PDA

Visualizza la versione completa : Fix trofei buggati

peppoblack
10-04-2016, 11:55 AM
Salve. Avrei una domanda x i moderatori x quanto concerne l'espansione di novembre CAU. ...
Sarebbe lecito per noi giocatori aspettarsi almeno con l'espansione di novembre una Fix che risolva gli errori sui trofei buggati??? O possiamo metterci l'animo in pace e giocare sapendo di non poter in alcun modo prendere il trofeo platino del gioco??
Per me Úlite molto importante avere indicazioni in merito. Spero possiate dirmi la vostra.
P.s. io da tempo ho il platino bloccato per via del trofeo facciamo 31 che Ú x mia sfortuna buggato

Barvak
10-11-2016, 02:27 PM
Anche io ritengo che sia il caso di risolvere i bug giÓ presenti... gioco su pc, ho superato le 200 ore, eppure il "Premio" Re del Midwest, o "Midwest Master" in inglese, rimane bloccato al 98% nonostante abbia svolto tutte le gare, le prove, i pezzi delle auto, le antenne, i luoghi..

E' abbastanza frustrante.. impiegare del tempo nel completamento di qualcosa che... non potrÓ essere completato! Ubisoft, non si pu˛ fare nulla? nemmeno intervenire sulle statistiche che conservate voi nei server?

Lubix88
03-04-2017, 10:04 PM
dopo 2 anni sarebbe il caso che sistemiate questo dannato problema. Non Ŕ accettabile questo immobilismo.