PDA

Visualizza la versione completa : PTS da giovedì prossimo

PoldoSbaffini
09-20-2016, 10:47 AM
Pare sia stato annunciato che da giovediì prossimo il server di prova della beta 1.4. sarà UP

Attendo comunicato in italiano.

Saluti

Cronotecks
09-20-2016, 04:49 PM
Pare sia stato annunciato che da giovediì prossimo il server di prova della beta 1.4. sarà UP

Attendo comunicato in italiano.

Saluti
Si confermato...giovedì 22 mattina alle 9.00

Missile75.ITA
09-21-2016, 10:23 AM
Stasera alle 18 la Massive farà uno stream su Twitch e in serata aspettiamoci dei video di Alien e Giornoo, comunque qui trovate già una info in più
https://youtu.be/ThU8ZGnIskU

Itasil92
09-22-2016, 07:26 AM
Stasera alle 18 la Massive farà uno stream su Twitch e in serata aspettiamoci dei video di Alien e Giornoo, comunque qui trovate già una info in più
https://youtu.be/ThU8ZGnIskU

Se volete ho fatto una traduzione dell'articolo ufficiale inglese http://thedivisiondarkzone.it/aggiornamento-1-4-cambiamentiequiparmiskill/ dato che sul sito italiano non traducono dall'8 settembre :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :p

Ho postato direttamente il link perchè postare tutto il testo sarebbe un suicidio... è troppo lungo!

PoldoSbaffini
09-22-2016, 07:54 AM
Letto. Complimenti e grazie :D

Ubisoft Italia SVEGLIA!!!!!

Missile75.ITA
09-22-2016, 09:03 AM
Grazie Itasil per la traduzione ma a dire la verità nel leggere tutti i cambiamenti mi è venuto un mal di testa tremendo :) nel senso buono ovviamente :D
Non vedo l'ora che arrivi lunedì.
Quello che non ho capito, e non so se è stato mostrato, è come funzionerà la Zona Bianca. Cioè sarà divisa in istanze come la DZ ?
Nel video dello streaming gli sviluppatori andavano in giro per Manhattan ma non incontravano nessun boss, cioè mi è sembrata sempre la stessa.... vuota!
Non avevano detto che Manhattan sarebbe diventata pve esattamente come la DZ ?

Itasil92
09-22-2016, 09:17 AM
Grazie Itasil per la traduzione ma a dire la verità nel leggere tutti i cambiamenti mi è venuto un mal di testa tremendo :) nel senso buono ovviamente :D
Non vedo l'ora che arrivi lunedì.
Quello che non ho capito, e non so se è stato mostrato, è come funzionerà la Zona Bianca. Cioè sarà divisa in istanze come la DZ ?
Nel video dello streaming gli sviluppatori andavano in giro per Manhattan ma non incontravano nessun boss, cioè mi è sembrata sempre la stessa.... vuota!
Non avevano detto che Manhattan sarebbe diventata pve esattamente come la DZ ?

La zona PvE, cioè l'open world, sarà esattamente com'è adesso, semplicemente ritorneranno i boss che gireranno nella città (ad esempio Bullet King) e sarà possibile farmarli, tutto qui.

L'introduzione dei livelli mondiali (non hanno ancora detto la traduzione ufficiale) aggiunge semplicemente delle fasce di livello (4 per la precisione), e tu finirai in quella adatta al tuo gear score, più o meno come funge la dark zone ora con le fasce di gear score. Serve a gestire meglio i giocatori tramite matchmaking, le difficoltà delle missioni, i livelli dei nemici e i drop, anche se puoi decidere in quale fascia andare, ma ripeto... l'open world è sempre come lo vedi ora xD

Non si incontrano altri giocatori, funge sempre che tu inviti gli amici/sconosciuti e giochi con loro 3.

PoldoSbaffini
09-22-2016, 09:56 AM
Sembra che il client per poter accedre alla beta test 1.4 sia di ben 35-38 GB, mi serviranno un paio di giorni solo per il download :D

Itasil92
09-22-2016, 10:03 AM
Sembra che il client per poter accedre alla beta test 1.4 sia di ben 35-38 GB, mi serviranno un paio di giorni solo per il download :D

Si perchè è praticamente il gioco intero + l'aggiornamento 1.4 xD

PoldoSbaffini
09-22-2016, 10:11 AM
ho letto che alcuni utenti steam stanno provando ad utilizzare una copia dei files del gioco, spostandoli in una nuova cartella, per cercare di diminuire il peso del download. Sembra funzioni per quanto riguarda il download ma non si sa ancora se la versione beta del gioco si avvierà regolarmente.
Speriamo sia possibile risolvere in questo modo e che Ubi ci dia una mano.

Itasil92
09-22-2016, 10:22 AM
ho letto che alcuni utenti steam stanno provando ad utilizzare una copia dei files del gioco, spostandoli in una nuova cartella, per cercare di diminuire il peso del download. Sembra funzioni per quanto riguarda il download ma non si sa ancora se la versione beta del gioco si avvierà regolarmente.
Speriamo sia possibile risolvere in questo modo e che Ubi ci dia una mano.

Perchè le genti sono strane... e poi risulta come nuovo prodotto, quindi Steam come fa a riconoscere che quei file vanno bene per il pts? Sono 2 versioni diverse. Secondo me ci si crea tanti problemi solo per la fretta di scaricare, quando magari nel PTS certa gente ci resta qualche ora e poi scappa...

PoldoSbaffini
09-22-2016, 10:34 AM
Perchè le genti sono strane... e poi risulta come nuovo prodotto, quindi Steam come fa a riconoscere che quei file vanno bene per il pts? Sono 2 versioni diverse. Secondo me ci si crea tanti problemi solo per la fretta di scaricare, quando magari nel PTS certa gente ci resta qualche ora e poi scappa...

