2016, 10:20 AM
Dovrebbe essere previsto un sistema di protezione per un certo tempo per chi viene ucciso anche se dubito servirebbe a qualcosa. Come ho sempre detto, bella l'idea della ZN ma lasciata troppo libera, è diventata un carnaio noioso

iena999
10-12-2016, 11:14 AM
dovrebbe essere previsto un sistema di protezione per un certo tempo per chi viene ucciso anche se dubito servirebbe a qualcosa. Come ho sempre detto, bella l'idea della zn ma lasciata troppo libera, è diventata un carnaio noioso

Lascia perdere proprio ora esco dalla z6 un pollaio senza senso tutti sparano a tutti senza motivazione ....son diventato 3 volte rogues senza sapere come ingiocabile per la sua finalita', una cozzaglia di B.M. inutile far gioco intelligente di intelligente in ZN son rimasti quelli che non vi entrano e i BOSS.

Basterebbe un limite giornaliero di tradimenti con uccisione confermata pena ban temporaneo dalla zona nera per riequilibrare la modalità una cosa semplice e diretta come .......il fuoco amico non verrà più tollerato oltre certe performas.

Cronotecks
10-12-2016, 12:59 PM
Lascia perdere proprio ora esco dalla z6 un pollaio senza senso tutti sparano a tutti senza motivazione ....son diventato 3 volte rogues senza sapere come ingiocabile per la sua finalita', una cozzaglia di B.M. inutile far gioco intelligente di intelligente in ZN son rimasti quelli che non vi entrano e i BOSS.

Basterebbe un limite giornaliero di tradimenti con uccisione confermata pena ban temporaneo dalla zona nera per riequilibrare la modalità una cosa semplice e diretta come .......il fuoco amico non verrà più tollerato oltre certe performas.

Il Problema della Zona Nera verrebbe risolto con una cosa; semplice semplice che ho sempre scritto su questo forum dal D1 del gioco, che non mi stancherò mai di dire, e che nessuno ancora vuol capire: Togliere la possibilità di prendere lot e crediti ai rouge, dai player uccisi, stop. Entri in ZN, uccidi quando vuoi, diventa rouge quanto vuoi, fai il c.......e quando vuoi, ma non prendi assolutamente nulla dal player morto, raddoppiavo solo ed esclusivamente i crediti ZN per chi uccideva da rouge sempre se ce la faceva a sopravvivere fino allo scadere del tempo altrimenti gli dimezzavo il medesimo ad ogni morte da traditore fino a scendere a meno crediti e perdere il suo di lot (se non ancora estratto), nient'altro. Naturalmente toglievo di nuovo il taglio della corda (inutile), e toglievo pure (cosa molto importante, la segnalazione lampeggiante dalla mappa dai punti estrazioni una volta chiamato l'elicottero, in modo che nessuno sappia da dove è in corso un'estrazione) fine!!. Così vedevi come si calmavano gli animi in ZN, e molti ci pensavano tantissime volte prima d'accopare un player senza motivo e ridere e fare gli scemi per tutta la mappa!

iena999
10-13-2016, 08:45 AM
Togliere la possibilità di prendere lot e crediti ai rouge, dai player uccisi, stop. Entri in ZN, uccidi quando vuoi, diventa rouge quanto vuoi, fai il c.......e quando vuoi, ma non prendi assolutamente nulla dal player morto, raddoppiavo solo ed esclusivamente i crediti ZN per chi uccideva da rouge sempre se ce la faceva a sopravvivere fino allo scadere del tempo altrimenti gli dimezzavo il medesimo ad ogni morte da traditore fino a scendere a meno crediti e perdere il suo di lot (se non ancora estratto), nient'altro. Naturalmente toglievo di nuovo il taglio della corda (inutile), e toglievo pure (cosa molto importante, la segnalazione lampeggiante dalla mappa dai punti estrazioni una volta chiamato l'elicottero, in modo che nessuno sappia da dove è in corso un'estrazione) fine!!. !

PREMESSO CHE NON PIACE FARE IL TRADITORE NE ANDARE A CACCIA DI TRADITORI SONO UN GIOCATORE, PER SCELTA DI VITA MODERATO ANCHE SE METAFORICAMENTE NON APPARTENGO ALLA J-FORCE NELLA VITA REALE SONO UN POMPIERE DELLA PRIMA ONDATA......

La tua prima idea che i traditori non possono droppare lot dai players uccisi ma solo crediti può funzionare, ma marginalmente, attualmente ti ammazzano anche senza drop per molto meno o solo per rompere i C...... sarebbe da integrare con incentivi maggiori in punti crediti ed avanzamento d'esperienza SE INVECE SALVI GLI AGENTI FERITI A TERRA, SEMPRE ATTENTI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE MASSIVE NELL' EVITARE FENOMENI DI BUSTERAGGIO DA PARTE DI AGENTI ONESTI FURBETTI ..... vedresti tutti questi B.M. dall' intelligenza azzerata da FALCHI DIVENIRE COLOMBE rimanendo in campo solo i professionisti traditori quelli che lo fan per scelta non per convenienza rischiando ma in modo sobrio perchè il tradimento di una fazione comporta facili ricompense ma in caso d' insuccesso punito severamente.

In THE DIVISION è tutto il contrario dando il segnale ai players CHE IL CRIMINE PAGA ......ORMAI SONO I BOSS ZN IMPIETOSITI CHE SOCCORRONO GLI AGENTI ONESTI FERITI......MA FORSE LA MASSIVE VOLEVA SOLO AVVICINARSI ALLA VITA REALE O TESTARE A CHE GRADO DI INVOLUZIONE E DISONESTA' A CUI LE NUOVE GENERAZIONI SON ARRIVATE.

IL taglio della corda visto da un ottica di non traditore, concordo da fastidio anche se io personalmente lo trovo realistico, certo dovrebbe essere attentamente ricalibrato e monitorato e invece al solito è stato sottovalutato nel controllo dalla MASSIVE, e ora ti trovi a subire il TAGLIO DELLA CORDA IN 2 SECONDI (NON SI CAPISCE CHE FORBICI USINO) DA PARTE DI AGENTI TRADITORI CHE NON AMMAZZI NEANCHE CON L'ATOMICA NONOSTANTE SIANO INERMI SOTTO IL TIRO DI 4 AGENTI.

PIENAMENTE IN ACCORDO CON IL RADAR CHE EVIDENZIA L'ESTRAZIONE LO STATUS DI TRADITORE DEVE ESCLUDERTI DA UN TALE VANTAGGIO TATTICO ANCHE SE CIO NON FUNZIONEREBBE CON I TRADITORI DELL' ULTIMO SECONDO .......

Sono sempre dell'idea che in pizzico di attenzione e controllo in più da parte dei programmatori Massive avrebbe reso la ZN con gli agenti traditori più vivace e stimolate nulla a che vedere con la situazione caotica da pollaio che si e creata ora, inoltre se avrebbero aggiunto qualche elemento di contrapposizione agli agenti traditori il game sarebbe stato più ricco e bilanciato con delle figure anti traditore che avrebbero intimorito eventuali traditori specie quelli dal grilletto facile, della serie (E SE IN QUESTO GRUPPO VI E UN AGENTE ANTI ROGUE IL C......NON C'E LO FA COSI')

Cronotecks
10-13-2016, 09:20 AM
PREMESSO CHE NON PIACE FARE IL TRADITORE NE ANDARE A CACCIA DI TRADITORI SONO UN GIOCATORE, PER SCELTA DI VITA MODERATO ANCHE SE METAFORICAMENTE NON APPARTENGO ALLA J-FORCE NELLA VITA REALE SONO UN POMPIERE DELLA PRIMA ONDATA......

