PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi due giocatori PLATINUM 1 + per tornei esl ( solo persone attive e serie)

Sayron.iD
09-29-2016, 01:40 PM
Salve a tutti come da titolo stiamo cercando due giocatori rank platino 1 in su per un team esl serio italiano. Cerco gente attiva e disposta ad impegnarsi e giocare seriamente.No sbruffoni,no perditempo. Noi utiliziamo discord e siamo per ora 2 platino 3 e 1 platino 2 e siamo molto attivi.
Se siete interessati a fare una prova con noi, vi aspettiamo.
In caso potete contattare me ovvero:
Sayron. su uplay oppure WikingTrooper

IGP-Erick
09-29-2016, 08:07 PM
Ciao ragazzi, io gioco insieme ad un altro ragazzo abbastanza bravo e cercavamo anche noi un team per ESL. Siamo due diamanti attualmente!!! Vi aggiungo su uplay intanto

Sayron.iD
10-11-2016, 08:44 AM
Trovati i membri per il 1* team ESL, in caso cercaste persone con cui giocare abbiamo un clan dove potreste trovare altre persone che vogliono creare un team. Se siete interessati potete contattare Sayron.6th oppure Wiking.

cri.cri23
12-25-2016, 10:26 AM
Ciao io sono interessato a giovare con voi visto che sto cercando gente per qualche clan war amche competitiva comunque gioco su ps4 non ho ancora capito bene su su che piattaforna giocate il mio nik RUNE-BluNT ero a platino 1 fino a ieri ma giocando con gente a casa online ho perso qualche punto ma con un lavoro di scudra si recupera facilmente