Fonte (non la Bibbia)

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/53y3jx/pts_download_steam_users_you_can_cut_short_your/

Itasil92
09-22-2016, 10:46 AM
Fonte (non la Bibbia)

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/53y3jx/pts_download_steam_users_you_can_cut_short_your/

"(non la Bibbia)" :cool:

Oh magari funge... però meglio vedere se loro riescono prima di inoltrarsi in robe simili, a qualcuno ad esempio non ha riconosciuto i file mi sembra... da vedere se si può fare qualcosa anche con Uplay ¯\_(ツ)_/¯

Cronotecks
09-22-2016, 12:31 PM
Se volete ho fatto una traduzione dell'articolo ufficiale inglese http://thedivisiondarkzone.it/aggiornamento-1-4-cambiamentiequiparmiskill/ dato che sul sito italiano non traducono dall'8 settembre :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :p

Ho postato direttamente il link perchè postare tutto il testo sarebbe un suicidio... è troppo lungo!

Grazie, ottimo lavoro, almeno qualcuno che fà vedere un pò d'impegno e di buona volontà, .......che dovrebbe essere di "qualcun'altro"!!!

Missile75.ITA
09-22-2016, 01:23 PM
Secondo me, vista la mole di dati da scaricare, avrebbero potuto farci fare un pre-download già da ora o da sabato con avvio fissato per lunedi.

PoldoSbaffini
09-22-2016, 01:28 PM
Secondo me, vista la mole di dati da scaricare, avrebbero potuto farci fare un pre-download già da ora o da sabato con avvio fissato per lunedi.

Comunque sono ancora in tempo, vedrai che ci "arrivano".....o no??? :D

PoldoSbaffini
09-24-2016, 07:55 PM
comunque sono ancora in tempo, vedrai che ci "arrivano".....o no??? :d

no !!!

PoldoSbaffini
09-26-2016, 12:23 PM
Partito il download, non so se dai noi [ITA] sia iniziato ?????

un ragazzino, da casa, mi dice che attualmente i servizi uplay sono al momento irraggiungibili...ahahahahaha

Itasil92
09-26-2016, 12:40 PM
Il download è disponibile solo per Uplay, a quanto pare dovrebbe uscire oggi sul tardi per Steam
https://twitter.com/TheDivision.../status/780381688010510336 (https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FTheDivisionGam e%2Fstatus%2F780381688010510336&h=CAQHRXz4s)

PoldoSbaffini
09-26-2016, 01:03 PM
Il download è disponibile solo per Uplay, a quanto pare dovrebbe uscire oggi sul tardi per Steam
https://twitter.com/TheDivision.../status/780381688010510336 (https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FTheDivisionGam e%2Fstatus%2F780381688010510336&h=CAQHRXz4s)

Da Uplay.....in download !!!!! :)

Itasil92
09-26-2016, 02:22 PM
Da Uplay.....in download !!!!! :)

Ti ricordi la guida per risparmiare il download su Steam? C'è anche quella per Uplay, me l'hanno linkata su fb.
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/54kabg/psa_uplay_use_existing_game_files_to_speed_up_pts/

Basta avviare il download, mettere in pausa e chiudere il client. Copiare i file del gioco base nella nuova cartella del PTS (creata da Uplay dopo aver avviato il download), avviare Uplay e cliccare su gioca. Parte una ricerca dei file, che una volta finita avvia il download di una patch da 5.59gb.

Sto provando, se funge vi faccio sapere.

PoldoSbaffini
09-26-2016, 03:39 PM
OK
Non sono al PC e quindi no so a che punto sia il download.
Se funziona mettero in pausa....... e procedò come da guida.
Grazie

Itasil92
09-26-2016, 04:45 PM
OK
Non sono al PC e quindi no so a che punto sia il download.
Se funziona mettero in pausa....... e procedò come da guida.
Grazie

Funziona perfettamente, sono in gioco.

eddyx9
09-26-2016, 06:08 PM
Ragazzi, ciao a tutti, mi spiegate bervemente come scaricare questo server perchè da Uplay io non riesco a trovarlo.
Sarò un nabbo, ma non trovo nulla che lo riguardi xD

Missile75.ITA
09-26-2016, 06:25 PM
Apri Uplay e vai alla voce giochi. Ora qui oltre ai tuoi giochi troverai anche The Division PTS. Funziona solo per pc al momento

PoldoSbaffini
09-27-2016, 02:51 PM
posizione in coda: 1577..........:D

ESAGERATO!!!!!!

Missile75.ITA
09-27-2016, 05:25 PM
Se da un lato fa piacere che prima di te ci sono 1577 utenti che a quell'ora lo stanno provando da un altro lato devo dire che aspettare non è proprio il massimo soprattutto per chi come me vuole farsi un'oretta di gioco.... oretta che se ne va solo ad aspettare il turno. Alla Massive dico: un altro server potevate anche metterlo, anche perché una certa affluenza dovevate aspettarverla. Mi sono collegato alle 18.50 e adesso ore 19.20 sono ancora in attesa ed è ovvio che a breve spengo il pc ed è anche ovvio che stasera se la mia attesa va oltre quei 15 min esco e gioco ad altro...
Come posso testare questa 1.4 se non mi date l'opportunità di farlo ?
Mha...
Spero che un altro server di test lo darete...

