PDA

Visualizza la versione completa : Cerco aiuto per il sentinella ; motivazioni:

Dark Way 2582
09-28-2016, 05:57 PM
SALVE a tutti , dunque dicono che il sentinella sia l' equipaggiamento migliore , solo che ormai per chi non ha quello è impossibile sopravvivere nelle incursioni e nella zona nera , avrei bisogno di una mano a trovare anche delle armi buone , mi è giunta anche voce che esistano delle armi con punteggio gear non al massimo che possono avere piu di 171000 punti DPS base , è vero ? se si aiutatemi sono gear 235

Globe75
09-29-2016, 06:29 AM
SALVE a tutti , dunque dicono che il sentinella sia l' equipaggiamento migliore , solo che ormai per chi non ha quello è impossibile sopravvivere nelle incursioni e nella zona nera , avrei bisogno di una mano a trovare anche delle armi buone , mi è giunta anche voce che esistano delle armi con punteggio gear non al massimo che possono avere piu di 171000 punti DPS base , è vero ? se si aiutatemi sono gear 235

ERA... l'equipaggiamento migliore, prima della (giusta) piallata nella patch 1.4

Ma hai ancora un po' di tempo per godertelo....

PoldoSbaffini
09-29-2016, 08:22 AM
ERA... l'equipaggiamento migliore, prima della (giusta) piallata nella patch 1.4

Ma hai ancora un po' di tempo per godertelo....

Un consiglio...
inizia ad abituarti ad utilizzare il set "Nomade" ;)

plessip
09-29-2016, 08:57 AM
Ciao.
Se per DPS base intendi l' arma senza MOD allora credo di non averne mai vista una .
Anche perchè dopo aver aggiunto le varie MOD tipo caricatore , mirino ecc. il DPS quasi raddoppia .
A questo punto con 340K DPS non hai tutta questa necessità di un set sentinella .
Io giro con un G36 a 170K e faccio la mia figura . Certo non contro 4 rogue che non fanno altro che la caccia all' uomo .

REBEL YELL 82ND
09-29-2016, 10:07 AM
Nella 1.3 le meta PvP (ovvero le build considerate comunemente come le più forti) sono di fatto due:

- Sentry (4-5 pezzi) con aggiunta di HE (spericolato/selvaggio a seconda dei casi) associata allo shotgun M870
- DeadEye (4 pezzi) con 2 pezzi a scelta (io uso BLIND ma vanno bene anche altri) associati a un bel M1A e danni critici su ogni pezzo possibile

Altre build sono utilizzabili... c'è anche chi usa LoneStar con successo, ma richiedono un minimo di abilità in più.

Personalmente, uso il Sentry nelle eroiche ma io ho un basso DPS di base (160k) dato che il mio compito è solo quello di marchiare i nemici e permettere allo Striker con cui gioco di tirare colpi da 250-270k con l'AK47, supportato dal Reclaimer con coperture e impulso. L'ho usato anche in zona nera... alzando i DPS (225k) ma con un set dove non è tutto 268 più di 380k di robustezza non riesco a tirare fuori e quindi va bene giusto per gli NPC in zona 1 o 2. Tra l'altro io preferisco il SASG al M870 e quindi faccio comunque meno danni di un player settato tutto PvP col Sentry...

Di quello che verrà con la 1.4 me ne preoccuperò dopo averla installata :cool: tra l'altro mi fa piacere che abbiano restituito un po' di utilizzabilità anche al mio set preferito (il FireCrest).

Del sentinella... non credo che sentirò la mancanza, dato che nel PvE sarà differente il bilanciamento e quindi sarà divertente utilizzare anche altri set (ed è quello che già faccio spesso, provando varie combinazioni di set e armi per variare). Per il PvP si parla già di nuove meta... AlphaBridge + Nomad, Nomad + questo o quello... boh alla fine spero che ci sia più varietà con la 1.4 anche se alcune cose (nerf SMG e del Tactician) non mi fanno impazzire.

Globe75
09-29-2016, 10:26 AM
Nella 1.3 le meta PvP (ovvero le build considerate comunemente come le più forti) sono di fatto due:

- Sentry (4-5 pezzi) con aggiunta di HE (spericolato/selvaggio a seconda dei casi) associata allo shotgun M870
- DeadEye (4 pezzi) con 2 pezzi a scelta (io uso BLIND ma vanno bene anche altri) associati a un bel M1A e danni critici su ogni pezzo possibile

Altre build sono utilizzabili... c'è anche chi usa LoneStar con successo, ma richiedono un minimo di abilità in più.

Personalmente, uso il Sentry nelle eroiche ma io ho un basso DPS di base (160k) dato che il mio compito è solo quello di marchiare i nemici e permettere allo Striker con cui gioco di tirare colpi da 250-270k con l'AK47, supportato dal Reclaimer con coperture e impulso. L'ho usato anche in zona nera... alzando i DPS (225k) ma con un set dove non è tutto 268 più di 380k di robustezza non riesco a tirare fuori e quindi va bene giusto per gli NPC in zona 1 o 2. Tra l'altro io preferisco il SASG al M870 e quindi faccio comunque meno danni di un player settato tutto PvP col Sentry...

Di quello che verrà con la 1.4 me ne preoccuperò dopo averla installata :cool: tra l'altro mi fa piacere che abbiano restituito un po' di utilizzabilità anche al mio set preferito (il FireCrest).

Del sentinella... non credo che sentirò la mancanza, dato che nel PvE sarà differente il bilanciamento e quindi sarà divertente utilizzare anche altri set (ed è quello che già faccio spesso, provando varie combinazioni di set e armi per variare). Per il PvP si parla già di nuove meta... AlphaBridge + Nomad, Nomad + questo o quello... boh alla fine spero che ci sia più varietà con la 1.4 anche se alcune cose (nerf SMG e del Tactician) non mi fanno impazzire.

Nella 1.4 secondo il changelog

Sentry rimosso definitivamente il 5° pezzo, marchi ridotti dal 15 al 5% danno extra, tutti i pompa danno base ridotto mediamente del 20%

DeadEye danno base M1A ridotto del 35%

REBEL YELL 82ND
09-29-2016, 11:01 AM
Nella 1.4 secondo il changelog

Sentry rimosso definitivamente il 5° pezzo, marchi ridotti dal 15 al 5% danno extra, tutti i pompa danno base ridotto mediamente del 20%

DeadEye danno base M1A ridotto del 35%

I marchi del Sentry però dureranno 30 secondi, non più 10 c'è da dire... i pompa fan meno male (ma fanno meno male anche quelli degli NPC) e ci sta.

Sul DeadEye han cambiato anche il bonus 4 pezzi, dato che ora devi essere "scoped" per poter beneficiare del critico automatico (credo vada bene anche un red dot, ma sarà da vedere). Che abbiano ridottto il danno del M1A ci sta... di fatto era l'unico fucile da cecchino utilizzato per via del danno e del ROF. Finalmente saranno utilizzabili anche gli altri... (consideriamo sempre che il PvE è stato bilanciato diversamente e quindi anche a fronte di danni nominali inferiori, il TTK dovrebbe risultare comunque a favore dei giocatori).

Per il momento, le uniche critiche vengono mosse alle SMG... da quanto leggo, dato che non ho PC e quindi non posso accedere al PTS.

EDIT: in generale, quello che mi aspetto (leggendo i feedback) è che l'esperienza di gioco sia più varia e i contenuti siano più accessibili. Cioè, se voglio farmi delle missioni con il 3 pezzi Predator's Mark, 2 Pezzi BLIND e guanti savage... ci potrò provare, impostando il tier di gioco corrispondente (1-4) e ottenere comunque delle ricompense che siano in linea o migliorative del livello che sto utilizzando, oltre al fatto che l'esperienza di gioco sia diversa per l'approccio e, perché no, anche per le armi.

In altre parole "senza sentinella non vai da nessuna parte" non potrà più dirlo nessuno... e anche con una build non maxata sarà possibile avere delle sfide appaganti.

Globe75
09-29-2016, 11:12 AM
I marchi del Sentry però dureranno 30 secondi, non più 10 c'è da dire... i pompa fan meno male (ma fanno meno male anche quelli degli NPC) e ci sta.

Sul DeadEye han cambiato anche il bonus 4 pezzi, dato che ora devi essere "scoped" per poter beneficiare del critico automatico (credo vada bene anche un red dot, ma sarà da vedere). Che abbiano ridottto il danno del M1A ci sta... di fatto era l'unico fucile da cecchino utilizzato per via del danno e del ROF. Finalmente saranno utilizzabili anche gli altri... (consideriamo sempre che il PvE è stato bilanciato diversamente e quindi anche a fronte di danni nominali inferiori, il TTK dovrebbe risultare comunque a favore dei giocatori).

Per il momento, le uniche critiche vengono mosse alle SMG... da quanto leggo, dato che non ho PC e quindi non posso accedere al PTS.

Quelle le hanno nerfate tutte mediamente el 20%... l'MP7 del 30%

REBEL YELL 82ND
09-29-2016, 11:21 AM
Quelle le hanno nerfate tutte mediamente el 20%... l'MP7 del 30%

Beh, non è detta l'ultima parola....... mentre stiamo parlando hanno appena detto che il BLIND non c'è più e diventa il Banshee!!!

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/551du3/pts_week_2_patch_notes/

Hanno anche modificato altri set...

Globe75
09-29-2016, 11:26 AM
Quindi ho ancora qualche speranza che inseriscano il cannone a onde moventi portatile?

REBEL YELL 82ND
09-29-2016, 11:42 AM
Quindi ho ancora qualche speranza che inseriscano il cannone a onde moventi portatile?

Magari... non capisco le modifiche ai talenti del gear HE, spericolato e selvaggio nerfati... boh!

In compenso hanno aumentato i danni delle SMG.

Dark Way 2582
09-29-2016, 12:31 PM
grazie per le informazioni , ma a questo punto io avrei bisogno di un gruppo che mi aiuti perche con la "build" che ho ora non me la cavo tanto bene nella zn e nelle incursioni , prima io usavo stella solitaria , ma non mi bilanciava molto bene robustezza e DPS , vi va di formare gruppo ? ho sempre gear 235 , quindi avrei bisogno di cercare i pezzi sentinella e se possibile me ne mancano 3 del nomade

REBEL YELL 82ND
09-29-2016, 04:08 PM
Per cercare compagni di gioco, ti conviene scrivere in uno dei vari topic che ci sono nella sezione multiplayer...

Con la nuova patch che arriva (probabilmente nel giro di qualche settimana) nel frattempo non so se sia veramente importante focalizzarsi su un solo set ((che tra l'altro viene droppato in UG dai boss o in Falcon Lost con le maggiori probabilità).