PDA

Visualizza la versione completa : Caricamenti lunghissimi/infiniti

CreeperTheMoB
09-23-2016, 07:29 AM
sto giocando da circa un 10 giorni a the crew, base senza dlc per intenderci, ed ho un problema abbastanza noioso che rende impossibile giocare, sarebbe a dire quando cerco di fare un viaggio rapido da esempio miami a un' altra parte di miami il gioco carica velocemente e senza intoppi, ma quando cerco di viaggiare da, esempio miami a los angeles, comincia il caricamento, dopo un buon 10 minuti mi fa vedere che l'icona del mio personaggio si sposta nella posizione desiderata ma il caricamento è infinito, ho provato a lasciarlo 30 minuti in caricamento ma non succede nulla continua a caricare. il problema sussiste anche in multiplayer, praticamente ingiocabile, sono riuscito a fare 2 corse, dopo la prima ritorna "il bug" (metto tra virgolette perchè non so se è un bug o un mio problema) e qundi devo fare ALT+F4.
ho già provato a disabilitare il firewall/antivirus, aprire porte del router, dare permessi su firewall.
la mia connessione di solito ha un buon ping, si parla di 25/30 ms e 0.5ping su server italiani, quindi non credo sia un problema di internet, ed ho provato anche a reinstallarlo riscaricandolo, ho anche preso un backup da un mio amico, ma il problema sussiste

la mia configurazione di pc è molto simile a quella di un mio amico che non ha questo problema, vi elenco i pezzi

Processore: AMD FX 8320 octacore da 3.5ghz
scheda video: amd 7790 1gb vram (provato anche con radeon hd6870 1gbvram e da lo stesso problema)
Ram 8gb
scheda madre: asrock n68-gs4

se avete dei suggerimenti da provare o soluzione perché altrimenti mi vedo costretto a lasciare da parte questo gioco che per me merita e diverte
grazie per la vostra attenzione e per il vostro tempo