La tua prima idea che i traditori non possono droppare lot dai players uccisi ma solo crediti può funzionare, ma marginalmente, attualmente ti ammazzano anche senza drop per molto meno o solo per rompere i C...... sarebbe da integrare con incentivi maggiori in punti crediti ed avanzamento d'esperienza SE INVECE SALVI GLI AGENTI FERITI A TERRA, SEMPRE ATTENTI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE MASSIVE NELL' EVITARE FENOMENI DI BUSTERAGGIO DA PARTE DI AGENTI ONESTI FURBETTI ..... vedresti tutti questi B.M. dall' intelligenza azzerata da FALCHI DIVENIRE COLOMBE rimanendo in campo solo i professionisti traditori quelli che lo fan per scelta non per convenienza rischiando ma in modo sobrio perchè il tradimento di una fazione comporta facili ricompense ma in caso d' insuccesso punito severamente.

In THE DIVISION è tutto il contrario dando il segnale ai players CHE IL CRIMINE PAGA ......ORMAI SONO I BOSS ZN IMPIETOSITI CHE SOCCORRONO GLI AGENTI ONESTI FERITI......MA FORSE LA MASSIVE VOLEVA SOLO AVVICINARSI ALLA VITA REALE O TESTARE A CHE GRADO DI INVOLUZIONE E DISONESTA' A CUI LE NUOVE GENERAZIONI SON ARRIVATE.

IL taglio della corda visto da un ottica di non traditore, concordo da fastidio anche se io personalmente lo trovo realistico, certo dovrebbe essere attentamente ricalibrato e monitorato e invece al solito è stato sottovalutato nel controllo dalla MASSIVE, e ora ti trovi a subire il TAGLIO DELLA CORDA IN 2 SECONDI (NON SI CAPISCE CHE FORBICI USINO) DA PARTE DI AGENTI TRADITORI CHE NON AMMAZZI NEANCHE CON L'ATOMICA NONOSTANTE SIANO INERMI SOTTO IL TIRO DI 4 AGENTI.

PIENAMENTE IN ACCORDO CON IL RADAR CHE EVIDENZIA L'ESTRAZIONE LO STATUS DI TRADITORE DEVE ESCLUDERTI DA UN TALE VANTAGGIO TATTICO ANCHE SE CIO NON FUNZIONEREBBE CON I TRADITORI DELL' ULTIMO SECONDO .......

Sono sempre dell'idea che in pizzico di attenzione e controllo in più da parte dei programmatori Massive avrebbe reso la ZN con gli agenti traditori più vivace e stimolate nulla a che vedere con la situazione caotica da pollaio che si e creata ora, inoltre se avrebbero aggiunto qualche elemento di contrapposizione agli agenti traditori il game sarebbe stato più ricco e bilanciato con delle figure anti traditore che avrebbero intimorito eventuali traditori specie quelli dal grilletto facile, della serie (E SE IN QUESTO GRUPPO VI E UN AGENTE ANTI ROGUE IL C......NON C'E LO FA COSI')

Voglio ricordare.....a chiunque scrive sul forum a proposito della Zona Nera, "mi hanno ucciso ma io non avevo niente nello zaino"....nella Zona Nera non si ha la possibilità di vedere se un giocatore ha lot oppure no, tutti hanno lo zainetto giallo appeso dietro al c.....o indifferentemente se è pieno o vuoto, questo è un'altra cosa sbagliata del gioco, doveva secondo me essere segnalato, ed evitava (penso) di uccidere giocatori senza avere nulla da prendere, anche se....ritornando al discorso che ho menzionato precedentemente, ci stà la questione dei crediti, delle chiavi, e dell'avanzamento veloce nel livello ZN.

iena999
10-13-2016, 09:45 AM
Voglio ricordare.....a chiunque scrive sul forum a proposito della Zona Nera, "mi hanno ucciso ma io non avevo niente nello zaino"....nella Zona Nera non si ha la possibilità di vedere se un giocatore ha lot oppure no, tutti hanno lo zainetto giallo appeso dietro al c.....

