PDA

Visualizza la versione completa : PTS - Feedback

MkHun7er
09-30-2016, 05:14 PM
Ciao
Ho superato le 1200 ore di gioco, quindi è evidente che il gioco mi piace e che desidero continui nei migliori dei modi.
Dal grado 131 al grado 200 ci si avviva in 2 serate; poche ore di gioco (4/5 ore).
La scelta dalla mappa del livello di difficoltà è valida per i principianti. Si droppa bene e come nella fase carriera, nel livello di gioco settato si trovano materiali per l'avanzamento.
Dalla 1.4 l'equipaggiamento ha degli slot esclusivi per i mod prestazioni; oltre ai vecchi slot. Effettivamente è molto comodo, diversifica le scelte e quindi i risultati finali di ogni equipaggiamento.
Le missioni in "Molto Difficile" sono fattibili e migliorate (avendo ricalibrato i Mob); i drop che si recuperano hanno il giusto grado.
Le missioni scalabili in base al numero di player funzionano bene; le ho giocate sia da singolo che in squadre da 2,3 e 4 giocatori.
L'aumento delle missioni VIP è azzeccato ed i premi sono tutti buoni ed il grado è giusto.
Anche l'equilibramento delle armi, per me è azzeccato. Lo stesso vale per le modifiche sugli equipaggiamenti specializzati. Li avevo già completi e non mi è stato difficile valutarli.
Ero scettico, ma mi sono ricreduto. Anche ai miei amici sta piacendo molto.

Desidero segnalare alcuni BUG:
- nella prima fase del PTS pubblico, gli equipaggiamenti accettavano i mod, sia nei soliti slot, che in quelli nuovi (solo i mod prestazioni); nella seconda fase, con la copia (personaggi, equipaggiamento, carriera, ecc) dei progressi della versione attuale 1.3, non sempre l'equpaggiamento accetta i mod (con lo slot libero), soprattutto quelli di prestazione;
- l'ordine delle ricompense phoenix nelle missioni VIP è sbagliata 40,40,60,60,50,50,70,70 anziché 40,40,50,50,60,60,70,70 in base alla difficoltà.

Una richiesta che vorrei fare è il ripristino delle modalità Eroica, sia in Underground che nelle giornaliere. Come è stato modificato nella 1.4 va benissimo; anche la Molto Difficile. Per l'Eroica non chiedo dei Drop di grado maggiore (il massimo grado lo si guadagna già nella molto difficile), ma solo una difficoltà maggiore (non impossibile!); per squadre ben rodate ed equipaggiate, che desiderano cimentarsi in sfide più impegnative (soprattutto in Underground). Ripeto i livelli delle missioni per i drop vanno benissimo.

Grazie per l'evidente impegno che ci avete messo.
Mi raccomando più controllo e bann per i cheaters in PVP.

MkHun7er
09-30-2016, 10:20 PM
PTS - Zona Nera, oggi 30 settembre

Sono di grado 229, il livello mondo impostato è il 4, squadra 3 giocatori (stesso club The Division ed abituati a giocare insieme) inizialmente, poi si è aggiunto un solitario sconosciuto.

Dalla DZ1 alla DZ6 i mob sono tutti di livello 33, cambia la tipologia di difficoltà; fino all'elit. Purtroppo è troppo facile, avete calato troppo la difficoltà.
Si droppa bene, ma manca di gioco.
Prima dell'aggiornamento di ieri, con i player di partenza del PTS fatti crescere fino al grado 200, siamo andati in Zona Nera dalla 1 alla 4, livelli mondo 3 e poi 4. Il gioco è stato comunque facile. Oggi con i nostri personaggi passati in PTS abbiamo girato le zone dalla 2 alla 6. Dopo una mezzora di gioco siamo usciti dalla zona nera, per andare a fare le VIP, perché continuare era noioso.

PoldoSbaffini
10-01-2016, 06:34 AM
Dalla DZ1 alla DZ6 i mob sono tutti di livello 33, cambia la tipologia di difficoltà; fino all'elit. Purtroppo è troppo facile, avete calato troppo la difficoltà.
Si droppa bene, ma manca di gioco.

Confermo, viene a mancare la sensazione di sfida.
Alzate, in modo adeguato, la tenacita' dei mob,,,date loro la possibilita' di poter vincere qualche scontro.:D

MkHun7er
10-01-2016, 11:08 AM
Per quanto riguarda l'equilibratura delle armi, con l'intento di un più largo uso delle varie tipologie, devo segnalare che trovo il depotenziamento della categoria "mitra" troppo pesante.
Nella 1.3 uso Fucili d'Assalto e Mitra come armi principali ed qualche volta le Mitragliatrici (ottima copertura; con la 1.4 sono ancora meglio e mi fa piacere).
Nella 1.4 i mitra li ho completamente abbandonati.
Non credo sia questa la vostra intenzione.
Così facendo spostate l'interesse sulla tipologia delle armi, a ondate. Quindi è giusto l'intervento sui critici ed un certo depotenziamento dei mitra, ma un po' meno sarebbe meglio. Giusto per non seppellirne l'uso dalla patch 1.4.

MkHun7er
10-01-2016, 06:19 PM
Verificato durante una missione underground.
Nomade, talento 4 pezzi, "Vita da Nomade": funziona e dopo 4 minuti si riattiva, ma MANCA la segnalazione di caricamento.
Quando si avvia il gioco il segnalatore di caricamento è evidente; lo stesso vale dopo un cambio set dell'equipaggiamento.

KillHTheChef
10-02-2016, 07:00 AM
concordo in tutto Rava, in particolar modo nemici troppo semplici in DZ :)

Missile75.ITA
10-02-2016, 08:16 AM
Buongiorno questi i miei primi suggerimenti:
- Manhattan (pve): sarebbe meglio inserire dei punti sulla mappa per trovare i boss e meglio ancora indicare per lo meno la zona sulla mappa come avviene in dz, perché non mi posso girare così allo sbaraglio tutta la zona pve in cerca di boss, deve esserci qualcosa sulla mappa che me lo deve indicare.
- Underground: l'inserimento del quadro della discoteca tra le varie mappe. Mi spiego meglio.... la prima missione nell'ug avviene in una discoteca ma poi non si trova più, perché ? Inoltre propongo altre mappe perché sono sempre le stesse.
- Bug: casse rifornimento munizioni. Mi dice che sono pieno di munizioni ma se ad esempio esco da un rifugio ed entro in un altro mi fa prendere altre munizioni.

MkHun7er
10-02-2016, 01:35 PM
Vorrei consigliare di incominciare ad usare strumenti più fini nelle modifiche.
Sembra che con la 1.4 state centrando l'obbiettivo. Ulteriori aggiustamenti con mazza e scalpello potrebbero essere troppo invasisi.
Ho appena provato la Zona Nera in solitaria con questa impressione (equipaggianento 4 Assalitore, 2 Sentinella - basta coi nerf, grazie):
- giocabile;
- i mob ZN5 e 6, hanno la giusta durezza per essere uccisi;
- se provi a passarci in mezzo correndo usando una sovracura), senza sparare e ripararti, vieni ucciso;
- la quantità nello scontro è giusta per poter vincere.

Perfettamente equilibrato per chi gioca da solo. C'è da divertirsi.

Se invece si è in squadra con altri 3, ha perso di sfida; come anche altri amici hanno fatto notare.
Mi raccomando, se intervenite, tenendo presente le problematiche della 1.3, andate più di fino; in modo da accontentare un maggior numero di giocatori.

Altro punto: ma quando si parte?
Nella 1.3 non giochiamo più perché non c'è una visione corretta di ciò che si tiene. Nella 1.4 giochi per testare e prendere confidenza con le nuove "regole", ma tutto andrà perso.
Quindi si è in una fase di stallo che incomincia a stancare.

