PDA

Visualizza la versione completa : Il prossimo Assassin's Creed sarà Rivoluzionario! dice il CEO Yves Guillemot

S.V.
09-23-2016, 12:10 PM
La completa ed esauriente intervista qui: http://www.gamespot.com/articles/ubisoft-on-vivendi-takeover-threat-reinventing-ass/1100-6443817/

Markuz_07
09-23-2016, 12:35 PM
L'ho letta giusta stamane.Ringraziamo gli Haters,se adesso hanno questo atteggiamento ai piani alti..si saranno pure stancati,giustamente,degli sfoghi insensati della gente (che di Assassin già è tanto se sono riusciti a giocare ai titoli principali,neanche tutti magari,senza spin-off o capitoli Portable o Mobile,senza romanzi,senza Initiates...ma chi "caspita" li fà parlare dico io :confused:)

Che ti devo dire S.V. ,così è,che ci volgliamo fare.Ha parlato chiaro.:cool:

S.V.
09-23-2016, 02:15 PM
Che ti devo dire Markuz, onestamente un anno di respiro e meccaniche rinnovate fanno solo che bene alla serie.

Reyanna_07
09-23-2016, 02:53 PM
La completa ed esauriente intervista qui: http://www.gamespot.com/articles/ubisoft-on-vivendi-takeover-threat-reinventing-ass/1100-6443817/

S.V. ,ti spiace se traduco per i "posteri" ;)

GAMESPOT: Questo è il primo anno da molto tempo in cui non ci sarà un gioco Assassin's Creed. Come mai avete ritenuto questo come un buon momento per toglierlo dalla rotazione?

YVES GUILLEMOT: Ciò che abbiamo notato nello sviluppo del prossimo Assassin's Creed è stato che abbiamo l'opportunità di portarlo ad un livello superiore. Quindi abbiamo deciso di prenderci il tempo che serve per rendere l'esperienza fantastica. E' reso possibile dal fatto che abbiamo anche altri giochi. C'è un enorme potenziale in questo gioco per rivoluzionare l'intero IP e quindi ci siamo detti "Assicuriamoci di cambiare il modello così da avere più tempo e da portare una migliore esperienza."

GAMESPOT: Quando dite "Prendiamo il tempo che serve", si intende che non avete ancora definito una data per il suo ritorno? Molte persone si aspettano che venga rilasciato l'anno prossimo, sarà così o tornerà quando sarà pronto?

YVES GUILLEMOT: Tornerà quando saràa pronto. Quando saremo convinti di avere qualcosa di significativo.

GAMESPOT: E questo non avverrà necessariamente nel 2017.

YVES GUILLEMOT: No. Avverrà quando sarà pronto.

Sono d'accordo S.V.,quello è certamente vero.Però c'è dell'altro.
Del mio dico,che condivido a pieno il commento del mio compagno (Markuz).Pensiamo a quando hanno attaccato Unity,ed il relativo conseguente.Che poi se la sono voluta gli utenti stessi (alcuni dei quali sono diventati hacker per riuscirci) con la loro ricerca convulsa di rumors...perchè ?Pensiamo a Syndicate,spoilerato un anno prima.

Questo esempio per dire che se uno un titolo lo conosce in anticipo,tipo Kotaku,ma non ha il buon senso di pensare che spoilerarlo danneggia inevitabilmente il risultato finale della creazione del gioco stesso,dovrebbe starsi zitto (perchè lo affretti -esempio eclatante Rogue).

Il fatto poi è che la gente non sà nemmeno cosa vuole per se stessa..di estate vuole l'inverno e di inverso vuole l'estate..cosa voglio dire con questo ? Voglio dire che vedrai ora,dopo che sono stati accontentati al saltare un anno,avranno da ridire lo stesso,perchè si rischia che la cadenza salti di ulteriori mesi.

Il problema è che gli utenti hanno avuto l'illusione di sentirsi "padroni" nei confronti di Ubi.
Voglio dire,PER SPIEGARMI MEGLIO,che è come se pensassero che l'acquisto di un singolo "dischetto" (soprattutto gli adolescenti) porti a poter decidere il buono ed il cattivo tempo..non l'hanno capito che se gli girano le scatole alla Managment,possono chiudere la saga in qualunque mometno e in qualunque modo...quante serie negli anni sono state chiuse da parte di varie case produttrici? Parliamo di Legacy of Kain,oppure Onimusha,tanto per fare due esempi..poi hai voglia a fare petizioni per non chiudere la saga..gli frega sai quanto dopo tutti quegli hates. (ovviamente i più govani stè cose non le sanno).

Poi dimmi se ho torto eh S.V. .Il tuo e quello degli altri dello Staff della pagina,è uno dei pochi pareri che mi interessa leggere (perchè voi sapete) . ^,-

Leandera92
09-23-2016, 03:41 PM
Apparte che una decisione del genere è la migliore delle opzioni e sono d'accordo con Yves, però ora che ci penso: e se il prossimo Assassin's Creed lo vogliano portare anche sulla PlayStation 4 Pro per renderizzare al meglio la risoluzione? sperando che la versione base per PlayStation 4 non abbia subito un brutto downgrade anche se a me poco importa. è dal 2007 che non vedo una decisione più che giusta. ebbravo il nostro Boss. :D

MODIFICA TESTO: aggiungo per finire il post per commentare magari, io sarei curiosa di sapere come finirà la saga e magari senza morti ma aspettiamo altre ulteriori news da parte di Ubisoft e in genere.

Dedalo_07
09-23-2016, 09:07 PM
S.V. ,ti spiace se traduco per i "posteri" ;)

GAMESPOT: Questo è il primo anno da molto tempo in cui non ci sarà un gioco Assassin's Creed. Come mai avete ritenuto questo come un buon momento per toglierlo dalla rotazione?

YVES GUILLEMOT: Ciò che abbiamo notato nello sviluppo del prossimo Assassin's Creed è stato che abbiamo l'opportunità di portarlo ad un livello superiore. Quindi abbiamo deciso di prenderci il tempo che serve per rendere l'esperienza fantastica. E' reso possibile dal fatto che abbiamo anche altri giochi. C'è un enorme potenziale in questo gioco per rivoluzionare l'intero IP e quindi ci siamo detti "Assicuriamoci di cambiare il modello così da avere più tempo e da portare una migliore esperienza."

GAMESPOT: Quando dite "Prendiamo il tempo che serve", si intende che non avete ancora definito una data per il suo ritorno? Molte persone si aspettano che venga rilasciato l'anno prossimo, sarà così o tornerà quando sarà pronto?

YVES GUILLEMOT: Tornerà quando saràa pronto. Quando saremo convinti di avere qualcosa di significativo.

GAMESPOT: E questo non avverrà necessariamente nel 2017.

YVES GUILLEMOT: No. Avverrà quando sarà pronto.

Del mio dico,che condivido a pieno il commento del mio compagno (Markuz).Pensiamo a quando hanno attaccato Unity,ed il relativo conseguente.Che poi se la sono voluta gli utenti stessi (alcuni dei quali sono diventati hacker per riuscirci) con la loro ricerca convulsa di rumors...perchè ?Pensiamo a Syndicate,spoilerato un anno prima.

Questo esempio per dire che se uno un titolo lo conosce in anticipo,tipo Kotaku,ma non ha il buon senso di pensare che spoilerarlo danneggia inevitabilmente il risultato finale della creazione del gioco stesso,dovrebbe starsi zitto (perchè lo affretti -esempio eclatante Rogue).

Il fatto poi è che la gente non sà nemmeno cosa vuole per se stessa..di estate vuole l'inverno e di inverso vuole l'estate..cosa voglio dire con questo ? Voglio dire che vedrai ora,dopo che sono stati accontentati al saltare un anno,avranno da ridire lo stesso,perchè si rischia che la cadenza salti di ulteriori mesi.

Il problema è che gli utenti hanno avuto l'illusione di sentirsi "padroni" nei confronti di Ubi.
Voglio dire,PER SPIEGARMI MEGLIO,che è come se pensassero che l'acquisto di un singolo "dischetto" (soprattutto gli adolescenti) porti a poter decidere il buono ed il cattivo tempo..non l'hanno capito che se gli girano le scatole alla Managment,possono chiudere la saga in qualunque mometno e in qualunque modo...quante serie negli anni sono state chiuse da parte di varie case produttrici? Parliamo di Legacy of Kain,oppure Onimusha,tanto per fare due esempi..poi hai voglia a fare petizioni per non chiudere la saga..gli frega sai quanto dopo tutti quegli hates. (ovviamente i più govani stè cose non le sanno).