STRANO SARO' RIMBAMBITO ..... io distinguo quelli col drop da quelli senza ....o me lo son sognato, devo attenzionarlo....sei sicuro...?

Cronotecks
10-13-2016, 09:49 AM
STRANO SARO' RIMBAMBITO ..... io distinguo quelli col drop da quelli senza ....o me lo son sognato, devo attenzionarlo....sei sicuro...?

Scusa.......da dove li distingui??

Globe75
10-13-2016, 09:51 AM
Voglio ricordare.....a chiunque scrive sul forum a proposito della Zona Nera, "mi hanno ucciso ma io non avevo niente nello zaino"....nella Zona Nera non si ha la possibilità di vedere se un giocatore ha lot oppure no, tutti hanno lo zainetto giallo appeso dietro al c.....o indifferentemente se è pieno o vuoto, questo è un'altra cosa sbagliata del gioco, doveva secondo me essere segnalato, ed evitava (penso) di uccidere giocatori senza avere nulla da prendere, anche se....ritornando al discorso che ho menzionato precedentemente, ci stà la questione dei crediti, delle chiavi, e dell'avanzamento veloce nel livello ZN.

No, solo quelli che hanno loot hanno il sacchetto giallo...

iena999
10-13-2016, 09:58 AM

Ricordavo bene le mie prime estrazioni guardavo attentamene se il lot lo avevano dietro o no e se cominciavano a ballare o a starti dietro erano sicuro B.M. anche se ora si son fatti furbi e raccolgono stupidaggini per camuffarsi

Cronotecks
10-13-2016, 10:00 AM

Quando entri in zona nera il sacchetto giallo non c'è, ci stanno solo i gancetti, il primo lot che prendi appare il sacchetto giallo dietro, ma rimane per tutta la durata della partita in zona nera anche se all'interno è vuoto, poi ce da dire un'altra cosa.....quando entri in zona nera Tu il sacchetto non lo vedi e non ci sta effettivamente perchè non hai ancora preso niente, ma io, se stiamo giocando insieme, già te lo vedo attaccato addosso anche se vuoto!!!

Marmuel
10-13-2016, 10:01 AM
Spero che la massive con la 1.4 raggiunga i suoi intenti sul pve e poi si butti a capofitto sulla sistemazione della Zn e del pvp perchè credo che questa sia la parte più interessante e innovativa del gioco. E' frustrante vedersi rubare tutto, veder tagliata la corda di un estrazione che sembrava andata a buon fine, ecc ma questo fa parte del gioco...quello che non centra niente invece è il pollaio ben descritto da iena che costringe i giocatori non interessati al pvp ad cazzum ad abbandonare la Zn. Diventare Rogue deve essere una scelta, remunerativa certo ma anche fortemente penalizzante in caso di fallimento. Morire da traditore deve essere FORTEMENTE dispendioso in termini di xp, crediti, ecc e ucciderne uno deve essere remunerativo. Visto che il fenomeno è diventato incontrollabile, spesso in un server trovo più rogue che agenti, bisogna che si rimbocchino le maniche per cercare di arginarlo.

Globe75
10-13-2016, 10:10 AM
Quando entri in zona nera il sacchetto giallo non c'è, ci stanno solo i gancetti, il primo lot che prendi appare il sacchetto giallo dietro, ma rimane per tutta la durata della partita in zona nera anche se all'interno è vuoto, poi ce da dire un'altra cosa.....quando entri in zona nera Tu il sacchetto non lo vedi e non ci sta effettivamente perchè non hai ancora preso niente, ma io, se stiamo giocando insieme, già te lo vedo attaccato addosso anche se vuoto!!!

