PDA

Visualizza la versione completa : Quarta abilità per i Set equipaggiamento

loreilmagnifico
10-06-2016, 09:29 AM
Buongiorno
Qualcuno aveva già toccato questo argomento che in effetti a me sta particolarmente a cuore.
Seguo come posso le info inerenti alle modifiche costanti alla 1.4 e non ho ancora sentito quella notizia che speravo di trovare..
Se la matematica non è una opinione perché dovrei usare un set intero da sei pezzi utilizzando solo tre abilità speciali quando mischiando i set con 4 + 2 pezzi ne posso avere quattro?
Da qui sorge spontanea la domanda..
perché non prevedere una quarta abilità speciale per chi vuole usare un set integrale da 6 pezzi? O almeno se non si vuole diventare matti ad aggiungere o trovare cosa inserire in ogni set, almeno potenziare in maniera significativa il terzo talento che allo stato attuale delle cose è quello che dovrebbe identificare il set che si decide di usare?
Un esempio:
Nella prima fase di test della 1.4 l'abilità con 4 pezzi di Ultimo Rimedio si attivava ogni 4 secondi.. ci si è probabilmente accorti che era troppo poco il tempo di recupero e lo si è messo nella seconda fase di test a 15 secondi.
L'idea sarebbe che con 6 pezzi il tempo scendesse a 8/10 secondi.
È così per ogni set.
Non sono un programmatore ma penso che in questa direzione si potrebbe ottenere un buon feedback da parte dei giocatori ed evitare almeno in parte di mischiare i set.

plessip
10-06-2016, 10:11 AM
Ciao.
In effetti il sistema spezzatino 4+2 , 3+3 o addirittura 2+2+2 mi sembra a volte conveniente .
Io sarei per attivare il primo bonus con 3 pezzi , il secondo con 4 e il quarto con 5 , il sesto pezzo libero in base alle esigenze di corazza , salute , ecc.. oppure se ne usi 6 un piccolo incremento del bonus che acquisti con 5 .

REBEL YELL 82ND
10-07-2016, 07:09 AM
Anche secondo me sarebbe una cosa sensata... magari un piccolo bonus.

Esteticamente poi sarebbe molto bello da vedere... piuttosto che quegli accrocchi che si vedono tipo zaino AB su corpetto del Tattico... inguardabile! :D

MkHun7er
10-07-2016, 07:12 AM
Ciao
Spero vivamente che non veniate minimamente considerati.
Con le vostre proposte togliete di elasticità e di varietà alle configurazioni degli equipaggiamenti.
Lore, dai l'idea del giocatore pigro che vuole la pappa pronta.

PoldoSbaffini
10-07-2016, 08:00 AM
Ciao
Spero vivamente che non veniate minimamente considerati.
Con le vostre proposte togliete di elasticità e di varietà alle configurazioni degli equipaggiamenti.
Lore, dai l'idea del giocatore pigro che vuole la pappa pronta.

NO. NO, NO !!!! ...cosi verra presa sicuramente in considerazione dagli sviluppatori;)

MkHun7er
10-07-2016, 08:08 AM
Nooooo
Mi sa che hai ragione :(
L'ho fatta proprio grossa :D

loreilmagnifico
10-12-2016, 05:44 AM
Perdonami ma io rimango della mia opinione. In quanto ex giocatore di mmorpg preferisco avere un personaggio ben definito.
Poi come faceva notare Rebel a livello estetico diventa un abominio mischiare i set.
Io purtroppo sono pure un esteta quindi queste cose le guardò.
Rimane che il mondo è bello perché vario quindi a ognuno la propria idea..
Certo non pigro.. è che con 14 set a disposizione non vedo la necessità di dover fare incroci..
buon game a tutti