Spettabilissime Ubisoft e Massive, a quando l'aggiornamento?
A quando "Survival"?
Cari Moderatori, avete qualche info?
Grazie

Cronotecks
10-02-2016, 06:46 PM
Vorrei consigliare di incominciare ad usare strumenti più fini nelle modifiche.
Sembra che con la 1.4 state centrando l'obbiettivo. Ulteriori aggiustamenti con mazza e scalpello potrebbero essere troppo invasisi.
Ho appena provato la Zona Nera in solitaria con questa impressione (equipaggianento 4 Assalitore, 2 Sentinella - basta coi nerf, grazie):
- giocabile;
- i mob ZN5 e 6, hanno la giusta durezza per essere uccisi;
- se provi a passarci in mezzo correndo usando una sovracura), senza sparare e ripararti, vieni ucciso;
- la quantità nello scontro è giusta per poter vincere.

Perfettamente equilibrato per chi gioca da solo. C'è da divertirsi.

Se invece si è in squadra con altri 3, ha perso di sfida; come anche altri amici hanno fatto notare.
Mi raccomando, se intervenite, tenendo presente le problematiche della 1.3, andate più di fino; in modo da accontentare un maggior numero di giocatori.

Altro punto: ma quando si parte?
Nella 1.3 non giochiamo più perché non c'è una visione corretta di ciò che si tiene. Nella 1.4 giochi per testare e prendere confidenza con le nuove "regole", ma tutto andrà perso.
Quindi si è in una fase di stallo che incomincia a stancare.

Spettabilissime Ubisoft e Massive, a quando l'aggiornamento?
A quando "Survival"?
Cari Moderatori, avete qualche info?
Grazie

Infatti, volevo anche io sapere se tutto quello che uno ha nerfato fino ad ora nel PTS con il proprio personaggio (mi riferisco al personaggio del gioco principale 1.3), rimarrà, o andrà perso? (spero di no, spero!!! dopo tutto il tempo passato, almeno che rimanga qualcosina, in fin dei conti abbiamo giocato col nostro gioco (aggiornamento 1.4 di prova vabbè, il nostro personaggio e la nostra attrezzatura, armi, mod , equip, ecc. ecc.). E per finire quando verrà tolto il PTS e fatto l'aggiornamento? O verrà eliminato il vecchio gioco e modificato questo?....Tanto l'abbiamo scaricato per intero, se funziona non vedo il motivo di fare un aggiornamento al vecchio 1.3 e togliere questo.

PoldoSbaffini
10-03-2016, 07:33 AM
Infatti, volevo anche io sapere se tutto quello che uno ha nerfato fino ad ora nel PTS con il proprio personaggio (mi riferisco al personaggio del gioco principale 1.3), rimarrà, o andrà perso? (spero di no, spero!!! dopo tutto il tempo passato, almeno che rimanga qualcosina, in fin dei conti abbiamo giocato col nostro gioco (aggiornamento 1.4 di prova vabbè, il nostro personaggio e la nostra attrezzatura, armi, mod , equip, ecc. ecc.). E per finire quando verrà tolto il PTS e fatto l'aggiornamento? O verrà eliminato il vecchio gioco e modificato questo?....Tanto l'abbiamo scaricato per intero, se funziona non vedo il motivo di fare un aggiornamento al vecchio 1.3 e togliere questo.

Ciao, Ti consiglio di divertirti senza badare più di tanto al loot. Io sto cercando di provare alcuni dei "nuovi" set e quindi raccolgo solo i pezzi che mi interessano lasciando il resto dove si trova.
E' gia stato ribadito da Massive che tutti i progressi del proprio personaggio rimarranno nel PTS e non saranno trasferiti nel gioco con l'aggiornamento 1.4.

Cronotecks
10-03-2016, 09:00 AM
Ciao, Ti consiglio di divertirti senza badare più di tanto al loot. Io sto cercando di provare alcuni dei "nuovi" set e quindi raccolgo solo i pezzi che mi interessano lasciando il resto dove si trova.
E' gia stato ribadito da Massive che tutti i progressi del proprio personaggio rimarranno nel PTS e non saranno trasferiti nel gioco con l'aggiornamento 1.4.

Ok, grazie dell'informazione Poldo, ma della data di aggiornamento si sà qualcosa?....Io fino ad ora non ho trovato e sentito nulla!!!

MkHun7er
10-03-2016, 09:11 AM
Cronoteks, PoldoSbaffini ha ragione, Ubisoft era stata chiara. Per questo ho scritto che è una situazione di stallo e che chi gioca in PTS perderà tutto.

Un altro Feedback sulla 1.4 in PTS, riguarda il PVP.
Ieri ho avuto degli scontri con altri players ed i danni si fanno e si subiscono (ovviamente, quando si è in squadra, dipende anche da cosa fanno i tuoi compagni). Mi è capitato anche giocando da singolo di venire attaccato da 4 player, poi divenuti Rogues. Il primo scontro a sorpresa l' ho perso (il Collegamento Tattico l'avevo appena usato in 1vs1 con un altro Rogue). Ho dato loro la caccia, nel complesso sono andato giù altre due volte, ma alla fine li ho eliminati tutti e 4.
Personalmente penso che senza cheaters , il PVP è giocabile, divertente e col fiato in gola.

MkHun7er
10-03-2016, 09:41 AM
Un'altra cosa utile e importante è dare la possibilità di cambiare server. Il comando già esiste nel caso di server con cattiva connessione.
Se si è in DZ pieno di player che utilizzano cheat, perché dover per forza utilizzare sotterfugi per cambiare server?

Missile75.ITA
10-03-2016, 09:58 AM
Mi unisco alle vostre richieste.
Massive una data per la 1.4 ?
E sopratutto, una data per il dlc ?

MkHun7er
10-03-2016, 10:37 AM
È proprio piccolo il mondo. Con la maggior parte delle persone che scrivono ci gioco assieme :). Stupendo
Ciao Amici

Non so se è un bug, ma ogni volta che apro una cassa sigillata mi avvisa che "Impossibile riporre tutti gli oggetti nell'inventario o nella scorta. Gli oggetti in eccesso sono stati lasciati a terra".
L' inventario non è pieno, neppure l'equipaggiamento divisione (sotto i 999 ed ogni volta viene incrementato). A terra non lascia niente. La scorta invece è piena 70/70.
Svuotando la scorta il messaggio non lo da più.
Però secondo me non è corretto, anche se la scorta è piena, l'inventario non lo è. Infatti in terra non viene lasciato niente.

Cronotecks
10-03-2016, 12:40 PM
È proprio piccolo il mondo. Con la maggior parte delle persone che scrivono ci gioco assieme :). Stupendo
Ciao Amici

Non so se è un bug, ma ogni volta che apro una cassa sigillata mi avvisa che "Impossibile riporre tutti gli oggetti nell'inventario o nella scorta. Gli oggetti in eccesso sono stati lasciati a terra".
L' inventario non è pieno, neppure l'equipaggiamento divisione (sotto i 999 ed ogni volta viene incrementato). A terra non lascia niente. La scorta invece è piena 70/70.
Svuotando la scorta il messaggio non lo da più.
Però secondo me non è corretto, anche se la scorta è piena, l'inventario non lo è. Infatti in terra non viene lasciato niente.