PoldoSbaffini
09-27-2016, 05:37 PM
.......ancora in attesa 151 :D

la coda della 1.4 beta funziona benissimo

eddyx9
09-27-2016, 06:13 PM
Okay, grazie. Trovato, scaricato e provato. Ma... una domanda: come entro nella DZ only PVE?^^

Missile75.ITA
09-27-2016, 07:00 PM
@eddyx9 non c'è una DZ solo pve almeno per il momento. La DZ è sempre la stessa ma con i nuovi miglioramenti che hanno fatto in questa 1.4 "dovrebbe" essere più facile. Gli sviluppatori comunque nello streaming hanno detto che la questione DZ la affronteranno in un altro momento, ma che lo faranno :D e visto che ci stanno ascoltando io ci credo! XD

Itasil92
09-27-2016, 07:09 PM
Okay, grazie. Trovato, scaricato e provato. Ma... una domanda: come entro nella DZ only PVE?^^

State facendo tutti un po' di confusione con sti boss dell'open world xD
La mappa rimane cosi com'è, semplicemente hanno reinserito i boss che c'erano prima sparsi nella mappa open world/pve ed è possibile farmarli (esattamente come nella 1.0), con un respawn ogni 24 ore. Ricordi zio Bullet King e compagnia bella? Sono loro.

Non c'è niente di nuovo, nessuna nuova dark zone pve o zona bianca come qualcuno l'ha chiamata.

PoldoSbaffini
09-29-2016, 04:53 PM
Non volevo aprire una nuova discussione.
PTS 2a settimana / parere dopo un'oretta di DZ / Mondo 4 {in gruppo}

Non vi preoccupate per i NERF delle armi e quant'altro, i mobs sono stati narcotizzati per benino, sembrano degli zombi, e rispetto a prima vanno giu' che e' un DISPIACERE...almeno per me.
Il fuoco dei lanciafiamme dei temuti CICCI ora fa il solletico....
Ma e' mai possibile che non si riesca a trovare una via di mezzo....
La percentuale di loot e' generosa ma non ho trovato un pezzo con caratteristiche migliori di quelli gia' in mio possesso...spero comunque che continui a rimanere abbondante.
Unica nota, diciamo positiva, e' che riuscito a fare inciampare un rogue, dopo tanto tempo. Povero, si e' fatto la bua picchiando la testa per terra.
Saluti, speriamo bene.

Itasil92
09-29-2016, 05:09 PM
Non volevo aprire una nuova discussione.
PTS 2a settimana / parere dopo un'oretta di DZ / Mondo 4 {in gruppo}

Non vi preoccupate per i NERF delle armi e quant'altro, i mobs sono stati narcotizzati per benino, sembrano degli zombi, e rispetto a prima vanno giu' che e' un DISPIACERE...almeno per me.
Il fuoco dei lanciafiamme dei temuti CICCI ora fa il solletico....
Ma e' mai possibile che non si riesca a trovare una via di mezzo....
La percentuale di loot e' generosa ma non ho trovato un pezzo con caratteristiche migliori di quelli gia' in mio possesso...spero comunque che continui a rimanere abbondante.
Unica nota, diciamo positiva, e' che riuscito a fare inciampare un rogue, dopo tanto tempo. Povero, si e' fatto la bua picchiando la testa per terra.
Saluti, speriamo bene.

Io devo ancora entrare oggi... per caso hai provato il BLIND?

Ha subito grosse modifiche, ora è un set per la DZ, ma a quanto pare verrà nuovamente modificato perchè un bonus non funge correttamente.

2 pezzi: +20% Guadagno di fondi Zona Nera
3 pezzi: +10% Danni ai bersagli fuori dalla copertura
4 Pezzi:

Mentre si è traditori, tutte le munizioni si ricaricano ogni 30 secondi. Il danno ricevuto dai giocatori non traditori viene ridotto del 10%.
Mentre non si è traditori, la velocità di movimento aumenta del 20% (bonus che verrà sostituito). I danni ai giocatori traditori aumentano del 10%

PoldoSbaffini
09-29-2016, 05:19 PM
NO. Prima c'era il 3 per 2 dei BLIND......tutti venduti ovviamente......ora sono cosa rara ;)
Rimasto fedele al mio veccho Alfa B.

PoldoSbaffini
09-30-2016, 07:30 AM
Buongiorno. Mi ripeto, scusate.
Ieri sera in DZ mi sono divertito a fare il runner tra i mob 33 (boss compresi), girandogli attorno a distanza ravvicinata, prendendoli solo a gomitate, e fermandomi ogni tanto per vedere la loro reazione. Sapete quante volte somo "morto"???? nemmeno una , la loro reazione rasenta il ridicolo.
Quasi ..quasi...rimpiango gli shotgun cecchini di livello 35.
Ho poi notato con immenso piacere il ritorno nei server di gruppi rogue "dopati" .....un colpo a terra....bene.
Per chi predilige, come me, l'MP7 posso assicurare che con i bot fa ancora la sua bella figura......ci credo !!!!!! , in gruppo comunque è sufficiente una povera pistoletta.
Come vorrei che qualcuno mi smentisse.:D
Ciao.

Globe75
09-30-2016, 11:43 AM
Io devo ancora entrare oggi... per caso hai provato il BLIND?

Ha subito grosse modifiche, ora è un set per la DZ, ma a quanto pare verrà nuovamente modificato perchè un bonus non funge correttamente.

2 pezzi: +20% Guadagno di fondi Zona Nera
3 pezzi: +10% Danni ai bersagli fuori dalla copertura
4 Pezzi:

Mentre si è traditori, tutte le munizioni si ricaricano ogni 30 secondi. Il danno ricevuto dai giocatori non traditori viene ridotto del 10%.
Mentre non si è traditori, la velocità di movimento aumenta del 20% (bonus che verrà sostituito). I danni ai giocatori traditori aumentano del 10%

Ma scusate eh, ma solo a me sta cosa del Banshee non torna?
Se sono rogue 10% danni in meno dai non rogue, se non sono rogue 10% danni in più ai rogue... quindi pari e patta.

