PDA

Visualizza la versione completa : Vestiario BLIND una ricompensa che lascia il tempo che trova, consigli per l'acquisto

iena999
09-21-2016, 08:47 AM
Anche se questa discussione può sembrare sciatta e superflua, in un momento di innumerevoli problemi e di sofferenza in tema di consensi per the division una nota leggera valle la pena postarla.

Premesso..... e non penso sia unico, NON PATITO di collezionabili e gadget ma che comunque comprendo possano interessare ad altri, solitamente gioco per delle ricompense se pur minimamente UTILI devo segnalare l'inutilità di certi obiettivi vestiario che per i giocatori del mio tipo sarebbe più stimolante conseguire se avessero un minimo utilizzo.

L'esempio più calzante (ma potrebbe riguardare altro abbigliamento acquistabili dai rivenditori in base) riguarda il vestiario B.L.I.N.D premio raggiunto al livello 40 dei sotterranei, che dal punto di vista di utilità, dopo che un player si e fatto un C...... da grado 35 al 40 con media di 25000 punti ex a scatto di classe non vale nulla, del resto al momento non ce modo ne e visibile a terzi in partita, a quale grado dei sotterranei appartieni, e l'abito non fa il monaco.

E' ovvio che se non si e patiti del genere l'interesse dei molti giocatori si ferma al 35... senza contare che questo vestiario non a esteticamente nulla di particolare, originale o di estremamente differente da molti droppabili comunemente in giro.

Sarebbe un incentivo per giocatori del mio tipo, mentre un doppio fine per i patiti dei gadget se tali vestiario fosse utile... ad ESEMPIO con una maggiorazione de 10% della robustezza del DPS o altro.....o persino delle abilita ridotte tipo cripticità per i cecchini velocità assaltatori o anche un medikit in più sarebbe gradito ecc....

Chiaramente ben venga altra carne al fuoco, a patto che i programmatori del gioco lo facciano in sicurezza, perchè se FALLANO ci ritroveremmo con abbigliamento accherato con +1000% e allora preferisco l'attuale MERCATO RIONALE DI VESTIARIO A 3 PEZZI UN EURO..........

REBEL YELL 82ND
09-21-2016, 10:04 AM
Negli FPS si combatte mooolto spesso solo per i cosmetics (per es. vedi le skins speciali di CoD); alcune missioni (settimanali HRT) li propongono come ricompensa in TD. Certo... in TD la storia è diversa, i giocatori sono affamati di loot anche per colpa dell'enorme numero di pezzi e statistiche che ci sono. Più roba trovi, più è alta la probabilità che sia quello che ti serve effettivamente... in UG ci sono pur sempre le casse (che droppano soprattutto BLIND/FireCrest e armi spesso inutili), la ricompensa 40... hai ragione, lascia il tempo che trova. Io ci avrei messo il BLIND rifle, arma che hanno promesso a suo tempo ma che non è stata mai inserita nel gioco.

Ora come ora, non mi metterei mai e poi mai a farmare UG per salire di livello... con la 1.4 che arriva probabilmente sarà più facile prendere loot in LZ.

plessip
09-21-2016, 01:45 PM
Secondo me è giusto che abbiano dato la divisa BLIND .
Visto che ormai nelle missioni UndrG. non si trova altro che BLIND o Firecrest almeno così uno può avere il completo .

iena999
09-24-2016, 11:30 AM
Visto che ormai nelle missioni UndrG. non si trova altro che BLIND o Firecrest almeno così uno può avere il completo .

Non voglio essere ingiustamente ironico vedi il lato positivo..... un' esclusiva UNDRG, che in ZN non mi è mai capitata droppare, forse per mia sfiga o semplicemente perchè non previsti, di certo sarebbe peggio una ricompensa 40 sotterraneo del tipo ......abbigliamento Firecrest con berretto e cresta da gallo.... sempre meglio del berretto da bracconiere rosa del resto lo sanno tutti che i bracconieri sono pazzi per questo articolo.....mancano solo gli stivaletti con tacco a spillo borchie e pom pom........

Globe75
09-26-2016, 09:45 AM
Io per una sciarpa nuova taglierei la gola a chiunque in DZ

REBEL YELL 82ND
09-26-2016, 11:21 AM
Io per una sciarpa nuova taglierei la gola a chiunque in DZ

...forse TD2 si svolgerà in agosto e vedremo solo agenti in costume e ciavatte.

Globe75
09-27-2016, 07:54 AM
...forse TD2 si svolgerà in agosto e vedremo solo agenti in costume e ciavatte.

L'operativo della Divisione ha il piumino anche in spiaggia...

drnever
10-05-2016, 10:05 AM
Si sono d'accordo del tutto inutile e poi dopo una faticaccia come quella che ci vuole per arrivare al livello 40 . Io lo indosso e quando incontro qualcuno, con cui nn sto giocando che mi saluta, nn so se lo fa' per ammirazione o perché mi sfotte pensando: "bravo scemo che hai fatto una fatica inutile. "

iena999
10-11-2016, 09:48 AM
Si sono d'accordo del tutto inutile e poi dopo una faticaccia come quella che ci vuole per arrivare al livello 40 . Io lo indosso e quando incontro qualcuno, con cui nn sto giocando che mi saluta, nn so se lo fa' per ammirazione o perché mi sfotte pensando: "bravo scemo che hai fatto una fatica inutile. "

Sempre che la motivazione dell'applauso sia quella... visto che quel vestiario son pochi che lo conoscono del resto e talmente simile ad altri che dovrebbero attenzionare con cura, e comunque visto che e successo pure a me .....io sono per la seconda opzione.