Errato, quando entri sei senza, appena raccogli qualcosa appare e quando estrai sparisce nuovamente finchè non raccogli altro... unica variabile se tu slogghi dentro un checkpoint/casa sicura con oggetti dentro il sacchetto, a quel punto quando rilogghi il sacchetto ce l'hai già.

Cronotecks
10-13-2016, 10:12 AM
Spero che la massive con la 1.4 raggiunga i suoi intenti sul pve e poi si butti a capofitto sulla sistemazione della Zn e del pvp perchè credo che questa sia la parte più interessante e innovativa del gioco. E' frustrante vedersi rubare tutto, veder tagliata la corda di un estrazione che sembrava andata a buon fine, ecc ma questo fa parte del gioco...quello che non centra niente invece è il pollaio ben descritto da iena che costringe i giocatori non interessati al pvp ad cazzum ad abbandonare la Zn. Diventare Rogue deve essere una scelta, remunerativa certo ma anche fortemente penalizzante in caso di fallimento. Morire da traditore deve essere FORTEMENTE dispendioso in termini di xp, crediti, ecc e ucciderne uno deve essere remunerativo. Visto che il fenomeno è diventato incontrollabile, spesso in un server trovo più rogue che agenti, bisogna che si rimbocchino le maniche per cercare di arginarlo.

Tutto si risolverebbe semplicemente, con le cose che ho scritto io, se vai a rileggere in testa all'argomento!!!

iena999
10-13-2016, 10:12 AM
se stiamo giocando insieme, già te lo vedo attaccato addosso anche se vuoto!!!

No a questo non ho fatto caso, non mi aspetto che un compagno di squadra mi fotta le cose che non ho....certo ormai ci si puo aspettar di tutto in ZN

Cronotecks
10-13-2016, 10:16 AM
Errato, quando entri sei senza, appena raccogli qualcosa appare e quando estrai sparisce nuovamente finchè non raccogli altro... unica variabile se tu slogghi dentro un checkpoint/casa sicura con oggetti dentro il sacchetto, a quel punto quando rilogghi il sacchetto ce l'hai già.

Quando estrai lo svuoti, ma ti rimane lo stesso attaccato, forse non lo vede il giocatore, ma se stiamo in gruppo, dopo l'estrazione tutti hanno lo stesso zainetto giallo attaccato dietro, almeno che, abbiano cambiato in queste settimane, ma non credo!!

iena999
10-13-2016, 10:27 AM
quando estrai lo svuoti, ma ti rimane lo stesso attaccato, forse non lo vede il giocatore, ma se stiamo in gruppo, dopo l'estrazione tutti hanno lo stesso zainetto giallo attaccato dietro, almeno che, abbiano cambiato in queste settimane, ma non credo!!

vuoi vedere che esce fuori qualche altro bug di programmazione a..... D.o.c personalizzato

S.V.
10-13-2016, 11:26 AM
azz

iena999
10-15-2016, 09:59 AM
Quando estrai lo svuoti, ma ti rimane lo stesso attaccato, forse non lo vede il giocatore, ma se stiamo in gruppo, dopo l'estrazione tutti hanno lo stesso zainetto giallo attaccato dietro, almeno che, abbiano cambiato in queste settimane, ma non credo!!

Ho fatto attenzione alla tua segnalazione, a me non risulta dopo l'estrazione io e i miei compagni no abbiamo alcun loot attaccato semmai a volte non mi aggancia alla fune il loot ma questo potrebbe essere un fattore dipendente dal lag...almeno su PS4...... poi se ciò si verifica su PC o X-BOX o a D.o.c soggettivamente come detto prima questo non ho modo di verificarlo.....tuttavia è possibile che succeda, ho avuto un amico che ha comprato il gioco su dischetto (personalmente l'ho in digitale) che non poteva completare la storia liv 30 perchè ad un certo punto la missione diceva di andare in base a parlare con un personaggio chiave ma il personaggio chiave non c'era....in negozio gli ha cambiato il disco e ha dovuto ricominciare la storia.