PDA

Visualizza la versione completa : [Video] Why We Are Ubisoft

S.V.
09-27-2016, 07:57 PM
https://www.youtube.com/watch?v=GAKrJnWPVBI

Andrea_Sara07
09-28-2016, 09:43 PM
Video che mostra l'arte e la passione che si cela oltre il lavoro.Bellissimo ;)

Dedalo_07
09-29-2016, 11:44 AM
Video che mostra l'arte e la passione che si cela oltre il lavoro.Bellissimo ;)

Puoi dirlo forte ;) .Sarà da quando ero ragazzino che seguo Ubi e sono propio i video di questo genere che spiegano il perchè non desisto :rolleyes:

Markuz_07
09-30-2016, 10:17 AM
Puoi dirlo forte ;) .Sarà da quando ero ragazzino che seguo Ubi e sono propio i video di questo genere che spiegano il perchè non desisto :rolleyes:

Per me è lo stesso.Poi,a differenza dei ragazzi di oggi,noi siamo cresciuti con il 2D,quindi siamo soliti vedere oltre un bug grafico,per apprezzare il lavoro su un gioco :cool:

Reyanna_07
09-30-2016, 11:53 AM
Per me è lo stesso.Poi,a differenza dei ragazzi di oggi,noi siamo cresciuti con il 2D,quindi siamo soliti vedere oltre un bug grafico,per apprezzare il lavoro su un gioco :cool:

Infatti è propio così :o .Più che dire We are Ubisoft,io mi appello con Ubisoft Forever ;)

Saretta_07
09-30-2016, 06:25 PM
Infatti è propio così :o .Più che dire We are Ubisoft,io mi appello con Ubisoft Forever ;)

Concordo,noi dello "07" sappiamo molto bene il vero impegno che c'è dietro il Team di sviluppo.Una magia ogni volta :D

S.V.
11-25-2016, 02:40 PM

ben detto

Dedalo_07
11-25-2016, 07:04 PM
ben detto

L'hai visti presto i commenti Stè ! Vabhe,si dice meglio tardi che mai ;)

Reyanna_07
11-25-2016, 10:38 PM
ben detto

Eh bel morone,se la gente imparasse a leggere qualche libro in più,la penserebbero tutti così ;)

Il problema è che purtroppo tanti pensano più al piacere di darsi contro e cercare il contrasto o la disputa,piuttosto che ragionare un pò con gli altri :rolleyes:

Markuz_07
11-26-2016, 01:30 PM
Grezie,grezie eltrettante :)

Stefanini_07
11-28-2016, 08:46 PM
L'hai visti presto i commenti Stè ! Vabhe,si dice meglio tardi che mai ;)

Ed eccomi umile ad ammettere che io invece questa pubblicazione l'avevo propio persa ahahah xD

Però dai,è sempre attuale.Del mio sono Fan di Ubi per molti Brands,da Prince of Persia a Far Cry,Watch Dogs,For Honor,The Division,Rainbow Six,The Crew e non ultimo Assassin's Creed,senza contare alcuni Stand Alone come Valiant Hearts (sono buone le referenze ?) ahahah xD

Quindi penso sia ovvio,che sono decadi che adoro il Team di sviluppo,poichè rispetto e venero il loro lavoro ;)