PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Ezio Collection Trailer [PS4/Xbox One]

Shamano
09-13-2016, 04:19 PM
Assassini! Eccovi il trailer di presentazione della collection sul ciclo di Ezio!

I tre giochi contenuti saranno Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, e saranno disponibili dal 15 Novembre 2016 (Nord America, TBD Italia) :D

La notizia favolosa è che tutti e tre i titoli sono stati migliorati visivamente e in post-produzione per essere ancora più spettacolari su PS4 e Xbox One.

E non finisce qui: la collection contiene anche i due cortometraggi Lineage ed Embers!

Contenti? :D

https://www.youtube.com/watch?v=YzjCC7Uwnj0

http://i.imgur.com/FdBnsHq.jpg

Simo2597
09-13-2016, 05:22 PM
Assassini! Eccovi il trailer di presentazione della collection sul ciclo di Ezio!

I tre giochi contenuti saranno Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, e saranno disponibili dal 15 Novembre 2016 (Nord America, TBD Italia) :D

La notizia favolosa è che tutti e tre i titoli sono stati migliorati visivamente e in post-produzione per essere ancora più spettacolari su PS4 e Xbox One.

E non finisce qui: la collection contiene anche i due cortometraggi Lineage ed Embers!

è la versione pc, o anche quella verrà aggiornata? comunque la triologia è molto bella, la storia nel presente ha un bel sviluppo e le città sono stupende(meglio di boston sicuro), ma la mancanza del multiplayer scontenterà quei pochi appassionati che vorrebbero giocare al multiplayer sulle bellissime mappe italiane, visto che magari non tutti hanno pututo apprezzarlo nel 2009 quando non dovevi aspettare 20 minuti per trovare una partita.

Simo2597
09-13-2016, 05:39 PM
e poi chissà se il mistero delle 2 chiavi(1) in assassin's creed 2 sarà stato tolto oppure queste chiavi serviranno a qualcosa.

Andrea_Sara07
09-13-2016, 08:41 PM

Finalmente è ufficiale,che solievo,si può divulgare la notizia agli amici di ogni dove,ottimo!
La collector è realizzata benissimo (peccato l'assenza di Ascendance,ma poco importa),soltanto il busto varrebbe 50 euro,quindi il prezzo è molto conveniente.Se poi contiamo litografie e resto,è davvero regalata ;)

Che altro dire Shama,l'unica domanda è l'acquisizione Uplay da parte di un profilo personale..mi piego..contando che il conseguimento di azioni e ricompense era dominio Ps3,come si aggiornerà l'Ubiclub? Immagino certo nuove partite per riconseguire tutto (il che non mi dispiace affatto),ma come funziona? saranno contate come due trilogie diverse,oppure come Black Flag bisogna sincronizzare una piattaforma sola,scegliendola?

Dedalo_07
09-14-2016, 10:20 AM
Hype +1000 ! Pensare che io avevo perso le speranze che fosse vero :D
Concordo con commento di Andre,ed inoltre interesserebbe sapere anche a me delle sincronizzazioni Uplay.

Non c'è il multi,mi sembra di aver capito bene giusto ? Vabbè pazienza,almeno non ricominciamo con i soliti Haters/Noobs che si fiondano sulle modalità,schifando le competitive perchè non sanno neanche muoversi ..lasciateli su Call of Duty,che è più adatto a loro LOL :rolleyes:
Noi del resto,abbiamo sempre la presenza sui multi Ps3,quindi non ci cambia molto,dopotutto è lo stesso gioco ;)

Saretta_07
09-14-2016, 12:01 PM
Concordo con commento di Andre,ed inoltre interesserebbe sapere anche a me delle sincronizzazioni Uplay.

Non c'è il multi,mi sembra di aver capito bene giusto ? Vabbè pazienza,almeno non ricominciamo con i soliti Haters/Noobs che si fiondano sulle modalità,schifando le competitive perchè non sanno neanche muoversi ..lasciateli su Call of Duty,che è più adatto a loro LOL :rolleyes:
Noi del resto,abbiamo sempre la presenza sui multi Ps3,quindi non ci cambia molto,dopotutto è lo stesso gioco ;)

Sottoscrivo quello che ha scritto il mio Dany :o
Sono molto contenta che Ubi abbia ufficializzato,visto che avevo propio voglia di ricominciare la saga fra non molto ;)

