PDA

Visualizza la versione completa : The Crew non si avvia

MarcoCampana
09-16-2016, 07:40 AM
Salve a tutti, ho installato The Crew ieri dopo che ho visto che gratuito questo mese, ho scaricato i 21 giga necessari e l'ho avviato, solo che rimane all'infinito nella schermata di avvio e mi dice "installazione 1/2". Come posso risolvere? Grazie

Shamano
09-16-2016, 10:19 AM
Salve a tutti, ho installato The Crew ieri dopo che ho visto che gratuito questo mese, ho scaricato i 21 giga necessari e l'ho avviato, solo che rimane all'infinito nella schermata di avvio e mi dice "installazione 1/2". Come posso risolvere? Grazie

Ciao e benvenuto sul forum!
Fai questa prova: apri il task manager e cerca il processo "InsHelper.exe", termina il processo, e poi riprova a scaricare.
Aggiornaci, ciao!

Nik11-2000
09-16-2016, 04:09 PM
ho provato adesso ma non sembra dare risultati pi o meno mezz'oretta che sull'installazione

Shamano
09-16-2016, 04:36 PM
ho provato adesso ma non sembra dare risultati pi o meno mezz'oretta che sull'installazione

Cio cos non funziona?

https://www.youtube.com/watch?v=X48bxc0BVKE

Nik11-2000
09-16-2016, 08:27 PM
Ora ha funzionato, basta chiudere inshelper mentre si installa e facendo finire praticamente subito l'installazione.

Per mi sorto un altro problema: quando apro the crew lo schermo del pc come se si spegnesse, mi esce una sritta "nessun campo" penso sia perch il monitor abbastanza vecchio (6-7 anni minimo), ma volevo sentire il parere di qualcuno altro.

grazie ancora per avemi aiutato :)

guest-3SXKSpIj
09-17-2016, 09:01 AM
alve chi mi pu spiegare come fare a far partire il gioco il mi problema e che mi esce "the crew a smesso di funzionare" grazie in anticipo

Ubi-Ligario
09-19-2016, 03:47 PM
Ciao guest-3SXKSpIj,

Ti suggerisco di contattare direttamente il supporto in italiano cos potremo aiutarti al meglio a capire le cause del problema tecnico e a risolverlo. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!