PDA

Visualizza la versione completa : Stand With Ubisoft -Petizione di Madeeha Ahmed-

Andrea_Sara07
10-08-2016, 12:52 PM
Oggi è apparsa su Chamge.org,una petizione che ho pensato possa interessare a questa Community,così attiva e ricca di Users e Gamers di un certo livello.
Quindi vi invito a leggere con attenzione,aggiungendo il vostro aiuto.La Ubi conta su di noi.

Ve l'ho tradotta meglio che potevo,ma potete trovare l'originale a questo link,dove dovrete recarvi,se vorrete lasciare il vostro sostegno ;)

Link : https://www.change.org/p/stand-with-ubisoft

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ubisoft è uno sviluppatore indipendente di videogiochi incredibilmente vario e sorprendente, con le persone più talentuose e creative che lavorano al suo interno,per rendere i videogiochi epici,tanto da ispirare la vita dei loro fan.
È a causa di questa indipendenza,che Ubisoft è una delle società più conosciute al mondo.

Sono stata un fan di Ubisoft di lunga data (dal 2006) e posso dire con orgoglio che sono grata di conoscere l'azienda Ubisoft e la sua gente meravigliosa e la sua comunità.
E 'un onore conoscere un gruppo di persone così di talento,che non solo fanno grandi giochi,ma anche trattano i loro fan come una famiglia. Sono un'azienda forte e indipendente.

Essi meritano di rimanere indipendenti. Per sempre liberi da ogni paura o stress di un'ostile acquisizione, come quella che "Vivendi" (famosa multinazionale) stà attualmente pianificando.

Al fine di rimanere liberi, Ubisoft ha bisogno di sostegno ed è per questo che ho creato questa petizione.
Ho intenzione di ottenere il sostegno di tutti in tutto il mondo, dimostrando che l'indipendenza di Ubisoft è una parte fondamentale del suo successo come azienda.

Ho intenzione di presentare una petizione per fermare l'acquisizione da "Vivendi",appellandomi a tutti per aiutarmi in questa impresa.
Per ogni firma a sostegno di Ubisoft, dedicherò 1 ora di Livestreaming per giochi Ubisoft su base regolare in loro sostegno.

Spero che sarò in grado di raccogliere fondi alla fine di aiutarli a comprare azioni proprie e conquistare "Vivendi".

C'è stato un periodo buio e difficile della mia vita,dove ho avuto difficoltà. Durante quel periodo, Ubisoft è venuta in mio aiuto, mi ha aiutato portando luce nella mia vita attraverso giochi Assassin's Creed. Ora è il mio turno per inseguire il buio che è "Vivendi" e portare la luce a loro."

#StandWithUbisoft. #WeAreUbisoft #IBelYves

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lettera presentata a Yves Guillemot :

Stand con Ubisoft

Sto creando questa petizione nella speranza di mostrare al mondo, ma soprattutto i decisori del consiglio, quanto sia importante l'indipendenza di Ubisoft .
Avendo così tante persone a firmare questa petizione e mostrando il supporto per l'indipendenza di Ubisoft, sono fiduciosa che saranno liberati dalla ostile acquisizione da "Vivendi" e manterranno la loro indipendenza come sviluppatori di giochi di fama mondiale. Vinceremo questa lotta. Noi siamo Ubisoft.

--Ho già pubblicato questa notizia sul Council.
Per chi se lo stesse chiedendo,Madeeha Ahmed,è una Star Player Ubisoft 2016.Sosteniamo questa nostra sorella,facciamo vedere che siamo una Community unita,noi della Community Assassin.:D

https://www.change.org/p/stand-with-ubisoft

Markuz_07
10-08-2016, 05:44 PM
Letto già sul Council e sottoscritto.Grande Andre,hai lanciato un filo già fra molti,presto si uniranno a supporto della Star Player Madeeha :)

Reyanna_07
10-08-2016, 06:53 PM
Letto già sul Council e sottoscritto.Grande Andre,hai lanciato un filo già fra molti,presto si uniranno a supporto della Star Player Madeeha :)

Idem,l'abbiamo sottoscritta entrambi e commentata.Spero la Star Player apprezzi la Community italiana :o

