PDA

Visualizza la versione completa : PTS: evitare il download completo [UPLAY]

Itasil92
09-26-2016, 04:47 PM
Avviare il download del PTS su Uplay
Mettere in pausa e chiudere Uplay
Andare su C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy’s The Division e copiare i file del gioco su C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy’s The Division PTS (in poche parole copia e incolla dei file del gioco dalla cartella di TD alla cartella del PTS)
Aprire Uplay e avviare il PTS cliccando su Gioca
Uplay avvierà una ricerca dei file. Terminata la ricerca, verrà avviato il download di una patch da 5.59GB.

Fonte: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/54kabg/psa_uplay_use_existing_game_files_to_speed_up_pts/

Grazie a questa breve guida potete evitare il download di 37GB, scaricando solo 6GB di patch.

Ho testato io stessa e funge.

PoldoSbaffini
09-26-2016, 04:57 PM
grazie, download molto ridotto....sto procedendo:D

Globe75
09-27-2016, 07:48 AM
Domanda:
si può personalizzare l'installazione su altro disco? sull'SSD ho problemi di spazio e vorrei buttarlo su altro disco per non dover disinstallare, non avrò le stesse prestazioni ma chi se ne frega, non è quello lo scopo.

Itasil92
09-27-2016, 09:01 AM
Domanda:
si può personalizzare l'installazione su altro disco? sull'SSD ho problemi di spazio e vorrei buttarlo su altro disco per non dover disinstallare, non avrò le stesse prestazioni ma chi se ne frega, non è quello lo scopo.

In teoria si, dalle impostazioni del download di Uplay cambi cartella di download e cartella di installazione... e da li procedi come da guida.

Globe75
09-28-2016, 08:03 AM
Ieri ho provato, la procedura funziona, soltanto che quando tento di lanciare il gioco mi da un messaggio di errore, faccio verifica dei files e ne trova corrotti e mi fa scaricare un'altra patch da 20GB, tanto vale che scarico direttamente il client.

PoldoSbaffini
09-28-2016, 08:19 AM
Da Uplay la guida ha funzionato, nessun problema.

Itasil92
09-28-2016, 09:09 AM
Ieri ho provato, la procedura funziona, soltanto che quando tento di lanciare il gioco mi da un messaggio di errore, faccio verifica dei files e ne trova corrotti e mi fa scaricare un'altra patch da 20GB, tanto vale che scarico direttamente il client.

Che sia dovuto al fatto che lo hai fatto su disco diverso da dove è installato Uplay? :/
Altra gente ha seguito la procedura, scaricato e avviato correttamente.

Globe75
09-28-2016, 09:27 AM
Che sia dovuto al fatto che lo hai fatto su disco diverso da dove è installato Uplay? :/
Altra gente ha seguito la procedura, scaricato e avviato correttamente.

Non saprei, ma per scaricare 26GB tanto vale che mi tiro giù tutto il client pulito e non ci penso più

PoldoSbaffini
09-28-2016, 09:37 AM
Non saprei, ma per scaricare 26GB tanto vale che mi tiro giù tutto il client pulito e non ci penso più

Se funziona correttamente i GB del download sono solo 6. Prova ad installare il tutto nella cartella predefinita e poi sposti il gioco dove preferisci con "steam mover" (funziona anche con Uplay).
Vedi tu. Ciao

Globe75
09-28-2016, 09:53 AM
Se funziona correttamente i GB del download sono solo 6. Prova ad installare il tutto nella cartella predefinita e poi sposti il gioco dove preferisci con "steam mover" (funziona anche con Uplay).
Vedi tu. Ciao

Difatti lo fa, mi scarica la patch da 5,99... poi quando lo lancio mi ritorna un errore, fa la verifica dei files e mi scarica un'altra patch da 20,4 GB.
Comunque ho sotto il download pulito da ieri sera, ora di stasera dovrebbe essere pronto.

PoldoSbaffini
09-28-2016, 10:41 AM
Qualche informazione su quando potremmo utilizzare il nostro personaggio nel PTS ?????

Itasil92
09-28-2016, 03:49 PM
Qualche informazione su quando potremmo utilizzare il nostro personaggio nel PTS ?????

Teoricamente dalla seconda settimana di test, e ripeto: teoricamente xD

PoldoSbaffini
09-28-2016, 06:35 PM
Teoricamente dalla seconda settimana di test, e ripeto: teoricamente xD

[PTS iniziato il 22]
Quindi anche domani 29, dopo le 4 ore di manutenzione ;)

Itasil92
09-28-2016, 06:50 PM
[PTS iniziato il 22]
Quindi anche domani 29, dopo le 4 ore di manutenzione ;)

Si esatto, dovrebbero caricare i personaggi nel pts proprio domani!

Ivagrom_76
05-28-2020, 12:15 PM
Salve ho un problema da giorni se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato. Nel mio uplay oltre al gioco td2 mi è apparso l'icona del PTS il download ma come si installa correttamente questo pts io lo scaricato e nella cartella del gioco ho due cartelle una e td2 l'altra pts entrambe del peso di 67 gb ma e normale? ma quando avvio il pts mi appare questa scritta: Invalid game executable:G:\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy's The Division 2 PTS\The Division2.exe. Mi potete aiutare ve ne sarei grato grazie. Ho letto su un sito che per poterlo fare partire bisogna creare un client a parte io purtroppo sono inesperto in materia come si fa a creare un client a parte? Vi prego aiutatemi voglio provare questa versione grazie.