Poi dimmi se ho torto eh S.V. .Il tuo e quello degli altri dello Staff della pagina,è uno dei pochi pareri che mi interessa leggere (perchè voi sapete) . ^,-

Come Anna e Marco,anche io sono obbiettivamente d'accordo S.V. ,aggiungendo una venerazione per quello che la mia amica ha suscritto :cool:
Un'applauso e un premio a questa donna,che meglio di così non si potevano esprimere i fatti ;)

S.V.
09-24-2016, 11:10 AM

C'è parecchia carne al fuoco:
Il post Unity è una pagina complessa. Il gioco presentava instabilità inaudite e la caterva di lamentele quando spendi 70 euro purtroppo ci sta. Che poi fosse, una volta patchato, un gioco memorabile io lo sostengo.
Lo spoiler su Syndicate parte appunto da alcuni leak di molti prima dall'uscita, purtroppo certi portali non hanno l'accortezza che giustamente segnali. A loro interessano gli scoop acchiappa click.
Sul sentirsi "padroni"... boh può essere. Ma teniam presente che quando un gioco vende in media 10 milioni di copie l'anno (ultimamente era fisiologicamente calato) ti ritrovi a sentire parecchie voci... o feedback, come le stesse case produttrici chiedono. Sentire il parere di ciò che poi diventa la maggioranza dei fan, nei produttori si traduce in: proviamo a dar ascolto, forse aggiustiamo il tiro per rendere il gioco ancora migliore e vendibile....

Ripeto, io non faccio drammi, la pausa era doverosa e confido che i prossimi AC siano davvero di un altro livello. A cominciare dai combattimenti.

Saretta_07
09-24-2016, 05:24 PM
Il post Unity è una pagina complessa. Il gioco presentava instabilità inaudite e la caterva di lamentele quando spendi 70 euro purtroppo ci sta. Che poi fosse, una volta patchato, un gioco memorabile io lo sostengo.
Lo spoiler su Syndicate parte appunto da alcuni leak di molti prima dall'uscita, purtroppo certi portali non hanno l'accortezza che giustamente segnali. A loro interessano gli scoop acchiappa click.
Sul sentirsi "padroni"... boh può essere. Ma teniam presente che quando un gioco vende in media 10 milioni di copie l'anno (ultimamente era fisiologicamente calato) ti ritrovi a sentire parecchie voci... o feedback, come le stesse case produttrici chiedono. Sentire il parere di ciò che poi diventa la maggioranza dei fan, nei produttori si traduce in: proviamo a dar ascolto, forse aggiustiamo il tiro per rendere il gioco ancora migliore e vendibile....

Ripeto, io non faccio drammi, la pausa era doverosa e confido che i prossimi AC siano davvero di un altro livello. A cominciare dai combattimenti.

Sono anch'io d'accordo con la visione di Anna,ed ovviamente i tuoi appunti a riguardo completano benissimo il quadro S.V. :o
Siamo in pratica tutti d'accordo,che la pausa sia una buona idea,visti gli obbiettivi.
Comunque ohi ragazzi,in un modo o nell'altro,per un motivo o per l'altro,gli utenti (io preferisco chiamarli Haters,ma ok) sono stati accontentati ...ora non se ne uscissero,viso che appunto gli hanno dato retta,che non gli stà bene la decisione della Managment,perchè sennò commetto un pluriomicidio multiplo con moltiplicatore a X10 eh ! LOL :o (i Fan del multi,mi hanno capito ;))

Markuz_07
09-25-2016, 10:17 AM

@Saretta,sei troppo forte :cool:

D'accordissimo S.V. :D
Comunque riguardo a Unity,mia moglie intendeva dire che i problemi che ha avuto,sono legati alla fretta che hanno messo per lanciarlo,dovuta ai rumors prematuri (come Rogue).Per essere chiari ;)

Per il resto,ricordando che siamo d'accordo sia lei che io sulle scelte della Managment,c'è un'aggiunta che volevo fare al commento di lei :

La cosa di dare ascolto ai Fan è certamente giusta..però è vero anche che se dai tanto,comunque la gente trova dove lamentarsi lo stesso a prescindere..e questo non và bene.

E' assurdo già di suo,diciamocelo,perchè sembra di stare a combattere coi ragazzini..ma non mi riferisco solo ai "piagnucoloni" fastidiosi che purtroppo lanciano Hates per diletto e basta,senza scopo..parlo propio "letteralmente" intendo..

Mi riferisco infatti al problema vero a livello di "maggioranza" degli Haters..quello che fà "numero",ma non dovrebbe farlo..mi spiego :

Ho letto di dodicenni (che ricordiamo,vista l'età,non dovrebbero nè avere un account online per legge,nè giocare a un titolo Pegi 16/18) che esprimono pareri..minorenni a centinaia che dicono "i miei poveri soldi" ...ma quali "tuoi",casomai di mamma e papà! O_O .

Cioè avevi 3 anni quando è iniziata la saga..la tua prima Console forse era la Ps3,se non direttamente Ps4..hai un'ottica un pò distorta rispetto a noi della "vecchia scuola",ma appunto tu non dovresti essere nelle rete web.. ma dove siamo?Non li controlla nessuno stì ragazzini?! Il colmo è che fanno numero nella considerazione della Managment.
Sono d'accordo con le scelte dello Staff,ma diamo una selezione a "chi" può esprimere giudizi regà,perchè la libertà di espressione vale quando hai "l'età legale" per possedere "i diritti civili" ..oh non stiamo a dire stupidaggini o pareri,è legge scritta!
Ci sarà un motivo se c'è un margine di età legale,per essere ritenuti in grado di "intendere e di volere" no? Poi ti trovi stì ragazzini di 10 anni a fare video su Youtube.Oh ! E basta pure direi.

Quindi io proporrei controllo e selezione,non per mio parere,ma per rispetto della legge.:nonchalance:

S.V.
09-25-2016, 05:06 PM
ehhhh.... questo è il paradosso dell'industria videoludica tutta. Giochi pegi 18 piena di fan 12\14 anni.... Pensate a GTA.... Purtroppo è così.

Saretta_07
09-25-2016, 07:34 PM
ehhhh.... questo è il paradosso dell'industria videoludica tutta. Giochi pegi 18 piena di fan 12\14 anni.... Pensate a GTA.... Purtroppo è così.

Eh già :(

Che darei per non sentire le vocine di questi ragazzini,quando sono in gaming :p
Sul social,sò che non è possibile controllarli,perchè a quanto pare lì un account possono averlo tutti (purtroppo)..ma qualcuno che banni un account palesemente falso(perchè mi sembra che su Console e piattaforme varie non sia lecito a norma di legge un falso account),perchè è un minorenne con dati falsi (perchè bisogna essere maggiorenne,altrimenti è illegale),non c'è ? Non ci dovrebbe essere qualcuno che controlla? bha,andiamo avanti così,che tristezza..:confused:

Andrea_Sara07
09-26-2016, 11:13 AM

Punto preso in pieno LoL :D
Paradosso è il termine che meglio può esprimere la cosa .

Sono d'accordo con i ragazzi bene o male,ma non credo ci si possa fare granchè...se così non fosse,vivremmo in un'utopia :rolleyes:
Salvo ciò,mi direte che dovremmo fare qualcosa per quegli utenti già adulti (che quindi hanno tutto il diritto di essere nella Community) che limitano i loro concetti su Assassin ad un "salta-amazza" ..forse avvicinarli a ciò che questo Brand è in realtà,quindi non solo un Game,ma un'epica Saga estesa anche fuori dalla Console (fra romanzi,fumetti ecc) sarebbe una buona iniziativa...ma come?
La domanda vera è,come evolviamo queste menti oltre il semplice gioco?...se mai qualcuno dovesse trovare la risposta a questo enigma,mi faccia un fischio,che farò di tutto per fare la mia parte ;)

Shamano
09-28-2016, 08:30 AM
La questione è vecchia come i mondo :D

PS: abbiate fiducia, con il (i?) prossimo AC ne vedremo delle belle :D

Dedalo_07
09-29-2016, 12:08 PM
La questione è vecchia come i mondo :D

PS: abbiate fiducia, con il (i?) prossimo AC ne vedremo delle belle :D

Senza dubbio Shamà ;) .Noi abbiamo fede fin da bambini in Ubi (quando ancora si chiamava Ubi Soft e giocavo a P.O.P nei colori basici sull'Amiga).Non vacilliamo mai :D
Comunque hai ragione,"vecchia come il mondo",ma Markuz l'ha detta propio giusta.Almeno a "termine di legge",questi bisognerebbe limitarli -tipo certificando l'età col controllo dei dati inseriti o cose del genere per controllare chi c'è davvero dietro l'Id (almeno gli si impedisce di mettersi online,dove già in teoria non dovrebbero stare) :p

