PDA

Visualizza la versione completa : Problemi piattaforma PS4

Andreuw54
09-27-2016, 01:13 PM
Buongiorno,

vorrei segnalare diversi problemi riscontrati su PS4:

- il Matchmaiking sulle partite calssificate la maggior parte delle volte è sbilanciato, com'è possibile che squadre al livello diamante vengano messe contro a squadre di livello oro???
- i ragequitters sulle partite calssificate ci sono ancora, e sono tanti, nella magior parte della mie partite si rimane sempre in 4 a partire dal secondo round.
- sugli scudi c'è una sorta di bug che permette ai difensori di colpirti alla testa anche se non stai mirando.
- è mai possibile venire ucciso e nel mentre vedere il tuo avversario che viene colpito alla testa e non muore????
- i giocatori di livello alto continuano a fare spown kill e ad uscire all'esterno, io suggerisco di mettere la segnalazione del nemico in 0 secondi oppure impedire ai difensori di uscire, perchè tutto ciò è molto snervante.

spero risolviate questi problemi, la maggior parte ci sono dal day 1!!!!

Andreuw54
10-01-2016, 09:07 AM
Per non parlare di tutti i punti che ho perso grazie ai vostri server che crashano e mi danno la penalità abbandono, a quest ora sarei già diamante

l_KillerGhost_l
10-01-2016, 10:40 AM
perchè del hitbox imbarazzante non ne parliamo? con cui se spari ad un metro e mezzo lontano dalla testa del nemico lo colpisci comunque ahahah e ovviamente la cosa vale anche per loro xd

Andreuw54
10-10-2016, 08:38 AM
Ho appena finito una partita classificata con persone con ping a 300!!! Inutile dire che era impossibile ucciderli!! Mi spiegate perché con lo jeger sparo 10 colpi e non uccido nessuno, mentre twitch con 3 colpi mi fa fuori????? Sveglia Ubisoft, ormai il vostro gioco é sempre più frustrante giocato a certi livelli, spero che la concorrenza affossi sto gioco