PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazione bug - Questo è un gioco competitivo... Più o meno...

Kazuhira_Axy
09-17-2016, 06:08 PM
Questi bug (o quel che ca**o sono) hanno "ucciso" la mia intera esperienza di gioco... Ma hey, al posto di correggerli perché non fare uscire un set di skin a pagamento??? ;-)

Di fronte a queste cose sono sempre più allibito.
Ma sono sempre più convinto che venderò Rainbow Shit... ehm... Six Siege...

https://youtu.be/Z_dhHSoAvuA

Ch4in_R3aC7i0n
09-24-2016, 07:15 PM
Mi è capitata la stessa situazione (ieri) , ma a ruoli inversi e il corpo a corpo su montagne con scudo esteso non ha sortito alcun effetto. Hai avuto "sfortuna" penso.

Visto il topic già aperto riguardo la segnalazione di bug ne approfitto per segnalarne altri:

- random freeze durante la preparazione (sia in attacco che difesa). Il gioco freeza per svariati secondi (a volte anche piu di una volta nello stesso minuto di preparazione). Ho visto altri player soffrire dello stesso problema.

- hitbox: a parte i soliti caricatori svuotati che fanno 50% di danno, per poi essere seccati con 2 colpi (con tanto di video già proposti, ma vabbè), in svariate occasioni si "scappa" da uno scontro a fuoco e si viene uccisi nonostante si sia già dietro ad un muro (non perforabile). La cosa la si può chiaramente vedere anche nella killcam

- lag : in game soffro di "effetto elastico" dovuto al lag. In partita il mio ping è quasi sempre migliore della media e il nat è aperto.talvolta altri riportano lo stesso problema

- audio: non so se sia solo un mio problema o meno, ma l'audio mi è sempre andato benone pur giocando con un paio di auricolari economiche (tanto da beccarmi diverse accuse di wh, quando invece si trattava solamente di rumore prodotto, seppur fosse minimo). Da un po' di tempo a questa parte invece non riesco più a distinguere se un rumore prodotto su un piano diverso dal mio provenga dal piano superiore o da quello inferiore. Per quanto mi riguarda non ho effettuato nessuna modifica hardware o software ne cambiato alcuna impostazione.

- vedo nemici impugnare gadget al posto della loro arma. girano con lo scudo in mano o la nitro e invece ti scaricano un caricatore addosso.

Come ultima cosa vorrei chiedere una delucidazione. Ma come cavolo funzionano i danni? il valore del danno dell'arma nelle statistiche cosa significa? la pistola di caveira ha ad esempio scritto 99. 99 cosa? su 100? il suo stesso fucile a pompa ha 28 di danno. sulla carta quindi sembra che la pistola faccia 3 volte più danni del fucile, poi in realtà magari col fucile basta un colpo e con la pistola 4 o 5. quindi che mi rappresenta quel 99?
Per lo stesso principio molte armi sembrano più op di altre (in base ai loro valori del manu), poi nel gioco vero e proprio una smg fa più danni di un fucile d'assalto.
Le parti del corpo (salvo la testa) fan subire la stessa quantità di danno? Sparare ad un piede è come sparare in pieno petto?
Le distanze d'ingaggio influiscono sul danno dell'arma? i calibri delle armi hanno una qualche influenza? o sparare con la desert eagle di black beard è come sparare con la 1911 di termite?

Una mini guida c'è per favore, almeno so con cosa/dove sparare :D

Luis_Awesome84
09-24-2016, 09:22 PM
Come ultima cosa vorrei chiedere una delucidazione. Ma come cavolo funzionano i danni? il valore del danno dell'arma nelle statistiche cosa significa? la pistola di caveira ha ad esempio scritto 99. 99 cosa? su 100?

Ciao, sul fatto dei danni ti do ragione. Secondo me sono impostati un pò a muzzu.
Per il Caveira non vorrei dire una cazzata, ma con quel 99 si intende il danno con la sua abilità speciale. Con l'abilità abbatti subito il nemico

Segnalo altri glitch:

- Durante la fase di preparazione diventa molto frequente che il drone degli attaccanti vada sotto la mappa e continui a cadere all'infinito, senza avere la possibilità di recuperarlo. Altre volte cade e viene distrutto dopo un poco sempre sotto la mappa. Altre volte rimane bloccato in posti difficili da raggiungere.

- Thermite. Glitch già segnalato. Dopo l'esplosione della sua carica esotermica, il led lampeggiante rimane attivo nel vuoto.

- Le luci. Alcune luci tipo nel cafè durante il giorno rendono quasi impossibile la visione da parte di un attaccante dell'interno. Spesso la cosa succede anche con i difensori che quasi ti accecano e non ti fanno vedere nulla