Stefanini_07
10-08-2016, 10:32 PM
Aggiunto anche io.Purtroppo non ho disponibilità di carta,ma a quanto ho visto è sufficiente firmare per sostenere la petizione ;)

Saretta_07
10-10-2016, 06:26 AM
Idem,l'abbiamo sottoscritta entrambi e commentata.Spero la Star Player apprezzi la Community italiana :o

Anche io Dany ci siamo uniti.Ho visto che c'erano anche Enrico e Lorenzo del Clan a dare il loro contributo...come è bella la Community Assassin,così unita,tanto da sostenersi a vicenda :o

Non sapete come mi irrita quando sul social,oppure su altri Forum che non hanno nulla a che fare con la Comunità,c'è gente che lancia "gratuitamente" attacchi e offese (anche gravi) ad essa,ai suoi rappresentanti,allo Staff ed a suoi Star Player..tipo quello che ho letto sul Forum Playstation,la scorsa settimana da un singolo "tizio"..la cosa curiosa è che nascosto in un thread,ha detto le peggio cose e nessuno l'ha ripreso o punito a regola di Forum ...ma vabè,lasciamo stare,concetriamoci su noi ;)

Andrea_Sara07
10-10-2016, 12:46 PM
Anche io Dany ci siamo uniti.Ho visto che c'erano anche Enrico e Lorenzo del Clan a dare il loro contributo...come è bella la Community Assassin,così unita,tanto da sostenersi a vicenda :o

Non sapete come mi irrita quando sul social,oppure su altri Forum che non hanno nulla a che fare con la Comunità,c'è gente che lancia "gratuitamente" attacchi e offese (anche gravi) ad essa,ai suoi rappresentanti,allo Staff ed a suoi Star Player..tipo quello che ho letto sul Forum Playstation,la scorsa settimana da un singolo "tizio"..la cosa curiosa è che nascosto in un thread,ha detto le peggio cose e nessuno l'ha ripreso o punito a regola di Forum ...ma vabè,lasciamo stare,concetriamoci su noi ;)

Si non preoccuparti Sara,quella "storia" è finita male per il "tizio" in questione -[ah vi devo dire grazie per non aver divulgato i suoi insulti rivolti a tutta la comunità Assassin sul Social..sennò le conseguenze per lui sarebbero state ben più gravi di un ban..è non è mai una bella cosa mettere qualcuno alla berlina,per quanto possa esserselo meritato]- :)

Per tornare a noi,ho visto i vostri commenti sulla petizione di Madeeha,grazie a tutti quelli che si sono già aggiunti,ed a quelli che si aggiungeranno ;)

Mad_Karasu
10-10-2016, 03:01 PM
io ho firmato è ho condiviso su facebook purtroppo non potevo pagare anche quei pochi 3 euro che sarebbero di sicuro risultati molto utili per far leggere la petizione a più persone ma sono sicuro che più fimiamo più sarà difficile per la vivendia o come cavolo si chiama XD

Reyanna_07
10-10-2016, 07:12 PM
Si non preoccuparti Sara,quella "storia" è finita male per il "tizio" in questione -[ah vi devo dire grazie per non aver divulgato i suoi insulti rivolti a tutta la comunità Assassin sul Social..sennò le conseguenze per lui sarebbero state ben più gravi di un ban..è non è mai una bella cosa mettere qualcuno alla berlina,per quanto possa esserselo meritato]- :)

Per tornare a noi,ho visto i vostri commenti sulla petizione di Madeeha,grazie a tutti quelli che si sono già aggiunti,ed a quelli che si aggiungeranno ;)

E' stato un piacere collaborare :o

P.S. Riguardo "quel fatto",in seguito manda un pvt allo Staff della pagina PlayStation,avvertendoli che la prossima volta,potremmo non essere noi a leggere..ed è difficile che altri transigano..poi se prendono con loro sennò,per non buona "moderazione" (mi hai capito immagino ;))

Dedalo_07
10-10-2016, 09:00 PM

Postaci le news a riguardo,quando si sà altro :D .Intendo sulla Petizione mica del "testa di abbacchio" del PS,di quello va bene così,ben gli stà (scusa se mi concedo il gongolo) ;)