Ciao MkRava, infatti ti riferisci alla partita di ieri sera in DZ....bella serata!!! :)

Missile75.ITA
10-03-2016, 01:06 PM
Ciao MkRava :D
... eh già... piccolo il mondo :D

PoldoSbaffini
10-03-2016, 01:27 PM
Ciao MkRava :D
... eh già... piccolo il mondo :D

....e i giocatori PC sono sempre di meno......;)

IDF-Raven
10-03-2016, 05:40 PM
....e i giocatori PC sono sempre di meno......;)io ci sono ancora, magari non tantissimo ma ci sono.
Teniamo duro prima o poi si ripopolerà almeno spero..
ora figlia permettendo ci facciamo un bel giretto in DZ come una volta😄

MkHun7er
10-03-2016, 09:38 PM
Oggi abbiamo giocato nella 1.3 in Zona Nera 5 e 6.
Sicuramente 1 o 2 del gruppo non sono sufficientemente forti, ma oggi era ingiocabile. Non abbiamo incontrato altri players , ma i mob sono troppo duri. Ce ne eravamo dimenticati.
Prima di passare alla 1.4 , li trovavamo duri, ma fattibili ( forse tutta la squadra era adeguata).
Ad ogni modo ben venga la 1.4

PoldoSbaffini
10-03-2016, 09:58 PM
Oggi abbiamo giocato nella 1.3 in Zona Nera 5 e 6.
Sicuramente 1 o 2 del gruppo non sono sufficientemente forti, ma oggi era ingiocabile. Non abbiamo incontrato altri players , ma i mob sono troppo duri. Ce ne eravamo dimenticati.
Prima di passare alla 1.4 , li trovavamo duri, ma fattibili ( forse tutta la squadra era adeguata).
Ad ogni modo ben venga la 1.4

I mob in versione 1.35 sarebbero perfetti ....speriamo :)

MkHun7er
10-03-2016, 10:53 PM
PoldoSbaffini, può essere.
Oggi avevamo in squadra un amico non italiano, che era sempre giù e si allontanava troppo. Passavamo più tempo a tirarlo su che a sparare.
Ma a parte quello, la mia impressione (mi riferisco alla 1.3) è che la difficoltà avvertita sia in DZ che in Underground (Eroica) non sia sempre la stessa. Le persone con le quali gioco più spesso, hanno avuto la stessa impressione. A volte è una questione di ritardi di comunicazione, ma non sembra sia sempre così.
Ho cercato di fare più cose possibili nella 1.4 anche per vedere la linearità delle difficoltà e mi sembra molto migliorata.

Attualmente il calo di giocatori si nota, ma per fortuna ho notato anche l'inserimento di nuovi amici di The Division.
I nuovi sono soprattutto nella 1.3, per questo oggi e nei prossimi giorni, ci passerò un po' di tempo. Creiamo interesse.
Sicuramente ci sarà il boom non appena arriveranno gli aggiornamenti e la nuova DLC "Survival".

PoldoSbaffini
10-04-2016, 07:50 AM
Buongiorno, per me comunque la difficoltà dei bot va alzata un pelino.
Giocando in gruppo non c'è storia, non ci si diverte.....e molti si buttano a testa bassa nel PVP (nel PTS dove non c'è niente da perdere)
Vedremo con il probabile aggiornamento di giovedì prossimo cosa verrà modificato :).
Saluti, come sempre, ai pochi rimasti.

Missile75.ITA
10-04-2016, 09:33 AM
Nonostante io apprezzi molto il lavoro che gli sviluppatori stanno facendo dico agli stessi, dovete darvi una mossa nel fare uscire il dlc. Si perché chi non ha provato la 1.4 per le prime diciamo 10 ore vedrà i cambiamenti che ci sono stati ma ben presto si renderà conto che il gioco, al momento, non ha nuovi contenuti. Ripeto, mi ha fatto piacere testare la 1.4 ma non si può sempre fare la dz, le vip, le giornaliere, le Underground con 4/5 mappe... CI VUOLE IL DLC !!!!

Cronotecks
10-04-2016, 01:44 PM
Nonostante io apprezzi molto il lavoro che gli sviluppatori stanno facendo dico agli stessi, dovete darvi una mossa nel fare uscire il dlc. Si perché chi non ha provato la 1.4 per le prime diciamo 10 ore vedrà i cambiamenti che ci sono stati ma ben presto si renderà conto che il gioco, al momento, non ha nuovi contenuti. Ripeto, mi ha fatto piacere testare la 1.4 ma non si può sempre fare la dz, le vip, le giornaliere, le Underground con 4/5 mappe... CI VUOLE IL DLC !!!!

E oltre al DLC, che non si sà più che fine abbia fatto o che data d'uscita abbia, aggiornatele pure un pò ste mappe, mettetela ogni tanto qualcuna in più, un paesaggio diverso un clima diverso (siamo stanchi di vedere sempre sta neve), un pezzo di mappa in più in PVE o DZ , altri cunicoli in Underground,........INSOMMA Ubi-Massssssss ampliate e rinnovate un pò gli orizzonti.....(sopratutto quelli mentali che non guasterebbe)...che mi sembrano un tantino ristretti!!!! :mad:

Great75
10-04-2016, 02:45 PM
ma una data di uscita della patch ancora non si sa?
il gioco oramai è a prendere polvere sulla mensola...
questo scherzetto è costato il preorder di ghost recon alla ubisoft...

Cronotecks
10-04-2016, 03:12 PM
ma una data di uscita della patch ancora non si sa?
il gioco oramai è a prendere polvere sulla mensola...
questo scherzetto è costato il preorder di ghost recon alla ubisoft...

Sicuramente puoi starne certo, avevo anch'io fatto un pensierino a Ghost Recon, ma dall'esperienza fatta con The Division, sicuramente è saltato al 100% il preorder ed aspetterò un bel pò di mesi e di video-commenti prima di prenderlo...sempre "SE" lo prenderò!!!

Great75
10-04-2016, 03:54 PM
Sicuramente puoi starne certo, avevo anch'io fatto un pensierino a Ghost Recon, ma dall'esperienza fatta con The Division, sicuramente è saltato al 100% il preorder ed aspetterò un bel pò di mesi e di video-commenti prima di prenderlo...sempre "SE" lo prenderò!!!

eh infatti... aspettavo ghost recon soprattutto per avere un PvP con i controcazzi...
invece la ubi ha pensato bene di non inserirlo proprio...

MkHun7er
10-07-2016, 04:32 PM
Ciao,
Terza Fase PTS
Ho livellato e completato la storia da 29 a 30. Nella norma (quindi tutto bene).
Ho giocato in DZ, dalla 1 alla 6, equipaggiato con 4 Predatore e 2 Sentinella (da solo). Giocabile e con una buona dose di adrenalina in presenza di altri giocatori. Ho farmato, ho fatto anti Rogue e Rogue.
Unico elemento negativo, un paio di Rogue che mi hanno dato l'impressione che fossero cheaters. Ma non ne sono sicuro. Spero che Ubisoft e Massive, continuino a lavorare per allontanare quel tipo di giocatore.
Sempre in solitaria ho fatto il Boss in Mid Town Music. C'è voluto del tempo (perché ogni volta che arrivavano le ronde, mi occupavo prima di loro). Ho estratto sul tetto in DZ6; conquistando e difendendo il punto di estrazione dai Mob.
Con in squadra un amico ho provato sostituendo i pz del Predatore con i 4 pz del Banshee. Purtroppo soli 10 minuti per problemi di connessione. Abbiamo fatto i Rogue e le abbiamo prese :)
Tutto questo per evidenziare che la DZ, in solitaria è fattibile e divertente. Probabilmente in Dark Zone è più probabile e con maggior sostenitori il gioco solitario. Soprattutto volendo spingere scontri pvp. Ovviamente se viene tarata per squadre ben formate di 4 player, quanto ho scritto sopra non è possibile. In DZ mi sono divertito.
A questo punto, a maggior ragione, bisognerebbe aggiungere, nella parte pve, maggiori situazioni di cooperativa d'élite (squadre ben equipaggiate e ben coordinate). Non scontri impossibili, con piogge di granate, Mob highlander e orde infinite di shotgunner. Le care e vecchie eroiche in Underground e nelle giornaliere. Tutto il resto va benissimo come lo avete fatto; i drop ricevuti, sistemati per fare crescere i giocatori, così come nella parte di gioco carriera (o storia) è giusta ed azzeccata. Finalmente la 1.4 ridarà respiro, rianimerà e ripopolerà The Division. Per lo stesso obiettivo vi chiedo di inserire nuovamente le eroiche (non solo nei Raid).
L'aggiunta delle Eroiche non deve modificare quanto le altre difficoltà di gioco.
Non so se sono riuscito ad essere chiaro.

Ubi-Ligario
10-10-2016, 11:49 AM
Grazie ragazzi per tutti i feedback costruttivi, leggiamo tutto! Ricordate di tenere sempre d'occhio anche il forum dedicato al PTS (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1367-PTS-Server-Status-and-Announcements).