PoldoSbaffini
09-30-2016, 12:15 PM
in uno scontro tra due nuovi BLIND....SI ;)

Globe75
09-30-2016, 01:01 PM
in uno scontro tra due nuovi BLIND....SI ;)

Effettivamente non avevo considerato l'insignificante particolare che non esiste solo il Banshee come Gear Set, ma son dettagli...

PoldoSbaffini
10-06-2016, 11:15 AM
PTS week 3

Gameplay

Globally decreased damage of level 31 to 33 NPCs by 15%
Globally decreased Armor of level 31 to 33 Elite NPCs by 17%

Alcune delle novità della nuova patch al PTS.......;)
Tra un pò vanno giù con un semplice "buffetto"

Missile75.ITA
10-06-2016, 12:59 PM
Visto Poldo ? Avevamo chiesto (ero d'accordo anche io) i mob versione 1.35 e ci hanno dato i mob in versione 1.25 :P fantastico, no ?
Inoltre, avete fatto bene a non inserire la posizione dei boss nella "zona bianca" sulla mappa, così secondo voi io dovrei girare in una città deserta solo per perdere tempo ? Non lo farò mai !

PoldoSbaffini
10-06-2016, 01:51 PM
Capisco che stiano cercando di rendere il gioco "godibile" da single player , ma la strada intrapresa penalizza chi prodilige giocare in gruppo.
La butto lì ......separare i server : modalità singolo o gruppo, adeguandone la difficoltà, come già avviene in altri giochi online.
E' possibile?????
Ovvio....NO.!!!!!!

Scusate ma io da solo proprio non riesco a giocare: non ho compagni (anche se sconosciuti con in quali ho difficoltà a comunicare) da proteggere, curare o rianimare...ed altro :D

PoldoSbaffini
10-06-2016, 05:10 PM
Ho notato che su forums.ubi.com alcuni gamer hanno richiesto che venga creato un nuovo mondo = TIER 5 = per i veterani [vecchietti] di the Division, abituati a ben altro che questi poveri mob addomesticati.

Gli sviluppatori non hanno ancora risposto.

Ottima idea, spero vivamente che possa essere presa in considerazione.

nikoooooo1987
10-06-2016, 05:29 PM
Ragazzi ho un problemuccio...
oggi apro the division pts e mi chiede di fare un aggiornamento di crica 5gb.
Lo faccio e appena apro il gioco... sorpresa!!!
Di tutto quello che avevo ieri non ho più niente... ma è normale? il pts era una prova e quindi armi ed equipaggiamento una volta finita la prova sparisce?
Che amaezza

PoldoSbaffini
10-06-2016, 05:44 PM
Ragazzi ho un problemuccio...
oggi apro the division pts e mi chiede di fare un aggiornamento di crica 5gb.
Lo faccio e appena apro il gioco... sorpresa!!!
Di tutto quello che avevo ieri non ho più niente... ma è normale? il pts era una prova e quindi armi ed equipaggiamento una volta finita la prova sparisce?
Che amaezza

SI, si riparte dal personaggio 1.3:)

Insan3 ITA
10-06-2016, 07:26 PM
Scrivo quà, perché non saprei dove scrivere.

Ho abbandonato The Division, dopo averlo preso insieme al Season Pass al Day One [su Xbox], più o meno verso l'uscita di Underground. E mi dispiaceva.
In queste settimane mi sono riavvicinato, proprio per le novità che stanno sperimentando in PTS e... Tutto il mio gruppo é pronto a tornare.
Continuassero così, per me và benissimo.

Le modifiche sono quelle che volevo, desideravo da tempo.
Ma ora viene subito una domanda: quando sarà disponibile la 1.4 per console? Hanno detto una data semi-ufficiale?

Marmuel
10-07-2016, 05:58 AM
hanno detto di essere vicini alla conclusione, mancano ancora gli ultimi ritocchi...ma ancora nessuna data

Missile75.ITA
10-07-2016, 08:51 AM
Più che la 1.4 io vorrei sapere la data precisa del DLC, sempre che poi questa data venga mantenuta.
Massive è ovvio che dopo la 1.4 se mi vai a modificare, DI NUOVO, anche una sola virgola anche una sola mod armi.... io abbandono il gioco. Non puoi andare a modificare ogni settimana il gioco. Alzi poi abbassi poi rialzi poi riabbassi FISSA DEI PARAMETRI E NON LI MODIFICARE PIÙ !!!!

Janl0279
10-07-2016, 12:23 PM
Ho notato che su forums.ubi.com alcuni gamer hanno richiesto che venga creato un nuovo mondo = TIER 5 = per i veterani [vecchietti] di the Division, abituati a ben altro che questi poveri mob addomesticati.

Gli sviluppatori non hanno ancora risposto.

Ottima idea, spero vivamente che possa essere presa in considerazione.

Quando c'era la 1.3 era tutto troppo difficile, ora volete una modalità più difficile perchè abituati alla difficoltà di prima. Speriamo che l'ETF non prenda in considerazione questi suggerimenti contraddittori. La ZN è troppo facile ora? Forse perchè hanno intenzione di stimolare di più il PVP rendendolo più umano contro i mob che si intromettono nelle sparatorie? Forse perchè se vuoi fare un giro di drop ti stanno ricalibrando tutto il resto del gioco in modo da poterti fare tutto il drop che vuoi?

PoldoSbaffini
10-07-2016, 12:52 PM
Quando c'era la 1.3 era tutto troppo difficile, ora volete una modalità più difficile perchè abituati alla difficoltà di prima. Speriamo che l'ETF non prenda in considerazione questi suggerimenti contraddittori. La ZN è troppo facile ora? Forse perchè hanno intenzione di stimolare di più il PVP rendendolo più umano contro i mob che si intromettono nelle sparatorie? Forse perchè se vuoi fare un giro di drop ti stanno ricalibrando tutto il resto del gioco in modo da poterti fare tutto il drop che vuoi?

Contraddittori???? Mi sembra che le richieste riguardino una difficoltà bilanciata del comportamento dei MOB, non troppo difficile (vedi 1.3) ma nemmeno troppo facile (come nella 1.4). Una difficoltà equilibrata nient'altro. Chi gioca, mi riferisco al game di gruppo, dovrebbe provare una sensazione di sfida che in questo momento nel PTS non c'è. Pistola e gomitate bastano e avanzano!!!!
Un TIER 5 non penalizzerebbe alcuno, lasciando ai giocatori la possibilità di scelta della difficoltà.
Poi facciano quello che credano...
Ciao

Cronotecks
10-07-2016, 02:12 PM
Sicuramente....Poldo faranno quello che credono e spero lo facciano in fretta, perchè secondo me qua la cosa è diventata un pò, sia ingestibile che ridicola, intraprendendo la strada della lungaggine; non possono accontentare una fascia di player e subito ce ne stà un'altra fascia che non è daccordo, insomma continuando così non si finirà mai e poi mai, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, a me piace a me non piace, è difficile è troppo facile, insomma che prendano una decisione una volta per tutte e sopratutto che i players capiscano che si arrivi ad una via di mezzo e accettino il gioco. Se poi a qualcuno non piace più, o perchè è diventato troppo facile o perchè è troppo difficile o per qualsiesi altro motivo, se ne faccia una ragione una volta per tutte e.....CAMBI GIOCO o lo accetti così com'è senza lagnarsi più, altrimenti arriviamo all'anno prossimo e stiamo ancora qui a lamentarci per questo o per quello,......ma per favore!!! :mad:

PoldoSbaffini
10-12-2016, 09:35 AM
Da alcune indiscrezioni sembra che avremo sicuramente una week 4 del PTS e che per la versione finale della 1.4.si dovrà aspettare sino alla metà di novembre (meno attendibile).
Prosegue la diatriba tra chi ritiene il gioco della 1.4 troppo easy (sono d'accordo) e chi NO.
:D

KillHTheChef
10-12-2016, 10:42 AM
errore mio :p EDIT

PoldoSbaffini
10-12-2016, 10:56 AM
Lo Stato del Gioco di domani non dovrebbe esserci per impegni di lavoro dei membri dello staff Massive, probabilmente verrà pubblicato un articolo.

fonte:

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/572za3/no_sotg_tomorrow_13_oct/

Insan3 ITA
10-12-2016, 12:35 PM
Io spero solo che davvero si diano una mossa, infinitamente veloce, nel far uscire questa 1.4.
È l'unico motivo per cui tornerei a giocare. E mi stan facendo aspettare veramente uno sproposito

Cronotecks
10-12-2016, 01:12 PM
Io spero solo che davvero si diano una mossa, infinitamente veloce, nel far uscire questa 1.4.
È l'unico motivo per cui tornerei a giocare. E mi stan facendo aspettare veramente uno sproposito

Non sei l'unico!! :mad:

PoldoSbaffini
10-12-2016, 01:19 PM
Ci vorrà ancora un pò.
Confermata la 4 settimana del PTS !!!!!!

http://forums.ubi.com/showthread.php/1506906-PTS-Week-4-Patch-Notes?p=11998049#post11998049

Cronotecks
10-12-2016, 01:26 PM
Ci vorrà ancora un pò.
Confermata la 4 settimana del PTS !!!!!!

http://forums.ubi.com/showthread.php/1506906-PTS-Week-4-Patch-Notes?p=11998049#post11998049

Ed io confermo la 3 settimana che non ci gioco più!!! :mad:

PoldoSbaffini
10-12-2016, 01:32 PM
Ed io confermo la 3 settimana che non ci gioco più!!! :mad:

Ma dai, Poveri sviluppatori...
Hanno anche risistemato la tenacia dei MOB (probabilmente la prox sett. la riabbasseranno di nuovo, ahahahah)

Janl0279
10-12-2016, 01:54 PM
Ma in generale c'è qualcuno che gioca ancora esclusi i PTS? Se ne vede di gente? Io quando ci ho giocato l'ultima volta già si faceva fatica a fare squadra in Matchmaking. Ci metteva un sacco il gioco per trovare qualcuno

Cronotecks
10-12-2016, 01:58 PM
Ma dai, Poveri sviluppatori...
Hanno anche risistemato la tenacia dei MOB (probabilmente la prox sett. la riabbasseranno di nuovo, ahahahah)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh, sono convito e straconvito, che stanno solo perdendo tempo, mio caro Poldo, perchè non sanno più cosa fare, stanno giocando "LORO"....con noi, che non ce ne rendiamo conto o "vogliamo" non rendercene conto!!! Questo gioco andrà a finire peggio di Bartman A.Knight, almeno quelli là sviluppatori hanno ammesso di aver fatto un gioco pieno di problemi chiedendo scusa agli utenti regalando tutti i DLC, abbozzando il gioco alla meno peggio e chiudendo la storia lì, questi qua invece ancora ci prendono in giro......mah, chissà quando finirà stà storia!!! La vedo molto, ma moltooooooooooo lunga!!!

Cronotecks
10-12-2016, 02:05 PM
Ma in generale c'è qualcuno che gioca ancora esclusi i PTS? Se ne vede di gente? Io quando ci ho giocato l'ultima volta già si faceva fatica a fare squadra in Matchmaking. Ci metteva un sacco il gioco per trovare qualcuno

Io sinceramente ho smesso di giocare al PTS 3 settimane fà, perchè non valeva la pena passargli ore per poi non avere in mano nulla, stessa discussione per il gioco principale visto e considerato che è in una situazione di stallo. Come me.......il gruppo a cui facevo parte......circa un 15 persone (e ho detto tutto)!!! :mad:

PoldoSbaffini
10-17-2016, 09:51 AM
PTS chiude....domani

e poi che si fa :D

fonte

http://forums.ubi.com/showthread.php/1508355-End-of-Update-1-4-PTS?p=12005871#post12005871

REBEL YELL 82ND
10-17-2016, 12:45 PM
Eh... si aspetta la 1.4 che altro fare?

Ho 4 personaggi con zaini e scorta pieni... guarderò cosa mi viene rollato con la 1.4 e passerò almeno un paio di settimane a rimettere a posto tutto, vendendo quello che non serve e smantellando lo smantellabile. Poi... forse... tornerò a giocare ahahha

Globe75
10-17-2016, 12:57 PM
Eh... si aspetta la 1.4 che altro fare?

Ho 4 personaggi con zaini e scorta pieni... guarderò cosa mi viene rollato con la 1.4 e passerò almeno un paio di settimane a rimettere a posto tutto, vendendo quello che non serve e smantellando lo smantellabile. Poi... forse... tornerò a giocare ahahha

E quando avrai finito uscirà la 1.5

PoldoSbaffini
10-17-2016, 01:15 PM
Se non stravolgono la 1.4, non avrai problemi di quantità di set equipaggiamento e altro.
Per la qualità ci vuole sempre un pò di fortuna.

Insan3 ITA
10-18-2016, 12:53 AM
Spero solo in una data di rilascio della 1.4 molto vicina.
Non stò piu nella pelle e vorrei tornare a giocarci! :D

PoldoSbaffini
10-18-2016, 11:14 AM
Avrebbero dovuto dare continiutà alla versione 1.4, nel senso chiudere il PTS poco prima del rilascio della versione ufficiale.
Da giocatore PC non riesco più a tornare indietro.....;):D
Grazie comunque per queste 4 settimane.
La 1.4 rende più gradevole il gioco, anche in PVP.

Globe75
10-18-2016, 11:28 AM
La 1.4 rende più gradevole il gioco, anche in PVP.

Quindi posso uscire dal tombino?

PoldoSbaffini
10-18-2016, 11:53 AM
Puoi mettere fuori almeno la testa e vedere se la costante bufera di neve ha lasciato il posto al sole :D

Globe75
10-18-2016, 12:37 PM
Puoi mettere fuori almeno la testa e vedere se la costante bufera di neve ha lasciato il posto al sole :D

Ho paura

plessip
10-18-2016, 12:56 PM
meglio non mettere fuori la testa .
C'è gente con lo shotgun a cui basta un colpo propri in testa per sdraiarti .
Scherzi a parte spero che aver terminato il periodo su PTS preluda all' uscita (spero in tempi rapidi ) della patch.

Janl0279
10-19-2016, 06:16 AM
Ieri sera Zona Nera per vedere che si dice: anarchia assoluta, non si capiva più chi erano i cattivi e chi i buoni con una squadra di 2 pg che dominava su tutti con gli shotgun e una velocità di movimento incredibile. Tutti a seguire loro quando, nel palazzo d'estrazione in zona 6, vediamo che, in pieno countdown di caccia all'uomo 'sti due tizi si imboscano nella stanza di fianco agli ascensori. Addio, non più raggiungibili. Dopo 5 minuti stacco.
Pentito di aver riavviato il gioco dopo un pò che avevo mollato in attesa della patch

Cronotecks
10-19-2016, 09:25 AM
Ieri sera Zona Nera per vedere che si dice: anarchia assoluta, non si capiva più chi erano i cattivi e chi i buoni con una squadra di 2 pg che dominava su tutti con gli shotgun e una velocità di movimento incredibile. Tutti a seguire loro quando, nel palazzo d'estrazione in zona 6, vediamo che, in pieno countdown di caccia all'uomo 'sti due tizi si imboscano nella stanza di fianco agli ascensori. Addio, non più raggiungibili. Dopo 5 minuti stacco.
Pentito di aver riavviato il gioco dopo un pò che avevo mollato in attesa della patch

Purtroppo, a qualcuno non è ancora entrato in testa che la Zona Nera E' e SARA' sempre così detto e scritto pure da Ubi-Mass (chi entra in DZ sà a cosa va incontro e si piange le conseguenze), punto!! Inutile scrivere sempre le stesse lamentele e riempire forum tanto per passare il tempo, siamo tutti al corrente della situazione, chi ci entra il rischio è questo, o cheater, o teletrasporto, o uccisioni a tradimento, o velocità assurde, o 1 shot 1 kill, o tutte le c.....e possibili ed immaginabili, bastaaa!!!!!!........NON SI CI ENTRA, SI FA ALTRO, o SI CAMBIA GIOCO!!!.........semplice!

PoldoSbaffini
10-19-2016, 10:52 AM
Purtroppo, a qualcuno non è ancora entrato in testa che la Zona Nera E' e SARA' sempre così detto e scritto pure da Ubi-Mass (chi entra in DZ sà a cosa va incontro e si piange le conseguenze), punto!! Inutile scrivere sempre le stesse lamentele e riempire forum tanto per passare il tempo, siamo tutti al corrente della situazione, chi ci entra il rischio è questo, o cheater, o teletrasporto, o uccisioni a tradimento, o velocità assurde, o 1 shot 1 kill, o tutte le c.....e possibili ed immaginabili, bastaaa!!!!!!........NON SI CI ENTRA, SI FA ALTRO, o SI CAMBIA GIOCO!!!.........semplice!

Non sono d'accordo.
Massive ha un impegno nei confronti di chi ha acquistato il gioco (il più venduto del 2016) e deve fare il possibile per cercare di risolvere anche il problema "cheat in game".
Meno male che ogni tanto qualcuno esprime una propria opinione......tenendo in vita questo "povero" forum., anche solo per passare il tempo e senza prendersi troppo sul serio.
NO cheat in DZ please !!!!!!
Saluti

Janl0279
10-19-2016, 10:54 AM

Era giusto per condividere l'esperienza, nient'altro. Magari torna all'attenzione il problema dei cheaters, perchè rassegnarsi? Lo so che è meglio cambiare gioco in effetti. Pardon, ciao.

Shamano
10-19-2016, 11:48 AM
Non finirà mai questa cosa, credo.

PoldoSbaffini
10-19-2016, 01:39 PM

Cambio gioco, al diavolo la 1.4 :D

Un cortese saluto a tutti, peccato !!!!!!

Cronotecks
10-19-2016, 03:58 PM
Non sono d'accordo.
Massive ha un impegno nei confronti di chi ha acquistato il gioco (il più venduto del 2016) e deve fare il possibile per cercare di risolvere anche il problema "cheat in game".
Meno male che ogni tanto qualcuno esprime una propria opinione......tenendo in vita questo "povero" forum., anche solo per passare il tempo e senza prendersi troppo sul serio.
NO cheat in DZ please !!!!!!
Saluti

Non ha fatto completamente nulla fino ad ora (e sono passati ben 7 mesi) figuriamoci cosa deve fare adesso che la cosa gli è letteralmente sfuggita di mano. Non è in grado di far uscire una miserabile patch, che è da 1 mese che ci "lavorano" e ancora siamo nel buio più assoluto, e vogliamo il controllo in DZ??.....ma non diciamo C.....E per favore!!! E' la realtà dei fatti mio caro Poldo. Ci sono stati cambiamenti?? Soluzioni per la DZ?? Controlli???....NO niente di niente, ci saranno?....Non credo (posso sbagliarmi) forse in un futuro molto ma molto prossimo!!! Segnalate segnalate ci dicono (moderatori in primis)......Per poi far cosa??.....Fai la segnalazione (e non devo essere IO a farlo da giocatore, ma TU Ubi-Mass ad impedire che il problema avvenga e persiste) di uno o più cheater, esci cambi server e te ne ritrovi altri??.....Che faccio??.....mi passo le giornate a "SEGNALARE" come dicono loro, oppure gioco?? Ma per piacere non illudiamoci più, e sopratutto non prendiamoci in giro.....stendiamo un velo pietoso purtroppo sulla situazione e sul gioco e basta!!!

Cronotecks
10-19-2016, 04:02 PM

Hai perfettamente ragione....BRAVO!!!.....(non finirà mai...sono le parole giuste), me ne sono reso conto dopo 2-3 mesi, vedendo che non si prendevano provvedimenti!!

Cronotecks
10-19-2016, 04:17 PM
Era giusto per condividere l'esperienza, nient'altro. Magari torna all'attenzione il problema dei cheaters, perchè rassegnarsi? Lo so che è meglio cambiare gioco in effetti. Pardon, ciao.

Scusa...lo sò, non prenderlo come un rimprovero perchè ho risposto in modo un tantino accentuato, per carità, non era assolutamente nel mio intento!! Giustissimo condividere l'esperienza di gioco, soltanto che hai toccato un tasto molto ma molto dolente, visto e considerato che se ne parla da tantissimo tempo e non si è mai fatto nulla per rimediare al problema.
Giocatore dal D1 con oltre 600 ore e 2 personaggi livellati al max!!

birorusso
10-19-2016, 05:23 PM
ciao a tutti: sto cercando di capire. ho 55 anni, gioco probabilmente dalla notte dei tempi.
the division (pur non essendo il mio genere) mi ha preso fin dall'inizio.una scenografia per me stupenda.
quindi si gioca: fin da subito con evidenti problemi, sia di bimbiminkia che di bilanciamento del gioco.frustrante.
e si continua cosi...
poi aggiornamenti su aggiornamenti... tutto sempre uguale.
ok. molo the division.
un amico mi informa del public tester... scarico e gioco: finalmente pare che abbiano trovato un bilanciamento medio: giocabile! era ora.
poi ieri sera il public non va piu. chiuso! MA PERCHE' CAZZO???? capisco che aggiorni il gioco e chiudi il pts,ok.NO. chiudi l'unica cosa giocabile senza dirmi quando ti verrà la voglia di aggiornare il gioco principale. ora io capisco tutto....ma porca vacca: io ho PAGATO fior di quattrini tra gioco e seasons pass: PRETENDO serietà! o quanto meno INTELLIGENZA.
scusate per lo sfogo, ma ad un nonno della tastiera dovete permetterglielo :)