Per rispondere a Simo :
Non credo che ci sia una versione Pc,visto che tale piattaforma vanta ed ha sempre vantanto il vantaggio di avere ogni titolo disponibile,non dovendo mai cambiare dispositivo (a differenza delle console che noi usiamo,dove si distingueva in Old e New Gen).
Il Pc ha posseduto sempre una texture e delle prestazioni molto superiori alle versioni Ps3,è risaputo da ogni Gamer dell'ambiente immagino.
Ovviamente il tutto dipende dal Computer che uno possiede,cioè dal sistema operativo,dalla scheda video ecc.Quindi se il senso della domanda era : "mi piacerebbe avere una versione del gioco migliore su Pc",dovresti allora pensare che forse è la piattaforma Pc posseduta ad essere obsoleta (se lo schermo è un SD e la risoluzione è bassa,non dipende dal gioco):rolleyes:

Edit :Poichè a quanto pare non hai gradito il mio intervento

Mi riferivo al fatto che l'acquisto di componenti più moderni,può esaltare la tua esperienza di gioco,null'altro che questo.
Trovo la tua risposta "molto gentile",da vero cavaliere,quindi la prossima volta,semplicemente,mi asterrò dal prestare consiglio.

Simo2597
09-14-2016, 04:22 PM
Sottoscrivo quello che ha scritto il mio Dany :o
Sono molto contenta che Ubi abbia ufficializzato,visto che avevo propio voglia di ricominciare la saga fra non molto ;)

Per rispondere a Simo :
Non credo che ci sia una versione Pc,visto che tale piattaforma vanta ed ha sempre vantanto il vantaggio di avere ogni titolo disponibile,non dovendo mai cambiare dispositivo (a differenza delle console che noi usiamo,dove si distingueva in Old e New Gen).Il Pc ha posseduto sempre una texture e delle prestazioni molto superiori alle versioni Ps3,è risaputo da ogni Gamer dell'ambiente..ovviamente il tutto dipende dal Computer che uno possiede,cioè dal sistema operativo,dalla scheda video ecc..quindi se il senso della domanda era : "mi piacerebbe avere una versione del gioco migliore su Pc",dovresti allora pensare che forse è la piattaforma Pc posseduta ad essere obsoleta (se lo schermo è un SD e la risoluzione è bassa,non dipende dal gioco):rolleyes:
no dico che probabilmente la qualità grafica sarà molto meglio della versioni pc, inoltre è anche colpa del fatto che io gioco a ac2 su uno schermo a tubo catodico hai ragione

Simo2597
09-14-2016, 04:28 PM

be questi noob avrebbero potuto provare il gioco e lo 0.2% avrebbe provato il gioco per più di 10 secondi e si sarebbero appassionati a questo innovativo multiplayer competitivo e chissà... e poi ci sono molti ragazzini che hanno avuto la ps4 come prima console (siamo vecchi) e quindi non lo hanno mai provato

Dedalo_07
09-14-2016, 06:57 PM
be questi noob avrebbero potuto provare il gioco e lo 0.2% avrebbe provato il gioco per più di 10 secondi e si sarebbero appassionati a questo innovativo multiplayer competitivo e chissà... e poi ci sono molti ragazzini che hanno avuto la ps4 come prima console (siamo vecchi) e quindi non lo hanno mai provato

Caspitaaa,logica impeccabile eh! Certo che tu,dove commenti commenti,cerchi il "Flame" ah? Ahahaahh xD . (mi è bastato vedere come lanci Hate sui Thread di Watch Dogs ed altri Brand,Haters gonna hate propio :rolleyes:)

Senti,non sò se sei abituato a Facebook,se ti sei sentito chiamato in causa,oppure ti senti molto Vodafone (gira tutto intorno a te),ma non ti ho minimamente nominato,nè chiamato in causa,nè mi riferivo a te.
Non cercare la lite,per me stai bene così.

mi sembra che hai sparato solo idiozie XD

Se per me potevo "sorvolare",per la mia compagna no.Non sono un membro dello Staff,quindi non devo fare "buon viso a cattivo gioco" e te posso risponne "per le rime" ;)

Visto che hai commentato la risposta di Sara (l'unica che ti ha cag*to,volendoti dare un aiuto,l'hai pure offesa),te la dico io un'idiozia : Fare per Pc un gioco già uscito per Pc.Ti commenti da solo la propio,MAI sentita affermazione più noob (adesso ti chiamo in causa,non prima).E mi fermo qui,per rispetto a Shamano.

Un ultima cosa,Giochi ad Ac multiplayer ?! Interessante...spera che non capiti mai contro "certi Masters"..potrebbe capitare che letteralmente "non vivi più",carissimo newbie (perchè altro non sei,visto che cercando il tuo ID nella Top,non vedo il tuo nome).

Ovviamente non ti degno di ulteriori risposte ad eventuali commenti in flame.Occhio per occhio ad un tuo flame "Una Tantum" già è troppo per me,poichè di solito non dò corda.Visto che l'intezione di vedere queto thread,è quella di seguire le news dello Staff ed i commenti dei "veri" Fan,mio fermo qui (tanto l'apprezzamento per la notizia è espresso) ed esco dal thread.

P.S. Mi scuso con Shama.Perdona stò sfogo carissimo,ma da noi a Roma si dice "quando ce vò,ce vò" :rolleyes:

Stefanini_07
09-15-2016, 05:57 AM
Grande Shamano,Collector stupenda .Bisognerebbe mandare i complimenti allo Staff.La ordino subito :D

Assolutamente no.ti spiego perchè.La scelta di non includere il multiplayer,segue una logica precisa,che riporto sotto.

Immagina quegli utenti che non aspettano altro che lanciare un commento negativo (che sia un bug o altro)..trovare un multiplayer come quelli di Brotherhood/Revelations (molto lenti,soprattutto il primo),riproposti su nuova generazione così come sono (perchè attenzione,questa Collector è splendida,ma è un Retexure - non ci sono nuove funzioni o altri innovamenti che non riguardano altro che la grafica).

Avrebbero scatenato commenti del tipo : "E' sempre il solito multiplayer di M,lento e ripetitivo" ,oppure "Potevano migliorarlo,ma l'hanno lasciato uguale",ed ancora commenti simili che già sul multi lo Staff ha digerito più che abbastanza direi.
Non capirebbero che un retexure non riguarda altro che la grafica,sennò si parla di remake (magari,ma sono sogni)

Adoro il multi,ed anche a me sarebbe piaciuto rivederlo ritexurizzato,ma il Team di sviluppo (pur se sempre silenzioso ed educato nei confronti degli attacchi ai loro lavori su Assassin),si sarà pure stancato delle offese che piovono dai "bimbimichia",che in realtà non dovrebbero nemmeno giocare,visto che bisogna essere maggiorenni per avere un account.Questo è quanto,ringrazia quegli utenti se è così :nonchalance:

mi sembra che hai sparato solo idiozie XD

Giovane,comunque la cortesia sarebbe gradita,quando qualcuno ti risponde,soprattutto se una signorina.In primis.
Poi io te lo dico più "spiccio",non rifanno per Pc un gioco già uscito per Pc (penso il senso sia ovvio),idiozia cosa?

Vabbè laciamo stare,per rispetto a Shamano,ma non fare il tuo solito dei Thread (li ho visti anche io i commenti infelici),che la gente(intendo gli utenti,che come hai visto Dedalo,non sono obbligati a sentire senza rispondere a tono) si stufa presto di chi entra nei Forum solo per lanciare scontenti.Ci siamo intesi spero :confused:

Reyanna_07
09-15-2016, 11:37 AM
Finalmente è ufficiale,che solievo,si può divulgare la notizia agli amici di ogni dove,ottimo!
La collector è realizzata benissimo (peccato l'assenza di Ascendance,ma poco importa),soltanto il busto varrebbe 50 euro,quindi il prezzo è molto conveniente.Se poi contiamo litografie e resto,è davvero regalata ;)

Che altro dire Shama,l'unica domanda è l'acquisizione Uplay da parte di un profilo personale..mi piego..contando che il conseguimento di azioni e ricompense era dominio Ps3,come si aggiornerà l'Ubiclub? Immagino certo nuove partite per riconseguire tutto (il che non mi dispiace affatto),ma come funziona? saranno contate come due trilogie diverse,oppure come Black Flag bisogna sincronizzare una piattaforma sola,scegliendola?

Mi trovate perfettamente d'accordo col Maestro :o .Grazie Shamy della News,la voto anche sul Council ;)

hai sparato solo idiozie XD

Simo,una cosa sola,evita stè uscite,che qui non sei sul Social.Basta un niente per una segnalazione (ed aggiungo che non è furbo farsi antipatici gli utenti "a gruppo",capisci a me) u,u

Markuz_07
09-15-2016, 06:28 PM

Sorvolando su "certe questioni" qui nel thread,che speriamo finiscano qui,esprimo il mio più vivo hype per la notizia.Come ha già scritto oggi mia moglie Anna sul Council,prenderemo la Collector :cool:

Simo2597
09-16-2016, 02:19 PM
offtopic

Shamano
09-16-2016, 03:48 PM
@Simo2597
Su, non essere scortese, si discute tutti insieme ma il rispetto verso tutti è un dovere, soprattutto per chi la pensa in modo diverso dal proprio. Questa è una community, giorno per giorno si convive e si parla con altre persone, teniamo distesi i toni :)

Detto questo, ho provveduto a recapitare il messaggio, lo staff ci ringrazia tutti per aver apprezzato la Ezio collection :D

Poi, capitolo piattaforma: non ho mai approfondito in realtà, ma nelle FAQ di Uplay ho trovato questo:
- Piattaforme
D: Se sblocco un contenuto con una piattaforma, posso utilizzarlo con un'altra?
R: No. Puoi sbloccare i contenuti solo dei giochi che possiedi e per la piattaforma che hai utilizzato.
Quindi mi viene da pensare che se tu hai giocato e finito (invento) AC2 su PS4, e poi ci rigiochi su PC, tutte le azioni e ricompense (del gioco) sbloccate precedentemente rimangono tali e quali, e quindi già sbloccate. Ma sono certo di una cosa, nel caso in cui tu giocassi per la prima volta su una nuova piattaforma, questa viene aggiunta alla lista delle tue piattaforme e prendi XP su Uplay, provato me stesso medesimo :D

Poi, capitolo rivisitazione della qualità dei giochi: le console di ultima generazione non sono proprio una schifezza eh, quindi se hanno rimesso mano ai giochi per renderli appetibili sulla current gen, state tranquilli che il risultato sarà ottimo ;)

Appena possibile cercherò di informarmi sull'entità dell'opera di remaster, vi aggiorno se ho news ;P

Simo2597
09-16-2016, 04:03 PM
credo che sia molto utile questa collezione a chi non può o non ha mai giocato ai primi capitoli, anche se magari per chi si avvicina alla serie forse è fondamentale recuperare il primo ac, che è importantissimo per la storia ed è giocabile solo su xbox one, e non su ps4. cioè io se dovessi consigliare a uno che si vuole avvicinare alla saga che ha solo la ps4 gli direi di aspettare che rendano possibile giocare al primo ac con la ps4, altrimenti perdi molto della saga, dei concetti fondamentali e non assapori al pieno i capitoli successivi.
se puoi cerca di informarti sulla questioni delle chiavi segrete(quelle che si rubano a 2 manichini in ac2)

Shamano
09-16-2016, 05:15 PM
si certo, forse non dovevo dire idiozia, ma frase senza senso logico. comunque credo che sia molto utile questa collezione a chi non può o non ha mai giocato ai primi capitoli, anche se magari per chi si avvicina alla serie forse è fondamentale recuperare il primo ac, che è importantissimo per la storia ed è giocabile solo su xbox one, e non su ps4. cioè io se dovessi consigliare a uno che si vuole avvicinare alla saga che ha solo la ps4 gli direi di aspettare che rendano possibile giocare al primo ac con la ps4, altrimenti perdi molto della saga, dei concetti fondamentali e non assapori al pieno i capitoli successivi.
se puoi cerca di informarti sulla questioni delle chiavi segrete(quelle che si rubano a 2 manichini in ac2)

Certo, infatti AC1 sarebbe il caso di inserirlo, magari anche solo come mero porting senza remaster, però devo dire che oggi come oggi si riesce tranquillamente a trovare a 10€ su Steam, e non ha neanche bisogno di specifiche altissime (è un gioco del 2008 dopotutto), quindi se proprio uno si vuole giocare tutto dall'inizio può tranquillamente iniziare il 1° su PC per poi giocare il resto su console.

Le due chiavi, invece, sono famose perché sono la parte rimanente di un "pezzo" di missione che è stata rimossa dagli sviluppatori prima dell'uscita del gioco.
C'era questa missione, dove dovevi rubare ste due chiavi per poi aprire serrature da qualche parte. Poi la missione è stata rimossa, ma la cosa del rubare le due chiavi ai manichini è rimasta lì dimenticata. Infatti se ci fai caso, non puoi neanche usarle perché non ti appaiono da nessuna parte dell'inventario :)

Simo2597
09-16-2016, 05:37 PM
Certo, infatti AC1 sarebbe il caso di inserirlo, magari anche solo come mero porting senza remaster, però devo dire che oggi come oggi si riesce tranquillamente a trovare a 10€ su Steam, e non ha neanche bisogno di specifiche altissime (è un gioco del 2008 dopotutto), quindi se proprio uno si vuole giocare tutto dall'inizio può tranquillamente iniziare il 1° su PC per poi giocare il resto su console.

Le due chiavi, invece, sono famose perché sono la parte rimanente di un "pezzo" di missione che è stata rimossa dagli sviluppatori prima dell'uscita del gioco.
C'era questa missione, dove dovevi rubare ste due chiavi per poi aprire serrature da qualche parte. Poi la missione è stata rimossa, ma la cosa del rubare le due chiavi ai manichini è rimasta lì dimenticata. Infatti se ci fai caso, non puoi neanche usarle perché non ti appaiono da nessuna parte dell'inventario :)

be si è un ottima soluzione per molti(ma non per tutti). stavo pensando che forse potrebbero essere le chiavi per accedere alle due missioni dei templari(quelle che si avevano con le limited, può essere?). comunque la collection non è un remastered, almeno io tempo fa immaginavo che un ottima remastered potesse essere un gioco con tutte le città esplorabili, che appena scappavi da vidic tornavi con ezio nella cripta, poter tornare a firenze da costantinopoli e vedere la città che era cambiata e magari vedere sbloccati i ricordi di cristina a firenze che roma non c'entra molto... ma forse è un po' troppo impegnativo. speriamo che allora stiano preparando una vera bomba per il prossimo ac visto che con più tempo un bel gioco(probabilmente con tanti bug per il poco tempo) dovrebbe saltar fuori. io sento l'odore di empire mongolo

Stefanini_07
09-17-2016, 06:30 AM
"mi piacerebbe avere una versione del gioco migliore su Pc",dovresti allora pensare che forse è la piattaforma Pc posseduta ad essere obsoleta (se lo schermo è un SD e la risoluzione è bassa,non dipende dal gioco)
parlo di questa parte(la parte che ritengo di non aver capito), perchè schermo sd non si può sentire e comunque la mia piattaforma pc non c'entra niente, io dicevo solo che il fatto che abbiano lanciato questa collezione solo su console indica che non è stato fatto un lavoro per inserire nuove texture o effetti nuovi, ma è semplicemente la versione pc tutta al massimo in full hd(che non è brutta, ma ovviamente non è un gioco rifatto o che ha impiegato molte ore per essere creato), e quindi non sarà superiore alla versione pc del 2009/10/11, quindi grafica migliore si, ma rispetto alla ps3, non alla versione pc.
per il multiplayer spero che allorà verrà ripescato in stand alone, che ha veramente un potenziale altissimo anche in termini di money(addirittura più del singleplayer secondo me). però secondo me qualcosa di nuovo secondo me ci sarà, magari un easter egg, o il mistero delle chiavi o chissà...

Faccio un ultimo commento a riguardo,poi mi astengo anch'io dal thread ...che forse non l'hai notato,ma sono usciti tutti..
Simo,Genio incompreso,te la posso dì una cosa?! Visto che hai scritto la frase "Schermo SD,non si può sentire",COME se a commentare tu ti sentssi Steve Jobs, "SD" non voleva dire Standard Definition..ma quanti anni hai..sei del 90 al massimo vero?!

Sara si riferiva alla definizione"Sharp Develop" ,che è un IDE gratuito e Open Source per i linguaggi di programmazione C e Visual Basic. .. ..ciòè non l'hai nemmeno capita la "sfumatura ironica" e parli..
E' una frase in gergo,che si usa comunemente in senso scherzoso,come anche tipo il famoso "56 k" (questa forse ti è più familiare) : /

Ti voleva dire,con una frase che adesso capirai, "uno schermo Pc dell'età della pietra","roba vecchia" (tipo quelli di svariati anni fà,quadrati e grossi,che tanti stranamente ancora hanno ad oggi)..probabilmente neanche eri nato,ecco perhè non ce sei arrivato :nonchalance: --Ed ovviamente,non era riferito a te persona,ma in senso generale a chi possiede ancora vecchi monitor,ma poi si meraviglia della limitatezza delle capacità..