MkHun7er
10-10-2016, 02:12 PM
Ciao Ligario.
Ti faccio subito le domande e poi l'introduzione; così se ti annoia hai già letto le domande e non le salti ;).
Esiste una scaletta con le date, sulle tappe e la pubblicazione dell'aggiornamento 1.4?
Se esiste, ce la puoi scrivere in questo forum di feedback?
Esiste una data di uscita del DLC Survival?

Adesso ti scrivo perché secondo me è importante mantenere aggiornati i numerosi fan di questo gioco.
Innanzitutto perché ci siamo ancora, perché siamo tanti. Molti di noi cercano di tenere uniti i gruppi; tenere alta l'attenzione, l'interesse e soprattutto il divertimento. Quello che Ubisoft e Massive stanno facendo è necessario. Tutti o quasi, lo abbiamo capito. Ma rimanere nell'ignoranza di quando finirà questa fase di stallo, non aiuta.
Pur con tanti bugs e problemi, dovuti a giocatori scorretti (ai quali non importa di rovinare il gioco alle altre persone), avete creato un gioco unico, coinvolgente, un open space dove non ci si muove tra i menù (freddi ed impersonali) per selezionare l'attività, ma ci si sposta col personaggio. Ci si ritrova in ambienti comuni, si cercano amici coi quali giocate e si creano club che durano nel tempo.
Questo era il vostro obiettivo: durare nel tempo.
Ci state riuscendo, avete creato un mega game con tante sfaccettature ed attività, che piace, ma occorre che ci teniate più aggiornati. L'ignoranza non paga.

PoldoSbaffini
10-11-2016, 08:15 AM
Leggono tutto.
Ovvio sono all'oscuro anche loro.
Gli svedesi sono persone molto riservate.

iena999
10-11-2016, 08:51 AM
Ti faccio subito le domande e poi l'introduzione; così se ti annoia hai già letto le domande e non le salti ;).
Esiste una scaletta con le date, sulle tappe e la pubblicazione dell'aggiornamento 1.4?
Se esiste, ce la puoi scrivere in questo forum di feedback?
Esiste una data di uscita del DLC Survival?

Adesso ti scrivo perché secondo me è importante mantenere aggiornati i numerosi fan di questo gioco.
Innanzitutto perché ci siamo ancora, perché siamo tanti. Molti di noi cercano di tenere uniti i gruppi; tenere alta l'attenzione, l'interesse e soprattutto il divertimento. Quello che Ubisoft e Massive stanno facendo è necessario. Tutti o quasi, lo abbiamo capito. Ma rimanere nell'ignoranza di quando finirà questa fase di stallo, non aiuta.
Pur con tanti bugs e problemi, dovuti a giocatori scorretti (ai quali non importa di rovinare il gioco alle altre persone), avete creato un gioco unico, coinvolgente, un open space dove non ci si muove tra i menù (freddi ed impersonali) per selezionare l'attività, ma ci si sposta col personaggio. Ci si ritrova in ambienti comuni, si cercano amici coi quali giocate e si creano club che durano nel tempo.
Questo era il vostro obiettivo: durare nel tempo.
Ci state riuscendo, avete creato un mega game con tante sfaccettature ed attività, che piace, ma occorre che ci teniate più aggiornati. L'ignoranza non paga.

Quoto pienamente l'analisi ......anche se......"Innanzitutto perché ci siamo ancora (FORSE), perché siamo tanti ".....purtroppo la lista già precaria di questi fans...... col tempo si assottiglia, a favore di altri game concorrenti tipo destiny e in vista delle nuove uscite.....Inoltre non attrae più nuove leve perchè come e noto la parte più innovativa la ZN e divenuta ingiocabile anche per i veterani....

Basta pensare che ieri .....per trovare in matchmaking ZN6 una squadra che facesse un gioco pulito, ne ho girate 4 poi schifato dal comportamento dei miei compagni o preferito optare per i sotterranei, figuriamoci un nuovo fans che abbraccia il titolo.... si divertivano ad ammazzare anche i sigol-players che non avevano alcun drop inermi feriti a terra alla faccia del fairplay....

Qualcuno potrà giustificarsi con la scusa...."BE LO FANNO A ME IO LO FACCIO AD ALTRI"....BE ALLORA SPERO CHE IN THE DIVISION NON SI MANGI MERDA ALTRIMENTI SAI QUANTI GIOCATORI SOFFRIREBBERO DI ALITOSI IN ZN.....

Come ben detto OH-MkRava.... lo STALLO di tempo e l'ignoranza non pagano calzano a pennello sull'attuale gradimento IN RAPIDO CALO per THE DIVISION.....Ormai dei vecchi veterani con i quali giocavo inizialmente non e rimasto più nessuno stanchi di una situazione di gioco paradossale non parliamo dei pochi neo che appena entrano in ZN scappano a gambe levate.....

SUGGERIREI ALLA UBISOFT-MASSIVE per una politica di rilancio del THE DIVISION come fanno altri titoli.....a uscia ESPANSIONE UN... "REGALO"...."UN INCENTIVO" ...e una CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI RESTAURO DA NUOVA GESTIONE, per i nuovi ma sopratutto per i vecchi fans molto numerosi della prima ora che per le note cause hanno abbandonato precocemente il titolo... "e fra i miei amici ho avuto gente che credeva talmente al titolo che a scatola chiusa a comprato tutto il pacco compreso orologio, ora delusa" al fine di richiamarle, ricordando che questo e un open-W e i soldini si fanno sulle espansioni.

Certo poi molto lo fanno i fedelissimi del titolo che come il sottoscritto cercano di trascinare gli amici.....ma se la situazione del gioco non è chiara ho non cambia in futuro risulta inutile giocarci anche per un fedelissimo....molti proprio per questo attendono la 1.4 ....ma nel frattempo le new tentazioni son tante e un fans perso e difficilmente recuperabile il tempo e la situazione non gioca a favore del THE DIVISION.

iena999
10-11-2016, 09:24 AM
leggono tutto.
Ovvio sono all'oscuro anche loro.
Gli svedesi sono persone molto riservate.

Il troppo riservo alle volte uccide (in questo caso il gioco) e si chiama omerta' dalle mie parti..."mutu sugnù"

iena999
10-11-2016, 12:01 PM
Il troppo riservo alle volte uccide (in questo caso il gioco) e si chiama omerta' dalle mie parti..."mutu sugnù"

DELLA SERIE......DAY ONE

http://i65.tinypic.com/2qmi6oi.jpg

iena999
10-11-2016, 12:06 PM

LAST DAY

http://i65.tinypic.com/n2irg2.jpg

Cronotecks
10-11-2016, 12:16 PM

Ciao iena999, purtroppo ti dò perfettamente ragione, dico purtroppo perchè sono uno dei tanti veterani di The Division, dal D1 preso con il Season Pass , che ormai da quando il gioco è entrato in stallo con la creazione del PTS, e il non avere più notizie su cosa intendono fare, non gioca più! Il gioco mi piaceva, avevamo creato un bel gruppo (un clan posso dire, perchè eravamo un 10 persone o più, entravamo certe sere in DZ in 2-3 gruppi), ma schifati dei tantissimi problemi e dalla lungaggine che ha intrapreso piano piano ci siamo allontanati e dirottati su altro, continuamo a sentirci lo stesso tramite TS, ma a nessuno viene più la voglia di fare una miserabile partita su The Division, ridiamo, scherziamo, parliamo del più e del meno, ma facciamo tutti giochi diversi, ormai quel filo di divertimento che ci legava alle prime partite su TD si è spezzato e non credo si riunirà più. Ubi-Mass dovrebbe fare tanto ma tanto, per invogliare le persone a riprendere il gioco, ma credo che ormai quello che è perso è perso (spero di sbagliarmi), deve fare in modo di sbrigarsi, prima delle uscite dei titoloni come Titanfall 2, Call of Duty, Battlefield 1, altrimenti dopo sui server ci sarà il nulla!! Io personalmente aspetto l'uscita di CoD, dopo di ciò penso che disistallerò il gioco se non si è arrivati ad una soluzione definitiva e come me tantissimi altri player.

PS: come si dice dalle mie parti.....che sarebbero anche le tue, non solo Mutu Sugnu, ma anche Suddu e Uorbu! (tanto per chiarire)

iena999
10-11-2016, 12:24 PM
[QUOTE=

PS: come si dice dalle mie parti.....che sarebbero anche le tue, non solo Mutu Sugnu, ma anche Suddu e Uorbu! (tanto per chiarire)[/QUOTE]

La famosa teoria delle 3 scimmie sagge BE......a questo punto mi viene un dubbio..... chi sono le scimmie sagge...?

Missile75.ITA
10-11-2016, 12:47 PM
Per quel che mi riguarda per un'ultima volta voglio crederci in questo gioco e sarà l'ultima possibilità ! Come ho già detto in un altro thread se diminuiscono o aumentano un solo parametro anche del 0.00001% io lo abbandono. Il gioco può essere anche monotono ma è il genere di gioco che è così e ti porta a fare sempre le stesse cose fino a nuovi contenuti ma non vedo il motivo di modificare in continuazione i parametri del gioco, parametri di set, armi, mod, talenti, skill, ecc ecc questo non lo accetto. I parametri devono essere definitivi e non cambiare ogni aggiornamento. Se poi tutti usano lo stesso set e/o le stesse armi, Massive non sono affari tuoi... vuol dire che non hai saputo equilibrare le cose e non è che poi le modifichi a tuo piacimento dicendo che erano op, ot, cikoko'....
E tralascio il discorso del DLC (una data grazie) altrimenti non finisco più...

REBEL YELL 82ND
10-11-2016, 01:29 PM
Per quel che mi riguarda per un'ultima volta voglio crederci in questo gioco e sarà l'ultima possibilità ! Come ho già detto in un altro thread se diminuiscono o aumentano un solo parametro anche del 0.00001% io lo abbandono. Il gioco può essere anche monotono ma è il genere di gioco che è così e ti porta a fare sempre le stesse cose fino a nuovi contenuti ma non vedo il motivo di modificare in continuazione i parametri del gioco, parametri di set, armi, mod, talenti, skill, ecc ecc questo non lo accetto. I parametri devono essere definitivi e non cambiare ogni aggiornamento. Se poi tutti usano lo stesso set e/o le stesse armi, Massive non sono affari tuoi... vuol dire che non hai saputo equilibrare le cose e non è che poi le modifichi a tuo piacimento dicendo che erano op, ot, cikoko'....
E tralascio il discorso del DLC (una data grazie) altrimenti non finisco più...

Ma nel PTS (e quindi, credo, nella 1.4) cambierà tutto... i parametri / statistiche in primis. Le build che vedo ora hanno dei numeri di FA/ST/EL completamente diversi da quelli attuali (tipo 190k skill e uno ieri ha postato uno screenshot dove aveva 5+ milioni di robustezza con le skill attivate), quindi sarà tutto diverso. Bilanciato? Facile? Beh io sto su console e quindi non ho avuto modo di provare il PTS e mi posso solo basare su quello che ho letto sui forum. La prima settimana erano tutti contenti... la seconda un po' meno, la terza così così e oggi per la prima volta ho letto (su Reddit) dei post di giocatori che sostenevano che stravolgere così profondamente la "back bone" del gioco ha livellato la varietà dell build col risultato che non è più possibile "specializzarsi" su qualcosa (DPS/Tank/Skill nello specifico).

La cosa mi lascia perplesso... se considero che a me piace molto variare le build per provare cose diverse, che impattano in maniera rilevante sul gameplay, questa cosa la dovrei reputare negativamente. Del loot mi interessa relativamente poco... nel senso, mi piace averlo per provare quello che il gioco offre, anche roba assurda tipo quando ho fatto un set alphabridge/ultimo rimedio con700k di robustezza e sono andato in giro per la DZ a far finta di essere immortale... o un glass cannon con 325k DPS. Boh spero più che altro che questo, la varietà intendo, non ne esca fuori troppo ferita, perché a quel punto più che quello che io gioco offre, verrebbe meno quello che io posso "manipolare" per avere dal gioco un'esperienza costantemente diversa.

Spero di sbagliarmi.

iena999
10-11-2016, 06:04 PM
Per quel che mi riguarda per un'ultima volta voglio crederci in questo gioco e sarà l'ultima possibilità ! Come ho già detto in un altro thread se diminuiscono o aumentano un solo parametro anche del 0.00001% io lo abbandono. Il gioco può essere anche mono

Concordo in parte....ma proprio perchè monotono (sempre nell'ottica del soggettivo stile di gioco) per sua natura la massive modifica i parametri cercando di correggere quelli negativi o squilibrati ''nella speranza che al danno si assommi altro danno'' in fondo l'obiettivo de gioco è quello di migliorare il proprio personaggio ho di trovare alternative al consueto equipaggiamento almeno per i più.....
Poi soggettivamente per alcuni, e in base allo stile di gioco, quei parametri vanno bene, e ragionevolmente non vogliono perdere ore dietro il banco di ricalibrazione che concordo allo stato attuale è troppo macchinoso matematico e spesso con risultati che sono da ruota della fortuna o non seguono alcuna logicità.

Personalmente più che la variazione dei parametri nel gioco ricerco l'ottimizzazione dell'equipaggiamento al fine tattico finalizzato ad un gameplay contro i boss e alla strategia migliore per affrontarli tanto da avere tre personaggi a 255 con 2 specializzazioni da alternare a secondo dell'esigenza, chiaramente son fortunato a disporre di molto tempo, ma per i più questo è impossibile e la rivisitazione di parametri ogni 2 minuti può essere veramente una rottura di scatole, ma a favore di tale aspetto si deve dire che il gioco e giovane e questo aspetto di trasformazione nelle prime fasi di crescita in tutti i giochi esiste forse in the division fa più scalpore sol perchè chiaramente pubblicizzato cosa che trovo seria da parte ubi, in altri game neanche lo dicono cosa modificano ti ritrovi con un pompa fionda che il giorno prima era un cannone. .

Sarebbe a mio avviso più utile una rivisitazione dei parametri in termini semplicistici alla portata di tutti del tipo 2+2=4 senza tutte quelle voci che modificando non si capisce cosa vai incontro un pò come nel destiny dove riforgiando un equipaggiamento perlomeno hai un'idea di cosa ne esce fuori e comunque a un riscontro reale in gioco, mentre nel the division si son talmente incartati con i parametri che alla fine non sanno neanche loro se effettivamente hanno un riscontro reale in gameplay.... VEDI IL SACCHEGGIO CHE FORSE SARA' ELIMINATO PERCHE' LA VARIAZIONE DELLA SUA PERCENTUALE NON FACEVA CAPIRE SE ERA REALE DROPPARE DI PIU', SOLO IMPRESSIONE DA EFFETTO PLACEPO, HO BOTTA DI CULO MOMENTANEA.

A mio avviso è giusto che ci sia una varietà di equipaggiamenti e parametri in evoluzione, ma nella loro lettura e interpretazione vanno semplificati e chiarificati non è normale che un player stia più tempo a ricalibrare che a giocare attivamente e sopratutto a capire i risultati di quello che hai fatto... e invece alcuni players sono stati costretti ad assumere un ragioniere mentre altri si son rivolti alle chiromanti per sapere del futuro modificato del loro equipaggiamento.

Missile75.ITA
10-11-2016, 07:34 PM
Allora, ad inizio gioco tutti ma proprio quali armi usavamo ?
Te lo dico io: Aug, Vector e M1a.
Poi hanno detto, visto che esistono altre armi vi abbassiamo i danni di queste 3 armi così utilizzarete le altre.... e va be'....
Quale set si usava a inizio gioco ?
La Sentinella che è nato (parole degli sviluppatori) per i cecchini ma che poi è stato esteso ai mitra.
Poi hanno detto, però con i mitra non va bene perché i marchi vengono subito fuori quindi eliminiamo il marchio dei mitra con il sentinella. Mi chiedo: se avete detto che la sentinella è nato per i cecchini perché lo avete applicato ai mitra ? E va be'...
Poi è stata la volta della sticky bomb che in dz in un colpo anche con 560k di robustezza (che avevo io) in un colpo cadevo giù e quindi hanno pensato di nerfare la sticky.
... e va be'....
Poi è stata la volta (di nuovo) dell'm1a che era troppo forte e hanno pensato di aumentare il reticolo. E va be'....
Poi e' stata la volta della sentinella (di nuovo) dove per applicare i marchi avevi bisogno di 5 pz e non più 4. E va be'....
Poi è stata la volta del G36, arma che non sarebbe dovuta uscire ma chissà come l'hanno inserita e visto che era potentissima dopo una settimana l'hanno nerfata non solo diminuendo i danni ma anche diminendo la stabilità.
Ora, se non doveva uscire perchè l'hai messa in gioco ?
Se sapevi che era potente e che quindi tutti l'avrebbero usata perché poi l'hai nerfata subito dopo ? Modificami l'arma, rendila competitiva e poi la fai uscire...
Ecco, queste cose mi danno fastidio e non le ho elencate tutte perché sono troppe ma mi hanno fatto capire che in questo gioco gli sviluppatori non sanno nemmeno loro cosa fare.... e tutti i cambiamenti a me e il mio gruppo (15 persone) hanno dato fastidio.
Provengo dal gioco Diablo dove la ricalibrazione è uguale e non la reputo complessa ma una volta che decido di ricalibrare i set tutti sulla robustezza o un parametro qualsiasi tu sviluppatore non me lo devi cambiare!!! Perché nella ricalibrazione perdevamo (io e il mio gruppo) giornate intere perché con i pz senza ricalibrazione non raggiungerai mai parametri alti.
Se un set è rollato su armi da fuoco e io decido di cambiarlo in elettronica devo farlo ma se poi tutto il parametro di potenza/abilità tu sviluppatore me lo stravolgi a me girano le xxxxx perché ho perso ore su ore a farmare crediti, a conti fatti inutili.
Concludo dicendoti che nella 1.4 il saccheggio è stato eliminato.
Ciao

iena999
10-12-2016, 05:48 AM
Ecco, queste cose mi danno fastidio e non le ho elencate tutte perché sono troppe ma mi hanno fatto capire che in questo gioco gli sviluppatori non sanno nemmeno loro cosa fare.... e tutti i cambiamenti a me e il mio gruppo (15 persone) hanno dato fastidio.

La tua crono-storia dei voltagabbana della massive è stata accurata e precisa nulla da eccepire, l'instabilità degli sviluppatori in tema è scandalosa e anche io precedentemente o asserito che si son incartati, proprio per questo concordo con il fatto che neanche loro sanno cosa fare, io gioco al momento, lo vedo come un bambino che cerca la maturità, anche se con questi cambiamenti ripetuti a breve termine sembra un bambino de coccio.....A mio avviso devi avere un pò di pazienza in più ed essere più fiducioso certo che se dopo la 1.4 siamo al punto e a capo non posso darti che ragione ce da cestinare il gioco, perchè per il tempo perso non vale la pena e risulta estremamente fastidioso inseguire parametri che sono orizzonti perduti.

P.S. Pensa io, con tre personaggi e 2 equipaggiamenti intercambiabili cadauno che rottura rimodulare tutto........

REBEL YELL 82ND
10-12-2016, 07:05 AM
Ma tornando indietro... tutto questo ribilanciamento da cosa è stato causato? Seguendo le varie diatribe:

1 - la meta shotgun + sentry in DZ, o il reclaimer, reputata troppo forte etc.
2 - abilità impulso e copertura intelligente molto più forti rispetto alle altre e senza counter
3 - gli NPC 34/35 e i boss bilanciati per critici da 2milioni e quindi impossibili da abbattere per i comuni mortali
4 - loot table sballata su alcune attività (UG e HVT) e poco remunerativa per altri versi
5 - alcuni talenti armi, set e i loro bonus oggettivamente inutili (o inutilizzabili)
6 - impossibilità di svolgere in solitaria determinate attività

Forse c'era qualche altra cosa, ma sono sicuro che i problemi principali (sollevati dai giocatori) li ho elencati tutti... ora, a pensarci bene, lasciando stare i bug e i glitch, tutte queste problematiche potevano essere risolte in qualche modo senza andare a stravolgere l'ossatura del gioco, appiattendola (a dire di chi ha provato il PTS) sul lato gameplay.

Una serie di novità avrebbero potuto tranquillamente convivere con la 1.3: mi riferisco alle feature del world tier, le casse "esperienza", i check point in UG e in Falcon Lost, la rimozione del saccheggio, lo scaling delle attività per la "solitaria", il set Banshee al posto del BLIND, le modifiche ai cooldown di consumabili / abilità... e a tutte quelle altre piccole cose che avrebbero "affinato" il gameplay.

Per le altre, avrebbero inevitabilmente dovuto introdurre dei nerf (o dei buff) ad hoc (per es. sui pompa colpo critico/danno hs applicato a 1 solo pellet indipendentemente da quanti te ne arrivavano in testa per il PvP, cap % al danno massimo fattibile in modo tale da non avere critici da 2milioni e quindi scalare anche salute/armatura degli NPC, cap massimo all'impulso e alla copertura intelligente per danni e % critico, etc)... con la conseguenza che i giocatori avrebbero continuato a incazzarsi e a lasciare il gioco [come è stato per le modifiche fatte in passato].

Perchè diciamocelo, alla fine il problema di Massive è che un sacco di gente non gioca più... e i forum sono stati messi costantemente a ferro e fuoco. Da un lato i veterani che dovevano rifare le build da capo, dall'altra i neo arrivati che venivano oneshottati alle spalle in DZ. La soluzione più "semplice" (nerf/buff ad hoc, loot table rivista, etc.) probabilmente non avrebbe funzionato per richiamare le masse. Ecco perché han deciso di stravolgere tutto, nella speranza di costruire un'esperienza di gioco nuova... forse più piatta, forse meno avvincente, ma alla portata di più giocatori possibile.

Janl0279
10-12-2016, 07:32 AM
D'altronde, Massive non era in un momento di fallimento economico ed è stata "ripescata" da Ubisoft? Ammiro l'orientamento all'investimento ma hanno dato in mano a loro il gioco sbagliato....

Se non sbaglio si parlava di Ottobre per la 1.4 quindi siamo ancora nei tempi ma in effetti, come molti stanno scrivendo, sarebbe bene annunciare una data. Siamo a metà mese e considerando che di solito annunciano una settimana prima gli aggiornamenti, facendo 2+2, mi vien da pensare che si arriverà all'ultima settimana di ottobre. Da quello che leggo in giro, la cosa che traspare è che c'è ancora incertezza nel confermare alcune cose. Personalmente cerco di non prendere in considerazione molti commenti perchè è bene aspettare il giorno d'uscita per vedere cosa hanno fatto.

A mio parere hanno sbagliato il periodo per apportare tutte ste modifiche, avrebbero dovuto agire molto prima in questo modo, quando ancora Division creava appetito. La gente ha mangiato e il piatto non è piaciuto a tantissimi e quelli rimasti seduti sono stanchi di aspettare che in cucina si crei qualcosa di nuovo.

Missile75.ITA
10-12-2016, 07:40 AM
Rispondo ad entrambi; benvegano questi cambiamenti nella 1.4 anzi, era ora.... ma questa revisione del gioco DEVE essere l'ultima perché se poi nella 1.41 o versioni successive RIcambiano tutto il gioco subisce il colpo di grazia.

iena999
10-12-2016, 07:52 AM
Rispondo ad entrambi; benvegano questi cambiamenti nella 1.4 anzi, era ora.... ma questa revisione del gioco DEVE essere l'ultima perché se poi nella 1.41 o versioni successive RIcambiano tutto il gioco subisce il colpo di grazia.

Concordo a pieno il troppo stroppia, ma teniamo sempre presente che non è facile in sede di programmazione riequilibrare un gioco cosi articolato, modifichi una cosa influisce su altre 100....ma di contro non possiamo dire che i programmatori della massive brillino certo d'arguzia, sembrano tentativi galenici da cerusici del 500

plessip
10-12-2016, 08:08 AM
Ciao a tutti .
Come ho già detto la carne al fuoco è veramente molta , nel senso che hanno fatto molte , forse troppe modifiche .
Dai commenti che leggo in giro la gente si aspettava principalmente delle modifiche alla DZ che è diventata ingiocabile , invece è stata toccata in maniera marginale .
Hanno voluto facilitare troppo il gioco in solitaria , che per quanto mi riguarda non era necessario . Il bello di questi giochi è la cooperazione .
Secondo me bastava equilibrare ila "robustezza" dei nemici in Underground , variare i loot e poco altro , oltre naturalmente a correggere i vari bug .
Non vorrei che alla fine venisse fuori che si stava meglio quando si stava peggio.
Comunque inutile fasciarsi la testa adesso . Aspettto che esca l' aggiornamento (spero presto) e poi decideò se il gioco mi attira ancora .
Comunque per esperienza personale è naturale che dopo tante ore di gioco la voglia passi e si cerchi qualcosa di nuovo . E d'altra parte se ci abbiamo passato sopra più di 6-7 mesi vuol dire che tanto male non era .
Ciao a tutti.

REBEL YELL 82ND
10-12-2016, 08:21 AM
Ciao a tutti .
Come ho già detto la carne al fuoco è veramente molta , nel senso che hanno fatto molte , forse troppe modifiche .
Dai commenti che leggo in giro la gente si aspettava principalmente delle modifiche alla DZ che è diventata ingiocabile , invece è stata toccata in maniera marginale .
Hanno voluto facilitare troppo il gioco in solitaria , che per quanto mi riguarda non era necessario . Il bello di questi giochi è la cooperazione .
Secondo me bastava equilibrare ila "robustezza" dei nemici in Underground , variare i loot e poco altro , oltre naturalmente a correggere i vari bug .
Non vorrei che alla fine venisse fuori che si stava meglio quando si stava peggio.
Comunque inutile fasciarsi la testa adesso . Aspettto che esca l' aggiornamento (spero presto) e poi decideò se il gioco mi attira ancora .
Comunque per esperienza personale è naturale che dopo tante ore di gioco la voglia passi e si cerchi qualcosa di nuovo . E d'altra parte se ci abbiamo passato sopra più di 6-7 mesi vuol dire che tanto male non era .
Ciao a tutti.

Esatto... alla fine credo che sia uno dei giochi a cui ho giocato di più negli ultimi 3-4 anni. Forse superato solo da Elite Dangerous nella mia classifica personale.

Anche io sono dell'idea che conviene aspettare l'aggiornamento e provare il gioco. Ho tenuto uno slot agente per rifare anche i livelli 1-30 da capo...

Ah dimenticavo, anche con la 1.4 si può essere oneshottati in DZ:

https://www.youtube.com/watch?v=-oUztGzkU64

Certo, Widdz è un mostro... ma Fede del Cacciatore x 3 + Sentinella x 3 => +30% danni in testa.

Olè! ;)

MkHun7er
10-12-2016, 12:45 PM
Mi ricordo i primi tempi, qiando molte più persone scrivevano sul forum. Ci si credeva di più all'utilità. Il personale Ubisoft era più partecipe.
Penso, che come ho fatto io per alcuni mesi (io dalla 1.3), molti leggano ma non scrivono.
In questa stessa discussione è venuto fuori tanto del pensiero generale della Comunity di The Division. Dei malumori e dei desideri.
Mi ripeto, ma secondo me è importante, fate che questo forum sia utile. Deve essere di segnalazione da parte nostra, ma anche di dialogo e di informazione da parte vostra.
Scherzosamente penso che sia un Bot quello che risponde con la solita frase.
Gestori del forum, state sottovalutando ed inabissando questo social.
Se non avete le risposte segnalate quanto sia importante poterle dare.
Grazir

KillHTheChef
10-12-2016, 05:10 PM
hanno annunciato una settimana 4 PTS per la difficotà

MkHun7er
10-12-2016, 11:46 PM
Visto che saremo ancora in fase di test, propongo una modifica anche per la gestione della Zona Nera:
2 sessioni (e/o sever) differenti in base alla scelta "Fuoco Amico = ON opoure OFf".
Caso ON: Zona Nera con Rogue.
Caso OFF: Zona Nera senza Rogue (la quantità di squadre/player sarà la stessa, ma non ci sarà Fuoco Amico e quindi nemmeno i Rogue ed il taglio della corda).

Visto che finalmente l'intenzione è quella di accontentare il più gran numero possibile di giocatori, è una valida e facile soluzione.

Sarebbe bello poterlo provare in questa 4^ fase (anche intervenendo con un ultetiore aggiornamento a metà settimana di test.

iena999
10-13-2016, 09:29 AM
Mi ricordo i primi tempi, qiando molte più persone scrivevano sul forum. Ci si credeva di più all'utilità. Il personale Ubisoft era più partecipe.
Penso, che come ho fatto io per alcuni mesi (io dalla 1.3), molti leggano ma non scrivono.
In questa stessa discussione è venuto fuori tanto del pensiero generale della Comunity di The Division. Dei malumori e dei desideri.
Mi ripeto, ma secondo me è importante, fate che questo forum sia utile. Deve essere di segnalazione da parte nostra, ma anche di dialogo e di informazione da parte vostra.
Scherzosamente penso che sia un Bot quello che risponde con la solita frase.
Gestori del forum, state sottovalutando ed inabissando questo social.
Se non avete le risposte segnalate quanto sia importante poterle dare.
Grazir

Simpatica e provocante l'idea del BOT suggerirei anche il tasto di verifica...... IO NON SONO UN ROBO'

Ma purtroppo credo proprio che le persone che leggano il forum siano dimezzate e tanto meno quelli che scrivono i troppi errori della MASSIVE hanno creato un calo di consensi e quindi se il gioco non interessa più che senso ha informarsi o perder temo a scrivere, quelli che lo fanno son i fedelissimi quelli che han capito l'idea innovativa del game ma che MASSIVE-UBISOFT sta riuscendo anche a mandar via.

Non è STATISTICA ma dei tuoi amici della prima ora the division quanti ne sono rimasti in gioco...? A me di circa 40\50 solo 2\3 amici italiani e qualche occasionale conoscente nord-africano ispanico e inglese.....Molto pochi quelli che han capitolato all'uscita dell'1.4 come ultima spiaggia .....Molti son tornati su destiny gioco per certi aspetti simile, la restante percentuale a cambiato proprio gioco vendendolo e optando per nuove uscite....E PENSO CHE SIA INNEGABILE LA MIA VALUTAZIONE ANCHE SE NON SONO UN DIPENDENTE ISTAT

Cronotecks
10-13-2016, 10:20 AM
Visto che saremo ancora in fase di test, propongo una modifica anche per la gestione della Zona Nera:
2 sessioni (e/o sever) differenti in base alla scelta "Fuoco Amico = ON opoure OFf".
Caso ON: Zona Nera con Rogue.
Caso OFF: Zona Nera senza Rogue (la quantità di squadre/player sarà la stessa, ma non ci sarà Fuoco Amico e quindi nemmeno i Rogue ed il taglio della corda).

Visto che finalmente l'intenzione è quella di accontentare il più gran numero possibile di giocatori, è una valida e facile soluzione.

Sarebbe bello poterlo provare in questa 4^ fase (anche intervenendo con un ultetiore aggiornamento a metà settimana di test.

Non male come soluzione e come idea.....complimenti!!!

iena999
10-13-2016, 10:23 AM
Non male come soluzione e come idea.....complimenti!!!

CERTO CHE NON E MALE COME IDEA , bisogna vedere se la ubisoft a intenzione di impegnare risorse su server differenziati

MkHun7er
10-13-2016, 10:38 AM
Ciao iena999.
Per risponderti e fare un po'di statistica.
Anche io sono tra quelli che hanni acquistato TD col Seson Pass, in anticipo. Ho in attivo quasi 1280 di gioco, escludendo le ore in PTS.
Avevo raggiunto i 120 amici per il giocoin TD.
In questi giorni ho eliminato quelli che non vedo più in gioco da più di un mese (ho tenuto quelli del club anche se è un po'che non li vedo; forse 8). Tra i rimossi ce ne sono un paio che giocano, ma non condivido il loro modo attuale di gioco.
Attualmente ho 42 contatti
Attivi totali 25 circa.
Attivi del club OH 9, più 2 amici del club, che ogni tanto giocano con noi.

Come scritto in precedenza stiamo cercando di mantenere vivo il gruppo. Per questo oltre a trovarci su Discord, abbiamo creato una chat di gruppo su Telegram (non è richiesta la divulgazione del proprio numero di cellulare).
Siamo sempre pronti ad aiutare a crescere le nuove leve, o chi non è riuscito prima per varie ragioni.

iena999
10-13-2016, 11:10 AM
Ciao iena999.
Per risponderti e fare un po'di statistica.
Anche io sono tra quelli che hanni acquistato TD col Seson Pass, in anticipo. Ho in attivo quasi 1280 di gioco, escludendo le ore in PTS.
Avevo raggiunto i 120 amici per il giocoin TD.
In questi giorni ho eliminato quelli che non vedo più in gioco da più di un mese (ho tenuto quelli del club anche se è un po'che non li vedo; forse 8). Tra i rimossi ce ne sono un paio che giocano, ma non condivido il loro modo attuale di gioco.
Attualmente ho 42 contatti
Attivi totali 25 circa.
Attivi del club OH 9, più 2 amici del club, che ogni tanto giocano con noi.

Come scritto in precedenza stiamo cercando di mantenere vivo il gruppo. Per questo oltre a trovarci su Discord, abbiamo creato una chat di gruppo su Telegram (non è richiesta la divulgazione del proprio numero di cellulare).
Siamo sempre pronti ad aiutare a crescere le nuove leve, o chi non è riuscito prima per varie ragioni.

MI FA PIACERE CHE TRA I FANS DEL TITOLO ESISTANO GIOCATORI CHE SOCIALMENTE DEL TUO CALIBRO.....TRALASCIO LE MIE STATISTICHE CUMULATIVE DI TRE PERSONAGGI ALTRIMENTI PENSI CHE NELLA VITA REALE NON FACCIO UN C.......

Non sono molto incline ai contatti fuori gioco perchè antidiluviano...discord ...telegram per me son arabo raramente su facebook faccio qualche comparsa ma questo tipo di social non è nelle mie corde
Se vuoi posso chiedere l'amicizia sempre che militi su ps4 ho entrare in comunity PSN se l'hai e la mantieni attiva, io una con circa 140 iscritti la formai THE DIVISION FIRE creata per la vecchia guardia KILLZONIANA del clan FIRE ma ormai dei veterani migrati verso altri game e rimasto poco son più ragazzetti dal modo immaturo di giocare comunity che tengo solo per evitare dispersionismo tra le file dei fans the division

MkHun7er
10-13-2016, 12:03 PM
Scusa, non ho identificato la piattaforma: PC.
Probabilmente tu sei più fortunato per quanto riguarda hakers e cheaters.

La chat che ho creato su Telegram non è la classica dispersiva ed invasiva.

Serve per tenersi in contatto, per scambiarsi info e suggerimenti su TD e per mettersi d'accordo sulle giocate.

plessip
10-13-2016, 12:15 PM
ciao a tutti.
Buona l' idea delle 2 DZ una PvP el'altra PvE .
Così come si sceglie il Tier perchè non sceglire se DZ PvP o DZ PvE .
In questo modo chi vuole scannarsi lo può fare e invece chi è interessato ai loot può girovagare in cerca dei boss .
Dai commenti che leggo la maggior parte degli utenti non entra in DZ perchè non è interessata al PVP e io stesso non entro più perchè quando incontro un gruppo mi passa anche la voglia di scappare . Mi lascio uccidere poi esco a fare altro . Chi entra per fare PVP se ne frega se hai il sacchetto giallo o no . Ti ammazza e se ne va .
Mi piace molto di più girovagare , trovare un agente alle prese con un boss , magari aiutarlo , raccogliere il loot e poi via ad estrarre magari assieme aiutandosi .
Questo è lo spirito di un agente di THE DIVISION .
Così la vedo io

iena999
10-13-2016, 12:36 PM
Scusa, non ho identificato la piattaforma: PC.
Probabilmente tu sei più fortunato per quanto riguarda hakers e cheaters.

La chat che ho creato su Telegram non è la classica dispersiva ed invasiva.

Serve per tenersi in contatto, per scambiarsi info e suggerimenti su TD e per mettersi d'accordo sulle giocate.

SI CERTAMENTE SONO PIU' FORTUNATO IN PS4 IL FENOMENO E' PIU' MITIGATO DEL PC CHE HO PROVATO..... MA TUTTAVIA ESISTE UGUALMENTE SOPRATUTTO A CARICO DI DIVERSI BUGS DI PROGRAMMAZIONE CHE VENGONO TROVATI SUL PC E REPLICATI PER QUANDO POSSIBILE SU PS4.

INOLTRE VIENE AMPLIATO DAI SERVER NON AL TOP E DALLA CONNESSIONE SOGGETTIVA CHE NE FA TRAMITE

In PSN la chat di comunity gia è integrata pertanto non occorrono chat o metodi terzi per trovare i compagni di gioco, io con antidiluviano non intendevo invasivo mi e proprio ostica soggettivamente queste nuove forme di comunicazione a stento ho il telefonino

iena999
10-13-2016, 12:39 PM
ciao a tutti.
Buona l' idea delle 2 dz una pvp el'altra pve .
Così come si sceglie il tier perchè non sceglire se dz pvp o dz pve .
In questo modo chi vuole scannarsi lo può fare e invece chi è interessato ai loot può girovagare in cerca dei boss .
Dai commenti che leggo la maggior parte degli utenti non entra in dz perchè non è interessata al pvp e io stesso non entro più perchè quando incontro un gruppo mi passa anche la voglia di scappare . Mi lascio uccidere poi esco a fare altro . Chi entra per fare pvp se ne frega se hai il sacchetto giallo o no . Ti ammazza e se ne va .
Mi piace molto di più girovagare , trovare un agente alle prese con un boss , magari aiutarlo , raccogliere il loot e poi via ad estrarre magari assieme aiutandosi .
Questo è lo spirito di un agente di the division .
Così la vedo io

Quoto pienamente, in fondo credo che sia l'estrema misura ad una modalità dalle intenzioni positive ma dal risvolto drammatico della serie.... "L'OPERAZIONE E' RIUSCITA MA IL PAZIENTE E MORTO"

MkHun7er
10-16-2016, 03:45 PM
Fase 4
Mi sa che la zona nera senza Rogue (senza fuoco amico) non ce la fanno.
L'idea della scelta del server per DZ in PVE non è passata
Speriamo che ci sarà un maggiore controllo sui cheaters ed un miglior livellamento del SET. Tutti devono poter essere uccisi. Il SET deve migliorare certe performance, non rendere SUPEREROI.

Io e gli altri del gruppo, del quale faccio parte, non vediamo l'ora di partire con la 1.4. I miglioramenti ci sono, tanti bugs sono stati rimossi e la carica è tanta.
Abbiamo fatto (non completato) il Raid La Tana del Drago e ci fa piacere l'abbiate resa giocabile (tra l'altro il solito riparo non c'è più). Vorrei vedere gli altri RAID. Se i miei amici ne avranno voglia li faremo. Spero difficili, ma non impossibili e senza le solite tecniche prive di gioco.

Nel nostro clan un ragazzo si è unito alla comunity di The Division (dietro nostro suggerimento). Vorrei postarvi il commento di chi inizia questo gioco:
"io sto già al 5 e potenziando robe, sto gioco è na figata".

In molti la pensiamo ancora così.
Gioco su PC a The Division da 1280 ore.