PDA

Visualizza la versione completa : Incontro con Andrea e Sara a Roma!

Ubi-Elyon
09-27-2016, 02:21 PM
Salve community di AC,

Qualche settimana fa sono tornata a Roma e ho avuto il piacere di incontrare i famosi Andrea_Sara07 del Council!

https://pbs.twimg.com/media/Cr3NxFRXEAAB-8x.jpg

Ci siamo abbuffati di sushi :Q____ *sbav*

Next time bisogna organizzare un raduno pi numeroso ^_^

S.V.
09-27-2016, 02:29 PM
dajeee
pi numeroso e con l'amatriciana.

Ubi-Elyon
09-27-2016, 02:35 PM
dajeee
pi numeroso e con l'amatriciana.

Si potrebbe fare un raduno ad Ariccia in effetti...

Shamano
09-28-2016, 08:20 AM
Grandi!
Ss, Ariccia abbastanza per sfondarci di roba buona :D

Andrea_Sara07
09-28-2016, 09:42 PM
Grandi!
Ss, Ariccia abbastanza per sfondarci di roba buona :D

Ohi Fede,alla fine l'hai pubblicata,grande :D
Ebbene si,siamo stati rivelati,quelli siamo noi :rolleyes:
Oh ragazzi,come vi ho detto in altre occasioni,per me e signora (e logicamente il nostro Team)sarebbe pi che lieta una serata "mangereccia" LoL ;)

Dove non importa.Roma piena di "lochi" .Se volete "fraschette",quelle saranno.Spero abbiate un appetito alla Rubber,perch quello il mio genere (Fede lo s) AHAHAH xD

Dedalo_07
09-29-2016, 11:53 AM
Ohi Fede,alla fine l'hai pubblicata,grande :D
Ebbene si,siamo stati rivelati,quelli siamo noi :rolleyes:
Oh ragazzi,come vi ho detto in altre occasioni,per me e signora (e logicamente il nostro Team)sarebbe pi che lieta una serata "mangereccia" LoL ;)

Dove non importa.Roma piena di "lochi" .Se volete "fraschette",quelle saranno.Spero abbiate un appetito alla Rubber,perch quello il mio genere (Fede lo s) AHAHAH xD

Ah aahh cioccati ! ecco la famosa cena! Mannaggia a voi,volevamo esserci anche io e Sara (la mia Saretta),ma l'avete fatta di gioved :p .Noi si lavora nei feriali,quindi non ce l'abbiamo fatta...ma la prossima volta oh,coordinatevi meglio che voglio conoscere i "ragazzi Ubi" anche io ;)

P.S. Ariccia ? Mmhh un paio di "Porchettari" di fiducia li conoscerei..cos "magnamo bene" e spendiamo il giusto ..che ovviamente se non si conosce il posto,n il "grottino" giusto,l ti spennano coi prezzi..ma qui per voi c' Daniele,"fraschettaro" vorace,vi porto io ahahahh ;)

Ubi-Elyon
09-29-2016, 02:17 PM
P.S. Ariccia ? Mmhh un paio di "Porchettari" di fiducia li conoscerei..cos "magnamo bene" e spendiamo il giusto ..che ovviamente se non si conosce il posto,n il "grottino" giusto,l ti spennano coi prezzi..ma qui per voi c' Daniele,"fraschettaro" vorace,vi porto io ahahahh ;)

Promesso next time si organizza di weekend!
Ariccia aggiudicata direi :P tocca trovare un astemio che guidi per.

Markuz_07
09-30-2016, 10:29 AM
Promesso next time si organizza di weekend!
Ariccia aggiudicata direi :P tocca trovare un astemio che guidi per.