Questo è il risultato di un commento che voleva essere di aiuto a te (l'unica utente che ti ha scritto e filato è stata lei,ed aggiungo che dovresti considerare che a differenza dell Staff lei non ha motivo di farlo),ma tu invece che fai?La offendi,perchè ti sembra di saperne più di lei,quindi dice idiozie secondo il tuo metro di giudizio?!

Mamma mia zio,come sei fortunato a scrivere dove non c'è rischio che leggano in decine !

Continua pure a scrivere,su tutti i commenti che vuoi su tutti thread che vuoi,che come vedi dalle approvazioni sui tuoi commenti ,le tue logiche e le tue idee "le approvano tutti propio",eh? Ti "rispondono tutti" poi eh? (ora ripensa a Saretta che invece l'ha fatto)...ed ora fatti due domande.

P.S. Fai un favore a te stesso,non bazzicare mai sull'Assassin's Creed Council,che lì quelli come te se li mangiano con una marea di "dequote" (senza contà le risposte).Resta dove non ti vede nessuno,che è meglio fidati,consiglio serio non stò ironizzando,lo dico per te.

Simo2597
09-17-2016, 12:02 PM
offtopic

Reyanna_07
09-17-2016, 01:17 PM
il problema è che saretta ha risposto alla domanda "vorrei avere una versione migliore su pc" dicendo che è a causa dell mio pc se non gioco con una grafica ottima, senza sapere che io a ac2 ci potrei giocare al massimo in full hd e con uno schermo di ottima qualità che mi permette di apprezzare ac2 al massimo,,) comuque io intendevo dire che questa remastered non è altro che una ricompilazione per giocarci su ps4, hanno semplicemento tolto il multiplayer, e la riga del menù e forse hanno semplicemente modificato le luci, non ho colto che schermo sd fosse una frase in gergo e soprattutto non ho capito dove saretta ha tirato fuori che io ho uno schermo vecchio, non è stato un commento che mi ha aiutato perchè probabilmente è stata saretta a non capire cosa intendevo dire col fatto che non esce per pc. io ho solo detto la mia opinione, non mi piace la mancanza del multiplayer e non ritengo una grande cosa questa remastered in quanto avrei potuta farla pure io con strumenti e codice sorgente alla mano, e come immagini non ho 28 anni. poi se pensate abbiano passato mesi a farla ok, ma secondo me potevano puntare più in alto. io dico la mia e se non sei d'accordo puoi scrivermi che sono un idiota, ma motivandolo che non mi offendo. anche se magari solo 1 per cento vorrebbe ad esempio il multiplayer, non è che perchè alla maggior parte non gliene frega niente allora io devo stare zitto e dire che secondo me era meglio metterlo. semplicemente ho fraiteso la frase di saretta che ha frainteso quello che intendevo dire, ora hai capito?

Esco anche io dal Thread,ma mi segno questa cosa,perchè non è possibile che per uno solo se ne vanno in 6.:confused:

Non penso che sei "un pò duro di comprendonio",penso che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ..:confused:

Nessuno ti ha zittito sulla tua opinione riguardo al multi o al gioco in singleplay,quindi "non cercare di farti scudo" con la classica scusa "sono libero di espreimere la mia opinione",perchè nessuno l'ha toccata,non fare il "furbo" che il trucco è vecchio.

Si parla di "sapersi dare una regolata",altrimenti uno si astiene dal rivolgersi agli altri.Ce l'hai con Sara?Per motivi inesatti,ma vuoi tenere i piedi puntati ?Bella mossa Simo,continua così,che è sempre molto ben visto..se ce l'hai con qualcuno "non ti basta" dire che "è la mia opinione",perchè non si tratta di opinione ma di "flame" (cioè attacco gratuito ad una persona).

Questo,caro,ti porta in passibilità delle regole di comportamento di un Forum (e relativi provvedimenti).Non puoi dare addosso a qualcuno perchè ti và,punto..se ci fai caso sei l'unico che continua imperterrito.

Il mio immagino sarà l'ultimo,nessuno degli altri aggiungerà commenti.
Se continui,affari tuoi,io più che avvisarti non posso fare :nonchalance: