PDA

Visualizza la versione completa : come è possibile ?

l_KillerGhost_l
09-26-2016, 03:01 PM
Mi dite come come in un gioco competitivo come R6,l'hitbox faccia letteralmente cagare ? ho clip dove il nemico mi spara letteralmente su i piedi e gli da danno critico da headshot.
(tutto ciò su PS4)

Andreuw54
09-27-2016, 01:34 PM
tranquillo è normale, io non mi stupisco più di nulla, per non parlare di quando colpisci alla testa il nemico e lui ti uccide per primo anche se nella killcam vedi il sangue e la sua testa indietro

l_KillerGhost_l
09-27-2016, 02:18 PM
il problema che l'hitbox in un fps non può lasciarlo a merda così... ma si meglio preoccuparsi di fare skin a pagamento o che per sbloccarle devi giocare 20 anni .grazie ubisoft pensa solo ai soldi

Ch4in_R3aC7i0n
10-06-2016, 10:39 PM
https://s21.postimg.org/iau2li8dz/Immagine.png

Sparando in quest'esatto momento l'attaccante mi ha ucciso. a sinistra del reticolo potete notare il tattico di valkyrie, che nel frattempo era gia dietro il muro a grattarsela

Andreuw54
10-10-2016, 08:41 AM
Ti capisco benissimo, ormai tutte le partite sono così, io ero ad una passo dal diamante, ma ovviamente tra colpi che non vanno a segno e server che fanno cagare non si riesce più a giocare, e che io ho una 20 mega

Ubi-Ligario
10-10-2016, 09:19 AM
Per quanto riguarda la registrazione dei colpi, sappiamo che molti giocatori hanno avuto problemi di questo tipo sin dall'inizio della stagione 3 e della patch 4.1. È una questione di difficile soluzione, perché sono molti i fattori che possono influenzare i problemi di registrazione dei colpi e la loro riproduzione in base alle segnalazioni dei giocatori.

Un problema legato al ping elevato è stato identificato e risolto nella 4.2. A volte, i giocatori si connettono al centro dati errato, cosa che porta a un ping elevato. Questo spesso influenza negativamente l'esperienza e a volte causa problemi di registrazione dei colpi.

Abbiamo un team che si sta occupando di risolvere in modo prioritario la questione e non appena avremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo subito!