Eh si,anche a me ed Anna dispiace di non esserci stati,ma la prossima sicuro veniamo ;)
Bhe il sushi non ce dispiace,ma da Romani direi di si,preferiamo la "ciccia" ;)
Il Mastro pu confermarti che sia Daniele che io conosciamo bei posti . P.s. S che siete andati al Wok quella volta..indovina chi l'ha fatto scoprire ad Andrea? Quindi.. :rolleyes:

Saretta_07
09-30-2016, 07:09 PM
Salve community di AC,

Qualche settimana fa sono tornata a Roma e ho avuto il piacere di incontrare i famosi Andrea_Sara07 del Council!

https://pbs.twimg.com/media/Cr3NxFRXEAAB-8x.jpg

Ci siamo abbuffati di sushi :Q____ *sbav*

Next time bisogna organizzare un raduno pi numeroso ^_^

Bhe? avete fatto una sola foto?! E' stato Andry scommetto..ha una repulsione per l'obbiettivo,FARGLI UNA FOTO E' UN'IMPRESA,bisogna prenderlo di sorpresa xD

La prossima volta sar lieta di conoscerti ;)
Ti piace il sushi Elly? Andiamo d'accordo allora ! Qui a Pomezia ce n' uno che dovresti provare,Sara e Andrea possono confermarti che ne sono rimasti molto soddisfatti :o

Reyanna_07
10-01-2016, 11:16 AM
Bhe? avete fatto una sola foto?! E' stato Andry scommetto..ha una repulsione per l'obbiettivo,FARGLI UNA FOTO E' UN'IMPRESA,bisogna prenderlo di sorpresa xD

La prossima volta sar lieta di conoscerti ;)
Ti piace il sushi Elly? Andiamo d'accordo allora ! Qui a Pomezia ce n' uno che dovresti provare,Sara e Andrea possono confermarti che ne sono rimasti molto soddisfatti :o

Un classico,sicuramente cos :rolleyes:

Federica,perch mi sembra di aver capito sia questo il tuo nome,mi spiace molto di non aver avuto il piecere qualche settimana f,ma come ha gi detto il mio compagno non mancheremo alla prossima (soprattuto se nel week-end) .

P.s. Ti piaciuto il Wok? Mia scoperta ;)

Andrea_Sara07
10-02-2016, 07:32 AM
Un classico,sicuramente cos :rolleyes:

Federica,perch mi sembra di aver capito sia questo il tuo nome,mi spiace molto di non aver avuto il piecere qualche settimana f,ma come ha gi detto il mio compagno non mancheremo alla prossima (soprattuto se nel week-end) .

P.s. Ti piaciuto il Wok? Mia scoperta ;)

@Dedalo_07 @Markuz_07 @Saretta_07 @Reyanna_07(servirebbe la funzione Tag) Ma che amici fantastici,sempre pronti a prenderti per il c*** ..per i fondelli ;)

Scusate l'assenza di questi giorni sia sul Forum che in Game,ma io e Sara abbiamo un p grattacapi da sistemare con la mamma di lei (non vi st a dire,che non mi sembra questo il luogo).

Che dire,non vedo l'ora che si possa stare tutti noi insieme,in aggregamento al Team dei ragazzi-Ubi (come li ha definiti Daniele) :)
Speriamo che non dobbiamo aspettare la prossima estate! ahahahah :cool:

Stefanini_07
10-03-2016, 09:36 PM
@Dedalo_07 @Markuz_07 @Saretta_07 @Reyanna_07(servirebbe la funzione Tag) Ma che amici fantastici,sempre pronti a prenderti per il c*** ..per i fondelli ;)

Scusate l'assenza di questi giorni sia sul Forum che in Game,ma io e Sara abbiamo un p grattacapi da sistemare con la mamma di lei (non vi st a dire,che non mi sembra questo il luogo).

Che dire,non vedo l'ora che si possa stare tutti noi insieme,in aggregamento al Team dei ragazzi-Ubi (come li ha definiti Daniele) :)
Speriamo che non dobbiamo aspettare la prossima estate! ahahahah :cool:

Scusate se mi aggiungo solo ora,ma come sapete non ho il web sempre a portata.
Dovevo esserci con la mia compagna Valentina quel giorno,scusa Federica (posso chiamarti per nome anch'io spero)..il fatto che in principio si era deciso per mercoled,giorno pi che libero per noi,ma poi avete spostato al giorno dopo e noi si lavorava :(

Dai la prossima non mancheremo..tanto come gi ti avr detto Andrea,noi due in particolare ci sentiamo spesso :rolleyes: