PDA

Visualizza la versione completa : Drone stordente di Twitch

Robix_Chan
10-05-2016, 10:42 AM
Vorrei parlare della questione riguardante le ultime modifiche a Twitch, in particolare quella riguardante il drone stordente che può essere utilizzato all'inizio della partita.
Non so come si sia potuti arrivare a pensare una cosa simile. Avendo inserito questa opzione viene messo chi sta in difesa, in una posizione di grosso svantaggio in quanto le due squadre a questo punto non cominciano più allo stesso livello. I difensori infatti si vedono distrutti tutti i loro gadget (ADS, jammer, ecc...) e in più alcuni operatori cominciano la partita con metà della vita a differenza degli attaccanti che cominciano tutti con la vita al massimo.
Per i giocatori più esperti è anche facile riuscire ad ammazzare direttamente un operatore se si concentrano su di lui!
Oltretutto è stata anche tolta la luce rossa che lo rende praticamente invisibile nel caos iniziale di preparazione.
Penso che questa scelta metta su due piani diversi le due squadre e che i difensori ne escano molto svantaggiati.
La partita deve cominciare con le due squadre allo stesso livello di salute e abilità, altrimenti diventa un gioco ingiusto.

Andreuw54
10-06-2016, 09:09 AM
Ciao, secondo me non é così difficile fare fuori il drone, i problemi di questo gioco sono altri, molto più gravi

LaGiuls92
10-06-2016, 06:46 PM
Ciao, secondo me non é così difficile fare fuori il drone, i problemi di questo gioco sono altri, molto più gravi

Mah, insomma...ti può andar bene come ti può andar male. Se viene usato bene può fare un macello già dalla fase preparatoria, mettendo in grosse difficoltà i difensori.
Ne parlavo giusto qualche giorno fa in una discussione, sempre su Twitch, nella sezione delle Discussioni generali. Riflettendoci, insieme al mio ragazzo, anche solo distruggere le telecamere dalla fase preparatoria è grave.
Non è facile distruggerlo, non su console e non se ti capita un giocatore che lo sa usare bene. Ho visto fare dei danni assurdi già dall'inizio con quell'affare e io sinceramente non lo trovo normale. Anche questo lo definirei un problema bello grosso, perché hanno reso Twitch un personaggio parecchio squilibrato e troppo potente, se usato efficacemente. Tanto per fare un esempio, io ho cominciato a giocare da poco e comunque sono ancora molto scarsa. C'è stata una partita in cui per l'appunto sono stata uccisa dal drone perché non c'era verso né di beccarlo né di vederlo bene con i punti d'ombra e con la gente che stava arrivando da ogni lato possibile. Va nerfata assolutamente. Ribadisco, capisco che la sua peculiarità sia proprio il drone stordente, ma allora che si limitino ad aumentarne la velocità, non che lo si possa usare fin dalla fase preparatoria e magari beccarsi uno sfacelo di danni, sia agli strumenti degli operatori, che agli operatori stessi. Non è pensabile che possa distruggere tutto e per di più togliere 10 punti vita a quella velocità, è frustrante e veramente fastidioso, oltre ad essere ingiusto.

Robix_Chan
10-07-2016, 10:37 AM
Esattamente, è proprio quello che intendevo. Vengono messi su due piani diversi e i difensori non sono più in equilibrio con gli attaccanti. Inoltre ha tantissime scariche da poter usare, almeno in quello iniziale se proprio lo vogliono tenere che riducano drasticamente le cariche da usare e con drasticamente intendo da 15 a 3.

FICV
10-14-2016, 09:30 AM
Il problema del drone di Twitch é che sale i gradini delle scale ma non riesce a scavalcare un cordolo delle aiuole...
Che coerenza!!