PDA

Visualizza la versione completa : The Humble Store: Ubisoft Summer Sale 2016

Shamano
09-16-2016, 06:48 PM
https://humblebundle-a.akamaihd.net/misc/files/hashed/3c8aa98596602934ba6d8f95cbfc139c895abd9e.jpg

Ciao a tutti!

Segnalo che su Humble Store c'č l'Ubisoft Summer Sale 2016, che consiste in sconti dal 50% in su, su una fetta enorme del catalogo Ubisoft!

E' un'ottima opportunitā sia di ricevere sconti veramente forti, sia per fare un'opera a fin di bene. Avete tempo fino intorno alle 18 di domenica 18 settembre 2016.

Che aspettate? Fiondatevi!! :D

LINK: https://www.humblebundle.com/store/promo/ubisoft/

Andrea_Sara07
09-16-2016, 09:22 PM
Eeh la miseria che "sitone" ! Che offerte (forse prendo qualcosa anche io) :eek:
Stupefacente direi.Giro la notizia sul Forum Playstation,per gli amici Pcisti ;) (La pubblicate voi sul Council immagino,quindi non serve lo faccia io)

Stefanini_07
09-17-2016, 06:08 AM
Eeh la miseria che "sitone" ! Che offerte (forse prendo qualcosa anche io) :eek:
Stupefacente direi.Giro la notizia sul Forum Playstation,per gli amici Pcisti ;) (La pubblicate voi sul Council immagino,quindi non serve lo faccia io)

Spettacolo,grazie della notizia :)

Reyanna_07
09-17-2016, 01:04 PM

Perfetto Shamy,č mese di grandi notizie :o

Dedalo_07
09-18-2016, 10:45 AM

Fanastico,ci vado subito a dare un'occhiata :D

Saretta_07
09-18-2016, 02:27 PM

Grazie della notizia,adoro sempre gli Ubi Sale:o

Markuz_07
09-18-2016, 07:21 PM

Alla faccia degli sconti,č giā Natale ? :eek:
Grazie della notizia Re Shamano :D

Shamano
09-21-2016, 09:20 AM
Grazie della notizia Re Shamano :D

Ahahah esagerato! :D

Comunque č un bel periodo di offerte e promozioni, e non č finita qui! :D

Andrea_Sara07
09-21-2016, 12:35 PM
Ahahah esagerato! :D

Comunque č un bel periodo di offerte e promozioni, e non č finita qui! :D

Visto il Flash e commentato ;)