Markuz_07
09-30-2016, 10:24 AM
Senza dubbio Shamà ;) .Noi abbiamo fede fin da bambini in Ubi (quando ancora si chiamava Ubi Soft e giocavo a P.O.P nei colori basici sull'Amiga).Non vacilliamo mai :D
Comunque hai ragione,"vecchia come il mondo",ma Markuz l'ha detta propio giusta.Almeno a "termine di legge",questi bisognerebbe limitarli -tipo certificando l'età col controllo dei dati inseriti o cose del genere per controllare chi c'è davvero dietro l'Id (almeno gli si impedisce di mettersi online,dove già in teoria non dovrebbero stare) :p

Più che altro bisognerebbe convogliare la cosa,rispettando le regole del PsN (parlo di quello,perchè è lì che conosco le regole),differenziando fra account "Master" e "Secondari",i secondi scissi dai primi,verificando se un Master è davvero di un maggiorenne,altrimenti si prendono i relativi provvedimenti.I minorenni devono stare sui Secondari,queste sono le norme regolamentari..poi mi direte,"colpa dei genitori che non controllano",ma stà scusa ha un pò rotto,non trovate?

Shamano
09-30-2016, 02:25 PM

Braaaaaavo! :D

Saretta_07
09-30-2016, 06:35 PM
Braaaaaavo! :D

Che ti credevi ? Tutti gli utenti del Clan che puoi vedere anche qui sul Forum,sono degli irriducibili Fan della Ubi. :rolleyes:

@Markuz_7

Marco lo sò,servirebbe una classe a parte di moderatori,atti solo al controllo di ciò..ma come ha detto Andry,è un'utopia .:(

Mi stava facendo pensare Anna.."se non puoi batterli,unisciti a loro" ..una cosa del genere..parlava del progetto dietro "Last Descendants"..il tentativo di "attrarre" i più giovani oltre il semplice "giochino" (perchè per loro quello è,non distinguendo fra Call of Duty,Resident Evil ecc..per loro è tutto uguale,non ci sprecano interesse) ..la lettura può portarli ad interessarsi alla storia,sia della Saga sia intesa propio come storia del mondo,che come sappiamo in Assassin è riprodotta in attinenza ampia.

C'è anche il fumetto "Locus",che ha il medesimo scopo.Forse,impersonarsi del protagonista,con cui sono coetanei d'età è la chiave (dopotutto i maschietti si sono legati a Desmond per lo stesso motivo,se ci pensiamo). ;)

Secondo me è un'ottima idea :o

Markuz_07
10-01-2016, 07:54 PM
Che ti credevi ? Tutti gli utenti del Clan che puoi vedere anche qui sul Forum,sono degli irriducibili Fan della Ubi. :rolleyes:

@Markuz_7

Marco lo sò,servirebbe una classe a parte di moderatori,atti solo al controllo di ciò..ma come ha detto Andry,è un'utopia .:(

Mi stava facendo pensare Anna.."se non puoi batterli,unisciti a loro" ..una cosa del genere..parlava del progetto dietro "Last Descendants"..il tentativo di "attrarre" i più giovani oltre il semplice "giochino" (perchè per loro quello è,non distinguendo fra Call of Duty,Resident Evil ecc..per loro è tutto uguale,non ci sprecano interesse) ..la lettura può portarli ad interessarsi alla storia,sia della Saga sia intesa propio come storia del mondo,che come sappiamo in Assassin è riprodotta in attinenza ampia.

C'è anche il fumetto "Locus",che ha il medesimo scopo.Forse,impersonarsi del protagonista,con cui sono coetanei d'età è la chiave (dopotutto i maschietti si sono legati a Desmond per lo stesso motivo,se ci pensiamo). ;)

Secondo me è un'ottima idea :o

Sembra buona come cosa,altro che :eek: .
Per il resto cara Sarè,speriamo bene per il futuro ;)