Itasil92
10-19-2016, 06:00 PM
ciao a tutti: sto cercando di capire. ho 55 anni, gioco probabilmente dalla notte dei tempi.
the division (pur non essendo il mio genere) mi ha preso fin dall'inizio.una scenografia per me stupenda.
quindi si gioca: fin da subito con evidenti problemi, sia di bimbiminkia che di bilanciamento del gioco.frustrante.
e si continua cosi...
poi aggiornamenti su aggiornamenti... tutto sempre uguale.
ok. molo the division.
un amico mi informa del public tester... scarico e gioco: finalmente pare che abbiano trovato un bilanciamento medio: giocabile! era ora.
poi ieri sera il public non va piu. chiuso! MA PERCHE' CAZZO???? capisco che aggiorni il gioco e chiudi il pts,ok.NO. chiudi l'unica cosa giocabile senza dirmi quando ti verrà la voglia di aggiornare il gioco principale. ora io capisco tutto....ma porca vacca: io ho PAGATO fior di quattrini tra gioco e seasons pass: PRETENDO serietà! o quanto meno INTELLIGENZA.
scusate per lo sfogo, ma ad un nonno della tastiera dovete permetterglielo :)

Devi capire che il PTS, cioè il server pubblico di prova, non è stato aperto per divertirci, ma per farci testare e dargli dei feedback, per poterli aiutare a migliorare il gioco secondo i gusti dei giocatori stessi.

Non funziona che oggi ti chiudono il server e domani ti rilasciano la patch per farti giocare, o che ti rilasciano la patch prima di chiudere il PTS. Hanno chiuso ieri il server di prova, e questi giorni devono prendere decisioni definitive dopo vari cambiamenti effettuati nel PTS stesso, lavorare sulla patch e crearla, per poi rilasciare l'aggiornamento definitivo. Ovviamente non possono dirti subito una data, perchè se lo fanno e succede un contrattempo si scatena il finimondo.

Non possono dirti "ok i test sono finiti, mi metto a creare la patch, ma ti lascio il PTS aperto cosi ti giochi", non funziona cosi, anche perchè comunque sia perderai i progressi fatti nel PTS (ovviamente e giustamente direi).

Missile75.ITA
10-19-2016, 06:09 PM
Ragazzi il problema cheater ci sarà sempre su questo gioco a meno che gli sviluppatori non riscrivono tutto il codice del gioco. Questo perché il cheat va ad agire non sui server ma sul client. I salvataggi dei nostri personaggi sono salvati nella cartella ubisoft dei nostri computer. Ora, basta semplicemente andare su Google scaricare il programma che mi crea il cheat, salvare il tutto nella cartella ubisoft del computer, dove è salvato anche il mio pg -->avviare il client Uplay che a sua volta mi connette ai server ma NON VERIFICA SUL SERVER la mia cartella modificata in precedenza con il cheat e il gioco è fatto... entro in dz con il mio pg cheattato e ROVINO il gioco. Il tutto è stato fatto dalla Massive per non caricare i dati sui server è ha sbagliato alla grande perché nel 2016 non è concepibile una cosa del genere.
Inoltre come giustamente ha detto Cronotecks non sono io giocatore che devo segnalare cheater ma la software house stessa chiunque essa sia. Il giocatore deve giocare e non fare l'analista di sistema.

@birorusso
Il pts è stato chiuso la fase di test è terminata e prima della 1.4 puoi riprendere a giocare la versione normale (1.3)
È consigliabile non disinstallare il pts perché in futuro verrà reso disponibile per provare altre novità prima che queste vengano rilasciate ufficialmente.

KillHTheChef
10-20-2016, 07:25 AM
da questa clip

https://clips.twitch.tv/thedivisiongame/FairHawkNotLikeThis

pare che oggi avremo una big news, quindi credo proprio che si tratti della data del pts, penso il 25 sarà on

Missile75.ITA
10-20-2016, 09:10 AM
Ti ringrazio thechef ma almeno per me non è affatto una big news ... se consideri che siamo a fine mese se non è oggi sarà domani ...
Una BIG NEWS sarebbe quella di sto cacchio di DLC che chissà se esce...
Nella 1.4 ci sono da fare sempre le stesse cose. MANCANO I CONTENUTI.

Ubi-Ligario
10-20-2016, 10:14 AM
Abbiamo una data, la patch 1.4 verrà pubblicata il 25 ottobre :D

Missile75.ITA
10-20-2016, 11:06 AM
Ho sentito dire che il dlc verrà pubblicato la prima settimana di novembre

iKemikal
10-20-2016, 02:06 PM
Abbiamo una data, la patch 1.4 verrà pubblicata il 25 ottobre :D

Bella notizia, anche se trovo alquanto singolare aver trovato questa informazione all'interno del post riguardante il PST e non quello riguardante le comunicazioni per l'aggiornamento 1.4
E' altresì davvero poco piacevole non aver letto una comunicazione ufficiale al riguardo (nell'apposita sezione) se non questo messaggio, mentre già da stamattina gli Youtubers indicavano la data del 25 come certa.

KillHTheChef
10-21-2016, 06:41 AM
dove lo hai sentito? :eek:

Ubi-Ligario
10-21-2016, 08:48 AM
Bella notizia, anche se trovo alquanto singolare aver trovato questa informazione all'interno del post riguardante il PST e non quello riguardante le comunicazioni per l'aggiornamento 1.4
E' altresì davvero poco piacevole non aver letto una comunicazione ufficiale al riguardo (nell'apposita sezione) se non questo messaggio, mentre già da stamattina gli Youtubers indicavano la data del 25 come certa.
L'annuncio è stato dato in diretta streaming ieri mattina durante il nostro State of the Game. In giornata lo abbiamo pubblicato anche nella relativa news (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-272490-16&ct=tcm:148-76770-32) (al momento solo in inglese, arriverà in italiano appena possibile). L'ho comunicato anche qui appena possibile in modo da informare chi non aveva seguito la diretta e frequenta abitualmente il forum :)