PDA

Visualizza la versione completa : [PC] impossibile interagire col tabellone della mappa

sibe25
09-25-2016, 10:45 AM
salve a tutti come da titolo non riesco ad interagire col tabellone della mappa di 2 basi e quindi non mi escono le relative missioni dei dipartimenti, di conseguenza mi impossibile completare la costruzione del dipartimento medico per pochi punti, ho gia provato a riloggare un sacco di volte, ho gia controllato tutte le altre basi (quindi no non ho altre missioni disponibili per completarlo), ho sbloccato tutte le basi e sono lv 30, ho gia provato ad entrare nel party di qualcun'altro ma non si sbloccano, le basi in questione sono le prime 2 del gioco, quando cominciai il gioco non sapevo di questa cosa e quindi non ci ho mai fatto caso, trovandomi ad un punto morto una volta finito il gioco tornai indietro a ricontrollare tutte le basi ed cosi che ho scoperto che ci sono 2 zone (proprio le prime 2 zone del gioco) senza missioni di dipartimento e che non mi era possibile interagire con il tabellone della mappa, in tutte le altre basi posso interagire con il tabellone ed in tutte le basi ho la missione "cerca e distruggi" il che mi da la conferma di aver fatto tutte le missioni relative a quelle zone

Shamano
09-28-2016, 08:14 AM
Ciao e benvenuto! Quali sono le basi? Hai screenshot per caso?

sibe25
10-09-2016, 04:18 PM
hudson yard, praticamente la prima zona, attualmente ho 160 in dipartimento medico all 80%, 260 tecnologico al 100%, 500 difesa al 100%